Messaggio #4 della Pagina da OM_ » 31/03/2015, 18:33
*Il giovane Nara, strano ma vero, era giunto sul posto per primo.
Non dovette aspettare molto prima che altre due figure facessero la loro comparsa: in pochi istanti entrarono nella sala un membro del clan Inuzuka, una ragazza con un grosso cane, ed uno Hyuga.
Gli osservava e cercava di capire la loro personalità ma probabilmente non era abbastanza empatico, la comunanza di molti anni con la natura l'aveva distaccato dalle persone.*
*Intanto un uomo minuto forniva ai Genin i dettagli della missione e Akira cercare di mantenere alta la soglia di attenzione, presto sarebbe uscito da quello spazio urbano ed angusto.
Fuori sarebbe stato più utile alla squadra.*
*A quanto aveva capito si trattava di un esplorazione di rovine di cui probabilmente antiche carte facevano accenno.
Il Nara sapeva come andavano di norma queste cose: o non avrebbero trovato nulla oppure si sarebbero ficcati in affari a cui avrebbero fatto meglio a stare lontani.*
*Ma la gente non si poneva questi interrogativi, non gli importava pensare a cosa ci potrebbe essere un un luogo misterioso e sconosciuto. Forse invece già sapevano cosa avrebbero trovato i tre Genin e semplicemente volevano qualcuno che andasse a svolgere la mansione sul campo.*
*Aveva la testa piena di domande a cui probabilmente non avrebbe avuto comunque risposta fino a tempo debito. E perchè no sarebbe stato considerato un folle pazzo maniaco.
Meglio stare zitti.*
jonin> Nara Akira ... domande?
Akira: No, tutto chiaro. Io sono pronto.
*Il quadro si sarebbe delineato meglio strada facendo.
Voleva uscire.*
§ Se non mi faccio una sigaretta ora sbotto. §
- Se non vi dispiace mi prendo queste carte, ci saranno sicuramente utili.
*Dovevano portare con loro una strana valigia che conteneva una macchina di cui non aveva capito il nome. Non voleva fare il mulo da soma quindi chiese al compare se potesse prenderla lui, non voleva chiederlo alla ragazza, sebbene fra i due sembrava essere quella più motivata.*
- Isamu, giusto? prendi tu la valigia?