[MANGA] Discussione Capitolo 778 - "La quinta Ipotesi"

Manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda. Entra in questa sezione per discutere sulle avventure del nostro giovane Re Dei Pirati, Monkey D. Luffy, e della sua fortissima ciurma!
Ultimo Capitolo: 816 - "Cane vs Gatto"

Vi è piaciuto il capitolo? Quanto?

Ottimo
4
67%
Buono
2
33%
Discreto
0
Nessun voto
Mediocre
0
Nessun voto
Orribile
0
Nessun voto
 
Voti totali : 6

[MANGA] Discussione Capitolo 778 - "La quinta Ipotesi"

Messaggio #0 della Pagina da Sama » 26/02/2015, 16:18

[+] Spoiler
This board requires you to be registered and logged-in to view hidden content.


Al solito Zoro è sempre il più figo :V
Avatar utente
Sama
Dancing Monkey
Dancing Monkey
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/08/2014, 15:30

Re: [MANGA] Discussione Capitolo 778 - "La quinta Ipotesi"

Messaggio #1 della Pagina da paruz » 26/02/2015, 20:07

Dopo aver letto il capitolo mi è sembrato davvero che Zoro sia estremamente op.
Cose dell'altro mondo.
Sono soddisfatto, l'attesa è stata ben ripagata.
Immagine
Avatar utente
paruz
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 16/08/2014, 19:37


Re: [MANGA] Discussione Capitolo 778 - "La quinta Ipotesi"

Messaggio #3 della Pagina da Sama » 27/02/2015, 9:31

Comunque sto rimpiangendo un po' i combattimenti lunghi 200 anni che c'erano in rotta maggiore, Oda faceva dei disegni spettacolati ogni tre per due. in sta saga li sta finendo molto velocemente (alla fin fine 1-2 capitoli a persona)
Avatar utente
Sama
Dancing Monkey
Dancing Monkey
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/08/2014, 15:30

Re: [MANGA] Discussione Capitolo 778 - "La quinta Ipotesi"

Messaggio #4 della Pagina da The Evil One » 27/02/2015, 11:00

Vi linko un post che abbiamo fatto in pagina così iniziamo la discussione anche qui :sisi:
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=430068870491302&id=371249373039919

Che ne pensate?

paruz ha scritto:Dopo aver letto il capitolo mi è sembrato davvero che Zoro sia estremamente op.
Cose dell'altro mondo.
Sono soddisfatto, l'attesa è stata ben ripagata.


Bhà io non credo che sia op. Si è dovuto far lanciare per poter raggiungere una distanza ottimale.. cosa che, per esempio, Mihawk non avrebbe fatto perché abbiamo visto anche prima del time-skip che i suoi fendenti avevano una potenza mostruosa anche a grande distanza.
Poi ha solo tagliato una roccia molto grossa :mook: Niente che non avesse già fatto prima con draghi, navi, kraken e compagnia bella.
L'unica nota significativa è l'Haki, sembra molto sviluppato dato che ha tagliato Pica.. e lo stava utilizzando in maniera simile a Vergo :sisi:

Non sono Ciusca ha scritto:La cosa interessante è che rufy dovrà tirare fuori qualcosa di pari a questo xD

E non so proprio come sarà possibile :mook:
Se vince è una cazzata, Doflamingo ha dimostrato di essere su un altro livello... ci sono due modi che Oda potrebbe attuare per far vincere Rufy
1) Una rage mode come vs Lucci
2) Tirare fuori il Gear Fourth.. che potrebbe essere o second + third combinati oppure uno dei due con il corpo totalmente ricoperto di Haki, come Vergo e Pika
Visitate le pagine Social e mettete Mi Piace!
Immagine Immagine

GUIDA: Come aiutare il forum e la pagina Facebook!
SCHEDA DEL GDR Immagine
Peter Hornigold - Umano comune - Taglia: 10.000.000 Immagine - Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio

GDR Naruto: Scheda di Haramashi Senju
Avatar utente
The Evil One
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 751
Iscritto il: 22/08/2014, 15:21

Re: [MANGA] Discussione Capitolo 778 - "La quinta Ipotesi"

Messaggio #5 della Pagina da linomu » 27/02/2015, 13:41

Pensate che sia un mantra per la concentrazione o una azione di "rilascio" tipo Gai con I chakra ?
"Over the nine mountain and eight seas" proseguira' con "seven clouds" etc. ? (che in italiano sarebbe: "oltre il settimo cielo"
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: [MANGA] Discussione Capitolo 778 - "La quinta Ipotesi"

Messaggio #6 della Pagina da Darkshadow » 28/02/2015, 11:35

Il capitolo mi ha fatto storcere un po' il naso...

Sanji(il terzo più forte in ciurma, diciamo un mezzo scalino sotto zoro) è stato sconfitto in quattro mosse da doffy (che fra l'altro non si stava nemmeno impegnando), ora io non dico che pica dovrebbe essere allo stesso livello di doffy, ma comunque dovrebbe poter competere con quest'ultimo, quindi è sanji a essere troppo debole e zoro troppo forte, oppure la ciurma di doffy tutto sommato non è questo granché, oppure cosa??

Credo comunque che pica, diamante e trebol siano i tre membri più forti della ciurma dopo doffy(ovviamente) e vergo, che in pratica secondo me era tipo il vicecapitano...
Immagine


[align=left]SCHEDA DEL GDR Immagine

Shark "Il cacciatore blu" Dufresne, - Uomopesce-pesce sega- Taglia: //Immagine - Frutto: - Medico- Karate degli uomini-pesce-
Posizione attuale: Alabasta
viewtopic.php?f=110&t=1059
Avatar utente
Darkshadow
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 22/08/2014, 21:38
Località: Caserta


Torna a One Piece

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron