Gotham

Spazio dedicato al mondo del cinema, del teatro, della televisione ma anche al mondo dei libri. Quali sono allora i tuoi gusti per quanto riguarda tutto questo? Hai qualche serie televisiva da consigliare alla community?

Moderatori: Jade, The Evil One

Gotham

Messaggio #0 della Pagina da BlBo » 24/09/2014, 14:45

Immagine

Gotham arriverà in italia il 12 ottobre su italia uno, mentre la serie è già partita. Ho avuto modo di guardare sia l'episodio pilota che il primo. Onestamente, sono critico e spesso puntiglioso ma per ora devo dire che mi abbia già "preso".
Watch on youtube.com


La serie, vista dal punto di vista di Gordon, non ancora commissario, che è da poco arrivato a Gotham ed imparerà a conoscerla. Vedremo quindi storie mai lette ed inedite, che caratterizzeranno notevolmente il background di alcuni villain grazie al cast che trovo perfetto.
Unica nota dolente, o meglio l'unica cosa che mi ha lasciato leggermente sbigottito sono alcune location ed il fatto che gotham sia spesso vista di giorno; non ci sono molto abituato, ma non è un punto a sfavore ovviamente. Da seguire.

(Pare che in italia uscirà solo il primo episodio su Italia uno e poi passerà solo su infinity, yup)
Immagine
[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Edward N. - Umano comune - Recluta: Immagine - Frutto: - Archeologo - Stratega -
Posizione attuale: Accademia
Link alla scheda del personaggio:
Avatar utente
BlBo
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 31/08/2014, 23:11

Re: Gotham

Messaggio #1 della Pagina da The Evil One » 24/09/2014, 15:05

Bel topic! E' una delle serie che ho in programma di seguire per l'autunno, ma non ho visto nemmeno il pilot! Sono molto curioso ma le tue parole mi lasciano ben sperare =) Quindi se ho capito bene non ci sarà Batman, giusto?

Comunque peccato, speravo che la passassero sulla Fox o su AXN :\
Visitate le pagine Social e mettete Mi Piace!
Immagine Immagine

GUIDA: Come aiutare il forum e la pagina Facebook!
SCHEDA DEL GDR Immagine
Peter Hornigold - Umano comune - Taglia: 10.000.000 Immagine - Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio

GDR Naruto: Scheda di Haramashi Senju
Avatar utente
The Evil One
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 751
Iscritto il: 22/08/2014, 15:21

Re: Gotham

Messaggio #2 della Pagina da BlBo » 24/09/2014, 15:58

The Evil One ha scritto:Bel topic! E' una delle serie che ho in programma di seguire per l'autunno, ma non ho visto nemmeno il pilot! Sono molto curioso ma le tue parole mi lasciano ben sperare =) Quindi se ho capito bene non ci sarà Batman, giusto?

Comunque peccato, speravo che la passassero sulla Fox o su AXN :\


Oddio può essere che sulla fox vada in onda, ma non ne sono sicuro! Una cosa bella è che Batman è di per su un fumetto con supereroi e non di supereroi. Se dovessi spiegare a qualcuno, di cosa si tratta, senza citare Batman, direi che: è una serie poliziesca molto action ma allo stesso tempo cupa e drammatica.

"Perchè a Gotham, il sole tramonterà ogni giorno."
Immagine
[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Edward N. - Umano comune - Recluta: Immagine - Frutto: - Archeologo - Stratega -
Posizione attuale: Accademia
Link alla scheda del personaggio:
Avatar utente
BlBo
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 31/08/2014, 23:11

Re: Gotham

Messaggio #3 della Pagina da Zero » 24/09/2014, 22:01

BlBo ha scritto:(Pare che in italia uscirà solo il primo episodio su Italia uno e poi passerà solo su infinity, yup)

No, non puoi dirmi questo. Spero (e credo) proprio di no, visto che sembra che andrà a fare la stessa storia che hanno fatto con Arrow lo scorso anno, ovvero che pubblicavano in esclusiva ogni episodio su Italia1.

Dico questo perché mi pare molto bella (il cast soprattutto) e il tema mi intriga molto, non vorrei perdermela. :sisi:
Immagine"Simo culo." [cit.]
Avatar utente
Zero
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 25/08/2014, 14:18
Località: Cambogia

Re: Gotham

Messaggio #4 della Pagina da Porco Rosso » 30/09/2014, 0:20

Io aspetto questa serie con la bava...è previsto anche un episodio (non so quale) in cui vedremo l'Oliver Queen di Arrow...non chiedetemi il perchè xD
Immagine

Se l'assenza di forza costituisce il male, allora il potere rappresenta il bene?
Chi insegue la vendetta è malvagio?
L'amicizia può essere comparata alla giustizia?


Immagine Alan Mecha | Marine | Carpentiere | Cyborg
Immagine Kirito Heathcliff
Avatar utente
Porco Rosso
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 30/08/2014, 12:59
Località: Aincrad

Re: Gotham

Messaggio #5 della Pagina da Darrell » 15/10/2014, 12:56

Sta mattina mi son visto la 1x04 e devo dire che per ora è piacevole come serie. Non è chissà cosa, ma intrattiene quanto basta.
Col casting hanno fatto un gran lavoro, e personaggi come Cobblepot sono interpretati veramente bene.
Sono non poco dubbioso riguardo la struttura procedurale degli episodi, ma vedremo come si evolverà la stagione. Confido che ogni episodio non sia proprio scollegato rispetto ai precedenti.

Per il resto, nel caso venga rinnovata per la seconda stagione, spero facciano qualche salto temporale. La speranza di vedere Batman in una serie televisiva non è mai troppa.
Ultima modifica di Darrell il 15/10/2014, 12:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDRImmagine

Maximilian Zelevas - Umano Comune - Rango: Recluta - Frutto: // - Cuoco - Cuoco Combattente.
Posizione attuale: Accademia della Marina
Link alla scheda del Personaggio
Avatar utente
Darrell
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 20/08/2014, 22:02

Re: Gotham

Messaggio #6 della Pagina da D2R89 » 27/02/2015, 16:36

Darrell ha scritto:Sta mattina mi son visto la 1x04 e devo dire che per ora è piacevole come serie. Non è chissà cosa, ma intrattiene quanto basta.
Col casting hanno fatto un gran lavoro, e personaggi come Cobblepot sono interpretati veramente bene.
Sono non poco dubbioso riguardo la struttura procedurale degli episodi, ma vedremo come si evolverà la stagione. Confido che ogni episodio non sia proprio scollegato rispetto ai precedenti.

Per il resto, nel caso venga rinnovata per la seconda stagione, spero facciano qualche salto temporale. La speranza di vedere Batman in una serie televisiva non è mai troppa.


se la serie andrà bene è sicuro che vedremo batman questo perchè si capisce che la DC sta puntando al serial molte di queste serie fanno riferimento ad altre serie oppure ad altri personaggi. Per quanto riguarda lo script ad episodi credo che continuerà almeno finché quasi tutti i personaggi principali non saranno stati adeguatamente presentati poi si vedrà.

[+] Spoiler
Spoiler per quelli che seguono anche quella inglese, io ho appena visto la 1x17 secondo voi non hanno presentato il joker? secondo me si una prima introduzione (quel close-up sul comico fallito che tutti insultano non so mi puzza un pò, sopratutto in una puntata sul red hood)
Immagine

"When you do things right, people won't be sure you've than anything at all"

SCHEDA DEL GDR Immagine

Andrew "Il macellaio di Briss" Eden - Umano Comune - Taglia: 0 Immagine - Frutto: Rex Rex no mi - Carpentiere- Cyborg -
Posizione attuale: Alabasta
Link alla scheda del personaggio:
Avatar utente
D2R89
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/08/2014, 17:59


Torna a Cinema, televisione e libri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron