La Leggenda di Itachi Uchiha

Sezione dedicata al Manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto. Ed a tutto quello che gira intorno a quel mondo.
Immagine Immagine

La Leggenda di Itachi Uchiha

Messaggio #0 della Pagina da Elena Uchiha » 21/12/2015, 1:12

E' stato annunciato al Jump Festa in Tokyo che la novel "Itachi Shinden" avrà un adattamento animato ed uscirà questa primavera 2016.

L'account Twitter ufficiale di Naruto Movie ha confermato la news.

TV Tokyo, released a visual featuring Itachi’s TV anime adaption with text “Spring 2016, The Truth Arc Starts”

Immagine
Naruto Shippuden : Itachi Shinden anime


L'adattamento animato si chiamerà: Naruto Shippūden: Itachi Shinden-hen ~Hikari to Yami~ (Naruto Shippūden: La Vera Leggenda di Itachi volume ~Luce ed Oscurità~)

Shueisha ha rilasciato la novel di Takashi Yano, "Itachi Shinden" in due parti:

Immagine
Itachi Shinden: Kōmyō-hen (La Vera Leggenda di Itachi: Gloria) il 4 settembre (credo in Giappone 2015)

La fonte che ho trovato fornisce questa trama, presa da Amazon (ve la traduco al volo):
Itachi Uchiha, anni quattro. Dopo aver visto quello che accade sui campi di battaglia da vicino, prende una certa decisione: cambierà il mondo. Il sogno a cui Itachi aspira, il suo sogno: un Hokage dal clan Uchiha ed un futuro dove quelli che ama possano vivere in pace. Il periodo dell'Accademia Ninja, il suo incontro con Shisui, la promozione a Genin, Chunin e finalmente come membro degli Anbu... Itachi corre dritto verso un sentiero di gloria, senza sapere che una crudele oscurità si sta diffondendo...
Questa è la storia della gloria, della frustrazione e determinazione di un ninja denominato genio.



Immagine
Itachi Shinden: Anya-hen (La Vera Leggenda di Itachi: Gloria: Notte Oscura) il 2 ottobre (idem come sopra credo in Giappone 2015)

sempre da Amazon, la trama del secondo volume (ovviamente tradotta al volo):

Insieme al suo migliore amico Shisui, Itachi si impegna in una missione per stanare ed assassinare delle spie per poter unirsi agli Anbu. In aggiunta la rivalità fra il clan Uchiha ed il villaggio diventa sempre più furiosa, ed in fine causa la morte di un amico. Avendo perso ogni speranza nel clan e nel villaggio, con l'aggiunta di aver acquisito un nuovo occhio ed aver preso una certa decisione, Itachi cammina nella notte della tragedia. La dolce ma allo stesso crudele verità del sogno e della speranza che ha lasciato a suo fratello... è qui rivelata.




Questo è il trailer presentato al Jump Festa:
Watch on youtube.com


FONTE: http://www.animenewsnetwork.com


Ho scoperto che "Naruto Shinden" (Naruto La Vera Leggenda)sembra essere un vero progetto di novel e che Itachi Shinden e Sasuke Shinden (sì ci sarà anche su Sasuke) sono i primi due volumi di questo progetto:

Immagine


FONTE: http://www.mangaforever.net/


Sasuke Shinden, copertina:

Immagine

Miei_pensieri
Sì mi comprerò i due libri su Itachi e quello su Sasuke! E so che piangerò dopo aver letto la trama di quelli su Itachi!

Di solito non leggo le novel ma dopo aver letto "Il giorno del Pianto del Lupo" mi è piaciuta talmente tanto che non vedo l'ora di leggerne altre!

Sono contenta che il mondo di Naruto continua, mi ha accompagnata per 10 lunghi anni (anzi un po' di più se facciamo bene i conti), spero che le nuove opere mantengano (e magari aumentino) il fascino dell'originale!



Allegati:
[+] Spoiler
naruto-shinden-mv.jpg

komyo-hen.jpg

anya-hen.jpg

naruto-shinden.jpg

Sasuke_Shinden.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Elena Uchiha il 21/12/2015, 1:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: La Leggenda di Itachi Uchiha

Messaggio #1 della Pagina da Elena Uchiha » 24/02/2016, 9:23

Novità!

Itachi Shinden verrà inserito all'interno dell'anime principale come se fosse un "filler", verrà trasmesso in Giappone la prossima settimana:

March 03, 2016 - Naruto Shippuden Episodio 451 – Itachi The True Legend – Light and Darkness: Born to Live, Live to Die
March 10, 2016 - Naruto Shippuden Episodio 452 – Itachi The True Legend – Light and Darkness: The Genius


Fonte: http://www.saiyanisland.com/

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Elena Uchiha il 24/02/2016, 9:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: La Leggenda di Itachi Uchiha

Messaggio #2 della Pagina da Elena Uchiha » 04/03/2016, 21:49

L'episodio 451 è uscito ieri, potete vederlo sottotiolato direttamente da crunchyroll.com.

Fra una settimana sarà disponibile anche ai non abbonati (credo :look:), altrimenti bhe ci sono metodi alternativi non convenzionali per vederlo :mook: !
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: La Leggenda di Itachi Uchiha

Messaggio #3 della Pagina da The Evil One » 05/03/2016, 11:27

Forteee *__* Mi sono un po' perso le nuove uscite dopo lo spin off su Boruto, ma vorrei aggiornarmi :sisi:
Questo su Itachi deve essere davvero tanta roba, cosa fece in quel periodo di tempo ancora non è molto chiaro!
Visitate le pagine Social e mettete Mi Piace!
Immagine Immagine

GUIDA: Come aiutare il forum e la pagina Facebook!
SCHEDA DEL GDR Immagine
Peter Hornigold - Umano comune - Taglia: 10.000.000 Immagine - Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio

GDR Naruto: Scheda di Haramashi Senju
Avatar utente
The Evil One
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 751
Iscritto il: 22/08/2014, 15:21

Re: La Leggenda di Itachi Uchiha

Messaggio #4 della Pagina da Elena Uchiha » 08/04/2016, 20:55

La storia di Itachi sembra davvero interessante, ha dei risvolti anche sulla famiglia stessa di Itachi (le vere idee del padre ecc), ho visto degli spezzoni e me ne sono già innamorata! Anche se so che sarà tragico.

Gli episodi finiranno il 28 Aprile con l'episodio:
Naruto Shippuden Episodio 458 – La storia di Itachi - La Verità

Il titolo però potrebbe variare. In sostanza l'arco narrativo di Itachi è stato/sarà incluso in questi episodi:

Quindi dall'episodio 451 all'episodio 458 abbiamo l'arco narrativo di Itachi

Torneremo agli episodi "canonici" dal 5 maggio "May 05, 2016 - Naruto Shippuden Episode 459 – The Incipient"!
Ultima modifica di Elena Uchiha il 08/04/2016, 21:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15


Torna a Naruto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron