Regolamento sezione

Vuoi conoscere nuova musica e vuoi inoltrarti a qualche nuovo stile musicale? Sei nel posto giusto, allora. Qui potrai trovare tutto ciò e condividere con gli altri i tuoi gusti musicali.

Regolamento sezione

Messaggio #0 della Pagina da Reds » 10/09/2014, 12:46

Per garantire ad ogni utente una serena permanenza nella sezione prego ciascuno di voi di seguire le seguenti regole. Per molti di voi potrebbe trattarsi di principi basilari e scontati, ma sono dell'opinione che ribadirli non guasti a nessuno:

  • Rispettare sempre l'opinione altrui. Come ciascuno di voi è libero di esprimere le proprie idee deve consentire a chiunque altro di fare lo stesso. E' ovviamente possibile ribattere le opinioni altrui, senza però mai andare sul personale e utilizzando un minimo di logica.
  • Ogni tipo di insulto (incluse le bestemmie) è severamente vietato, pena il Warn o sanzione più pesanti se si è recidivi.
  • I doppi post sono vietati ma è sempre possibile avvalersi dell'edit.
  • Chiunque può aprire i topic che preferisce, sempre che l'argomento sia inerente con il tema della sezione e che non esista già un topic simile. Vi chiedo dunque di controllare per bene prima di dover aprire un nuovo topic.
  • Più che una regola questo è un invito: cercate di evitare ogni forma di abbreviazione e di linguaggio da chat nei post.

Questo è tutto. Come moderatore cercherò di essere il più attivo possibile per far decollare la sezione e non fatevi problemi a rivolgervi a me per ogni vostro problema al suo interno. Buona permanenza.
Ultima modifica di Reds il 10/09/2014, 12:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Reds
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/08/2014, 18:24
Località: Roma Caput Mundi

Torna a Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron