Zona duelli

Moderatori: OP Masters, OP Staff

Zona duelli

Messaggio #0 della Pagina da Geko_M » 19/08/2014, 13:14

Una piccola arena, dove la sabbia ha visto cadere e rialzarsi numerose reclute.

Luogo dove i marines, ruolando, possono sfidarsi in duelli singoli oppure di gruppo.
A fine duello non guadagnerete nessun Berry/Punto Grado.

[A duello concluso, avrete gli stessi PV e PT di quando avete iniziato il combattimento.]
Geko_M
We all <3 you!

Re: Zona duelli

Messaggio #1 della Pagina da Geko_M » 12/09/2014, 10:33

Quando le prime reclute arrivarono, videro Clarke in piedi al centro di un cerchio disegnato nella sabbia. Il cerchio aveva un diametro di cinque metri. Clarke si trovava al centro. Vicino al cerchio era posto un cesto con alcuni palloni di cuoio bianchi. Sorrideva nel vedere i loro sguardi incuriositi vagare alla ricerca di una spiegazione a tutto quello.

Presto l'avrebbero avuta, ma prima dovevano essere tutti presenti.

/OT: l'ordine di post è libero. L'ordine di ruolata poi resterà quello. L'ultimo che posta mi avvisi./
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #2 della Pagina da Sickk » 12/09/2014, 20:44

[Entrata]

Lasciammo presto il corridoio ed il Sig.Clarke ci invitò a seguirlo verso la zona d'addestramento, dopo aver indossato la mia nuova uniforme pulita, mi accinsi ad andare dove l'addestratore ci aveva diretti.
Quando arrivai notai che era un grande spiazzo con molta sabbia, l'addestratore stava in piedi al centro di un cerchio disegnato sulla sabbia, il cerchio ad occhio avrà avuto un diametro di un cinque o sei metri.
Come se solo il cerchio non bastasse a creare confusione nella mia mente, alcuni palloni di cuoio bianchi erano adagiati accanto alla linea che delimitava il cerchio.
Sembrava entusiasta di guardare noi povere reclute che, con sguardo perso cercavano una spiegazione a tutto quello che appariva ai nostri occhi.
Io fui il primo ad arrivare quindi, prima di ricevere anche la minima spiegazione, avrei dovuto aspettare quei ritardatari dei miei nuovi compagni.
Ovviamente ero molto incuriosito da tutto ciò e non vedevo l'ora di dare la dimostrazione di quanto fossi superiore a tutte quante le altre strambe reclute.
Ultima modifica di Sickk il 12/09/2014, 20:44, modificato 1 volta in totale.
Sickk

Messaggio #3 della Pagina da Porco Rosso » 13/09/2014, 0:34

Dopo un breve sfoggio della sua integrità morale e della leggiadra severità, l'affascinante sottufficiale Beckmann, ci lasciò con un pugno di mosche. Concluse il generale stupore, o almeno il mio, il Sig. Clarke, responsabile delle reclute, che ci invitò a seguirlo presso una piccola arena.

- Sabbia -
La perfetta concubina per il sangue.

Non nego che la mia etica era immacolata da sani principi ma il sangue rende bestie anche gli uomini che vestono le lunghe tuniche bianche.

Ero preceduto solo da una delle reclute del gruppo, un biondino dall'aria sfacciata.
Il nostro responsabile risiedeva all'interno di un cerchio spesso circa cinque metri e accanto ad essa vi era un cesto con dei palloni bianchi.

- Spero non sia un inutile perdita di tempo, Signore! -

Non volevo essere scortese, ma vista la mia natura, i giochi non erano ciò che mi aspettavo da un istituzione quale la Marina.
I miei sogni di gloria non potevano di certo essere sminuiti da un insulso scherno nei riguardi delle giovani matricole.
Ultima modifica di Porco Rosso il 13/09/2014, 1:32, modificato 4 volte in totale.
Immagine

Se l'assenza di forza costituisce il male, allora il potere rappresenta il bene?
Chi insegue la vendetta è malvagio?
L'amicizia può essere comparata alla giustizia?

Immagine Alan Mecha | Marine | Carpentiere | Cyborg
Immagine Kirito Heathcliff
Porco Rosso

Messaggio #4 della Pagina da Choco » 13/09/2014, 0:41

Tutto in torno a noi si raduna velocemente una folla di giovani, che da quanto mi è possibile intuire sembrano essere tutti qui con la stessa ragione apparente, leccare il culo alla scimmia e alla giovane ufficiale. Il che conferma la loro importanza gerarchica, ed a giudicare da quello che dicono sembrano essere tutti delle reclute esattamente come me.
Ora con tutto quel marasma che mi accerchia mi è del tutto impossibile tentare di sbirciare il viso della donna.
Mi trovo quindi costretto ad alzarmi, e fortunatamente nemmeno fosse un segno del destino, nello stesso istante l'altro giovane, quello che ormai si trovava li con me da più tempo, decide di spostarsi per allargare il cerchio formatosi.
Mi ritrovo adesso finalmente faccia a faccia con quello che penso sarà il mio superiore preferito, riesco a guardarla dritta negli occhi. A vederla adesso deve avere all'incirca sei o sette anni più di me, l'età anagrafica non dovrebbe permettermi più di considerarla una ragazzina, ma devo dire che non mi dispiace per nulla.
Quello che più mi colpisce maggiormente in quell'istante sono i suoi occhi azzurri in netto contrasto con i capelli dalla colorazione quasi corvina.
Sono ancora li che l'ammiro quando da dietro gli occhiali il suo sguardo indagatore si appoggia su di me in un fugace incontro di iridi.
Poi la sua bocca si muove, sembra che stia per parlarmi, sicuramente quelle parole saranno rivolte a me visto che siamo uno di fronte all'altra e a separarci ci sono solamente due metri di fredde piastrelle grigie.

Beckmann: "Visto? E' così che ci si comporta quando un Sottufficiale si avvicina. Dovete sempre salutare i vostri superiori!" -

Si, effettivamente le parole che ne fuoriescono sono per me ma non compongono certo una delle dolci frasi che mi sarebbe piaciuto sentirle indirizzarmi.
Quello che odo suona molto più come una ramanzina ed in aggiunta rincara la dose affidandomi all'orango insieme alle altre reclute, detto questo gira le spalle e se ne torna dalla direzione dalla quale è venuta.
Come ipnotizzato lo sguardo si va ad appoggia inevitabilmente sul sedere che ondeggia al ritmo frenetico e deciso dei tacci. E quello che vedo mi conquista, il suo corpo è tonico come dovrebbe essere quello di un bravo soldato e a quanto pare il suo lavoro di osservatrice non le impedisce minimamente di dedicarsi comunque all'attività fisica. Il fisico di quella donna era mozzafiato.
Forse li dentro avevo appena trovato un nuovo passatempo, poteva essere un bel giochino tentare di entrare nelle grazie della fanciulla.

Ad ogni modo solo ora che la bella distrazione se n'è andata mi rendo realmente conto di ciò che aveva appena detto e come nella frase fossero contenute le sgradite parole "zona di addestramento".
Non mi restava adesso nient'altro da fare che seguire contro la mia volontà il bestione, questo mi si rivolge immediatamente, ma fortunatamente l'invito che mi porge sembra aver valenza anche per l'amico fumatore al mio fianco.

Sig. Clarke: "Hehe... tu perdona lei, è donna molto esigente. Io essere Clarke, vostro addestratore. Ora voi segue me e no fuma, capito? Andiamo a sgranchire un po' ossa." - "Io consiglia voi di cambiare abiti prima. Divisa sporca non è buona impressione su superiori."

Mi ritrovo ora a seguire un decisamente più grosso e meno invitante fondo schiena e la sagoma cui sto dietro è talmente ingombrante da non lasciarmi nemmeno lo spazio per vedere dove ci stiamo dirigendo, l'unica cosa che vedo sono due enormi scapole racchiuse nel tessuto bianco della tuta da ginnastica.
Proseguiamo così per alcuni corridoi compiendo ogni tanto delle svolte e dopo qualche minuto di strada l'uomo si ferma davanti ad una porta e la apre con aria trionfante.
In cuor mio sento già di aver capito di cosa si tratta ancor prima di leggere la targhetta che identifica la stanza o comunque quell'ala dell'edificio. Deve trattarsi del campo d'addestramento di cui temo le fatiche che per me l'antro ameno possa contenere.
Quando poi vedo la placchetta in ferro avvitata sul legno mi rendo conto che forse era anche peggio di quello che pensavo, c'è scritto infatti "Zona duelli" .
Appena entriamo l'omone non perde tempo e senza spiccicarmi una sola parola prende posto al centro di un semplice cerchio sulla sabbia, presumo proprio che quello sia il nostro ring.
A questo punto mi giro per vedere chi ho alle spalle e mi rendo conto con mio grande rammarico solo in pochi hanno deciso di seguire quell'uomo fino in fondo.
Facendo un veloce riepilogo sulla strada appena percorsa, cerco di capire il momento in cui gli altri ci avessero effettivamente abbandonato e ricordo così anche il consiglio appena ricevuto, quello inerente al cambio d'abito.
In questo momento sto infatti indossando una semplice uniforme da recluta e pensandoci meglio c'erano buone probabilità che quella non fosse altro che la mia unica divisa di rappresentanza. Sporcata quella sarei stato destinato ad una brutta strigliata ed avendone già collezionate due durante il mio primo giorno, per la terza sono più che deciso di aspettare.
Mi guardo quindi in giro febbrilmente cercando all'interno della stanza qualcosa che potesse ovviare al mio problema, lo sguardo salta quindi da attrezzo ginnico ad arma da allenamento e dopo una veloce perlustrazione si posa su di un' altra porta, più piccola della precedente con su scritto spogliatoio.
Senza pensarci due volte decido di entrarvici alla ricerca di un qualsiasi completo da allenamento.
Oltre la porta la stanza che mi accoglie e decisamente funzionale, su di un lato ci sono panche ed armadietti e sull'altro, anch'esso diviso in due parti, si trovano le docce e i servizi igienici più generici.
Decido di andare verso gli armadietti dove la mia ricerca ha vita breve, su uno di quelli non chiusi a chiave c'è infatti un sacco bianco di tela che porta il simbolo del gabbiano blu (il simbolo che rappresenta il corpo). Lo apro in fretta ed all'interno trovo il corredo completo per l'allenamento: calzini completamente bianchi, un paio di leggeri pantaloncini corti bianchi con due righe blu ad entrambe le estremità, una maglietta del medesimo colore e riportante anch'essa le linee (questa volta sulle spalle e lungo i fianchi) con l'aggiunta del simbolo del corpo in piccolo sul lato sinistro del petto ed in grande sulla schiena. Tutto è lavato di fresco non che dannatamente morbido.
Scopro fortunatamente che il completo corrisponde alla mia taglia ovvero una L, appurato questo non mi pongo nemmeno minimamente l'interrogativo di chi possa essere il vestiario e lo indosso con la dovuta calma.
Mi mancano ancora le scarpe, e non posso permettermi di presentarmi scalzo davanti al ring.
Ne trovo immediatamente un paio sul calto sottostante a quello dei vestiti ma non sono della mia taglia,torno a cercare ancora per alcuni minuti fino a trovare un paio di semplici scarpe da ginnastica che provandole mi calzano a pennello, insomma sono proprio comode. Imbusto i miei vestiti alla rinfusa nel sacco trovato in precedenza e lo metto in spalla.
Adesso tutto bello ordinato ed in tinta posso tornare indietro, e giunto in prossimità del mucchio di sabbia mi accorgo della presenza di due cose a me estranee sino a poco prima, o meglio, una cosa ed una persona. La prima è un cesto ricolmo di palloni bianchi posizionato al fianco del cerchio e l'altra è lo stesso ragazzo del corridoio che fino ad un attimo fa non era presente. Questa volta anche lui sembra essersi cambiato ma a differenza mia lui porta ora la divisa completa e dal piglio deciso che ha sul volto sembrerebbe anche deciso ad affrontare qualsiasi ostacolo.
Beato lui, io oggi volevo soltanto starmene sdraiato su di una panca dopo aver mangiato un buon pasto caldo, invece sembra che mi tocchi giocare a palla avvelenata con il cioccolatino qui.
Attendo ancora qualche secondo dove sono e capisco che se l'uomo all'interno del cerchio non si è ancora mosso signica che il momento della sfida non è ancora giunto, prendo quindi posto accanto al ragazzo e con un sorriso di scherno gli domando:

"Scommetto che non la vuoi più quella sigaretta eh ?!"
Ultima modifica di Choco il 13/09/2014, 0:46, modificato 1 volta in totale.
La mia galleria !

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Tyler Amb - Umano-Umano Comune - Taglia: Immagine - Frutto: - Mestiere: Medico - Stile: Medico combattente
Posizione attuale: Blavidia(Quest)
Link alla scheda del personaggio
Choco
San Valentino 2015 - Vincitore

Messaggio #5 della Pagina da Darrell » 13/09/2014, 11:24

Maximilian si affacciò sull'arena ricoperta di sabbia. Vide il Sig.Clarke stagliarsi come un pilastro d'ebano al centro di un cerchio piuttosto spazioso, un cesto di palloni poco lontano. Le altre reclute, quelle già in loco, parlottavano fra loro e si chiedevao interiormente cosa avesse per loro in serbo l'addestratore.
Lo psichiatra invece fissava Clarke e si chiedeva il perchè di quella parlata incompleta, ed il perchè di quel fisico così anormale.

"Una crescita fisica repentina e sbilanciata può spesso portare a disturbi del linguaggio o nella capacità di comprendere simboli o lettere. Che sia dislessico? Di sicuro fa fatica a coniugare i verbi."

Nessuna di quelle riflessioni gli sarebbe serebbe servita al momento, ma Maximilian pensava proiettato al futuro. Provava piacere nell'intuire o conoscere cose che altri nemmeno immaginavano.

"La conoscenza è potere. E il potere è controllo."

Distolse lo sguardo dall'omone e si sfilò la giacca di dosso con rammarico, non voleva sporcarla. Arretrò fino al muro dell'arena, poi sfilò il fazzoletto dal taschino della giacca, lo aprì, lo adagiò a terra e ci posò sopra l'indumento piegato con cura maniacale.
Rimase in gilet, le maniche della camicia bianca a righe blu e la cravatta viola in risalto. Alla cintura, ora lo si poteva notare, portava una piccola fodera lunga una quindicina di centimetri.

Aspettò con pazienza di sapere il da farsi.
Immagine

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDRImmagine

Maximilian Zelevas - Umano Comune - Rango: Recluta - Frutto: // - Cuoco - Cuoco Combattente.
Posizione attuale: Accademia della Marina
Link alla scheda del Personaggio
Darrell

Messaggio #6 della Pagina da Non sono Ciusca » 13/09/2014, 14:15

Dopo la presentazione con la Sottufficiale Beckmann e l'istruttore Clarke, Rufus si diresse verso il campo d'addestramento insieme alle altre reclute. Nel frattempo tentava di inquadrare quella che che lo incuriosiva maggiormente, Maximilian, un uomo sulla trentina che non prometteva nulla di buono.
Dal momento in cui si era presentato, Rufus aveva notato che i suoi modi erano eccessivamente controllati e che la presenza di due superiori di quel calibro non lo metteva per nulla a disagio. Forse proprio questa somiglianza con lui lo rendeva sospettoso.

Rufus: Dovrò studiarlo.

Arrivati quindi al campo d'addestramento si diressero verso uno spiazzo sabbioso dove c'era un cerchio colorato che delimitava l'area in cui probabilmente avrebbero dovuto dimostrare le loro abilità. Poteva solo immaginare a cosa servissero quei palloni di cuoio al limite del ring.
Si tolse quindi la giacca e la cravatta, non voleva avere addosso cose che potessero dare alcun vantaggio, dopodichè procedette a riscaldare i propri muscoli ed infine sgranchì il collo.
Nel frattempo osservò anche le azioni dei suoi colleghi per vedere chi poteva essere un potenziale pericolo, trovando riscontro solamente in Maximilian ed un uomo con innesti metallici in tutto il corpo.

Rufus: [Che razza di individuo è quello?

Non aveva mai visto nulla del genere e quindi non poteva fare nessuna ipotesi sulle sue capacità, anche se dopo aver ascoltato ciò che disse al Sig.Clarke poteva dire che aveva troppa confidenza nelle sue capacità e che le sue capacità d'osservazione non dovevano essere sviluppate abbastanza.

Dopo essersi riscaldato tastò rapidamente con la mano il fodero contente il suo Electro Rod per vedere se poteva estrarlo abbastanza rapidamente in caso di bisogno.
Ora attendeva le spiegazioni dell'istruttore.
Immagine
Non sono Ciusca
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #7 della Pagina da BlBo » 16/09/2014, 14:35

Era da poco riuscito ad approdare. L'accademia della marina era collocata in un isola in una delle due fasce di bonaccia. Aveva trascorso l'intera mattinata a girare per l'isola, facendosi una mappa mentale dell'isola. Sembrava deluso. Si aspettava forse un complesso stabilimento con poche via di fuga, ma ai suoi occhi non c'era nulla di sicuro lì. La voglia di smontare un nuovo sistema per gustarsi le reazioni dei molti, più stolti di lui, iniziava ad annoiarlo a morte. Iniziò a camminare nell'atrio esterno.

Sabbia, mare piatto, persone a caso. L'unica cosa vagamente interessante sembrava essere un piccolo gruppo di marine che osservava un qualcosa. Era coperto dalle varie reclute, così pur mantenendo un basso profilo si avvicinò passeggiando con il suo bastone. Facendo capolino tra le varie schiere vide che sulla sabbia vi era un cerchio tracciato al cui interno, un uomo guardava con disinvoltura tutti i marine. Poco di fianco una cesta con dei palloni.

Edward N.: Forse qualcosa di divertente c'è dopo tutto.

Rimase lì dietro ad osservare in silenzio, facendo poco caso a chi aveva intorno, mormorò tra se e se.

Edward N.: Chi è che non va a pesca ma ha una rete, pur facendo uso di palle e non su un abete; erge un muro ma non è un costruttore, lancia la palla e non....
Immagine
[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Edward N. - Umano comune - Recluta: Immagine - Frutto: - Archeologo - Stratega -
Posizione attuale: Accademia
Link alla scheda del personaggio:
BlBo

Messaggio #8 della Pagina da Geko_M » 16/09/2014, 14:36

Clarke attese l'arrivo di tutte le reclute. Non amava ripetersi e voleva che a tutti fosse chiaro sin dal principio cosa avrebbero dovuto fare lì. I palloni attirarono l'attenzione di un novizio. Un cyborg. L'omone sapeva a grandi linee di cosa si trattasse, ma non ne aveva mai visto uno prima d'ora. Rispose con tono calmo alla sua domanda:

Sig. Clarke: "Palloni servire per riscaldamento. Hehe... voi ora corre tutto intorno per cominciare a accelerare battito e preparare per scontro. Poi noi scioglie braccia e gambe prima di cominciare. Tutto chiaro, sì?" - Aveva indicato loro il perimetro del campo. Era un quadrato o almeno le dimensioni sembrarono quelle alle reclute. Impossibile dire con certezza, a occhio, quanto fosse lungo ogni lato. Quindici? Sedici? Venti metri? Poco importava, Clarke tornò alla carica - "Cosa aspetta voi? Comincia su!"

Batté un paio di volte le mani per incitarli a mettersi in movimento.

Il gruppo si dispose in fila indiana lungo il perimetro. Clarke nel frattempo si era spostato vicino al cesto dei palloni. L'intero campo era chiuso tra tre mura, solo l'accesso non aveva alcuna parete. L'omone attese che il gruppo avesse terminato il primo giro, prima di prendere in mano un pallone. Cominciò a farlo rimbalzare per terra. Era grosso quando una palla di cannone, solo interamente bianco e di cuoio.

Un nuovo arrivato attirò l'attenzione di Clarke. Rimandarono le presentazioni a dopo, lo incitò a seguire il resto dei suoi compagni.

Il gruppo stava raggiungendo il lato opposto a quello dell'entrata. Alla loro destra avevano un muro di mattoni, alla loro sinistra c'era il cerchio ove si trovava prima l'Istruttore. Nessuno di loro si accorse di nulla: udirono un sibilo e qualcosa impattò davanti ai loro occhi, colpendo violentemente il muro. Maximilian fu il primo a realizzare cosa fosse successo.

L'uomo dalla pelle scura doveva aver lanciato uno di quei palloni con tutta la forza che aveva.

Sig. Clarke: "Io ora testa vostri riflessi... Hehe... Voi continua a correre e io lancia palla. Chi viene colpito da palla si ferma, tutto chiaro? Bene io comincia." - Prima ancora che le reclute potessero capire come reagire a una situazione di pericolo, la prima serie di palloni cominciò a raggiungerli.

A giudicare dall'impatto precedente e dalle crepe nel muro, Clarke non era nuovo a quel particolare tipo di allenamento. Sapevano che rischiavano di essere colpiti su tre quarti del percorso. Quanto avrebbero resistito? Una pallonata a quella velocità poteva fare veramente male... e l'addestramento era solo iniziato!

[+] Spoiler
Sapete che a me piacciono i giochini. Ognuno di voi è stato designato con un numero da 1 a 6, a seconda dell'ordine di ruolata. Quindi:
1) Sickk
2) Porco Rosso
3) Choco
4) Darr
5) Ciusca
6) BlBo

Cosa succede ora? Qui di seguito troverete cinque attacchi in ordine casuale (io so a che numero corrisponde ogni attacco): lancerò un dado a 6 facce e vedrò chi si becca cosa, andando in ordine. Quindi il primo risultato del d6 sarà la pallonta che riceverà Sickk, il secondo Porco, ecc.
Ovviamente voi non saprete quale attacco vi capiterà!
Potete decidere di difendervi sia parando che schivando, starà a voi scegliere quale parata/schivata usare. Ecco le cinque pallonate:
  • Atk: 110, Vel: 100
  • Atk: 85, Vel: 125
  • Atk: 140, Vel: 70
  • Atk: 90, Vel: 120
  • Atk: 120, Vel: 90
  • Atk: 105, Vel: 105

/OT: chi non l'ha ancora fatto, inserisca il link alla propria scheda in firma./
Ultima modifica di Geko_M il 16/09/2014, 19:35, modificato 1 volta in totale.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #9 della Pagina da Sickk » 17/09/2014, 16:32

Finalmente eravamo tutti arrivati li quando il gigante ci invitò a scaldare i muscoli iniziando a correre per tutto il campo, sembrava quasi un'ora di ginnastica alle superiori, noi allievi che corravamo in torno e lui al centro che ci fissava e incitava a correre più di fretta.
Mentre noi in gruppo corravamo, il Sig.Clarke si spostava a destra e sinistra mentre una nuova recluta arrivò e si uni a noi, stavamo raggiungendo l'angolo più lontano dall'entrata ed eravamo come topi in trappola, a destra un muro di mattoni molto alto, a sinistra il cerchio dove l'addestratore era fino a pochi secondi prima.
Non feci in tempo a girare ad alzare lo sguardo che sentì un sibilo, non rendendomi conto di quello che fosse successo mi guardai in torno perplesso quando il Sig.Clarke decise di spiegarci.

Sig. Clarke - Io ora testa vostri riflessi... Hehe... Voi continua a correre e io lancia palla. Chi viene colpito da palla si ferma, tutto chiaro? Bene io comincia.

Bene, come se non fosse abbastanza sentirsi in trappola, l'omone che stava al centro di quella che ora si poteva chiamare un arena iniziò a scagliarci contro palloni a tutta velocità, la sua spiegazione era chiara e semplice, testare i nostri riflessi con una prova di resistenza che metteva a dura prova anche la nostra velocità.
Continuai a correre aspettando il pallone che avrebbe cercato di colpirmi, non volevo affato uscire per primo, che figura sarebbe stata ?! Non mi sarei arreso senza aver dato prima tutto me stesso.
Sicuro delle mie qualità restai in attesa della successiva pallonata.

'' Sono pronto a schivarla ! ''

[+] Spoiler
James tenta di schivare la pallonata

-Fiù!: Rapido scatto per evitare un tentativo di attacco avversario.
(Vel + 17 – Pt 1)

Base - 55
Tecnica - 17
Finale - 72

PT: 39 [40 - 1]
Ultima modifica di Sickk il 17/09/2014, 16:50, modificato 3 volte in totale.
Sickk

Messaggio #10 della Pagina da Porco Rosso » 17/09/2014, 22:35

Presto, in modo fin troppo accademico, giunsero anche gli altri. Qualcuno, come il biondino che tanto mi infastidiva, sembrava esser nuovo di quel mondo fatto di riverenze ed educazione militare, altri no. Nessuno attirò in particolar modo la mia attenzione.

Il nerboruto che ci faceva da addestratore rispose in modo pacato e composto, senza dar peso alla mia diffidenza e il poco rispetto di ciò che voleva fare.

Sig. Clarke - Palloni servire per riscaldamento. Hehe... voi ora corre tutto intorno per cominciare a accelerare battito e preparare per scontro. Poi noi scioglie braccia e gambe prima di cominciare. Tutto chiaro, sì? -

Feci un segno con la testa, irritato dal suo modo di parlare.
...è deficiente o cosa?
Sapevo che il suo unico problema era uno scarso lessico perchè probabilmente la sua lingua madre era diversa ma mi divertiva essere convinto che la sua fosse mera stupidità. Ciò rendeva più facile il mio approccio nei suoi riguardi.

Sig. Clarke - Cosa aspetta voi? Comincia su! -
Battè le mani e, disponendoci in fila indiana, cominciammo a correre lungo il perimetro.
Improvvisiamente un sibilo, poi un fascio bianco che tagliva l'aria e gran finale: un boato tremendo.
Non realizzai subito cosa fosse successo, poi notai che ai piedi del muro ,che era stato scalfito, vi era uno di quei palloni bianchi con un lato, stranamente, consumato.

...che forza!
Ero eccitato, era ciò che mi aspettavo dalla marina. La conferma fu dettata qualche istante dopo.

Sig. Clarke - Io ora testa vostri riflessi... Hehe... Voi continua a correre e io lancia palla. Chi viene colpito da palla si ferma, tutto chiaro? Bene io comincia. -

Sarà dura.

Ripresi a correre. Come previsto, anzi, anticipato, uno di quei bolidi presto fu diretto a me.
Mi fermai all'istante. Alzai il braccio destro, rivolegendo i tre fori sul palmo della mano in direzione del colpo, e generai lo scudo, sperando di riuscire a parare il colpo.

FASE DIFENSIVA
[+] Spoiler
Alan usa l'arma Scudo di Reagan (ATK +1 DEF +10 - Arma Metallica).

STATISTICHE BASE:

(ATK): 45 [30 BASE + 5 AVANZAMENTO + 10 NONO GRADO]
(DEF): 95 [30 BASE + 5 AVANZAMENTO + 5 NONO GRADO + 25 OTTAVO GRADO + 30 LIBERI]
(VEL): 45 [30 BASE + 5 AVANZAMENTO + 10 NONO GRADO]
(PV): 45 [40 BASE + 5 AVANZAMENTO]
(PT): 45 [40 BASE + 5 AVANZAMENTO]

Alan usa la tecnica di difesa:
Effetto Cerenkov
C37, con rapidità disumana, genera un piccolo vortice ,dov'è diretto l'attacco, reindirizzando il colpo in un altra dimensione.
Gittata: Ravvicinata/Distanza
Effetti: //
(Def +30 – Pt 2)

Alan usa la tecnica di supporto:
Uomo Macchina
Il Cyborg ha inserito numerose parti meccaniche nel suo corpo rendendolo estremamente performante e in grado di sprigionare un potere fuori dal comune.
Effetti: Dona un bonus di + 10/15/20 DEF al valore finale di tutte le tecniche portate con armi Cyborg.
Costo: 2 PT a turno.

Abilità di Razza:
Bonus ambientale: +5 Atk/Def/Vel in territorio Artificiale.

STATISTICHE FINALI

DEF: 150 [95 BASE + 10 SCUDO DI REAGAN + 10 TECNICA DI SUPPORTO + 30 TECNICA + 5 BONUS]
PT: 41 [-2 TECNICA -2 TECNICA DI SUPPORTO]

Effetto...Cerenkov!

FASE DI RIEPILOGO

[+] Spoiler
Arma Usata: Scudo di Reagan
Effetti Usati: Nessuno
PT: 41
PV: 45
Ultima modifica di Porco Rosso il 18/09/2014, 5:34, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Se l'assenza di forza costituisce il male, allora il potere rappresenta il bene?

Porco Rosso

Messaggio #11 della Pagina da Choco » 17/09/2014, 23:38

Appena ci raggiunsero tutti i neo marine che dovevano prendere parte all'addestramento, quello che oramai si conferma come nostro addestratore ci intimò, con quell'aria stupida che sembrava non abbandonarlo mai, di iniziare a correre.
L'uomo si è appena aggiudicato un punto a sfavore, se già mi stava parecchio antipatico per la sua parlata da aborigeno e l'avermi confermato che all'interno dell'edificio non si possa fumare, ora obbligandomi implicitamente a correre sentivo di iniziare ad odiarlo.
Non mi dispiace correre, posso vantare un fisico abbastanza propenso a questa disciplina pur non essendomi mai allenato, ma ne traggo piacere soltanto quando io VOGLIO correre. E questo non è di certo il momento.
Mi avviai quindi quasi trascinandomi infondo alla fila che si era formata, seguivo molto svogliatamente il passo di tutti gli altri giovani. E mi trovavo tra le ultime posizioni.
Spero soltanto che i giri di corsa sarebbero finiti presto, ciò che mi preoccupa realmente in quel momento erano le parole "preparare per lo scontro", come ho già ribadito quel giorno volevo soltanto oziare e adesso la prospettiva di un combattimento è decisamente peggio di correre in tondo.
Il mio incedere senza voglia durò fino a quando la scimmia Clarke non decise di incitarli ulteriormente e il semplice riscaldamento si trasformo in un'attimo in una gara ad eliminazione.
Dalla mano dell'uomo parti infatti una saetta che andò a schiantarsi contro il muro a lui opposto, i neri muscoli tesi avevano generato un colpo pauroso.
Il bianco pallone che aveva scagliato adesso giaceva sul pavimento visibilmente rovinato.
A malapena sono riuscito a seguire il primo inaspettato tiro con la coda dell'occhio e dal viso del tiratore posso notare come sia tranquillo e senza il minimo sforzo. Quella non è di certo la massima potenza di cui quel corpo è capace.
Senza accorgermene ho accelerato il passo adesso guadagnando qualche posizione, sono a metà fila.
Devo ammettere che sento un nodo alla gola, se mi colpisce una pallonata del genere alla testa sono sicuro potrebbe essere la volta buona che ci rimango secco !
I miei nervi sono tesi adesso corro si, ma non a cuor leggero.

FASE DIFENSIVA:
[+] Spoiler
STATISTICHE DI BASE:
Immagine(ATK): 60
Immagine(DEF): 44
Immagine(VEL): 81
Immagine(PV): 45
Immagine(PT): 45

Tyler usa la tecnica:
-Passo indietro: Rapido passo indietro che parte da un movimento di piedi e culmina con uno slancio all'indietro del peso del corpo.
(Vel + 23 – Pt 2)

ABILITà DI RAZZA:

STATISTICHE FINALI:

Immagine(VEL): 81(Base) + 23(Tecnica) + 5(Bonus Amb.)= 109
Immagine(PT): 45(Base) - 2(Tecnica)= 43

La mia speranza è quella di riuscire a schivare almeno uno di quei palloni, per quanto non ho vogli di correre uscire per primo sarebbe da deboli !

FASE DI RIEPILOGO:
[+] Spoiler
PT: 43
La mia galleria !

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Tyler Amb - Umano-Umano Comune - Taglia: Immagine - Frutto: - Mestiere: Medico - Stile: Medico combattente
Choco

Messaggio #12 della Pagina da Darrell » 18/09/2014, 11:03

Incalzato dall'addestratore cominciò a correre. Davanti a lui si riscaldavano le tre reclute incontrate minuti prima nei corridoio. Focalizzò in particolare l'attenzione sul cyborg, era la prima volta che poteva analizzarne uno dal vivo.

"Un uomo che vuole diventare macchina per percepirsi più macchina che uomo, oppure un uomo convinto di essere una macchina che cerca di adempiere al destino a cui egli stesso è convinto di dover adempiere? Sono le mere parti artificiali funzionali ad uno scopo, oppure sono esse stesse lo scopo? Sarebbe più che mai auspicabile avere costui per un aperitivo."

Sorrise tra un respiro nasale - dovuto alla corsa - e l'altro: prima o poi avrebbe invitato quei parigrado alla sua tavola. Per conoscerli meglio, ovviamente.

Con estrema maleducazione uno dei palloni sibilò tagliando loro la strada, abbattendosi con inaspettato impeto sulla parete. I timpani di Maximilian vibrarono fastidiosamente mentre realizzava in un istante l'intento del grosso addestratore: il tiro al bersaglio.
Le spiegazioni quantomeno dovute non si fecero attentere.

Con una piccola, impercettibile inclinazione del capo Maximilian espresse una certa nota di disappunto: odiava scoprire le proprie carte così gratuitamente.
Era agile e rapido nei movimenti, avrebbe potuto tranciare le vene giugulari di almeno due di loro in quel preciso istante senza preavviso, ma a che scopo svendere così tanto di sè a degli estranei? Quella maschera pubblica così ricercata era troppo bella e preziosa per essere sprecata in quello spazio polveroso.
Decise di dare il minimo indispensabile, quanto bastasse ad apparire come una normale ed obbediente recluta ligia al dovere.

"Una simulazione di pericolo, niente di meglio per punzecchiare l'amigdala. Ad ogni pallonata ognuno di loro regredirà sempre più verso lo stato recettivo e violento dei loro cugini primati. Provando la giusta dose di paura mi domando di cosa potrebbero essere capaci alcuni di loro."

Sempre di ghiaccio, il viso indecifrabile anche nell'apparente foga della corsa, volse lo sguardo quanto bastasse a cogliere la traiettoria di un pallone gentilmente tiratogli addosso dal Sig.Clarke.

Fase Difensiva:
[+] Spoiler
(ATK): 30 +10 +35 = 75
(DEF): 30 +10 = 40
(VEL): 60 +10 +40 = 110
(PV): 40 +10 +5 = 55
(PT): 40 +10 +5 = 55

- Sottrarsi: Maximilian cerca di evitare l'attacco flettendo il busto all'indietro quanto basta.
(Vel + 17 – Pt 1)

(VEL): 60 +10 +40 = 110 +17(tecnica) = 127
(PT): 40 +10 +5= 55 -1 = 54

Fase di Riepilogo:
[+] Spoiler
Effetti Usati: //
PT: 54
PV: 55

//OT: Ero indeciso se inserire o meno il bonus ambientale, ma non essendo specificato il tipo di terreno da nessuna parte ho deciso di ometterlo.//
Ultima modifica di Darrell il 18/09/2014, 21:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDRImmagine

Maximilian Zelevas - Umano Comune - Rango: Recluta - Frutto: // - Cuoco - Cuoco Combattente.
Darrell

Messaggio #13 della Pagina da Non sono Ciusca » 19/09/2014, 10:41

Dopo alcuni minuti tutti furono finalmente pronti e il Sig. Clarke prese parola per impartire le prime direttive, le quali consistevano semplicemente nel correre lungo i bordi del campo per riscaldarsi.
A Rufus questa parve una formalità non necessaria per qualcuno della sua risma, però gli ordini erano ordini e quindi iniziò a correre cercando di non spingere troppo, giusto il necessario per evitare di mostrare subito le proprie capacità a tutti.
Intanto teneva d'occhio l'enigmatico Maximilian, alla ricerca di una qualsiasi cosa fuori dall'ordinario che potesse spiegare quella specie di disagio che gli provocava e a causa di ciò non si accorse del pallone scagliato verso di loro ad elevata velocità.

Il bolide impattò contro il muro provocando qualche crepa che si andò ad aggiungere a numerose altre, probabilmente non era la prima volta che faceva qualcosa del genere, quindi se anche altre reclute erano riuscite a passarlo era improbabile che lui trovasse troppi problemi essendo meglio addestrato del marinaio medio.

Rufus: Questa volta mi ha preso di sorpresa, la prossima volta starò attento anche ai palloni.

Pensò mentre affinava i propri sensi per essere preparato ad evitare le pallonate ed i rimbalzi sul muro.
Il giovane archeologo inoltre teneva d'occhio le altre reclute, alla ricerca di qualche dimostrazione delle loro capacità, in particolare era incuriosito dal misterioso Maximilian e dall'inusuale cyborg.
Le altre reclute erano state bene o male inquadrate, anche se non poteva dare un giudizio preciso sulle loro capacità di combattimento che non fosse, almeno in parte, pregiudicato dal proprio istinto.

Rufus: Ok, non devo perdere la concentrazione, altrimenti non otterrò nessuna informazione!

Pensò mentre un bolide di cuoio volò verso il suo bacino.
Lui però era molto rapido e velocità del genere potevano creargli problemi, ma di certo non lo impensierivano; il vero problema era schivare e tenere d'occhio gli altri contemporaneamente!

Fase difensiva
[+] Spoiler
(ATK):30+10(bonus grado)+10(nono grado)+30(bonus razza)=80
(DEF):30+10(bonus grado) = 40
(VEL):30+10(bonus grado)+25(settimo grado)+25(ottavo grado)+15(nono grado)=105
(PV):40+10(bonus grado) = 50
(PT):40+10(bonus grado) = 50

Rufus usa Scatto: Aumenta la propria velocità istantaneamente per evitare di essere colpito
(Vel + 17 – Pt 1)

Bonus Ambientale* +5 Att/Def/Vel

VEL= 105+17+5= 127
PT= 50-1=49

*Se il bonus ambientale non è presente utilizzo la seguente tecnica di schivata
Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
(Vel + 23 – Pt 2).

Fase di riepilogo:
[+] Spoiler
PT: 49
PV: 50
Immagine
Non sono Ciusca
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #14 della Pagina da BlBo » 19/09/2014, 13:23

Gran parte delle reclute davanti a lui iniziarono a correre, al comando dell'uomo all'interno del cerchio. L'uomo aveva uno strano accento, non era sicuramente del posto. Quando Edward arrivò vicino ai ranghi di reclute, molte avevano già iniziato a correre. Era estraneo a quel mondo accademico, agli ordini; quindi aspettò e rimase ad osservare.
La pausa termino istantaneamente quando l'uomo che impartiva ordini lo incitò a seguire la squadra. Sistemò il bastone da passeggio sulla schiena fissandolo per la cinta dei pantaloni e prese a correre.

Iniziò a farse un database mentale delle persone lì presenti, più dati si assimilano, più è facile corrompere un sistema. La sua attenzione ricadde su un arma umana, sembrava un cyborg viste le molte parti metalliche del quale era ricoperto.

Edward N. : E' vivente eppur non ha un cuore battente, ha un cervello che non avvizzisce come un ramoscello; i suoi pensieri sono in codice binario che è ben meglio di un commentario; oh quanto vorrei io poterlo smontare e renderlo il mio giochino.

La corsa lungo il perimetro non sembrava particolarmente dura, Edward, pur non avendo mai amato l'attività fisica conduceva una vita piuttosto sana, e quella corsetta non era di certo troppo stancante.

Un boato sconvolse il silenzio dapprima coperto solo dal rumore sistematico dei passi delle reclute. Il tizio al centro del cerchio sembrava sorridere, con una palla bianca in mano. Edward collegò subito il pallone in mano, con il boato, sorpassò alcune reclute per sporgersi più avanti e constatare la situazione. Un pallone giaceva al suolo visibilmente sgonfio e lacero, sul muro una crepa profonda.

Edward N. : Ahaha inizio a trovare divertente questo giochino, topi in gabbia.

I più fortunati e svelti iniziarono a preparasi per schivare, deviare, attutire i prossimi colpi. Il cyborg si arrestò, con un braccio proteso verso il centro del cerchio. Stoico, Edward N. era sempre più incuriosito. Ma il tempo correva, il prossimo pallone anche. Sfilò il bastone dalla cinta, lo piantò a terra e cercò di proiettarsi in avanti.

Fase Difensiva:
[+] Spoiler
Tecnica:
Schivata
-Paradosso EPR: Edward trasla velocemente in una direzione.
(Vel + 17 – Pt 1)

Abilità:

Stat Finali:
Statistiche e Parametri:{Base + Livellamento + Equip.}

Immagine(ATK): 30 + 5
Immagine(DEF): 30
Immagine(VEL): 30 + 15 + ( 5 + 17 ) [67]
Immagine(PV): 40 +10
Immagine(PT): 40 (-1) [39]

Fase di Riepilogo
[+] Spoiler
PT: 39
Ultima modifica di BlBo il 19/09/2014, 13:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine
[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Edward N. - Umano comune - Recluta: Immagine - Frutto: - Archeologo - Stratega -
BlBo

Messaggio #15 della Pagina da Geko_M » 24/09/2014, 16:16

[+] Spoiler
Gli attacchi avevano i seguenti numeri:
  • 5
  • 1
  • 4
  • 3
  • 2
  • 6

In ordine con voi, gli accoppiamenti sono stati:
  • Sickk - 2
  • Porco Rosso - 4
  • Choco - 3
  • Darr - 6
  • Ciusca - 5
  • BlBo - 1

Il primo pallone raggiunse in pieno James Yolo, non lasciandogli alcuna possibilità di scampo. Il Cyborg invece non ebbe problemi a difendersi, tant'è che la palla fu rispedita verso Clarke. Anche Amb riuscì a sfuggire al colpo dell'addestratore: la palla gli fece comunque fischiare le orecchie come se un proiettile gli fosse passato troppo vicino. Maximilian si dimostrò all'altezza del semplice giochetto, come il suo compagno Rufus d'altronde. Edward invece fu colpito ad una spalla, facendolo cozzare contro il muro.

/OT: calcolatevi danni e quant'altro, se avete abilità potete usarle. Il bonus ambientale non c'è!/
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #16 della Pagina da Sickk » 25/09/2014, 11:09

Bum ! La mia inesperienza e poca concentrazione di quel momento mi fece prendere una pallonata che, come una saetta, mi colpì violentemente senza lasciarmi alcuna via di fuga, ancora intontito dalla pallonata però vidi che quattro degli altri 5 cadetti riuscirono benissimo a evitare o parare la cannonata che, quel Sig.Clarke, sembrava sparare con quel braccio muscoloso.

Eliminato mi accasciai sul posto dove ero stato colpito e, indignato della mia prestazione scadente, imprecai ad alta voce

Diamine !

Fase difensiva

[+] Spoiler
James tenta di schivare la pallonata

-Fiù!: Rapido scatto per evitare un tentativo di attacco avversario.
(Vel + 17 – Pt 1)

Base - 55
Tecnica - 17
Finale - 72

PT: 39 [40 - 1]

--------------------

Pallonata

Atk: 85, Vel: 125

72 < 125 = 53 PV [Danno ordinario]
42.5 - 30 = 15.5 PV [Danno aggiuntivo]
53 + 15.5 = 68.5 PV > 50 [K.O.]
Ultima modifica di Sickk il 25/09/2014, 11:45, modificato 1 volta in totale.
Sickk

Messaggio #17 della Pagina da Porco Rosso » 25/09/2014, 23:42

Avevo calcolato le possibilità e le percentuali di successo.
Ho il 100% di successo.
Un istante...e il pallone di cuoio bianco rimbalzò sul mio scudo per poi ritornare ai piedi dell'istruttore.
Gli altri, escluso il biondino che tenevo d'occhio e un altro , che non faceva altro che fissarmi, non se la cavarono affatto bene. I colpi da digerire furono duri.

FASE DIFENSIVA (Parte Conclusiva) CONTINUA DA QUI

[+] Spoiler
TOT DIFESA: Def: 145
TOT ATK SIG CLARKE: Atk: 90, Vel: 120
145-90= PARATA RIUSCITA

FASE DI RIEPILOGO

[+] Spoiler
Arma Usata: Scudo di Reagan
Parate: 1
PT: 41

Andava tutto fin troppo bene. Qualcosa, presto, o almeno era ciò che temevo, avrebbe smosso il mare piatto in cui navigavo.
Ultima modifica di Porco Rosso il 25/09/2014, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Porco Rosso

Messaggio #18 della Pagina da Choco » 26/09/2014, 20:31

Una serie grossi bianchi proiettili parte dalla postazione al centro della palestra e viene proprio verso ogni uno si noi.
C'è da riconoscere che l'omone ha mira, i colpi stanno andando tutti a segno. Non sono in ordine come siamo messi, ma sta mirando e sono dannatamente precisi, con la coda dell'occhio vedo il tizio che era con me mentre viene centrato in pieno.
Il rombo scaturito della collisione fa accapponare la pelle, probabilmente ora ha qualcosa di rotto.
Per quanto non sia mia intenzione compiangerlo non ne avrei nemmeno il tempo, anzi inavvertitamente mi scappa una piccola risata ma con il trambusto dubito che qualcuno la noterà.
Se il primo colpo arriva in solitaria, il secondo ed il terzo si seguono in rapida successione, uno è per l'uomo gundam che non mi è poi molto distante . L'altro è per me, e catalizza tutta la mia attenzione !
Questo lo posso vedere nettamente, sta tentando di intercettarmi un mezzo metro più avanti.
Se continuo a correre la sfera mi centrerà in pieno.
Alle mie spalle adesso ho tutti gli altri e se indietreggio o mi blocco di colpo rischio di essere centrato in pieno dalla loro corsa.
Ancora peggio sarebbe essere preso da un pallone che non sia per me.
Carico il peso sul piede destro, molto, quasi troppo vicino alla traiettoria che mi aspetta.
Le spalle seguite dal peso del corpo vanno un poco avanti.
La forza muscolare si raccoglie sui muscoli della gamba avanzata e mi permette di darmi una forte spinta. La direzione che prendo è all'indietro ed obliqua.
L'idea è quella di evitare il pallone senza urtare tutti gli altri.

Fase difensiva:
[+] Spoiler
VEL TOT: 104
Tyler si difende da:
Atk: 140, Vel: 70

104>70 Schivata riuscita !

Il movimento mi riesce appena in tempo, il bolide mi passa in fianco sfiorandomi la testa e si infrange contro la parete.
Nel momento in cui mi sorpassa riesco ad osservarlo bene.
è molto più lento di quello che ha utilizzato per intimidirci, il che spiega la riuscita del mio movimento. Sembra però di molto più potente si vede impressa infatti una strana rotazione.
Non mi rimane che continuare a correre, dal botto che sento in sottofondo presumo che anche il cyborg sia stato colpito.
Ma ora che sono salvo di loro non mi importa poi molto. Non mi sento però ancora tranquillo, la pressione è ancora alta e mi fischiano stranamente le orecchie.
Potrebbe ancora arrivarmi qualche super pallone !

Fase di riepilogo
[+] Spoiler
Arma Usata: /
Effetti Usati: /
Parate: 1
PT: 43
La mia galleria !

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Choco

Messaggio #19 della Pagina da Darrell » 26/09/2014, 22:47

Calmo ed imperturbabile Maximilian volse lo sguardo verso Clarke. Tra lui e l'addestratore una velocissima sfera bianca, sempre più grande.

Fase Difensiva:
[+] Spoiler
(ATK): 30 +10 +35 = 75
(DEF): 30 +10 = 40
(VEL): 60 +10 +40 = 110
(PV): 40 +10 +5 = 55
(PT): 40 +10 +5 = 55

Maximilian tent di schivare Pallonata Atk: 105, Vel: 105

- Sottrarsi: Maximilian cerca di evitare l'attacco flettendo il busto all'indietro quanto basta.
(Vel + 17 – Pt 1)

(VEL): 60 +10 +40 = 110 +17(tecnica) = 127
(PT): 40 +10 +5= 55 -1 = 54

127> 105 = Schivata riuscita.

Ne seguì la traiettoria per una frazione di secondo, flettè di colpo il busto all'indietro lasciando passare il pallone, accompagnandolo come avrebbe fatto un torero. I suoi occhi non lasciarono la palla finchè non la videro schiantarsi contro la parete.
Si limitò ad evitarla di poco, frapponendo pochi certimetri d'aria fra di essa ed il suo busto, e tanto bastò.

Continuò a correre. Il cuore non accellerò di un solo battito. Sul viso, la solita espressione composta e vagamente garbata.
Vose lo sguardo indietro torcendo di poco il collo, notando con la coda dell'occhio due reclute a terra.
Due su sei.

"Una bella scrematura".

Fase di Riepilogo:
[+] Spoiler
PT: 54
PV: 55
Immagine

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDRImmagine

Darrell

Messaggio #20 della Pagina da Non sono Ciusca » 27/09/2014, 0:22

Fase difensiva
[+] Spoiler
VEL= 105+23= 128>100 Schivata riuscita
PT= 50-2=48

1° turno di affaticamento

Una folata di vento investì il torace di Rufus quando questi evitò con una torsione la pallonata del Sig. Clarke.
Il ragazzo dovette ammettere che la potenza del colpo era veramente degna di nota, nonostante la velocità lasciasse a desiderare, probabilmente aveva sopravvalutato l'entità del pericolo a causa dell'impreparazione nella volta precedente.
Non tutti però erano preparati come lui, infatti due reclute vennero colpite in pieno nonostante i loro inutili tentativi di opposizione alla palla di cuoio che li colpì, mettendoli così fuori gioco. Loro due però non gli interessavano.

Rufus: Il robot sembra compensare egregiamente la mancanza di agilità con la resistenza derivata dai suoi innesti, però non è nulla di più...Non sembra particolarmente capace però. Lui invece...

Pensò mentre osservava Maximilian.
Quell'uomo aveva evitato senza alcuna fatica la pallonata non lasciando trasparire alcun sconforto o impegno nell'azione. Probabilmente era più rapido di lui, sicuramente più composto anche se era necessario un confronto diretto per appurare ciò, infatti il suo atteggiamento poteva essere deviante. Magari era una tattica pensata per indurre la gente sulla difensiva lasciando così a lui la possibilità di maniporla.
La terza recluta rimasta in piedi invece doveva essere semplicemente stata fortunata dato che tra i colpi lanciati almeno un paio lo avrebbero colpito, se non addirittura messo al tappeto.

Queste osservazioni non gli presero più di qualche istante, infatti anche lui, come il Maximilian, riprese a correre senza alcun problema o segno di affanno. Ora doveva solo aspettare le successive pallonate e tenere d'occhi chi rimaneva in piedi.

Fase di riepilogo
[+] Spoiler
PT: 48
Immagine
Non sono Ciusca
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #21 della Pagina da BlBo » 28/09/2014, 21:22

Aveva quasi evitato il pallone ma a quanto pare, le doti fisiche del "coach" erano superiori. Fu colpito su una spalla e sbatté contro il muro. Non pensava il colpo fosse così forte, mentre era in proiezione qualche calcolo si rivelo errato. La botta lo devastò e giacché in volo e senza punti d'appoggio, venne scaraventato contro il muro alle sue spalle. Ansimante e svuotato del fiato a causa del colpo.

Fase difensiva:
[+] Spoiler
Statistiche Finali:

(VEL): 30 + 15 + (+17 ) [57]
(PV): 40 +10
(PT): 40 (-1) [39]

Difende con schivata da:
Atk: 110, Vel: 100
57<100 schivata fallita

Danno ordinario: 100- 57 = 43
Danno addizionale: 55 - 30 = 25

PV finali: 50 - (43 + 25) = - 18 [KO]

Spero di non aver fatto impicci con i calcoli.

• Il dolore era intollerabile. Sentiva che stava per perdere i sensi. Prima che il dolore e la fatica gli potessero annebbiare la mente scrutò immediatamente i movimenti altrui. Come aveva sicuramente immaginato, il cyborg non fu minimamente scalfito, altri marine vennero colpiti o meno.

Edward N: Tutto questo gioco non ha senso. Cosa si nasconde dietro questo tiro al bersaglio..

Dopo un breve sussurro, diede uno sguardo al tizio nel cerchio, cercando di capire dove sarebbe andata a parare questa farsa.

Fase di Riepilogo:
[+] Spoiler
Fallisco la schivata

PV: 0
PT: 39
Immagine
[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

BlBo

Messaggio #22 della Pagina da Geko_M » 30/09/2014, 12:31

Clarke vide accasciarsi due reclute. Smise immediatamente di lanciare i palloni, intimando agli altri di riposare e di fermarsi un attimo.

Sig. Clarke: "Qualcuno di voi essere medico?" - domandò mentre cercava di osservare il primo dei due caduti - "Ehi andiamo, palla non era così forte su!" - diede qualche piccolo colpo in faccia a Edward, sperando di farlo restare cosciente - "Resta sveglio, coraggio." - ma il giovane sembrò accusare troppo il colpo e perse i sensi.

L'allenamento terminò lì.

Sig. Clarke: "Questa è seccatura. Non fanno più reclute robuste come una volta... Hehe. Voi quattro ora porta loro in infermeria, io vi raggiunge lì appena finisce di sistemare campo." - chiamò le reclute rimaste in piedi a due a due per trasportare gli infortunati afferrandoli per mani e piedi. - "Attenti a non fare ballare troppo loro, non vorrei che ossa fossero rotte."

E dopo questa piccola raccomandazione li invitò ad andare.

/OT: postate direttamente qui: clic/
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #23 della Pagina da Billie » 09/02/2015, 19:57

Seguì il superiore sorpassare e lasciarsi alle spalle diversi corridoi e stanza. L'accademia era sicuramente un posto affascinante, era enorme e, da lì, erano nati tutti i maggiori esponenti della marina: l'idea di diventare uno di loro stuzzicava il giovane ragazzo, sarebbe sicuramente stata una grandissima soddisfazione e poi, col tempo, chi lo sa mai?

Il superiore aveva staccato i ragazzi di qualche metro. Ora era praticamente da solo con la ragazza, sarebbero stati compagni per quella mattina: tanto valeva provare almeno a parlarci. Caleb deglutì, non gli andava a genio parlare con persone che non conosceva ma, qualche conoscente in quell'ambiente per lui così sconosciuto, avrebbe solamente portato vantaggi.

Caleb - Ehi, ciao. E' da tanto che sei qui in accademia?

Digrignò i denti, era veramente una frana: se era anche lei una recluta non poteva esserci da molto. Cercò anche di parlare piano, non voleva attirare l'attenzione dell'uomo che gli faceva da Cicerone.

Caleb - Comunque mi chiamo Caleb.

Disse abbozzando un sorriso: probabilmente, la ragazza, il nome l'aveva potuto carpire dalla precedente presentazione al capitano ma, delle presentazioni meno formali, erano sicuramente d'obbligo in quella situazione.
All'improvviso, il superiore, si fermò: erano giunti in una grandissima arena circolare piena di sabbia, manichini e altre reclute intente nell'allenamento: dovevano essere arrivati.
Billie

Messaggio #24 della Pagina da miss inferno » 15/02/2015, 19:53

Seguiva quel uomo anche se dentro di se sapeva che qualcosa di spiacevole stava per succederle.

"-Perchè non riesco mai a darmi un contegno e a tenere la bocca chiusa?-"

Ah giusto perchè è così noioso seguire delle regole, tenere la bocca chiusa quando gli altri se lo aspettano. Rispondere sempre in maniera meccanica senza pensare realmente a quello che desideri. Fare quello che gli altri desiderano non è mai stata una sua prerogativa, al contrario.

"-Tu mi dici quello che devo fare e io faccio il contrario.-"

Il suo mondo andava così.

Caleb - Ehi, ciao. E' da tanto che sei qui in accademia?

Sentendo il ragazzo parlarle sorrise e si girò verso di lui. A lei piaceva il contatto visivo e prima di parlare lo guardò dritto negli occhi.
<< Non da abbastanza.>> disse lei, poi si avvicinò a lui di più senza smettere di guardarlo. I suoi occhi neri erano divertiti e sulle labbra prendeva forma un sorriso birichino. << Se avessi saputo che avrei incontrato mr. simpatia credo proprio che sarei rimasta a casa.>>
Menti.
Pronunciò quella frase così piano che forse anche lo stesso Caleb avrebbe fatto fatica a sentirla. Aveva già abbastanza problemi non poteva crearsene degli altri.

<< Angel .Piacere.>>
Detto questo allungò la mano verso di lui e aspettò di vedere se quello gliela avrebbe stretta o meno.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Angel - Razza : umana - Taglia: Immagine - Frutto: - Mestiere - Stile -
Posizione attuale: Fascia Di Bonaccia
Angel
miss inferno

Prossimo

Torna a Campo d'addestramento