Dettagli
Nome: Kiroku Kaguya
Villaggio d'origine: Kiri
Villaggio o Kumi/Organizzazione attuale: Kiri
Clan/Stile: Kaguya
Rango: Sannin
Elemento/i: Acqua / Fulmine
Specializzazione: Taijutsu
Abilità Particolari: Nascondersi, Possente, Mutilatore
Talenti:
Alleato: Felini
Statistiche
ATK: 90
DEF: 40
CHK: 40
STM: 80
Distribuzione delle Statistiche
- [+] Spoiler
- Valore Base (totale: 160)
40 ATK / 40 DEF / 40 CHK / 40 STM
Punti da distribuire (totale: 50)
50 ATK / 0 DEF / 0 CHK / 0 STM
Bonus Equipaggiamento (totale: 40)
0 ATK / 0 DEF / 0 CHK / 40 STM
Statistiche Totali: 250
Malus (totale: -00)
-00 ATK / -00 DEF / -00 CHK / -00 STM
Abilità Particolari
Nascondersi - Livello D (Punti Abilità: 0)
- [+] Spoiler
- Nascondersi [0/1] - Livello D (Punti Abilità : 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: 1 STM)
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di celarsi ai sensi del nemico al fine di tentare di coglierlo di sorpresa o di muoversi furtivamente. Un ninja esperto riuscirà a trovare un nascondiglio anche ai propri alleati e compagni di squadra.
Effetti: Attivazione, utilizzabile alla Fine del Turno, l'effetto dura fino alla prossima Fase di Preparazione e Mantenimento. Finché questa Abilità è attiva il ninja guadagna Status Nascosto. Durante la Fase di Preparazione e Mantenimento l'utilizzatore può decidere di restare Nascosto, usando nuovamente questa Abilità, ma solo se ha ancora un numero valido di utilizzi. In base al Livello dell'Abilità il ninja ottiene un numero maggiore di utilizzi, o la capacità di estendere lo Status Nascosto ai suoi Alleati.- Livello D: massimo una volta per combattimento e l'effetto può essere ceduto ad un Alleato;
- Livello C: massimo due volte per combattimento e l'effetto può essere ceduto ad un Alleato;
- Livello B: massimo due volte per combattimento, e anche un Alleato può ricevere Status Nascosto;
- Livello A: massimo due volte per combattimento, e fino a due Alleati possono ricevere Status Nascosto;
- Livello S: massimo due volte per combattimento, e fino a tre Alleati possono ricevere Status Nascosto.
Possente - Livello D (Punti Abilità: 0)
- [+] Spoiler
- Possente [0/4] - Livello D (Punti Abilità: 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: 1 STM)
Descrizione: La forza del ninja è tale che i suoi attacchi risultano oltremodo letali.
Effetti: Attivazione, aumenta i danni diretti e indiretti dalle tecniche di attacco o controllo del personaggio o di un suo alleato.- Livello D: +1 danno;
- Livello C: +2 danni;
- Livello B: +3 danni;
- Livello A: +4 danni;
- Livello S: +5 danni;
Mutilatore - Livello D (Punti Abilità: 0)
- [+] Spoiler
- Mutilatore [0/4] - Livello D (Punti Abilità: 0)
(Requisiti: nessuno) (Costo: 1 STM)
Descrizione: Colpendo in modo efficace, il ninja sa come giocare sporco contro i suoi avversari.
Effetti: Attivazione, aumenta il valore degli effetti inflitti dalle tecniche del personaggio o da un suo alleato. Questo effetto non si applica ai danni diretti o indiretti.- Livello D: Il valore degli effetti inflitti aumenta di 1;
- Livello C: Il valore degli effetti inflitti aumenta di 2;
- Livello B: Il valore degli effetti inflitti aumenta di 3;
- Livello A: Il valore degli effetti inflitti aumenta di 4;
- Livello S: Il valore degli effetti inflitti aumenta di 5;
Talenti
Talento - Livello D (Punti Abilità: 0)
Clan/Stile
Tecniche Ninja
Tecniche Conosciute
- [+] Spoiler
- Tecniche Studente
- [+] Spoiler
- Attacco Semplice - Taijutsu Media
(Requisiti: nessuno) (Costo: Immissione di chakra)
(Bonus: +1 ATK per ogni punto di CHK speso)
Descrizione: Il più semplice attacco ninja, eseguito immettendo chakra nei muscoli, potenziandoli. Può essere un colpo di arti marziali o un fendente portato con un'arma.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Urto. Può essere utilizzato con un'arma: il valore di ATK dell'arma si somma a quello di questa Tecnica, e il tipo di Punti Ferita cambia in relazione all'arma usata. Questa Tecnica può essere contrattaccata solo da un altro Attacco Semplice.
Ultraillustrazioni, Marionette Bunraku, Doki dello Stile Musicale e Golem Mueru possono utilizzare questa tecnica immettendo il Chakra dell'Evocatore.
Difesa Semplice - Taijutsu di Difesa
(Requisiti: nessuno) (Costo: Immissione di chakra)
(Bonus: +1 DEF per ogni punto di CHK speso)
Descrizione: Il più semplice tipo di difesa ninja, eseguito immettendo chakra nei muscoli, aumentando riflessi e velocità di movimento. Può essere una mossa di arti marziali o una parata portata con un'arma.
Effetti: Può essere utilizzato con un'arma: il valore di DEF dell'arma si somma a quello di questa Tecnica.
Ultraillustrazioni, Marionette Bunraku, Doki dello Stile Musicale e Golem Mueru possono utilizzare questa tecnica immettendo il Chakra dell'Evocatore.
Kawarimi no Jutsu - Ninjutsu di Difesa
(Requisiti: nessuno) (Costo: 5 CHK)
Descrizione: Tecnica della Sostituzione! Sostituisce il proprio corpo con un oggetto trovato sul campo di battaglia, l'avversario colpisce quest'ultimo credendo di aver colpito l'originale, mentre il suo attacco è andato a vuoto.
Effetti: Il Personaggio evita una Tecnica di Attacco o di Controllo. Massimo 1 volta per combattimento.
Henge no Jutsu - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: nessuno) (Costo: 5 CHK)
Descrizione: Tecnica della Trasformazione! Il Ninja si trasforma prendendo le sembianze di un essere umano che conosce. Utile per missioni di infiltrazione o per prendere in giro qualcuno.
Effetti: Non utilizzabile in combattimento. Il ninja ottiene un bonus di +1 alla Capacità Camuffarsi.
Trasparenza - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: nessuno) (Costo: 5 CHK)
Descrizione: Tecnica che permette di diventare completamente trasparenti. Se ci si muove si perde la trasparenza e si viene individuati immediatamente, è necessario stare attenti perché si può urtare qualcosa facendosi scoprire.
Effetti: Non utilizzabile in combattimento. Il ninja ottiene un bonus di +1 alla Capacità Furtività.
Bushin no Jutsu - Genjutsu di Controllo
(Requisiti: 30 CHK) (Costo: Immissione di chakra) (Mantenimento: 15 CHK)
(Bonus: +1 Efficacia per ogni punto di CHK speso)
Descrizione: Tecnica della Copie Illusorie! Il Ninja crea una copia illusoria e immateriale con le proprie sembianze al fine di confondere l'avversario.
Effetti: Infligge Punti Ferita Mentali. A prescindere dall'esito, questa tecnica infligge un malus di -1 Atk/Def al valore finale.
Kai - Kinjutsu di resistenza
(Requisiti: nessuno) (Costo: Immissione di chakra)
(Bonus: +1 per ogni punto di CHK speso + DEF base /2)
Descrizione: Annulla gli effetti di Tecniche di Controllo utilizzando il proprio chakra.
Effetti: Utilizzabile per contrastare tutte le tecniche di Controllo (Genjutsu, Ninjutsu ed Elementali). Non è possibile guadagnare un bonus specializzazione da questa tecnica.
Specchio del Cielo e della Terra - Tecnica di Resistenza o Controllo
(Requisiti: nessuno) (Costo: Immissione di chakra)
(Bonus: 10 EFF +1 per ogni punto di Chk speso)
Descrizione: Un'antica tecnica, che richiede una grande quantità di chakra, ma permette di ritorcere contro il nemico l'effetto delle sue stesse tecniche.
Effetto: Utilizzabile in fase di difesa; l'utilizzatore sceglie se usare Efficacia Difensiva o Efficacia Offensiva. Se il valore totale dell'Efficacia di questa tecnica è superiore al valore di Efficacia Offensiva di una tecnica di controllo nemica, il controllore attaccante subisce gli effetti della sua tecnica con residuo pari alla differenza tra il bonus di questa tecnica e l'Efficacia Offensiva.
Tecnica della Foschia - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: nessuno) (Costo: 5 CHK)
Descrizione: L'utilizzatore crea una piccola zona di foschia attorno ad un avversario, questo rende i suoi attacchi e quelli nemici meno precisi, in quanto è difficile capire l'esatta posizione reciproca per via della vista ostruita.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in qualsiasi Fase del Turno. Il personaggio ottiene un bonus di +1 alla Capacità Furtività.
Maestria Acquatica - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: nessuno) (Costo: 0 CHK) (Mantenimento: 0 CHK)
Descrizione: L'addestramento ha insegnato ai ninja di Kiri come muoversi sull'acqua in modo impeccabile.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in qualsiasi Fase del turno. In Territorio Acquatico il Personaggio deve immettere, per il galleggiamento, solo 5 CHK invece di 10.
Tecniche Genin- [+] Spoiler
- Kowareta sune – Taijutsu Bassa con Arma
(Requisiti: 30 stm) (Costo: 1,5 STM)
(Bonus: +25 ATK + Arma)
Descrizione: Trincia Stinchi. Si finge un attacco alto per poi operare un fendente diretto alle caviglie nemiche in maniera da spezzarle.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita relativi all’arma utilizzata. Se l'utilizzatore è specializzato in Taijutsu questa tecnica infligge al bersaglio un malus di -0/1/2/3 ATK alle Tecniche Ravvicinate fine alla fine del suo prossimo turno.
Suīpu – Taijutsu Bassa
(Requisiti: 30 STM) (Costo: 2 STM)
(Bonus: + 35 ATK)
Descrizione: Spazzata. Una tecnica efficace quanto elementale, l'utilizzatore si abbassa di scatto colpendo il nemico alle caviglie o alle ginocchia per atterrarlo e finirlo con il successivo attacco..
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Urto. Se l'utilizzatore è specializzato in Taijutsu, questi otterrà un bonus di +3/4/5/6 ATK alle Taijutsu utilizzate nel turno successivo.
Daiken - Taijutsu Media con Arma
(Requisiti: 35 STM) (Costo: 2 STM)
(Bonus: +30 ATK + Arma)
Descrizione: Grancolpo. Un fendente orizzontale capace di piegare la difesa del più forte.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita relativi all’arma utilizzata. Se l’utilizzatore è specializzato in Taijutsu, il bersaglio di questa tecnica subisce un malus di -0/1/2/3 DEF al valore finale della prossima tecnica di Difesa usata contro il personaggio.
Tempesta Incalzante - Taijutsu Media
(Requisiti: 35 STM) (Costo: 2,5 STM)
(Bonus: + 40 ATK)
Descrizione: L'utilizzatore piega le ginocchia e spicca un grande salto, ricadendo poi a terra cercando di colpire con ripetuti calci il petto del nemico.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Urto. Se l’utilizzatore è specializzato in Taijutsu il bersaglio subisce un malus di -3/5/7/9 PA ad "Individuazione". Il malus va contato da subito dopo la difesa effettuata dal bersaglio e termina nella sua prossima Fase di Preparazione e Mantenimento.
Kiri no Chinmoku- Taijutsu Alta con Arma
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 3 STM)
(Bonus: + 35 ATK + Arma)
Descrizione: Silenzio della Nebbia. Troppe le voci, troppo poca la quiete. Un taglio, rapido, lesto. E tutto finisce.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita relativi all’arma utilizzata. Se l’utilizzatore è specializzato in Taijutsu questa tecnica infligge 2/3/4/5 Punto Ferita relativi all'arma al bersaglio.
Tsuutenkyaku – Taijutsu Alta
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 2,5 STM)
(Bonus: +45 ATK)
Descrizione: Sacro colpo del Tallone. L'utilizzatore salta in aria e, dopo aver alzato la gamba in alto, la riabbassa con violenza provocando ingenti danni all'impatto col cranio nemico.
Effetti: Infligge Danni Diretti e Punti Ferita da Urto. Se l'utilizzatore è specializzato in Taijutsu questa tecnica infligge 3/4/5/6 Danni Indiretti.
Mizu no Mai - Taijutsu di Difesa con Arma
(Requisiti: 40) (Costo: 3 STM)
(Bonus: + 35 DEF + Arma)
Descrizione: Danza dell'Acqua. Non un brutale e stupido cozzare di lame, ma il fluire dell'acqua é alla base di questa aggraziata serie di movimenti difensivi che lascerà, in breve tempo, l'avversario contuso e ferito.
Effetti: Se l’utilizzatore è specializzato in Taijutsu, questa tecnica, se è usata per difendere da una Tecnica Ravvicinata, infligge all'attaccante 2/3/4/5 Danni Indiretti.
Ame no Mai - Taijutsu di Difesa
(Requisiti: 40 STM) (Costo: 3 STM)
(Bonus: +45 DEF)
Descrizione: Danza Della Pioggia. Il Ninja esegue una serie di movimenti circolari e rotatori che fanno scivolare sul suo corpo i colpi diretti a lui.
Effetti: Se l'utilizzatore è specializzato in Taijutsu l'utilizzatore ottiene un bonus di +2/3/4/5 DEF sulla prossima Tecnica di Difesa utilizzata.
Tecniche Chunin- [+] Spoiler
- Ken wa Koukei ho Nogareshita - Combo di Attacco
(Requisiti: Spec. Taijutsu) (Costo: 2 STM)
Descrizione: Colpo che Elude la Vista. Una rapida finta permette all'utilizzatore di sorprendere e ferire l'avversario in modo più incisivo, anche qualora riuscisse a difendersi.
Effetti: Attivazione, utilizzabile insieme ad una Taijutsu di Attacco. La Taijutsu di Attacco infligge 5/6/7 Danni Indiretti al bersaglio.
Attacco Fluido - Combo di Attacco
(Requisiti: Spec. Taijutsu) (Costo: 2 STM)
Descrizione: Una serie di movimenti agili ed aggraziati impedisce all'avversario di contrastare efficacemente l'offensiva portata.
Effetti: Attivazione, utilizzabile insieme ad una Taijutsu di Attacco. La Taijutsu associata a questa combo non può essere contrattaccata. Questa combo può essere utilizzata massimo 1/1/[color2=Silver2]2[/color2] volte a combattimento.
Tecniche Jonin- [+] Spoiler
- Volontà Ferrea - Combo di Attacco
(Requisiti: Spec. Taijutsu) (Costo: 2 STM)
Descrizione: Il ninja della Nebbia è un soldato addestrato a resistere a qualunque sollecitazione fisica. Niente lo può fermare dal portare il suo attacco.
[u]Effetti: Attivazione, utilizzabile insieme ad una Taijutsu di Attacco. Se la tecnica associata viene contrattaccata, l'utilizzatore non subirà danni diretti e pf relativi come se il residuo fosse pari a 0. Massimo 1/2 volte per combattimento.
Tecniche Sannin- [+] Spoiler
- Chimamire no Ken - Combo di Attacco
(Requisiti: Spec. Taijutsu) (Costo: 2 STM)
Descrizione: Pugno Insanguinato. Un pugno estremamente forte e preciso portato alla mascella del nemico per buttarlo al tappeto.
Effetti: Attivazione, utilizzabile insieme ad una Taijutsu di Attacco senza arma. La Tecnica associata a questa combo infligge al bersaglio un malus di -2 a valori degli effetti delle Tecniche che utilizzerà fino alla fine del suo prossimo turno. Massimo 2 volte per combattimento.
Konki no Kanshou - Combo Difensiva
(Requisiti: Spec. Taijutsu) (Costo: nessuno)
Descrizione: Sentimento di Perseveranza. La caparbietà del ninja è tale che egli riesce a resistere ad attacchi che normalmente lo annichilirebbero.
Effetti: Attivazione, utilizzabile insieme ad una Taijutsu di Difesa; se la Tecnica di Difesa non difende con successo, riduce i danni diretti subiti di 3 per ogni punto stamina utilizzato per pagare questa tecnica. Questa Combo può essere utilizzata più di una volta per turno ma non per piú di due turni.
Shipporyu - Combo di Attacco
(Requisiti: Spec. Taijutsu) (Costo: 2 STM)
Descrizione: Coda di Drago. Facendo perno sulla punta del piede e dandosi una potente spinta, il ninja attacca velocemente portando due attacchi in rapida successione.
Effetti: Attivazione, utilizzabile insieme ad una Taijutsu di Attacco. La Taijutsu puó avere un bersaglio aggiuntivo. Questa tecnica può essere usata massimo due volte per combattimento.
Tecniche di Supporto
- [+] Spoiler
- Furia - Taijutsu di Supporto
(Requisiti: Specializzazione Taijutsu) (Costo: 4 Stm) (Mantenimento: 2 Stm)
Descrizione: L'utilizzatore prova un astio smodato nei confronti dei suoi avversari ed è disposto a qualsiasi cosa pur di spazzarli via, grazie a questo forte sentimento di rabbia userà qualsiasi colpo basso per far provare più dolore ai nemici.
Effetti: Attivazione, l'utilizzatore ottiene un potenziamento di +20 ATK e DEF ai valori finali delle tecniche Taijutsu.
Tecniche Avanzate
- [+] Spoiler
- Tecniche Comuni
- [+] Spoiler
- Congedo - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: nessuno) (Costo: 0 CHK)
Descrizione: L'Evocazione sparisce in una nuvola di fumo.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in Fase di Difesa solo dopo aver difeso tutti gli eventuali attacchi rivolti all'Evocazione. L'evocazione lascia il campo di battaglia. Non utilizzabile nello stesso turno in cui viene evocata.
Kagebushin no Jutsu - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: 40 CHK) (Costo: 3 STM*Clone) (Mantenimento: 2 STM*Clone)
Descrizione : Tecnica dei Cloni d'Ombra. Questa tecnica permette di creare un clone identico all'utilizzatore. Esso può agire per proprio conto, combattere e utilizzare delle tecniche.
Effetti : Utilizzabile durante la Fase di Attacco. Evoca un Clone d'Ombra al rango Jonin e due al Sannin. Se il Costo di mantenimento di questa Tecnica non è stato pagato, il personaggio non la può utilizzare nuovamente nel Turno in corso. I costi non sono riducibili.
Enchoukai no Jutsu - Ninjutsu di Supporto
(Requisiti: nessuno) (Costo: 10 CHK* Bersaglio difeso)
Descrizione : Tecnica della Liberazione Estesa. Le tecniche di resistenza dell'utilizzatore possono proteggere più bersagli.
Effetti : Attivazione, utilizzabile insieme a una Tecnica di Resistenza. La Tecnica di Resistenza può proteggere più di un bersaglio contemporaneamente da Tecniche di Controllo a Vasto Raggio/Vastissimo Raggio.
Tecniche da Duello- [+] Spoiler
- Dissolvenza - Genjutsu di Supporto
(Requisiti: 40 CHK)(Costo: 2 STM)
Descrizione: Il ninja e tutti i suoi compagni spariscono, dissolvendosi nel nulla... L'avversario colpito da questa illusione non può più vederli né tantomeno attaccarli.
Effetti: Attivazione, utilizzabile nella Fase di Attacco. Il Personaggio sceglie un bersaglio e quest'ultimo non potrà utilizzare Tecniche di Attacco nel suo prossimo Turno. Il Costo non è riducibile. Massimo una volta per combattimento.
Spaccacervello - Genjutsu di Supporto
(Requisiti: 40 CHK)(Costo: 2 STM)
Descrizione: Un'improvvisa fitta di dolore colpisce l'avversario, il quale non riesce più a concentrarsi, né potrà impastare il chakra necessario per usare le proprie jutsu di controllo.
Effetti: Attivazione, utilizzabile nella Fase di Attacco. Il Personaggio sceglie un bersaglio e quest'ultimo non potrà utilizzare Tecniche di Controllo nel suo prossimo Turno. Il Costo non è riducibile. Massimo una volta per combattimento.
Forza di Volontà - Kinjutsu di resistenza
(Requisiti: ATK o DEF come Stat Predominante) (Costo: Immissione di ATK o DEF)
(Bonus: +20 +1 Efficacia per ogni punto di ATK o DEF speso)
Descrizione: Lo shinobi è così determinato a distruggere il proprio nemico che non cadrà vittima delle sue illusioni! Non indietreggerà per nulla al mondo.
Effetti: Utilizzabile per contrastare tutte le tecniche di Controllo (Genjutsu, Ninjutsu ed Elementali). Massimo 2 volte per combattimento.
Incalzare - Taijutsu di Supporto
(Requisiti: 40, Atk come stat predominante)(Costo: 2 STM)
Descrizione: La migliore difesa è l'attacco! Il ninja incalza l'avversario da vicino, di fatto impedendogli di agire con precisione ed efficacia.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in Fase di Difesa. Le Tecniche di Difesa del Personaggio, ad eccezione di quelle usate dalle copie e di quelle a Immissione, usano il valore di ATK di combattimento invece che quello di DEF di combattimento. Questo effetto può essere ceduto ad un Alleato. I costi non sono riducibili. Massimo 4 volte per Combattimento.
Addestramento Intensivo - Effetto Passivo
(Requisiti: Nessuno) (Costo: Nessuno)
Descrizione: Lo Shinobi sì è allenato duramente per affrontare il combattimento imminente imparando una nuova serie di capacità!
Effetto: Il Ninja sceglie una nuova Abilità Particolare tra quelle disponibili del Regolamento con cui sostituirla a patto che si rispettino ancora i requisiti di Clan e di Villaggio. I punti di questa Abilità sono pari ai punti di quella sostituita.
Equipaggiamento ad Hoc - Effetto Passivo
(Requisiti: nessuno) (Costo: Nessuno)
Descrizione: Lo Shinobi ha studiato il suo avversario e si presenta alla battaglia con un equipaggiamento adatto al combattimento imminente.
Effetto: Il Ninja sceglie uno strumento che possiede in scheda e lo sostituisce con uno strumento presente nel Regolamento di costo pari o inferiore. Questo effetto non può essere applicato sugli oggetti nel deposito ma solo su quelli trasportati attualmente dal personaggio.
Personalizzazione
- [+] Spoiler
- Tecniche Personali
- [+] Spoiler
- 9 PP
Slot Personalizzazione
Alleati
- [+] Spoiler
- Kuchiyose no Jutsu! Colonia di Felini - Tecnica di Supporto
(Requisiti: 40 CHK e STM) (Costo: 3/5/7 STM) (Mantenimento: 1/2/3 STM)
Descrizione: Tecnica del Richiamo! La tecnica permette di evocare un Felino che combatterà per il suo evocatore.
Effetti: Attivazione, utilizzabile in ogni Fase del Turno. Evoca un Felino. I costi di questa Tecnica non sono riducibili. Massimo 1 volta per combattimento.
Terrore - Kinjutsu di Supporto
(Requisiti: nessuno (Costo: 0)
Descrizione: Il Felino manipola la mente del nemico col suo ipnotico sguardo, inducendolo a tremare dal timore.
Effetti: Il bersaglio subisce 2/3/4 Punti Ferita da Difficoltà Respiratorie o Mentali (a scelta dell'utilizzatore). Se usata ad Attivazione, questa tecnica infligge 1/2/3 Punti Ferita.
Henge no Jutsu! Shuriken no Arashi - Kinjutsu di supporto.
(Requisiti: nessuno)(Costo: 0)
Descrizione: Il Felino assalta il nemico di spalle, moltiplicandosi e trasformando ogni sua copia in un tagliente Shuriken.
Effetti: Il bersaglio subisce 2/3/4 Danni Indiretti. Se usata ad Attivazione, questa tecnica infligge 1/2/3 danni indiretti.
Katon! Nagareboshi no Jutsu - Kinjutsu di supporto.
(Requisiti: nessuno)(Costo: 0)
Descrizione: Stella cadente. Il Felino Shinobi utilizza la sua affinità elementale per sputare lingue di fuoco sul nemico.
Effetti: Il bersaglio subisce 2/3/4 Pf Ustione. Se usata ad Attivazione, questa tecnica infligge 1/2/3 Punti Ferita.