[Manga] Boruto - cap 001

Sezione dedicata al Manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto. Ed a tutto quello che gira intorno a quel mondo.
Immagine Immagine

[Manga] Boruto - cap 001

Messaggio #0 della Pagina da Elena Uchiha » 03/05/2016, 21:21

Immagine

Boruto: Naruto la Nuova Generazione

Signori FINALMENTE è uscito il MANGA con protagonisti i figli!

Ufficialmente uscirà lunedì 9 maggio in Giappone, ma sembra che questo capitolo sia riuscito a circolare online!

Boruto: Naruto la Nuova Generazione sarà un manga mensile sulla rivista Shuiseha’s Jump. L'autore di Naruto (Masashi Kishimoto) sarà il supervisore del manga, i disegni sono a cura di Mikie Ikemoto, assistente di Kishimoto quando lavoravano su Naruto, la storia è scritta da Ukyō Kodachi, lo stesso che ha scritto il copione di Boruto: Naruto. Il manga sarà in bianco e nero,a parte le prime pagine.


Fonte: http://www.saiyanisland.com/


Potete leggerlo su:

Manga Stream (English)
Mangainside.it (Italiano)




Commentatelo qua =D appena lo leggo aggiungerò i commenti!

Comunque la prima pagina si presenta interessante (e Boruto è davvero figo tutto malconcio <3)!
Ultima modifica di Elena Uchiha il 08/05/2016, 22:52, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: [Manga] Boruto - cap 001

Messaggio #1 della Pagina da SVEN » 04/05/2016, 15:04

Si vede che la grafica è di un'altro! Non mi piace come si comporta Boruto ma in qualche modo dovevano fare un figlio diverso dal genitore oppure erano tutti o quasi dei copia/incolla.
Immagine

"Il coraggio è la magia che trasforma i sogni in realtà."


SCHEDA DEL GDR Immagine
Kerzapp "Guerriero Omega" Raio - Umano comune - Taglia: 55.000.000Immagine - Frutto: - Mestiere: Musicista - Stile: Lottatore -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio:


Scheda Ninja: [Haruaki Fuyuki/Natsu]
Avatar utente
SVEN
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 01/09/2014, 18:19

Re: [Manga] Boruto - cap 001

Messaggio #2 della Pagina da linomu » 04/05/2016, 23:22

prima per la corrente avevano le anguille, ma in discordanza poi avevano le radiotramittenti auricolare (incoerenze), adesso hanno il gameboy e le schede di memorie ... un bel salto in avanti in una generazione considerando che hanno ricominciato da una grande guerra globale.
la qualita' grafica resta la stessa, forse un minimo migliorata, eppure la trasposizione da adulti dei personaggi che ero abituato a vedere me li rende quasi irriconoscibili.
Penso di continuare a leggerlo anche se l'unico che veramente mi intriga e' il "figlio" di orochock.
p.s.
ciao a tutti :-)
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: [Manga] Boruto - cap 001

Messaggio #3 della Pagina da Elena Uchiha » 08/05/2016, 22:53

Ho scovato la versione in italiano: http://mangainside.it/boruto-capitolo-1/

Cioè la 1° parte è la versione manga del film Boruto - The Movie!!!! Vista dal punto di vista di Boruto!

Fuuu! Capisco che devono spiegare anche per chi non ha mai letto Naruto ma insomma! (Voleva entrare già nel vivo dell'azione! Nd Tutti) (Sì <_<! Nd me)

Sinceramente questo "flashback" è un modo narrativo che mi piace, inoltre i disegni, se non fosse il mondo di Naruto, non sono male. Ma dato che siamo abituati a vedere i personaggi di Naruto con una certa "forma" e tratto ci sembra davvero strano!!!

Sasuke T_T ed Hinata çOç non sembrano manco loro se non fosse per i tratti caratteristici dei personaggi!
Ultima modifica di Elena Uchiha il 08/05/2016, 23:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15


Torna a Naruto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron