Star Wars Episode VII - The Force Awakens

Spazio dedicato al mondo del cinema, del teatro, della televisione ma anche al mondo dei libri. Quali sono allora i tuoi gusti per quanto riguarda tutto questo? Hai qualche serie televisiva da consigliare alla community?

Moderatori: Jade, The Evil One

Re: Star Wars Episode VII - The Force Awakens

Messaggio #0 della Pagina da Elena Uchiha » 02/01/2016, 20:38

Ho visto il film... sono rimasta "così così", da un certo punto di vista (regia, ambientazioni, movimenti ed inquadrature) mi è piaciuto perché ricalca "Una Nuova Speranza", si vede che è stato studiato e bello, anche le espressioni della protagonista sono belle e forti. Dal punto di vista della "trama" ma soprattutto dal punto di vista della caratterizzazione dei personaggi ... sono in conflitto! Il lato "buono" mi dice ... era bello devi comprendere meglio i personaggi, il lato "oscuro" mi suggerisce tante brutte cose! Eh ehm sì mi ha lasciata in sospeso!

@grait e tutti quelli che l'hanno visto: (SPOILERS AHEAD)
[+] Spoiler
KyloRen ( o come si scrive) ha la maschera per assomigliare al nonno sicuramente, ed almeno dal punto di vista della "regia" lo rende leggermente più interessante di quando se la toglie!
Ma poi diamine! Non ha manco un briciolo del savoir-faire di un qualsiasi Sith ne di un qualsiasi Jedi in generale! Quello non "sfrutta" l'incazzatura, quello FRIGNA!

Il cattivone che si vede sulla sedia che è il suo maestro, cioè ammettiamolo, l'imperatore quando ancora era un senatore sembrava il cattivo subdolo 100 volte di più di questo!

Han Solo çOç !

Il nuovo droide è carino diciamo che è la nuova generazione del "mascotte-droide"

Ps il vecchio all'inizio penso sia un tizio random dato che viene ucciso subito :look:


Ma anche voi avete notato una citazione a Metal Gear con il braccio rosso di D3-BO?
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15


Re: Star Wars Episode VII - The Force Awakens

Messaggio #2 della Pagina da Elena Uchiha » 15/01/2016, 15:13

Per i fan degli effetti speciali, il MAKE OF di questo nuovissimo film:

SPOILERS AHEAD!

Watch on
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Precedente

Torna a Cinema, televisione e libri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron