Castello: Armeria

Anche "familiarmente" detto Mukenin no Den

Moderatore: Naruto MOD

Messaggio #0 della Pagina da Elena Uchiha » 09/03/2015, 20:15

L'Armeria del Den è un magazzino sorvegliato giorno e notte, pieno di armi ed attrezzature che possono aiutare i ninja in missione o in un attacco contro il Den! La quantità di armi è pari che ogni cittadino possa almeno avere una lama per difendersi.

E' divisa in vari settori, a seconda delle tipologie di armi, tutti separati da grate in ferro e con una guardia per ogni settore. Vi è solo un settore lontano dagli altri, una piccola porticina insignificante con una guardia a proteggerla: è la polveriera. Dietro la porticina vi è un lungo e tortuoso cunicolo che porta ad una casupola incastonata sul lato della montagna dove è adagiato il castello, è posta il più lontano possibile proprio sul bordo dell'ultima cinta di mura verso la cima della montagna. La costruzione è composta da un pian terreno e da un piano interrato ed è lì che c'è il bunker delle polveri, da dove sbuca il passaggio con l'armeria. Asciutto e ben custodito è il luogo ideale per gestire tutto quello che può infiammarsi.
Elena Uchiha
Amministratore

Re: Castello: Armeria

Messaggio #1 della Pagina da The Evil One » 15/03/2015, 18:15

Non dovettero camminare molto prima di raggiungere l'ala del castello in cui era ubicato l'arsenale. Il mukenin di Cho aveva un aria leggermente preoccupata. Sapeva già cosa richiedere come equipaggiamento e ciò non costituiva un problema, ma lo preoccupava il temperamento di Ayato. Non lo conosceva e ciò era un male per chi doveva fare squadra in due. Decise di scambiare qualche parola con lui. Sebbene non fosse loquace, dovette farlo per il bene della missione. Parlò schiettamente.

Haramashi: Mi sembri uno che sa il fatto suo, ma ho paura che tu sia troppo sicuro di te e poco concentrato... almeno da quel poco che ho visto.
Non ho nulla contro di te, voglio solo accertarmi che tu non sottovaluti il compito che ci è stato affidato. Come ben sai, in una squadra composta da soli due ninja c'è bisogno di un buon affiatamento e che uno copra le spalle dell'altro. Non è della mia sopravvivenza che mi preoccupo, ma della riuscita della missione. Spero che tu capisca cosa intendo dire.

Utilizzò il suo solito tono freddo e neutrale. Quello che aveva detto era vero: non gli importava più nulla della sua vita. Non aveva nulla da perdere perché aveva già perso tutto. L'unica cosa importante era la distruzione della Corporazione.

Si avvicinò al bancone dell'armeria, dietro al quale lavoravano alcuni addetti. Consegnò ad uno di essi un bigliettino con sopra riportata una lista dell'equipaggiamento che gli serviva.

Rotolo vuoto
Spago metallico
Nastro adesivo resistente
Set di fumogeni piccoli
Set di senbon

Mentre aspettava che gli venisse consegnato tutto, si rivolse di nuovo ad Ayato.

Haramashi: Detto questo, dovremmo conoscere a grandi linee le nostre abilità, per preparare un buon piano e per contrastare al meglio eventuali problemi. Sono un tipo furtivo, con discrete capacità sensoriali e buona esperienza sul campo. Utilizzo il Douton ed in battaglia uso chakra allo stato puro per attaccare e difendermi dagli attacchi.

Sebbene fossero passati due anni dal trapianto, non aveva ancora la piena padronanza del suo nuovo corpo e delle sue abilità e gli era anche difficile spiegare in cosa consistessero davvero. Aspettò che Ayato ricevesse il suo equipaggiamento e poi si diresse verso l'uscita.

Si sposta in -> Ingresso del Castello (link)
Ultima modifica di The Evil One il 15/03/2015, 18:25, modificato 1 volta in totale.
Visitate le pagine Social e mettete Mi Piace!
Immagine Immagine

GUIDA: Come aiutare il forum e la pagina Facebook!
SCHEDA DEL GDR Immagine
Peter Hornigold - Umano comune - Taglia: 10.000.000 Immagine - Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio

GDR Naruto: Scheda di Haramashi Senju
The Evil One
Natale 2014
Natale 2014

Re: Castello: Armeria

Messaggio #2 della Pagina da Fedecru » 17/03/2015, 19:56

Accompagnò il ragazzo in armeria. Il solito atteggiamento annoiato che si portava dietro probabilmente infastidì un po' il compagno. Bhe del resto aveva sbadigliato almeno una decina di volte negli ultimi cinque minuti, però che ci possiamo fare, i Nara sono fatti così…oppure solo lui era così. In ogni caso rispose.

-Io sono un Nara…sai, ai Nara piace molto il gioco degli scacchi, lo conosci? Noi siamo dei campioni. Ora guarda ogni missione come un succedersi di partite, a me piace vincere e sono molto bravo nel farlo…lasciami lavorare e torneremo a casa con un bel successo.-

Sottovalutare una missione? Mai e poi mai! Nella gilda, il suo kumi di appartenenza si ricorda per gli omicidi silenziosi. Raramente venivano scoperti gli artefici di tutto e perchè? Per tutte le precauzioni che si prendevano prima. Per la loro abilità. Per i loro comportamenti. Ebbene, la sua maschera serviva a tutto quello. La sua serietà sarebbe emersa, non bisognava preoccuparsi, non troppo almeno.

In ogni caso, parlò col suo tono più tranquillo, sbadigliò di nuovo e andò al bancone. Iniziò a guardarsi in giro un attimino, poi indicò alcuni oggetti alla sexy commessa.

-Vede quelle? Mi servirebbero. Ne avrei bisogno di almeno sei e poi…scelga un numero da tre a dodici…perfetto! Avrei bisogno di tre set da sei kunai. Vorrei due fumogene e poi…del filo in nylon.-

Bhe, diciamo che potevano bastare sei carte bomba. Attiravano un po' tanto l'attenzione e non gli piacevano tantissimo, ma potevano sempre rivelarsi utili, soprattutto nelle fughe.
In ogni caso, quello che fece era molto curioso. iniziò a legare due carte bombe a due kunai che tenne in un set a parte. Le altre quattro carte bombe le mise in un taschino al sicuro.
Posizionò i kunai nei vari spazi del cinturino e poi le carte bombe nelle tasche dei pantaloncini. Era pronto.

-Tendenzialmente non rivelo le mie abilità, ma visto che tu lo hai già fatto con le tue…io controllo le ombre. Le uso tendenzialmente per bloccare i nemici e far fare il lavoro sporco agli altri, ma ho qualche asso nella manica. Può bastare così, il resto te lo dimostrerò.-

E salutò la sexy commessa per poi andare alle porte del palazzo. Non lasciò un soldo, del resto nel caso in cui fosse avanzato qualcosa lo avrebbe riconsegnato e poi la missione era per la gilda, ci mancava solo che avesse dovuto pure pagare per lavorare.

Spostamento---->Ingresso e Piazza Centrale

Ricapitolando prendo: 3 set da 6 kunai
6 carte bomba
2 bombe fumogene
filo in nylon
Fedecru
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Torna a Den dei Quattro Kumi