Sama ha scritto:@Lino: l'update non prevede formattazioni.
@nonsonociusca: l'update prevede l'utilizzo di un file ESD, devo riuscire a passarlo in ISO, se qualcuno ha idee.
.
Non sono Ciusca ha scritto:Sama ha scritto:@Lino: l'update non prevede formattazioni.
@nonsonociusca: l'update prevede l'utilizzo di un file ESD, devo riuscire a passarlo in ISO, se qualcuno ha idee.
.
Ma guarda che con il media tool ti puoi scaricare direttamente la iso del 10 se è questo che ti interessa.
Sama ha scritto:Il media tool?
Comunque in realtà (oltre al fatto che ho la connessione lenta e instabile e il download sarebbe quindi un massacro alle mie palle) ho preso come questione personale e divertimento il riuscire ad ottenere il file ISO dal'ESD che ho scaricato con l'update
linomu ha scritto:sono passato a W10 Home edition e se non fosse che probabilmente di proposito Windows faccia vedere male gli altri browser, non avrei da ridire su nulla. Voi usate firefox ? vi smebra un minimo sfocato ?
Sama ha scritto:linomu ha scritto:sono passato a W10 Home edition e se non fosse che probabilmente di proposito Windows faccia vedere male gli altri browser, Xnon avrei da ridire su nulla. Voi usate firefox ? vi smebra un minimo sfocato ?
Lino non è per caso che hai i driver video sfocati? il resto lo visualizzi bene??
hai provato a zummare al contrario?
linomu ha scritto:Sama ha scritto:linomu ha scritto:sono passato a W10 Home edition e se non fosse che probabilmente di proposito Windows faccia vedere male gli altri browser, Xnon avrei da ridire su nulla. Voi usate firefox ? vi smebra un minimo sfocato ?
Lino non è per caso che hai i driver video sfocati? il resto lo visualizzi bene??
hai provato a zummare al contrario?
tutti i driver sono aggiornati ed ho una risoluzione di 1920X1080 ed ho ingrandito a 125% perche' altrimenti su un 27 pollici si vedeva troppo piccolo. Ho provato a cambiare risoluzione ed evitare l'ingrandimento, ma il problema si presenta solo su Firefox.
Torna a Hardware, Software e Tecnologie
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite