STASI

Stai cercando dei manga e/o anime che non siano i precedenti elencati? Sei nel luogo giusto, allora! Entra in questa sezione per espandere le tue conoscenze sull'argomento. Se invece non c'è una discussione su un manga che ti piace, bhé cosa aspetti? Aprila!

STASI

Messaggio #0 della Pagina da Elena Uchiha » 03/08/2017, 12:02

Stasi ovvero Chiusura Temporanea

A tutti gli utenti, il forum è in uno stato di “stasi”, i Gdr sono fermi per via del lento e progressivo abbandono dei vari giocatori e così per la community.

Il sito rimarrà ancora un po’ online, sia per permettere a tutti di rileggere le proprie avventure, sia per passare e lasciare un saluto in ricordo dei “vecchi tempi”! Sentitevi quindi liberi di postare per salutare.

Grazie per i momenti passati insieme e per le poche persone che hanno dato davvero tanto per portare avanti la community con impegno e serietà!

E’ stato bello giocare insieme.

Per qualsiasi informazione potete contattarmi direttamente via pm o tramite i vari social o utilizzando i contatti nel mio profilo (ContattaMi).



Ulteriori informazioni

Avviso che la pagina Facebook è INATTIVA!
Ed io (Elena Uchiha) non ho più le credenziali di accesso! Mentre per tutti gli altri social potete scrivere tranquillamente e vi risponderò appena leggo.

OnePiece
La sezione del gdr di One Piece è stata riaperta in modo che possiate rileggere le vostre avventure e le vostre ruolate.
Se volete accedere alle vostre sezioni private basta mi mandiate un pm o Contattatemi via email.

Regolamenti GDR
Ricordo a tutti che il lavoro svolto, i regolamenti, i post ecc appartengono alle persone che ci hanno versato sangue e lacrime sopra, rispettateli! E mi raccomando per qualsiasi azione che volete intraprendere mandatemi un pm o Contattatemi via email. I post che avete fatto fanno parte di GDR Manga, nel caso vogliate cancellarli avvisatemi.

Affiliazioni, pubblicità Google ed Amazon
Le affiliazioni sono state rimosse perché non più ricambiate sui siti linkati.
Per le pubblicità ho deciso di rimuoverle per vari motivi: le pubblicità sono state inserite per aiutare il sito con i pagamenti dei domini e dell’hosting, dato che era inteso come un sito per la comunità è stato chiesto un piccolo sacrificio per poter aiutare, con il solo impegno di visualizzarle e magari clikkarci sopra ogni tanto… impegno che pochi han preso (dal 2014 son stati guadagnati con gli adSense circa 8€ che tra l’altro non si possono nemmeno prendere perché è una cifra troppo infima).
Ora che il sito è vuoto non ha nemmeno senso mantenerle.
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: STASI

Messaggio #1 della Pagina da aser » 21/08/2017, 18:20

Un saluto a chiunque leggerà questo post. È stato bello, davvero.
Ci sono utenti che conosco dai tempi di OPC, poi ritrovati su RPA, infine qua. Mi resta un grandissimo dispiacere per come i due forum che ho citato sopra sono stati gestiti, ma così va il mondo.
Grazie Elena per averci provato, anche se il finale era già scritto due-tre anni fa.

Addio a tutti.
Ultima modifica di aser il 21/08/2017, 18:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
aser
 
Messaggi: 620
Iscritto il: 02/09/2014, 10:20
Località: Outside The Wall

Re: STASI

Messaggio #2 della Pagina da The Evil One » 30/08/2017, 14:15

Un saluto a tutti! Ci tenevo davvero tanto, soprattutto perché con alcuni utenti si è legato più di altri fin dai tempi di GotNaruto, soprattutto Elena e BB. Grazie per l'impegno che ci avete messo, io ho dato una piccola mano nel limite delle mie possibilità. Un progetto che porterò sempre nella mia mente, da ricordare con affetto.
Mi piacerebbe rimanere in contatto sui vari social, sentiamoci <3
Visitate le pagine Social e mettete Mi Piace!
Immagine Immagine

GUIDA: Come aiutare il forum e la pagina Facebook!
SCHEDA DEL GDR Immagine
Peter Hornigold - Umano comune - Taglia: 10.000.000 Immagine - Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio

GDR Naruto: Scheda di Haramashi Senju
Avatar utente
The Evil One
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 751
Iscritto il: 22/08/2014, 15:21

Re: STASI

Messaggio #3 della Pagina da dgio » 10/10/2017, 14:55

Chi non muore si rivede. Mi dispiace che sia finita così, credo che alla fine sia quasi fisiologico. A chi come me ha cominciato questa avventura 10-12 anni fa, tra manga, spoiler e poi gdr, ormai non rimane più tempo materiale per giocare.
Porterò sempre dei bei ricordi, a partire da GotNaruto. Siete stati preziosi in molti momenti della mia vita.

Grazie.

Diego.
Avatar utente
dgio
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 22/08/2014, 16:45
Località: Sotto il ponte di Baracca


Re: STASI

Messaggio #5 della Pagina da Joker » 12/01/2018, 19:37

Grazie di tutto Elena. Grazie per tutti i bei momenti passati assieme
Immagine
Avatar utente
Joker
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 02/09/2014, 11:52


Torna a Altri Manga e Anime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron