Una serie grossi bianchi proiettili parte dalla postazione al centro della palestra e viene proprio verso ogni uno si noi.
C'è da riconoscere che l'omone ha mira, i colpi stanno andando tutti a segno. Non sono in ordine come siamo messi, ma sta mirando e sono dannatamente precisi, con la coda dell'occhio vedo il tizio che era con me mentre viene centrato in pieno.
Il rombo scaturito della collisione fa accapponare la pelle, probabilmente ora ha qualcosa di rotto.
Per quanto non sia mia intenzione compiangerlo non ne avrei nemmeno il tempo, anzi inavvertitamente mi scappa una piccola risata ma con il trambusto dubito che qualcuno la noterà.
Se il primo colpo arriva in solitaria, il secondo ed il terzo si seguono in rapida successione, uno è per l'uomo gundam che non mi è poi molto distante . L'altro è per me, e catalizza tutta la mia attenzione !
Questo lo posso vedere nettamente, sta tentando di intercettarmi un mezzo metro più avanti.
Se continuo a correre la sfera mi centrerà in pieno.
Alle mie spalle adesso ho tutti gli altri e se indietreggio o mi blocco di colpo rischio di essere centrato in pieno dalla loro corsa.
Ancora peggio sarebbe essere preso da un pallone che non sia per me.
Carico il peso sul piede destro, molto, quasi troppo vicino alla traiettoria che mi aspetta.
Le spalle seguite dal peso del corpo vanno un poco avanti.
La forza muscolare si raccoglie sui muscoli della gamba avanzata e mi permette di darmi una forte spinta. La direzione che prendo è all'indietro ed obliqua.
L'idea è quella di evitare il pallone senza urtare tutti gli altri.
Fase difensiva:- [+] Spoiler
- VEL TOT: 104
Tyler si difende da:
Atk: 140, Vel: 70
104>70 Schivata riuscita !
Il movimento mi riesce appena in tempo, il bolide mi passa in fianco sfiorandomi la testa e si infrange contro la parete.
Nel momento in cui mi sorpassa riesco ad osservarlo bene.
è molto più lento di quello che ha utilizzato per intimidirci, il che spiega la riuscita del mio movimento. Sembra però di molto più potente si vede impressa infatti una strana rotazione.
Non mi rimane che continuare a correre, dal botto che sento in sottofondo presumo che anche il cyborg sia stato colpito.
Ma ora che sono salvo di loro non mi importa poi molto. Non mi sento però ancora tranquillo, la pressione è ancora alta e mi fischiano stranamente le orecchie.
Potrebbe ancora arrivarmi qualche super pallone !
Fase di riepilogo- [+] Spoiler
- Arma Usata: /
Effetti Usati: /
Parate: 1
PT: 43
PV: 45