Messaggio #1 della Pagina da Gildarts » 16/10/2015, 20:00
Batterilla. Avamposto.
Mi avvicinano all' avamposto della marina munito di carretto. Uno di quelli che trasportano le bestie, per intenderci. Su questo carretto è stesa una persona, pesta e piena di lividi, con un braccio scomposto e fuori sede. E una bambina, che gioiosa grida:
-Sùsù Zietto, ancora uno sforzo!-
-Fanculo, proprio in cima ad un colle dovevano posizionare questa merda?-
-Se ci fosse ancora il buon mulo...-
-Mi è costato un intero carico di legna quel mulo! Giuro, se non vale un cazzo prendo questo stronzo e lo lancio giù da questa collina.-
Sputo per terra, faccio l' ultimo sforzo e arrivo in cima, un po' tanto incazzato e leggermente barcollante per la fatica.
Questo è uno dei tanti che porto dopo i viaggi mercantili. Viaggi sovvenzionati dai fondi che mi hanno reso così ricco da permettermi una nave.
Due anni, forse tre sono passati dall' uscita di sipario della gilda di cacciatori e, per tutto questo tempo ho fatto la spola fra mari vendendo e barattando merci.
Inutile dire quanto i banditi e i pirati possano dar noia alle mie fortune e, quante volte, dopo una traversata, mi ritrovo a consegnare ladruncoli agli avamposti, riempendogli le celle.
-Ehi Bestie! Lo Zio è tornato! Vi ho portato un' altro figlio di puttana!-
-Abbiamo anche della grappa, quella buona di Matasia!! Questa ti fa bruciare il culo anche a Drum!-
-...Porco *** Cris, non dire parolacce. Sei una signorina.-
-Scusa Zio Gil.-
Ultima modifica di
sbisico il 17/10/2015, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Le bestemmie non sono ammesse.