X Factor 2014

Vuoi conoscere nuova musica e vuoi inoltrarti a qualche nuovo stile musicale? Sei nel posto giusto, allora. Qui potrai trovare tutto ciò e condividere con gli altri i tuoi gusti musicali.

X Factor 2014

Messaggio #0 della Pagina da The Evil One » 05/12/2014, 17:27

Di solito non mi fanno impazzire questi talent, ma questa volta mi sono appassionato fin da subito e lo show è stato di buon livello, i concorrenti in gara sono sempre stati tutti validi e con stili diversi l'uno dall'altro.

Ieri si sono svolte le semifinali - i 6 semifinalisti hanno portato ciascuno il proprio inedito - e dunque rimane solo la finale, gli artisti ancora in gara sono 4: Madh, Mario, Ilaria e Lorenzo.
Voi lo seguite? Chi è il vostro preferito? Cosa ne pensate dei giudici di questo anno?

Personalmente mi piace tantissimo Ilaria, credo sia un Adele italiana e le sue canzoni e la sua voce per me sono sempre state un gradino sopra gli altri. Ho trovato strana l'esclusione di Emma, è davvero in gamba.
Visitate le pagine Social e mettete Mi Piace!
Immagine Immagine

GUIDA: Come aiutare il forum e la pagina Facebook!
SCHEDA DEL GDR Immagine
Peter Hornigold - Umano comune - Taglia: 10.000.000 Immagine - Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio

GDR Naruto: Scheda di Haramashi Senju
Avatar utente
The Evil One
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 751
Iscritto il: 22/08/2014, 15:21

Re: X Factor 2014

Messaggio #1 della Pagina da Geko_M » 09/12/2014, 11:03

Non seguo molto i talent italiani, proprio perché di talent lì c'è poco a volte. Detto questo, mi son visto alcune esibizioni di quest'anno e devo dire che non c'è un artista in particolare che mi abbia colpito piacevolmente, forse perché gli inediti non sono davvero inediti, ma i soliti plagi più o meno scopiazzati qua e là.
Avatar utente
Geko_M
We all <3 you!
 
Messaggi: 1555
Iscritto il: 18/08/2014, 10:42


Torna a Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron