Scheda TEMPORANEA di Senju Haramashi (Accettata)

Moderatori: Naruto MOD, Naruto Poliziotti

Scheda TEMPORANEA di Senju Haramashi (Accettata)

Messaggio #0 della Pagina da The Evil One » 28/09/2014, 15:04

Nome: Senju Haramashi
Villaggio d'origine: Oto
Villaggio o Kumi/Organizzazione attuale: Chō kazoku
Clan/Stile: Stile delle Sei Vie

Rango: Genin
Elemento/i: Terra
Alleato: \
Specializzazione: Ninjustu
Abilità Particolari: Controllo del Chakra, Furto, Individuazione.

Capacità
[+] Spoiler
  • Abilità Sociali
    [+] Spoiler
    Empatia00
    Intimidire00
    Oratoria01 = 1(Sei Vie)
    Raccogliere Informazioni01 = 1(Punti)
  • Competenze
    [+] Spoiler
    Conoscenze Ambientali00
    Conoscenze Locali00
    Conoscenze Ninja05 = 1(Oto) + 1(Sei Vie) +1(Spec.) + 2(Punti)
    Medicina00
    Operare Congegni00
  • Attitudini Fisiche
    [+] Spoiler
    Acrobazia00
    Camuffarsi00
    Furtività05 = 1(Furto) + 4(Punti)
    Percezione05 = 1(Sei Vie) + 1(Individuazione) + 3(Punti)
    Prove di Forza01 = 1(Controllo del Chakra)
  • Fama e Identità
    [+] Spoiler
    • Senju Haramashi
      [+] Spoiler
      Campione del Popolo00
      Famoso01 - 1(quest) = 0
      Anonimo0 (+ 1 quest, che porta a 0 Famoso/Campione del Popolo e Famigarato)
      Famigerato00


Elenco delle Missioni Svolte:

Rank S: 0
Rank A: 0
Rank B: 0
Rank C: 0
Rank D: 3

Dettaglio missioni:
[+] Spoiler


Punti Capacità Totali: 10 (base) + 6 (3 missioni) + 1 (bonus quest) +8(Specializzazione/Clan/Abilità/Villaggio)= 25.
Punti Capacità Spesi: 18
Punti Capacità Rimanenti: 4 + 3 = 7
Ultima modifica di Elena Uchiha il 21/02/2015, 20:21, modificato 8 volte in totale.
Motivazione: Richiesta del 20/02/2015
Visitate le pagine Social e mettete Mi Piace!
Immagine Immagine

GUIDA: Come aiutare il forum e la pagina Facebook!
SCHEDA DEL GDR Immagine
Peter Hornigold - Umano comune - Taglia: 10.000.000 Immagine - Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio

GDR Naruto: Scheda di Haramashi Senju
Avatar utente
The Evil One
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 751
Iscritto il: 22/08/2014, 15:21

Re: Scheda TEMPORANEA di Haramashi Senju

Messaggio #1 della Pagina da The Evil One » 28/09/2014, 15:05

INFORMAZIONI PERSONALI

Altezza: 1.85m
Peso: 65 Kg
Corporatura: Robusto di ossatura, ma molto magro
Carnagione: Chiara e malaticcia.
Capelli: Corti, castano tendente al grigio.
Occhi: Verde Chiaro.
Segni Particolari: Varie cicatrici sul torso e dietro la schiena, una sul braccio sinistro.
Età: 39(34+5)
Religione: Laica con tendenze verso Kami.

- Descrizione o Immagini del Personaggio
[+] Spoiler
Di bella presenza e con bei lineamenti, Haramashi è un quarantenne il cui aspetto è gravato da cicatrici ed esperimenti. Le spalle sono larghe ma il tono muscolare è scarso ed è in notevole sottopeso rispetto alla sua altezza: ciò gli dona un aspetto malaticcio. I capelli sono molto corti ed uniformi su tutto il capo e ha una barba corta ed ispida. Lo sguardo dei suoi occhi verdi è spento e vacuo. Delle fasciature bianche coprono le varie cicatrici, che sono numerose. Di solito indossa comodi kimono cerimoniali di colore nero, simili a quelli dei monaci. Il coprifronte sfregiato viene portato o legato sul braccio sinistro oppure intorno al collo. In vita è presente un fazzoletto contrassegnato dal simbolo Cho. Ha il vizio del fumo, sebbene sia diminuito nel corso degli anni.

Immagini
[+] Spoiler
Abbigliamento v.1
[+] Spoiler
Immagine

Abbigliamento v.2
[+] Spoiler
Immagine

BACKGROUND

PRE TIME-SKIP

Capitolo 1: L'uomo senza Passato
[+] Spoiler
La storia di Haramashi Senju è sconosciuta.

All'età di 29 anni, a causa di un incidente ancora misterioso durante una missione, cade in un lungo coma. Lo stato d'incoscienza dura 5 anni e durante questo periodo il suo cervello subisce diversi danni le cui conseguenze sfociano in una grave perdita di memoria retrograda.

Al suo risveglio in ospedale, egli ha 35 anni. Si ritrova pieno di cicatrici, assolutamente ignaro di come se le sia procurate, senza un nome, senza un perché, senza nessuno ad aspettarlo. Nel panico, cerca intorno a sè e trova:


1) Una cartella clinica con Nome, Cognome, Età, Dati Corporei, Periodo di coma, Informazioni vaghe sull'incidente.
2) Un ciondolo raffigurante il simbolo della divinità Kami.
3) Una fotografia che lo ritrae insieme ad una bambina.
4) Un coprifronte del Villaggio della Foglia.

Egli non ricorda come sia finito lì, non ricorda la sua vita.. se non fosse per la cartella clinica non saprebbe nemmeno il suo nome. Egli inizia a rendersi conto della sua amnesia e guardandosi allo specchio, vede un uomo ormai grande ma senza una storia alle sue spalle.

Non si sa di preciso quali e quanti siano i danni mnemonici. Qualcosa è rimasto, però. Sembra aver la consapevolezza di essere uno Shinobi. Ha dimenticato volti, ricordi, missioni, compagni… ma il corpo possiede una memoria muscolare distinta da quella della mente. I suoi muscoli sono un po’ impigriti, ma il suo Chakra e l’istinto da Ninja sono rimasti. Ha dimenticato totalmente di appartenere al Clan Senju, per lui ora è un semplice cognome: ignora di appartenere ad una delle casate più antiche di Konoha.

Capitolo 2: Una fede per il Futuro
[+] Spoiler
A causa di quest'amnesia, Haramashi diventa poco socievole e non molto loquace. Dopo 5 anni di coma ormai non è più abituato alla compagnia e a volte pecca in educazione. Si chiude in silenzi ed atteggiamenti duri per mascherare la sua debolezza, ossia non ricordare nulla di sè stesso e del suo passato. Per questo odia le domande di circostanza ed il parlare di sé stesso.

La sua unica speranza è quella semplice fotografia: che sia sua figlia? Sua nipote? La figlia di un amico a lui affidata?
Da qui la sua unica ragione di vita: la ricerca della sua famiglia, della sua identità e del suo passato.

Questa speranza, questa voglia assoluta di conoscere il suo passato è l’unica cosa vera che conosce di sé stesso e cerca di coltivarla più che può, tuttavia la convivenza con l’amnesia sia terribile. Ha sempre il timore che la sua amnesia possa aggravarsi quindi ha preso l'abitudine di annotare su piccolo libricino le informazioni importanti sulle sue giornate e su ciò che apprende.

Nonostante gli atteggiamenti duri egli però è un uomo buono, che non si è lasciato sconfiggere dall'avvenimento nefasto.
Pronto ad aiutare chi ne ha bisogno in nome di quel ciondolo di Kami da lui trovato. E’ convinto che quel medaglione sia in qualche modo collegato con lui e con la bambina, quindi cerca di rispettare la divinità Kami per non macchiare il “ricordo” della sua presunta famiglia.
La sua indole generosa quindi trova un ulteriore incentivo in questa religione. Non sopporta i soprusi e le ingiustizie sopratutto nei confronti di donne e bambini.

Sotto questi ideali ricomincia la sua vita: egli va avanti per conoscere il percorso alle sue spalle.

Capitolo 3: Il cammino prosegue all'ombra degli Alberi
[+] Spoiler
Haramashi impara a convivere con l'amnesia e la sua vita da Ninja ricomincia a pieno carico. Piano piano si fa nuove conoscenze che lo aiutano a portare il suo fardello. Durante le prime missioni, incontra Yagami Inazuma, Eisen Izunuka e Kuyumi Senju. Con quest'ultima si forma uno strano e forte legame: è l'unica persona che realmente conosce a cui tiene, se si esclude il ricordo della sua famiglia. E' proprio Kuyumi che lo guida alla riscoperta del clan, affidandolo alle cure del Maestro affinché il suo corpo riprendesse la forza ed il vigore dei Senju. Dopo un lungo addestramento, Haramashi ritorna ad essere il Senju di sempre e grazie alle sedute spirituali nei templi, ritrova un minimo di serenità interiore.

POST TIME-SKIP

Capitolo 4: Il Fuoco incombe
[+] Spoiler
Mentre il mondo si preparava alla guerra con intrighi e macchinazioni politiche, la vita di Haramashi proseguiva senza intoppi. Non si era dimenticato del suo obbiettivo, ma indagare sul suo passato era stranamente difficile. C'era qualcosa di grosso sotto, poiché diverse prove sembravano essere state insabbiate o distrutte. Haramashi non possedeva conoscenze e forze necessari per spingersi così in là in quel segreto. Iniziò ad essere guardingo e sospettoso nei confronti dei piani alti di Konoha, quando finalmente venne a scoprire qualcosa sul suo incidente: avvenne in una missione segreta dentro i confini di Iwa ed insieme a lui, vi era anche una kunoichi di nome Ayame. Chi era? Poteva trattarsi della madre della bambina?
Se il suo sguardo verso il passato era avvolto nelle tenebre, davanti a sé Haramashi aveva una guerra incombente che minacciava quello che, dopo il risveglio dal coma, aveva imparato ad amare: il clan, la foresta e gli amici. Quando il conflitto iniziò, non si tirò indietro: combatté come tutti le sue battaglie, a fianco dei suoi fidati compagni e degli altri ninja della Corporazione.

Capitolo 5: Non resta altro che Cenere
[+] Spoiler
Come pedine negli scacchi, Haramashi e tutti gli altri ninja coinvolti venivano spostati qua e là lungo i fronti di battaglia. Sopravvisuti a centinaia di scontri, ormai hanno trascorso gli ultimi anni lontano da casa, immersi nel fango e nel sangue. Avvilito nello spirito e nel corpo, in quest'oscurità il destino gioca la sua carta: durante l'assedio di Konoha, in uno dei tanti scontri dei 7 mesi di battaglia, Haramashi si ritrova a combattere insieme ad una Kunoichi della Corporazione. Dopo qualche istante di incredulità, lei si getta nelle sue braccia ed Haramashi ricorda parte della sua memoria perduta: è Ayame, sua moglie.

I due, ritrovatosi dopo almeno 15 anni di separazione, fuggono dal campo di battaglia per sottrarsi alle barbarie della guerra e per ricongiungersi a Tanaka: la bambina della fotografia, ormai adoscelente, è loro figlia. Lungo il tragitto, Ayame spiega tutti gli eventi passati: lei con Haramashi erano Ninja Speciali in missione segreta ad Iwa, in incognito. Si erano insediati come una normale famiglia nel Paese della Terra, per tenere sotto controllo le attività Tsuchikage. Le guardie del Kage però, scoprendo la loro copertura e temendo che volessero assassinarlo, aggrediscono Haramashi ed Ayame. Lei viene fatta prigioniera e lui viene lasciato morente. Probabilmente, il corpo di Haramashi venne portato a Konoha da una squadra di recupero; le ferite riportate hanno causato il coma e l'amnesia.

Completata la loro fuga, i due trovano una spiacevole sorpresa: il villaggio dove risiedevano Ayame e Tanaka è stato spazzato via e della loro figlia non vi è traccia. Straziati dal dolore, vengono sorpresi da un drappello di Ninja della Corporazione: essendosi tolti i coprifronte ed avendo abbandonato il campo di battaglia, sono considerati traditori e vengono attaccati. Ayame trova disgraziatamente la morte ed Haramashi, ancora una volta, sopravvive sebbene le ferite siano gravissime.

Il suo corpo viene trovato da un gruppo d'esplorazione della famiglia Cho, un gruppo di Mukenin situato nel Paese dei Fiumi. Poiché Haramashi è in fin di vita, per salvarlo i Ninja medici sono costretti a misure drastiche: utilizzano una cura sperimentale, che permette di riutilizzare cellule dai ninja morti per impiantarle in nuovi corpi. Nel suo corpo viene inserito materiale genetico di in un Ninja di Oto.

Al suo risveglio, Haramashi non sarebbe stato più lo stesso. Sia nello spirito che nella forma.

Capitolo 6: Ferite aperte
[+] Spoiler
L'esperimento va a buon fine. Haramashi è salvo, ma il suo corpo inizialmente rigetta il trapianto. Debole e malato, perde notevolmente peso e sopratutto, voglia di vivere. Il dolore che prova per la perdita di Ayame e Tanaka lo lascia paralizzato, come se fosse perennmente sotto anestesia. Diventa ancora più taciturno, chiudendosi in se stesso. La sua vita è stata sconvolta nel giro di poche ore e tutto ciò per cui aveva lottato venne meno con altrettanta rapidità.

Trascorre 2 anni nel Paese dei Fiumi, nel Kumi della famiglia Cho. Gli insegnamenti del Capo Famiglia lo aiutano a rialzarsi, focalizzando la sua riabilitazione in due punti, essenzialmente: la concentrazione dell'amore nella venerazione del ricordo della sua famiglia; e la focalizzazione del suo odio nei confronti di Konoha e della Corporazione, i principali responsabili della sua sventura.
Ultima modifica di The Evil One il 03/10/2014, 0:03, modificato 13 volte in totale.
Visitate le pagine Social e mettete Mi Piace!
Immagine Immagine

GUIDA: Come aiutare il forum e la pagina Facebook!
SCHEDA DEL GDR Immagine
Peter Hornigold - Umano comune - Taglia: 10.000.000 Immagine - Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio

GDR Naruto: Scheda di Haramashi Senju
Avatar utente
The Evil One
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 751
Iscritto il: 22/08/2014, 15:21

Re: Scheda TEMPORANEA di Senju Haramashi (Accettata)

Messaggio #2 della Pagina da The Evil One » 20/02/2015, 22:21

POST DELLE RICHIESTE

Richiesta esempio xx/xx/xxxx
[+] Spoiler
Richiedo di aggiungere i punti per la [url=LINK_AL_POST_DELLE_RICOMPENSE]Missione # Liv. # (link)[/url], e li voglio distribuire così ... bla bla!
Ultima modifica di Elena Uchiha il 21/02/2015, 20:20, modificato 3 volte in totale.
Visitate le pagine Social e mettete Mi Piace!
Immagine Immagine

GUIDA: Come aiutare il forum e la pagina Facebook!
SCHEDA DEL GDR Immagine
Peter Hornigold - Umano comune - Taglia: 10.000.000 Immagine - Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio

GDR Naruto: Scheda di Haramashi Senju
Avatar utente
The Evil One
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 751
Iscritto il: 22/08/2014, 15:21

Re: Scheda TEMPORANEA di Senju Haramashi (Accettata)

Messaggio #3 della Pagina da The Evil One » 20/02/2015, 22:22

LOG DELLE MODIFICHE (Solo gli esaminatori e poliziotti possono editare questo post.)

Eseguita 20/02/2015
[+] Spoiler
Richiedo di aggiungere i punti per la Quest della Commemorazione(link). Voglio mettere da parte i punti capacità ottenuti per il prossimo rango, oltre a quelli già messi da parte per le precedenti missioni.
Visto che conta come una missione D, cambiare il counter delle missioni lvl D da 02 a 03.
Ultima modifica di Elena Uchiha il 21/02/2015, 20:20, modificato 1 volta in totale.
Visitate le pagine Social e mettete Mi Piace!
Immagine Immagine

GUIDA: Come aiutare il forum e la pagina Facebook!
SCHEDA DEL GDR Immagine
Peter Hornigold - Umano comune - Taglia: 10.000.000 Immagine - Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio

GDR Naruto: Scheda di Haramashi Senju
Avatar utente
The Evil One
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 751
Iscritto il: 22/08/2014, 15:21


Torna a Schede Chō

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron