Grande Idrovia

Moderatore: Naruto MOD

Grande Idrovia

Messaggio #0 della Pagina da Jagger » 14/09/2014, 16:59

Questo enorme labirinto di fiumi e torrenti è usato dai commercianti di Kawa No Kuni come via per le nazioni vicine.

Immagine
Jagger

Re: Grande Idrovia

Messaggio #1 della Pagina da Sazor » 10/12/2014, 18:49

Tsk.

Camminare non aveva mai dato fastidio ad Haku, anzi era stata una costante nella sua vita. Il paesaggio ricco di corsi d'acqua gli ricordava Kiri, il che lo metteva a suo agio. L'unica variabile irritante era l'assenza di Kai, con il quale era abituato a viaggiare e dal quale era solito scroccare sigarette. Questo Uchiha era un'incognita. Poteva trattarsi di una persona degna del suo rispetto oppure di un totale idiota. A lui la scelta.

Se non altro avrò finalmente la possibilità di osservare un vero utilizzatore di Sharingan in azione. Se le informazioni che avevamo a Kiri sono corrette non è qualcosa da sottovalutare.

Il peso del guscio, sebbene notevole, poteva essere sopportato a patto di fare una sosta ogni tanto, per controllare che i lacci che lo legavano alla sua schiena fossero ancora saldi e per evitare di stancarsi troppo. Era poco logico arrivare in un covo pieno di potenziali nemici senza più le forze per un eventuale scontro.

Allora Occhibelli, se dobbiamo viaggiare assieme ho bisogno di fidarmi di te, perché avrò bisogno di qualcuno che mi copra le spalle durante il combattimento e non può trattarsi di qualcuno di cui non mi fido. Quindi, se vuoi essere così gentile da dirmi qualcosa su di te, potrei persino ricambiare il favore.

Aveva deciso di essere diretto perché non credeva nei giri di parole. Nel caso si fosse rifiutato di rispondere, avrebbe pensato a qualcos'altro. Ma entrare in battaglia al fianco di un completo sconosciuto non era neanche tra le opzioni possibili.
Sazor

Messaggio #2 della Pagina da Franky » 11/12/2014, 1:08

§Odio l'acqua. Preferisco luoghi più asciutti.§

*Una vita passata fra le dune di Sunagakure no Sato non poteva essere spazzata via con semplicità.
Entrare in quella organizzazione poteva essere un nuovo stimolo di vita per Ryu.
Guerra e dolore aveva sconvolto il mondo, lasciando che paura e codardia prendessero il sopravvento.
Alleanze e concordati erano per i deboli, per coloro che non erano in grado di combattere per risollevare la propria Patria.
Come poteva uno come lui considerare un Ninja di Kiri "amico"? O viceversa?
Troppe morti per poter dimenticare ogni cosa.
Le persone care andavano onorate fino all'ultima goccia di sangue, per non rendere ogni vita sacrificata vana.
Il suo Clan era stato da sempre bersagliato dal prossimo, fin dai tempi della fondazione di Konohagakure no Sato.
L'invidia e la gelosia erano in grado di rendere l'essere umano vigliacco e vile, e lui lo sapeva molto bene.*

:- Il tuo ragionamento mi sembra logico.
Ma cosa vuoi sapere esattamente sul mio conto? Mi sembra di aver detto molte cose su di me, alla riunione.

*Non aveva nulla contro Haku, anzi.
Magari era un modo come un'altro per iniziare a fare conversazione e sciogliere il ghiaccio.
Semplicemente, voleva tenere sulle spine il suo nuovo compagno di avventure.
Rispondendogli subito avrebbe rischiato di portare nuovamente il silenzio nel duo, ed il viaggio sembrava ancora parecchio lungo.*

:- Di solito quando si vuole sapere qualcosa al riguardo di una persona, si potrebbe iniziare parlando di sé stessi.
Anche io ho bisogno di sapere se posso fidarmi di te.

*In realtà non aveva alcun dubbio sulla lealtà dello spadaccino.
Come stili di combattimento erano differenti, quindi non poteva essere visto come un rivale con la quale confrontarsi.
Inoltre fino a quel punto, il viaggio non aveva presentato alcun tipo di problema sotto questo aspetto.
Se Haku avesse voluto colpirlo a tradimento, probabilmente l'Uchiha sarebbe morto già da un pezzo.*

:- Forse sei interessato a saperne di più sul mio stile di combattimento? Sul perché mi sono unito a questa manica di pazzi?

*Portò in alto la mano, lasciando che il suo anello si illuminasse di fronte alla luce del sole.
Il suo sguardo sembrò per qualche istante pensieroso.
Aveva intrapreso una nuova strada nelle sua vita, ma ancora non sapeva bene la sua destinazione.
Salvare la Sabbia, oppure distruggerla per sempre?
Se le cose non sarebbero cambiate, non avrebbe esitato a mostrarsi ostile di fronte alla sua vecchia casa.
Questo era sicuro.
Certamente, gli sarebbe costato molto.
Ma era troppo orgoglioso per poter abbracciare una finta pace ed una lurida convivenza col nemico.*

§Tutto dipende da Gorin.
Se lo conosco bene, non accetterà mai di piegare la sua testa.
Ma se col tempo dovesse essere cambiato, allora non mi lascerà altra scelta.§
Immagine
Franky
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #3 della Pagina da Sazor » 11/12/2014, 22:06

Qualcosa su di me?

Quella risposta aveva già fornito alcuni dati ad Haku, abituato ad estrarre informazioni anche dai prigionieri più reticenti. Innanzitutto, il soggetto era molto cauto. Questa era una qualità positiva, poichè una volta entrato nel vivo del combattimento tendeva a dimenticare ogni prudenza e aveva bisogno di qualcuno che lo riportasse a terra. Nella sua memoria era ancora vivo il ricordo dello scontro con Onimaru, quando solamente l'intervento di Kai gli aveva salvato la vita.

Non ho alcun problema a condividere informazioni. Tanto non è nulla di segreto, più o meno ogni squadra Anbu del continente ha un fascicolo su di me.

Parlando con calma e scandendo lentamente le parole, raccontò all'Uchiha una versione riassunta della sua vita, dal suo ingresso nel Clan degli Spadaccini fino a quando non era stato reclutato nell'Akatsuki. Quando ebbe finito, estrasse dalla tasca del vestito un pacchetto di sigarette accartocciato, ne prese una e la accese.

Scusa se ti ho annoiato. Cercavo solamente di essere esaustivo.

Se non altro ora non potrà accusarmi di essere riservato.

L'unica cosa che aveva taciuto erano i suoi sentimenti nei confronti di Kiku. C'erano argomenti che non era ancora pronto ad affrontare, specialmente non con uno sconosciuto.

Beh adesso tocca a te, Occhibelli. Il tuo stile di combattimento mi interessa relativamente dato che lo vedrò comunque, vorrei più che altro capire che tipo di persona sei. Ad esempio, ritieni importanti cose come l'onore e la disciplina?

Era consapevole di suonare come un vecchio insegnante, pedante ed odioso. Ma era un passo necessario per stabilire un minimo di fiducia reciproca, una condizione importante per persone che dovevano mettere la propria vita nelle mani di qualcun altro.
Sazor

Messaggio #4 della Pagina da Franky » 11/12/2014, 23:45

*L'Uchiha ascoltò con interesse il discorso dello Spadaccino.
Aveva di fronte ai suoi occhi un grande combattente, forse molto più forte di quanto potesse mai immaginare.
Rimase sorpreso nel constatare che fosse ancora vivo, visto le grandi difficoltà che aveva dovuto superare ed affrontare nella sua esistenza.
Anche lui non era da meno, ma rispetto ad Haku era decisamente più controllato.
Invece il suo interlocutore non si tirava indietro di fronte ad avversari molto più in gamba di lui.
Non esitava, non indietreggiava, non cedeva.
Più il suo rivale era potente, e più lo Spadaccino ostentava il desiderio di affrontarlo in un duello mortale.
Viveva per il combattimento, per il conflitto.
Il corvino percepiva ciò molto bene, in modo chiaro e limpido come l'acqua che stava circondando il duo proprio in quel momento.*

:- Tranquillo, non mi hai annoiato affatto.
Ho avuto a che fare con uno dei tuoi amici Spadaccini in passato.
Siete gente veramente tosta.
D'altronde nomi come Akarui Umi e Matsuda Gatsu sono difficili da dimenticare.
A meno che uno non sia un completo idiota.
Il fatto stesso che tu sia riuscito ad uccidere uno dei due, mi lascia capire che non sei un tipo da far arrabbiare.

§Pensavo che Rei fosse l'unico individuo che non vorrei mai avere contro di me.
A quanto pare devo essermi sbagliato a sottovalutare l'effettiva potenza di questa gentaglia.§

*Il suo nuovo gruppo era composto dai ricercati più pericolosi e pazzi di questo mondo.
Ogni tanto questo dettaglio gli sfuggiva di mente.
Adesso però era il suo turno di sbottonarsi.
Iniziò quindi a parlare della sua vita a Suna, da quando era un semplice marmocchio fino alla sua scalata a Sannin.
Di come aveva assistito alla fine di Sakamoto Kappei, di come Fukuni Mamba diventò una marionetta nelle mani di Moloch ed infine della nomina a Kazekage di Karumi Gorin.
Parlò della guerra con Kiri, e di come riuscì ad eliminare con estrema semplicità una decina di Jonin della Nebbia.
Continuò parlando dell'anima di Sanada Yukimura, e di come quest'ultimo fallì nel tentativo di impossessarsi del suo corpo.
La colpa di quel rituale era di una Sannin di Kirigakure no Sato, sconfitta dal moro proprio durante quella sanguinosa e dura guerra.
Terminò il monologo attaccando la pace dei giorni attuali, trovandola insulsa e falsa.
Le sue erano accuse gravi, ma magari avrebbe trovato una qualche specie di comprensione da parte di Fuyu.*

:- Ah, come avevo detto in precedenza ho ricoperto persino il ruolo di Capoclan per qualche tempo.
Vivere nel lusso non era male, ma stare dietro a degli allievi incapaci poteva diventare molto snervante.

*Non era nella sua essenza parlare così tanto per lungo tempo.
Sospirò alla domanda dello Shinobi, quasi come fosse sollevato.*

:- Sai, crescendo in un Clan come il mio senza un rigido allenamento non vai da nessuna parte.
Quindi per farla breve sì, trovo che siano qualità fondamentali per diventare un buon Ninja.
Certo, qualcuno potrebbe pensare che raggiunto il nostro livello di abilità potremmo guardare il resto del Mondo dall'alto verso il basso, ma sono contento di poter constatare che non sei il solito criminale vigliacco che colpisce alle spalle.
Onore e disciplina sono qualità decisamente da rispettare.

*Era contento di poter far coppia con uno come lui, doveva proprio ammetterlo.
Magari viaggiando al suo fianco avrebbe potuto migliorarsi più di quanto potesse prevedere.*

:- Dovremmo pensare a qualche strategia di combattimento.
Sai, nel caso in cui le cose dovessero andare male.
Improvvisare quando tutto prende una brutta piega, non porta mai a buoni risultati.
Cercherò comunque di rendermi utile in ogni caso, puoi stare tranquillo.
Immagine
Franky
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #5 della Pagina da Jagger » 15/12/2014, 13:11

*Avevano deciso di camminare piuttosto che di rimediare una barca e attraversare la Grande Idrovia. Una delle strade fluviali più attraversate da pescatori e mercanti dell'intero paese dei Fiumi e probabilmente del mondo. D'altronde per dei ninja camminare, anche sull'acqua, non era certo un problema, anche con un peso come quello sulle spalle.
Avevano viaggiato inosservati, ma loro si erano accorti di quanto succedeva attorno. Da tempo ormai non avevano più notato presenza di barche, villaggi o attracchi e presenza umana, segno che la foresta Jukai, dove si trovava Okina, il covo della Famiglia Cho, si stava avvicinando.
Procederono per altri minuti fin quando si resero distintamente conto di essere seguiti e osservati da non troppo vicino, ma nemmeno da così lontano!
Chi li stava spiando era probabilmente uno shinobi considerando che riusciva a nascondersi degnamente, infatti riuscivano solamente a percepirne la presenza ma non lo vedevano distintamente.
Erano almeno in tre, ma per il momento non avevano fatto alcuna mossa.*
Jagger

Messaggio #6 della Pagina da Sazor » 16/12/2014, 9:47

Sai, stando alla tua descrizione della morte di questo Kappei sembrerebbe proprio un lavoro del mio maestro, il precedente San. Questa che vedi al mio fianco era la sua spada. Ma Yukimura...era un mio amico, un tempo. Non sono riuscito a salvarlo perché ero troppo debole, e porterò questo peso con me fino alla fine dei miei giorni. Uno dei tanti.

<Sembra essere una persona degna di fiducia, ma mi riservo il giudizio finale fino a quando non l'avrò visto combattere.>

Avevano cose più urgenti di cui occuparsi. Erano entrati nel territorio dei Cho, e come era lecito aspettarsi erano stati individuati e messi sotto sorveglianza. Senza rallentare il passo, segnalò con una mano il fatto che erano seguiti e il probabile numero di shinobi sulle loro tracce. Camminarono ancora per qualche minuto prima che ad Haku venisse in mente un corso d'azione.

Ho un'idea. Stando ai miei dati, gli utilizzatori di Sharingan sono molto abili nelle genjutsu. Pensi di riuscire a creare ai loro occhi l'illusione che io sia ancora qui a camminare al tuo fianco mentre in realtà li sto aggirando per sorprenderli alle spalle?

Essendo dotato di zero talento nelle illusioni, non sapeva nemmeno se quello che aveva chiesto era fattibile oppure totalmente impossibile. Avrebbe dovuto attendere la risposta dell'Uchiha, ma il suo cervello stava già lavorando per concepire un piano B nel caso non fossero riusciti ad ingannarli.

In alternativa potremmo continuare come se nulla fosse. In fondo, se volessero attaccarci ce ne accorgeremmo in tempo dato che non sono riusciti a celare la loro presenza. Magari ci conviene fargli credere che siamo all'oscuro di tutto, per poi condurli in un luogo isolato ed organizzare una bella "festa di benvenuto" lì. Che ne pensi?

Un tempo, avrebbe toccato l'elsa della sua spada per tranquillizzarsi. Ma da quando aveva raccolto la Ama no Murakumo che era appartenuta a San, il suo rapporto con le armi era cambiato. Aveva avuto qualche difficoltà ad ammetterlo a se stesso, ma ne aveva paura. Ricordava ancora quando, al primo tocco, aveva divorato tutto il suo chakra elementale come "tributo", lasciandolo privo di poteri e costringendolo a riallenarsi da zero. Certo, era una lama formidabile, ma...

<Mio padre diceva sempre "il guerriero che non teme la sua spada non è degno di impugnarla." Pensavo fossero sciocchezze, ma mi sbagliavo.>
Sazor

Messaggio #7 della Pagina da Franky » 16/12/2014, 22:15

:- Fare fuori uno come Sakamoto Kappei non è una impresa da tutti. Il tuo vecchio mentore doveva essere un vero ed autentico mostro.
Per quanto riguarda quel tizio, Sanada Yukimura, il potere era riuscito letteralmente consumato.
Sarà anche ricordato come uno dei migliori Spadaccini del suo tempo, ma se non sei in grado di reggere ulteriore potere allora è del tutto inutile continuare a cercarlo per ottenerlo.
Senza rancore, ovviamente.

*I suoi occhi scivolarono sull'arma di Haku.
Non era un grande intenditore, ma riusciva a percepire benissimo che quella non era affatto un'arma comune.
Di ordinario aveva ben poco, all'apparenza.*

:- Potrei usare i miei poterti, certo, non credo che quegli inetti che ci stanno seguendo siano più abili di me con le Genjutsu.
Ma se fossero i tirapiedi dell'uomo che stiamo cercando non credo che si dimostrerebbe molto saggio fargli del male.
Non conosciamo molto bene questo soggetto, potrebbe anche andare su tutte le furie mandando in fumo il nostro piano di un'approccio pacifico.

*Sembrava del tutto indifferente di fronte al fatto di essere pedinato, anche quando il suo compagno gli mise questa seccante verità sotto il naso.
In effetti, gli scocciava eseguire questo compito che Rei gli aveva affidato.
Ma ora lui era un suo subordinato, e non aveva nessuna intenzione di mettersi contro l'intera Akatsuki.
Il fallimento non era concepito.*

:- Potrei stordirli, o peggio farli svenire per poterli interrogare.
Ad ogni modo non credo proprio che siano al nostro livello.
Mi sentirei profondamente offeso nell'orgoglio, se qualcuno dovesse paragonarmi a questi insetti.

*Sotto il Sakkat i suoi occhi iniziarono a brillare di una luce scarlatta molto intensa.*

§Devo ricordarmi che adesso siamo in territorio nemico.
Un passo falso, una mossa azzardata, e potremmo pentircene molto amaramente.
Per questa volta, credo che sia meglio affidarsi alla parola e non alla violenza.§

:- Lascio a te l'onere di decidere come proseguire, sei più anziano di me all'interno della nostra organizzazione.
Quindi rispetterò ogni tua decisione, qualunque essa sia.

*Lo Spadaccino doveva possedere maggiore esperienza riguardo a questo genere di missioni, Ryu era conscio di ciò.
Inoltre l'Uchiha aveva iniziato la sua carriera da Mukenin relativamente da poco, se paragonata a quella del suo partner.*
Immagine
Franky
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #8 della Pagina da Sazor » 17/12/2014, 15:12

Non stavo certo proponendo di ucciderli. Avevo in mente solo un interrogatorio, e inoltre...farci seguire per tutta la strada ci farebbe fare la figura dei babbei con il loro capo. Dobbiamo dimostrare che facciamo sul serio, che con noi non si scherza. Questa è gente che rispetta -e capisce- solamente la forza.

Senza guardarsi alle spalle, chiuse gli occhi per concentrarsi maggiormente sulla percezione del chakra. Pur non essendo mai stato bravo nella sua manipolazione , per qualche motivo era dotato di una discreta capacità percettiva. Istinto, forse. Non sembravano esserci variazioni nel numero dei loro inseguitori.

Non voglio iniziare questa missione con il piede sbagliato,in ogni caso. Siamo qui per trattare e consegnare questo guscio, non per combattere. Lo faremo solamente se costretti.

Dopo aver attivato lo Sharingan, l'Uchiha si rimise alla sua decisione, cosa che Haku trovò alquanto scoraggiante. Aveva bisogno di qualcuno che avesse polso fermo e determinazione, non di un seguace.

Apprezzo l'intenzione, Occhibelli, però mettiamo in chiaro subito una cosa. Io non sono il tuo capo, e quindi non potrai sempre scaricare le decisioni su di me. Le tue opinioni e la tua capacità analitica non sono solamente richieste ma fondamentali, altrimenti non sopravviveremo. Le decisoni vanno discusse e prese assieme, è questo quello che significa fare parte di un team.

Prese un'altra sigaretta e la accese. Aveva bisogno di scaricare la tensione. Non si spiegava per quale motivo Rei avesse scelto lui per una missione diplomatica.

<Non sono adatto a queste cose. Io sono un guerriero.>

Sbuffò. Evidentemente non gli era concesso di scegliersi le missioni. Se così non fosse, il Raikage sarebbe morto e sua sorella sarebbe libera.

Lasceremo che ci seguano ancora per un po'. Poi, quando avremo trovato un posto adatto, lancerai la tua illusione così che io possa aggirarli e neutralizzarli. Nessuno si farà male e noi avremo le informazioni che ci servono. Che ne pensi?
Sazor

Messaggio #9 della Pagina da Franky » 17/12/2014, 21:08

:- Direi che va bene. Ho capito alla perfezione.

*Fortunatamente il loro era un rapporto paritario.
Quindi non doveva agire da suo subordinato.
Ora che aveva ricevuto conferma di ciò, gli sembrò di essersi tolto un grosso macigno dallo stomaco.
La libertà per uno come lui era fondamentale e di vitale importanza.
Senza esporsi troppo era riuscito a comprendere quale fosse il suo ruolo, e non aveva nulla da lamentarsi.
Almeno per ora.*

§Se tutto va bene fra poco saranno ai nostri piedi.§

*Il duo camminò ancora per qualche minuto, fino a quando non trovarono un posto ideale per attuare il loro piano.
Ryu lanciò uno sguardo verso Haku, in modo da fargli capire che finalmente potevano agire e passare all'azione.
L'Uchiha iniziò quindi a concentrarsi in modo che la sua Genjutsu potesse prendere forma.
L'aria circostante iniziò a impregnarsi del suo Chakra, che era di dimensioni considerevoli.
Non possedeva una forza fisica particolarmente sviluppata, ma di energie mentali ne aveva a sufficienza, almeno per i loro scopi.*

:- Vediamo se abboccano all'amo.

*Con la coda degli occhi si guardò alle sue spalle, in attesa di vedere i frutti del suo operato.
La sua abilità innata, rossa come il sangue, lasciava trasparire un'animo feroce ed implacabile.*
Immagine
Franky
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #10 della Pagina da Jagger » 29/12/2014, 14:10

*Andarono avanti ancora un pò prima che l'Uchiha mettesse in opera la sua Genjutsu. E dalla posizione dei loro inseguitori una colomba volò lontano, in direzione opposta rispetto alla posizione dei due che li stavano spiando.
Quando Sei mise in atto la sua illusione s'accorsero che i due inseguitori si erano allontanati, scomparsi dal loro campo visivo e percettivo.
Forse ora celavano meglio la loro presenza, o forse semplicemente avevano abbandonato l'inseguimento. In ogni caso ai due non restava che procedere con cautela, poichè molto si erano insinuati nel territorio della famiglia Cho ormai, e dovevano essere stati scorti dalle sentinelle del Kumi ormai, eppure nessuna minaccia incombeva su di loro.
Presto abbandonarono i pantani intorno alla grande Idrovia e giunsero infine nella foresta Jukai, dove sorgeva il villaggio dei Cho, sebbene questi fosse ancora moderatamente distante. *
Jagger

Messaggio #11 della Pagina da Sazor » 15/02/2015, 11:54

Haku guardò la colomba volare via senza dire neanche una parola. Entrambi avevano sufficiente esperienza da capire cosa volesse dire, anche senza bisogno di esprimerlo verbalmente.

E ora sanno che siamo qui. Poco male, in fondo non era una missione di infiltrazione.

Se lo fosse stata, in quel momento le loro vite sarebbero state in pericolo. Ma allo stato attuale delle cose, erano solamente due viaggiatori che portavano con loro un dono molto prezioso per i Cho. O almeno, si augurava che fosse così.

Se Rei si fosse sbagliato, potremmo trovarci in guai seri.

Non aveva idea di quanto fossero forti i nukenin di questo Kumi, ma dubitava fortemente che sarebbe stato in grado di affrontarli tutti. Il suo stile di combattimento era pensato ed incentrato su scontri uno contro uno.

Finalmente uscirono da quella palude melmosa e tornarono su terreno solido. Pur essendo cresciuto tra gli acquitrini di Kiri, quel tipo di ambiente non gli era mai andato molto a genio. Preferiva le distese boscose, o anche desertiche. Qualsiasi posto in cui si potesse manovrare una spada senza badare a dove si mettono i piedi. In ogni caso, non avrebbero dovuto camminare ancora per molto.

A quanto pare siamo quasi arrivati. Dato che stando alle leggende puoi "vedere" il chakra, sarebbe carino essere avvisati di eventuali trappole o illusioni. Non è davvero il mio genere di cose.
Sazor

Messaggio #12 della Pagina da Franky » 17/02/2015, 0:44

*Gli inseguitori riuscirono per fortuna o bravura, a non cadere trappola della Genjutsu del giovane Uchiha.
Il corvino non sembrava più di tanto sorpreso, quasi come se avesse messo in conto uno scenario simile.
Uno Shinobi doveva essere pronto a tutto, anche se sperava di non entrare in conflitto aperto con nessuno.
La loro presenza in quel luogo era dovuta ad altro.
Dopo poco il duo lasciò alle proprie spalle quel terreno instabile che fino a quel momento era stato per loro uno sgradito compagno di viaggio.
Ryu alle parole dello spadaccino annuì leggermente con il capo.*

:- Puoi stare tranquillo. Niente sfugge ai miei occhi.

*Lo Sharigan era pronto a scorgere anche la più minima minaccia.
Sporcarsi le mani di sangue avrebbe irrimediabilmente rovinato la missione, e il moro non voleva assolutamente attirare l'ira di Rei.*
Immagine
Franky
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #13 della Pagina da Geko_M » 17/02/2015, 10:25

La foresta sembrò animarsi al passaggio dei ninja in nero (e nuvolette rosse). Man mano che si addentravano sempre più tra quelle fronde e quei tronchi, i due sentivano sempre più sguardi su di loro. Forse era solo paranoia. Anche controllando più volte l'Uchiha non scorse nemici nelle immediate vicinanze.

Di contro nessuno dei due riusciva a stare tranquillo.

Haku mise mano più volte alle spade, allertato da fruscii tra le foglie. Mancava poco al Tempio del Kumi, ma entrambi si fermarono più e più volte con i sensi tesi al massimo cercando di capire da quale zona provenisse quel rumore. Un lamento profondo, quasi a volerli mettere in guardia.

"Andatevene, se vi è cara la vita."

Era quello che sentivano i due. Gli occhi di Ryu vagarono alla ricerca di figure nemiche. Niente. I due erano immersi completamente nella natura, eppure quella sgradita sensazione non voleva andarsene. Avrebbero dovuto fare qualcosa prima di impazzire e non riuscire a portare a termine la missione.

Genjutsu o semplice suggestione?

/OT: Avvisatemi a giro finito, grazie ^^/
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #14 della Pagina da Sazor » 20/02/2015, 10:17

Spiacente amico, hai preso il ninja sbagliato. La vita non mi è cara per niente.

Haku aveva voglia di scherzare, il che era abbastanza raro. Forse si trattava semplicemente di sollievo per essere giunto a destinazione. Quel guscio era abbastanza pesante, e cominciava a stancarsi di portarlo in spalla come un eremita delle tartarughe.

Ehi Occhibelli, puoi fare qualcosa per dissolvere questa roba? Qualsiasi cosa sia, mi sta dando alla testa.

Avrebbe potuto eseguire un semplice Genjutsu Kai, ma dubitava che sarebbe servito a qualcosa. Meglio affidarsi agli esperti del settore, ovvero gli Uchiha. Nel frattempo, avrebbe cercato di tirarsi fuori da quella situazione nel modo a lui meno consono : la diplomazia.

Veniamo in pace, e portiamo un prezioso dono per il Kumi dei Cho. Chiediamo in cambio solo di essere ascoltati, abbiamo una proposta che porterà grandi benefici al Kumi.

Odiava parlare senza poter vedere il suo interlocutore, e si sentiva a disagio più o meno in qualsiasi momento in cui non stava impugnando una spada. Ma aveva la sensazione di essere ascoltato, e tanto bastava.

Un'udienza con il vostro capo, e poi andremo per la nostra strada. Non vogliamo problemi.
Sazor

Messaggio #15 della Pagina da Franky » 22/02/2015, 15:09

*La tensione era palpabile nell'aria, mentre i due Ninja erano quasi giunti alla fine del loro percorso.
Erano circondati dalla natura, e forse anche da qualcosa decisamente più pericoloso.
Lo Sharingan non stava notando nulla di sospetto, eppure il duo non poteva di certo abbassare la guardia.
Ad un certo punto una misteriosa voce invitò gli Shinobi ad abbandonare quel posto.*

§Proprio perché mi è cara la vita non posso di certo andarmene come nulla fosse.
Rei ci ucciderebbe senza troppi problemi.§

*Haku sembrava divertito da quella bizzarra sensazione.
Era un modo come un'altro per mantenere la calma ed i toni pacati.
Bisognava ricordarsi costantemente che non erano lì per ingaggiare uno scontro o una battaglia, ma per stringere un'alleanza.
Un patto, che avrebbe portato benefici da ambo le parti.
Almeno questo era ciò che il corvino pensava, anche se non gli importava molto del destino della fazione che stava per conoscere.
Alle parole dello Spadaccino iniziò ad usare tutto ciò che era in suo potere per liberarsi da quella che probabilmente era una Genjutsu.
Le conoscenze dell'Uchiha in questo campo erano ottime, inoltre ingannare lo Sharingan non era certo cosa facile.
Se i due erano vittima di una qualche trappola illusoria, ne sarebbero usciti probabilmente illesi.*

:- Lascia fare a me.

*Ryu iniziò a concentrare il suo Chakra, in modo da poter spezzare l'offensiva nemica.
Non aggiunse altro alle parole del compagno: aveva già detto tutto quello che c'era da dire.
Ora dovevano rimanere in attesa di una risposta, sperando in un esito positivo.*
Immagine
Franky
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #16 della Pagina da Geko_M » 23/02/2015, 11:29

Gli alberi cominciarono ad agitarsi. Non per il vento che soffiava tra le fronde. Si trattava infatti di un meccanismo, seppur semplice, che serviva a celare l'ingresso al Covo e alla loro destinazione finale. Lentamente un'intera area della foresta sembrò spostarsi per aprire una nuova via ai due ninja.

/OT: postate direttamente di là!/
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #17 della Pagina da Elena Uchiha » 14/12/2015, 17:14

[... proviene da Valle della Fine]

*La giovane Yuki ha camminato per tutta la giornata nei territori del Paese del Fuoco, ha incontrato alcuni shinobi di Konoha a Tanzaku, che accertatisi della sua identità l'hanno semplicemente salutata, scusandosi per il controllo, ma son tempi duri per la pace, i controlli sono molto più serrati.*

*Nel tardo pomeriggio la ragazzina arriva finalmente nel Paese dei Fiumi, ed in particolare capisce perché la zona dove si trova si chiama GRANDE IDROVIA! Una serie di fiumi quasi paralleli, che si incrociano anche in alcuni punti, una terra che alterna piccoli pianori e foreste a fiumi.*

*Saranno le 5 di pomeriggio ed essendo tardo autunno il sole sta calando, e la notte presto avvolgerà ogni cosa.*

*La piccola kunoichi può accamparsi, o proseguire camminando di notte. Ha risparmiato molto tempo non è necessario correre, inoltre camminare sull'acqua è abbastanza stancante.*

OT
Descrivi il viaggio (brevemente).

Decidi se accamparti o proseguire. Se ti accampi descrivi anche dove ti metti, e/o cosa fai.
Ultima modifica di Elena Uchiha il 14/12/2015, 17:14, modificato 1 volta in totale.
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #18 della Pagina da ErFoxi » 15/12/2015, 21:33

* Il viaggio tutto sommato procedeva tranquillo , per la strada Yuki uncontrò qualche shinobi della corporazione ma tuttosommato era anche ovvio visto il clima di guerra e diffidenza che c' era in questo periodo , dopo vari controlli di routin era passata senza problemi. *

* Dopo più di mezza giornata di cammino era giunta al paese dei fiumi e più precisamente si trovava nella grande idrovora e non era difficile capire il motivo di questo nome.
Il panorama era letteralmente stupendo come pochi altri posti avesse mai visitato la piccola ma ancora inesperta kunoichi , si fermò un momento ad osservare il panorama mozzafiato e quell' effetto che dava la visione di quei fiumi che scorrevano paralleli incrociandosi tra loro.
La piccola serpe era molto affascinata dall' acqua essendo anche suo elemento vitale del chacka si sentiva molto a suo agio circondata da quell' elemento , nonostante ciò iniziava a mostrare i primi segni di stanchezza e visto anche che ormai da li a poco avrebbe tramontato decise di accamparsi per la notte. *

§ Vediamo , potrei accamparmi sopra un albero usando un ramo grande come pavimento , starei più al sicuro sulla flora e fauna locale. §

* Pensò e immediatamente entrò in una delle foreste che c' erano nel luogo e individuò un albero abbastanza capiente e con un ramo in alto abbastanza spazioso.
Contentrò il chacka sulle gambe e si arrampicò andando a sistemarsi su questo ramo , sarà stata alta da terra almeno una decina di metri , e sentendosi al sicuro aprì la sua borsa e prese una razione di cibo che si era preparata prima del viaggio.
Dopo aver mangiato e sentendosi sazia decise finalmente di coricarsi sperando che la serata fosse tranquilla ma tenendo sempre i sensi all' allerta per qualunque evenienza. *

conoscenze ambientali 03

percezione 01
Ultima modifica di ErFoxi il 15/12/2015, 21:36, modificato 1 volta in totale.
SCHEDA GDR NARUTO : http://www.gdrmanga.it/viewtopic.php?f=357&t=2667

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
Posizione attuale: Toroa
Link alla scheda del personaggio:
ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #19 della Pagina da Elena Uchiha » 17/12/2015, 20:09

*La piccola Yuki decide di fermarsi per la notte, sceglie un luogo rialzato, il tronco di un grande e maestoso albero. Mangia e si rifocilla mantenendo comunque i sensi all'erta. Dopo un po' però la stanchezza si fa sentire e decide di coricarsi addormentandosi.*

*Quando si risveglia però si sente leggermente stretta, anzi aprendo gli occhi nota che ha le braccia strette lungo il tronco ed è legata con una corda su tutta la parte bassa del tronco. Ha inoltre una fascia di stoffa poco resistente a legarle le caviglie.*

*La luna è ben alta nel cielo ed i suoi occhi si sono abituati in fretta a vedere che succede, lì davanti a lei c'è un ragazzo più meno della stessa età che dorme beatamente appoggiato al suo grande zaino, tiene fra le mani il capo di una corda, la stessa corda con cui l'ha legata.*

*Il capo non è teso, anzi ondeggia un po' lungo il pavimento formato dal ramo, probabilmente se compisse piccoli movimenti, riuscirebbe a non svegliarlo ma è davvero difficile.*

OT
Il ragazzo dorme, hai la prima mossa. Puoi tentare quello che vuoi e ricorda di usare anche le giuste capacità.
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #20 della Pagina da ErFoxi » 21/12/2015, 22:31

* Viaggiare da sola non si era rivelata alla fine un idea cosi azzeccata , infatti per quanto la piccola serpe era stata attenta non era riuscita comunque a prevedere quello che gli successe al suo risveglio.
Era stata catturata da un ragazzo della sua età e si trovava legata dal tronco in giù sul ramo stesso nella quale aveva riposato quella notte , la situazione era critica però il suo nemico dormiva e quindi poteva fare qualcosa per divincolarsi da li.
Lucidamente analizzò la situazione in cui si trovava cercando velocemente una soluzione che poteva tirarla fuori dai guai in cui si era cacciata. *

§ Mi trovo legata qui , dal tronco in giu , tuttavia le caviglie sono legate male con la stoffa quindi potrei liberarmi... poi la corda non è tesa quindi potre provare a... §

* L' idea era abbastanza semplice e la kunoichi sperava fosse efficace in qualche modo , con leggeri movimenti della caviglia cercò prima di slegarsi le gambe e poi con le stesse cercò di dare forza infondendo un po di chacka su di esse , sfruttando il ramo e facendosi forza sulle gambe cercò di scivolare attraverso di esso fino alla punta in modo che diminuendo il volume del ramo automaticamente la corda intorno al suo tronco e alle mani si sarebbe allentata e sarebbe stata libera , tutto ciò ovviamente cercando di fare il minimo rumore ma allo stesso tempo doveva essere rapida per non farlo svegliare. *

Furtività 00 ( per fare poco rumore )

prova di forza 01 ( per scivolare dal ramo facendo leva sulla forza delle gambe )

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #21 della Pagina da Elena Uchiha » 22/12/2015, 20:58

*La giovane kunoichi cerca di slegarsi le gambe, riuscendoci ma ha quasi rischiato di svegliarlo. Ha poi l'odea di spostarsi, sembra funzionare ma non ha tenuto conto che la corda che tiene in mano il ragazzo gli stava sgusciando fra le mani e questo l'ha svegliato di soprassalto!*

ragazzo> Oh ehi che succede?

*Istintivamente stringe la mano e tira la corda facendo risedere completamente la kunoichi! E' ancora legata al busto ma ha le gambe libere e nel movimento è riuscita ad unire le mani dietro la schiena, mentre le corde sono un pelino allentate può ruotare i polsi ed eventualmente compiere qualche posizione, sempre se i suoi movimenti sono abbastanza furtivi.*

ragazzo> Ci ... ci hai provato! Ma non mi sfuggi!

*Il ragazzino quasi tremante cerca un qualcosa nella borsa legata alla sua cinta, fruga con la mano senza togliere lo sguardo dalla ragazzina. Per poi estrarre un kunai e tenerlo pronto per colpirla. Lo stringe forte, forse più del dovuto nella destra, mentre nella sinistra ha ancora il capo della corda.*

ragazzo> Tu ... tu sei della Corporazione ... ora .. ora sei la mia prigioniera!

OT
Puoi fare quello che vuoi per risolvere la situazione, come credi.
Ultima modifica di Elena Uchiha il 24/12/2015, 22:33, modificato 2 volte in totale.
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #22 della Pagina da ErFoxi » 27/12/2015, 23:24

* L' idea di liberarsi dalle corde falli miseramente quando il ragazzo si svegliò dal sonno , Yuki aveva fatto troppo rumore probabilmente , non era bravissima in questo genere di cose e doveva elaborare alla svelta una nuova soluzione.
Adesso si trovava seduta con le mani legate dietro la schiena , avvertiva però che le corde si eran leggermente allentate il che poteva senza dubbio svolgere a suo vantaggio , aveva anche osservato molto attentamente i movimenti e il fare del suo rapitore e non gli era parso molto sicuro di se. *

Conoscenze ninja 05

Yuki: si e con ciò che hai contro la corporazione?

* Dissi con frontatezza nel tentativo sempre di studiare la persona di fronte a me. *

§ Non mi sembra un ninja esperto però , forse ci sono potrei sorprenderlo con la mia specialità. §

* La piccola serpe approfittò delle mani legate dietro la schiena e cercando di farsi sentire e vedere meno possibile compose dei Jutsu e lanciò una tecnica di controllo della mente , che se come sperava andasse a buon fine doveva creare un diversivo atuo a poterla fare liberare più facilmente.
La tecnica che aveva cercato di utilizzare era una tecnica segreta dell' accademia che faceva credere all' avversario che ci fosse una copia di Yuki dietro le sue spalle pronto a colpirlo di sorpresa , questa copia doveva di proposito attirare l' attenzione del ragazzo con un verso e intrattenerlo per dare il tempo alla serpe di liberarsi , sempre che la sua tecnica fosse riuscita a penetrare nella mente del giovane avversario. *

Furtività 00

Fase di preparazione e mantenimento:

[+] Spoiler
Controllo del Chakra [1/4] - Livello C (Punti Abilità: 10)
(Requisiti: nessuno) (Costo: nessuno)
Descrizione: L'utilizzatore sa controllare e dosare il proprio chakra, può utilizzarlo meglio e senza sprechi, risparmiando energie.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Un numero di tecniche a scelta del personaggio usate durante il turno hanno Costi ridotti di 20 CHK. Tutti i Mantenimenti delle Tecniche sono ridotti di 10 CHK. Massimo 4 volte per Combattimento. Ogni livello sostituisce il precedente. Non diminuisce i Requisiti base delle Tecniche.

Livello D: Una Tecnica ha il costo ridotto;
Livello C: Due tecniche hanno i costi ridotti;

Fase di attacco:
[+] Spoiler

Bushin no Jutsu - Genjutsu di Controllo
(Requisiti: 30 CHK) (Costo: Immissione di chakra) (Mantenimento: 15 CHK)
(Bonus: +1 Efficacia per ogni punto di CHK speso)
Descrizione: Tecnica della Copie Illusorie! Il Ninja crea una copia illusoria e immateriale con le proprie sembianze al fine di confondere l'avversario.
Effetti: Infligge Punti Ferita Mentali. A prescindere dall'esito, questa tecnica infligge un malus di -1 Atk/Def al valore finale.

{ chk 90 - 20 ( con chk ) - 20 ( equip extra ) = 50 }
{ eff offensiva: 90 + 10 ( spec ) = 100 }
{ stm 50 - 5 = 45 }
Ultima modifica di ErFoxi il 27/12/2015, 23:49, modificato 1 volta in totale.

SCHEDA DEL GDR Immagine

ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #23 della Pagina da Elena Uchiha » 29/12/2015, 18:39

ragazzo> Pro .. prova ad indovinare cosa ho contro di voi!!

*Il ragazzo assume un'espressione di disappunto, mentre la luna lo illumina come se fosse giorno, per gli occhi abituati all'oscurità dei due.*

Conoscenze Ninja:
*A vederlo bene non ha una divisa regolare, anzi ha più un vestito mimetico, qualcosa che lo confonde con le piante circostanti, da sul verde. Da come si comporta sicuramente non è più di un genin, non ha coprifronte ma ha un kunai ed una borsa tipica degli shinobi, di quelle che si portano alla cintura per tenere le armi come kunai, shuriken o fili ninja. Inoltre sul vestito ha un ricamo a forma di farfalla sicuramente fatto a mano.*

ragazzo> Cosa stai...? Quante quante siete?!!

Stats
ATK: 90
DEF: 40
CHK: 40
STM: 50

Fase di Difesa
[+] Spoiler
Kai - Kinjutsu di resistenza
(Requisiti: nessuno) (Costo: Immissione di chakra)
(Bonus: +1 per ogni punto di CHK speso + DEF base /2)
Descrizione: Annulla gli effetti di Tecniche di Controllo utilizzando il proprio chakra.
Effetti: Utilizzabile per contrastare tutte le tecniche di Controllo (Genjutsu, Ninjutsu ed Elementali). Non è possibile guadagnare un bonus specializzazione da questa tecnica.

{Chk 40}
[Eff: 40+(40/2) = 60 -> 100-60 = 40 Residuo]
[Stm 50-4 = 46]
[Atk -41 Atk/Def al valore finale]
[Ferite: Punti ferita Mentali Liv. A (40 PF) - le Tecniche con costo Chakra subiscono un malus di -9 punti; le tecniche a immissione di CHK subiscono un ulteriore malus di -6 punti]

ragazzo> Che che sei un jonin quante copie hai fatto??!!

*Le parole del ragazzo sono molto, molto confuse. Muove il kunai quasi a casaccio per colpire le copie e per sbaglio colpisce la corda dell'originale! Un po' di pressione e la kunoichi può liberarsi!*

*A quel punto però Yuki si accorge quanto sia stata potente la sua genjutsu: infetti cercando di colpire a casaccio,il ragazzo si mette in piedi ma non nota la sporgenza nel grande tronco orizzontale ed inciampa, batte la testa su un ramo che sporge e cade nel vuoto, sotto svariati metri lo distano dal suolo.*

OT
Puoi liberarti quando vuoi, il ragazzo è in volo svenuto, fai quello che vuoi!
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #24 della Pagina da ErFoxi » 06/01/2016, 22:48

* La sua offensiva era stata fin troppo efficace e la piccola serpe non si era resa immediatamente conto della potenza della sua illusione e degli effetti collaterali che poteva causare se il suo avversario non fosse stato un esperto nella difesa dalle illusioni.
Pultroppo pagava ancora una certa inesperienza nel combattimento e questo si era notato questa volta nel campo da battaglia , era riuscita si a liberarsi , ma a che prezzo? *

Yuki: Maledizione devo fare qualcosa immediatamente.

* Le parole gli uscirono di bocca quasi immediatamente nell' istante il cui il ragazzo barcollò pericolosamente vicino al precipizio , senza perdere altro tempo e liberatasi dalle corde , corse cercando di afferrare il ragazzo , inutilmente pultroppo poichè era già in volo dal dirupo poco distante , instintivamente pensò ad una soluzione e sperò che avesse l' effetto desiderato , cosi elaborò il chacka del suo elemento preferito e utilizzò una tecnica atta a chiudere il ragazzo in una prigione di acqua in modo che potesse accudire la sua caduta , tuttavia tentò di utilizzare una variante lasciando una bolla d' aria all' interno della prigione per far respirare in debilitato avversario , prigione che si sarebbe disciolta appena toccato terra , sperava che quest' ennesimo espediente sarebbe stato sufficente per salvare la vita del suo avversario. *

Fase di attacco

[+] Spoiler
Controllo del Chakra [2/4] - Livello C (Punti Abilità: 10)
(Requisiti: nessuno) (Costo: nessuno)
Descrizione: L'utilizzatore sa controllare e dosare il proprio chakra, può utilizzarlo meglio e senza sprechi, risparmiando energie.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in Fase di Preparazione e Mantenimento. Un numero di tecniche a scelta del personaggio usate durante il turno hanno Costi ridotti di 20 CHK. Tutti i Mantenimenti delle Tecniche sono ridotti di 10 CHK. Massimo 4 volte per Combattimento. Ogni livello sostituisce il precedente. Non diminuisce i Requisiti base delle Tecniche.

Livello D: Una Tecnica ha il costo ridotto;
Livello C: Due tecniche hanno i costi ridotti;

Suirou no Jutsu - Elementale d'Acqua a Vasto Raggio
(Requisiti: 35 CHK) (Costo: 35 CHK)
(Bonus: +50 ATK)
Descrizione: Tecnica della Prigione Acquatica. Se l'avversario e i suoi alleati vengono colpiti, saranno immobilizzati e soffocati.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Difficoltà Respiratorie. Se l'utilizzatore è specializzato in Elementali la Tecnica infligge al bersaglio 3/4/5/6 Punti Ferita aggiuntivi.
[/spoiler1]

[ chk 35 - 20 = 15 ]
[ Tecnica con scopo di accudire la caduta nel vuoto dell' avversario svenuto ]
[ stm 45 - 1,5 = 43,5 ]

* Non poteva vedere se la sua tecnica avesse avuto effetto ma doveva comunque tentare di recuperare il ragazzo una volta a terra nel dirupo , cosi prese la corda che ora stava per terra e legò un estremità all' albero dove aveva riposato , verificò attentamente che avesse fatto un nodo resistente dando diversi strattoni e poi prese l' altra estremità , se la legò al polso e più velocemente che poteva iniziò a scendere il dirupo aggrappandosi alle roccie e aiutandosi col chacka poichè non era molto brava in questo genere di cose , una volta arrivata a terra sperava in cuor suo di esser riuscita a salvare il giovane avversario da morte certa. *

Acrobazia 00
Ultima modifica di ErFoxi il 06/01/2016, 22:49, modificato 1 volta in totale.

SCHEDA DEL GDR Immagine

ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Prossimo

Torna a Paese dei Fiumi[Kawa no Kuni]