[Naruto Gaiden] Cap 10 - What appears in those Eyes

Sezione dedicata al Manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto. Ed a tutto quello che gira intorno a quel mondo.
Immagine Immagine

[Naruto Gaiden] Cap 10 - What appears in those Eyes

Messaggio #0 della Pagina da Elena Uchiha » 02/07/2015, 12:43

[Naruto Gaiden] Cap 10
What appears in those Eyes


NarutoGaiden_cap10.jpg


This board requires you to be registered and logged-in to view hidden content.


Questo è l'ultimo capitolo, bello? Toccante? Non vi è piaciuto?

A parte questo ... Kurama <3!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Elena Uchiha il 02/07/2015, 13:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: [Naruto Gaiden] Cap 10 - What appears in those Eyes

Messaggio #1 della Pagina da linomu » 02/07/2015, 12:54

non sono discriminante, ma accettare tutti quei bimbi psicopatici dotati di mangekyou con tutore Kabuto mi pare una clamorosa bomba ad orologeria.
All'improvviso si sono ripopolati gli uchiha senza aggiungere che ci sono due possibili nuovi saggi nella storia.

Boruto... qualcuno ha per caso sentito la mancanza di boruto ?
Se non lo avessero fatto vedere nella presentazione della nuova generazione, non sapremmo nemmeno che esisteva; che senso ha fare un film col suo nome se in questa mini saga fa meno della comparsa.
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: [Naruto Gaiden] Cap 10 - What appears in those Eyes

Messaggio #2 della Pagina da Elena Uchiha » 02/07/2015, 13:21

Oh cavoli una combo di 3 vignette messe insieme che sono la dolcezza in persona! Se poi si pensa a chi pronuncia quelle parole ... *drool* che dolce!

Ma Kabuto! Ohhhhh è tornato a CASA! Vorrei far notare che i bambini hanno lo Sharingan, se ben addestrati sarano una potente forza militare *coufcouf*! Ora non ho ancora letto l'ultimo volume (che esce questo agosto) ma Kabuto è diventato "buono" e così rimane e poi vuoi mettere il clan Uchiha si è ripopolato!

ChouChou! Ma lol è carina come finisce la miniavventura di ChouChou!

C'è una cosa che l'autore fa rimanere sempre in sospeso ... il braccio sinistro di Sasuke??? Nella vignetta senza mantello lo tiene dritto e non si vede la mano perché se ci fosse sarebbe sotto al tavolo! Sasuke è davvero dolce con sua figlia, ma non ha baciato/toccato Sakura ... per cosa la farà aspettare? *Iniziano ad creari perversi pensieri!*

Sarada vuol diventare HOKAGE? LOL avendo le anticipazioni del nuovo film dove Bolt (Boruto) chiederà a Sasuke di essere suo allievo, mi sembra quasi che Kishimoto assocerà Sarada a Naruto e Bolt a Sasuke!

Inoltre per risponderti @linomu se hai visto The Last - Naruto the movie ti accorgeresti che la relazioen Sasuke-Sakura è solo accennata e Sasuke si vede meno di 1 minuto in TUTTO il film. Secondo me Kishimoto ha voluto dedicargli uno spazio. Anche perché non sapremo quanto saranno importati Sarada e Sakura nel nuovo film Boruto!

Comunque ora si scopre l'inghippo del DNA! Suigetsu Suigetsu! Ma il fatto che Karin viaggiasse con Sakura cosa significa? Che sono diventate amiche? Karin poi dice "friendship between women" confermato! Ed ecco che si spiega anche da dove arrivano gli occhiali!

In conclusione mi è piaciuto, avrei voluto più momenti "famigliari" ma è stato comunque ben bilanciato fra "intrigo/cattivo/battute/famiglia"! Anche il racconto dal punto di vista di Sarada è stato bello, ma anche dovuto per lasciarci quel minimo di suspance!
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: [Naruto Gaiden] Cap 10 - What appears in those Eyes

Messaggio #3 della Pagina da Aaron » 02/07/2015, 20:32

Maledizione! Ora mi tocca riprendere a leggere naruto per mettermi in pari con questa serie che mi sembra interessante... e non ho tempo!!!!!
Immagine
Avatar utente
Aaron
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/09/2014, 1:08

Re: [Naruto Gaiden] Cap 10 - What appears in those Eyes

Messaggio #4 della Pagina da linomu » 02/07/2015, 22:25

Aaron ha scritto:Maledizione! Ora mi tocca riprendere a leggere naruto per mettermi in pari con questa serie che mi sembra interessante... e non ho tempo!!!!!


sono solo 10 capitoli, in una oretta l'hai leta, riletta e ti sei ricordato perche' avevi tanto aspettato il capitolo 700 :sese:
Immagine
Avatar utente
linomu
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 06/09/2014, 21:59
Località: Partenopeo

Re: [Naruto Gaiden] Cap 10 - What appears in those Eyes

Messaggio #5 della Pagina da Aaron » 02/07/2015, 23:56

Sfortunatamente credo di essere rimasto intorno al cap 600 lol

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Immagine
Avatar utente
Aaron
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/09/2014, 1:08


Torna a Naruto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron