Regole Della Sezione

Manga scritto e disegnato da Tite Kubo. Entra in questa sezione per discutere sulle avventure del nostro Sostituto Shinigami!
Ultimo Capitolo: 650 - Theatre Suicide Scene 4

Regole Della Sezione

Messaggio #0 della Pagina da Sazor » 04/09/2014, 8:43

Immagine



Queste regole servono per un utilizzo ottimale della sezione, perciò ogni utente è pregato di rispettarle altrimenti verranno presi provvedimenti da chi di dovere.


1 - Con il tasto edit potete modificare i vostri messaggi, si prega quindi di evitare doppi post, a meno che non sia passato un lasso di tempo ragionevole dall'ultimo post e si abbia intenzione di "uppare" il thread.

2 - Cerchiamo di contenere ( per quanto possibile ) il Flame, ognuno può esporre la sua opinione che sia condivisa o meno.

3 - Assolutamente vietato spammare, fare post monofaccina o con poche parole giusto per fare +1 (es. Quoto - Ciao - etc.).

4 - Scrivete in italiano, evitate le abbreviazioni da sms, espressioni dialettali e l'uso della "k". Non costringete gli altri utenti a decifrare i vostri messaggi.

5 - Per cortesia, prima di aprire un topic controllate con il tasto Cerca (sotto l'header del forum) che non ne esista già uno che tratta dello stesso argomento.

6 - Sono assolutamente vietati gli spoiler al di fuori dei topic di commenti ai capitoli settimanali. Se si ha intenzione di aprire un thread che contiene spoiler, quest'ultimo dovrà riportare la dicitura [Spoiler] in modo da poter essere evitato da chi segue solamente il manga italiano o l'anime.

7 - Vietato aprire topic inutili/spammosi/in stile fanboy, come ad esempio "Secondo voi chi è più forte tra X o Y". Thread del genere non fanno altro che generare flame e in generale post di scarsa qualità.

8 - Vietato linkare pubblicamente siti a contenuto illegale (ricordo che quando i diritti di un manga vengono acquistati in un paese le scan nella lingua di quel paese diventano illegali). Se necessario, usate i pm.
Avatar utente
Sazor
 
Messaggi: 184
Iscritto il: 24/08/2014, 8:02
Località: Far From Any Road

Torna a Bleach

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron