Fallout 4

Se sei un patito di videogames, sei nel posto giusto. Commenta i vari giochi disponibili nella sezione e pubblicane di nuovi per mostrare alla community i tuoi gusti per quanto riguarda questo argomento.

Moderatore: Joker

Fallout 4

Messaggio #0 della Pagina da ErFoxi » 09/11/2015, 22:10


Fallout 4 è il gioco che i fan di questa saga stavano aspettando. O, se preferite, Fallout 4 è esattamente ciò che ci aspettavamo: un titolo più grande, più bello, più variegato di Fallout 3, capace di offrire un livello di libertà e di personalizzazione mai visti in un gioco Bethesda. Al contempo, il gioco è rimasto fedelmente ancorato alle proprie origini, con il risultato di trascurare in parte l’aspetto tecnico e la reale innovazione. I profondi sistemi di crafting e housing sono un’aggiunta lodevole, ma non bastano per rendere Fallout 4 un gioco più divertente del proprio predecessore. Al contempo, l’enorme quantità di cose da fare, la presenza di alcuni personaggi capaci di lasciare il segno, la quantità e la qualità delle aree esplorabili, il mare di informazioni, segreti e storie in cui ci troviamo immersi fanno di Fallout 4 un gioco imperdibile che vi terrà impegnati per centinaia di ore.

Parte presa da un sito di recenzioni famoso...



é dall' uscita del newvegas che attendevo con ansia il seguito , e dopo tanti anni fallout fa il suo esordio nella next gen in pompa magna.
Domani alle 9.00 mio fratello stara nel nostro negozio di fiducia a prenderne una copia per ps4 :D

conoscete la serie? io sto a 1000 e tra questo gioco e postare nei vari gdr qui penso che la mia vita sociale termini domani ^^
SCHEDA GDR NARUTO : http://www.gdrmanga.it/viewtopic.php?f=357&t=2667

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
Posizione attuale: Toroa
Link alla scheda del personaggio:
Avatar utente
ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 510
Iscritto il: 07/11/2014, 17:40

Re: Fallout 4

Messaggio #1 della Pagina da The Evil One » 10/11/2015, 22:10

Non ho mai giocato a nessun Fallout e fino a poco tempo fa non conoscevo nemmeno la storia :look:
Seguirò i gameplay da domani!
Visitate le pagine Social e mettete Mi Piace!
Immagine Immagine

GUIDA: Come aiutare il forum e la pagina Facebook!
SCHEDA DEL GDR Immagine
Peter Hornigold - Umano comune - Taglia: 10.000.000 Immagine - Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio

GDR Naruto: Scheda di Haramashi Senju
Avatar utente
The Evil One
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 751
Iscritto il: 22/08/2014, 15:21

Re: Fallout 4

Messaggio #2 della Pagina da ErFoxi » 11/11/2015, 9:46

In effetti dovevo argomentare il topic con delle informazioni più esaustive XD

Fallout è un rpg atipico nel suo genere , si potrebbe meglio definire come uno sparatutto/rpg.

Dopo la seconda guerra mondiale l' umanitá dopo il lancio delle bombe nucleari in giappone era sull' orlo della distruzione tuttavia il nucleare apri uno scenario tutto nuovo e insensato in quel momento , la scoperta dell' atomo aveva portato la societá nel futuro , robot domestici , automobili a fusione e tante altre tecnologie spopoleranno fino ad un futuro peossimo.
Tuttavia la guerra è sempre la guerra e sull' orlo di una guerra mondiale atomica la Voult-tec , societá rinnovata per la tecnologia avanzata creò i Vault , rifugi sotto terra anti atomici con tutti i confort necessari per vivere.
Dopo l' inizio della guerra atomica ed il lancio delle bombe in tutto il mondo i prescielti dalla voult-tec si rifugiano sotto terra nei Voult per una nuova vita al sicuro ma poi successe qualcosa....

Questo è l' incipit di quasi tutti i fallout , dai geniali creatori della saga the ender scrool oblivion e skirim la serie fallout spopolò dapprima solo per pc dove si possono reperire i primi 2 capitoli , successivamente fece il suo esordio anche su ps3 e XboX360 con il terzo capitolo ( per ora il più amato dai fan ) e con il seguito chiamato fallout newvegas , ora fa il suo esordio in nextgen su ps4 e XboXone
SCHEDA GDR NARUTO : http://www.gdrmanga.it/viewtopic.php?f=357&t=2667

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
Posizione attuale: Toroa
Link alla scheda del personaggio:
Avatar utente
ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 510
Iscritto il: 07/11/2014, 17:40

Re: Fallout 4

Messaggio #3 della Pagina da The Evil One » 11/11/2015, 12:24

Grazie per il riassunto =)
Sto vedendo i gameplay di Queltaleale su youtube, per adesso mi garba! XD
Visitate le pagine Social e mettete Mi Piace!
Immagine Immagine

GUIDA: Come aiutare il forum e la pagina Facebook!
SCHEDA DEL GDR Immagine
Peter Hornigold - Umano comune - Taglia: 10.000.000 Immagine - Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio

GDR Naruto: Scheda di Haramashi Senju
Avatar utente
The Evil One
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 751
Iscritto il: 22/08/2014, 15:21

Re: Fallout 4

Messaggio #4 della Pagina da ErFoxi » 11/11/2015, 13:01

Più che un reassunto il mio è un vero e proprio prologo tutti i fallout iniziano successivamente a questi avvenimenti da me narrati, poi ogni capitolo cambia qualche particolare ma in sostanza questo è quello che succede prima del gioco stesso ^^
SCHEDA GDR NARUTO : http://www.gdrmanga.it/viewtopic.php?f=357&t=2667

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
Posizione attuale: Toroa
Link alla scheda del personaggio:
Avatar utente
ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 510
Iscritto il: 07/11/2014, 17:40

Re: Fallout 4

Messaggio #5 della Pagina da The Evil One » 12/11/2015, 10:51

Da quello che vedo nei gameplay, mi sembra un ottimo capitolo. L'impostazione mi ricorda un misto fra Skyrim e Borderlands 2...
Visitate le pagine Social e mettete Mi Piace!
Immagine Immagine

GUIDA: Come aiutare il forum e la pagina Facebook!
SCHEDA DEL GDR Immagine
Peter Hornigold - Umano comune - Taglia: 10.000.000 Immagine - Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio

GDR Naruto: Scheda di Haramashi Senju
Avatar utente
The Evil One
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 751
Iscritto il: 22/08/2014, 15:21

Re: Fallout 4

Messaggio #6 della Pagina da sbisico » 12/11/2015, 11:56

Un titolo da 400 ore assicurate di gioco spettacolare... Morale: 70 Euri ben spesi.
Avatar utente
sbisico
 
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/08/2014, 18:26

Re: Fallout 4

Messaggio #7 della Pagina da The Evil One » 15/11/2015, 15:35

Non l'ho giocato, ho solo visto gameplay su youtube.. ma devo dire che non mi sembra nulla di eccezionale. Tutto abbastanza normale e roba già vista e rivista. Ha molte meccaniche uguali a Skyrim: i combattimenti, il cane-compagno, i banchi da lavoro, l'impostazione generale... con un tocco di Borderlands per quanto riguarda le armi, le città (c'è perfino Sanctuary..). La cosa nuova è il crafting del villaggio? Un pizzico di gestionale ormai lo mettono ovunque e ci sta pure, ma nulla che mi faccia gridare al miracolo.

Ripeto, opinioni date senza aver giocato al gioco e senza aver nemmeno visto gli altri fallout :asd: Che forse è un pregio perché vedo che c'è molto hype in giro per via dei capitoli precedenti...
Visitate le pagine Social e mettete Mi Piace!
Immagine Immagine

GUIDA: Come aiutare il forum e la pagina Facebook!
SCHEDA DEL GDR Immagine
Peter Hornigold - Umano comune - Taglia: 10.000.000 Immagine - Frutto: \ - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Whiskey Peak
Link alla scheda del personaggio

GDR Naruto: Scheda di Haramashi Senju
Avatar utente
The Evil One
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 751
Iscritto il: 22/08/2014, 15:21


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron