時代の終わり - Jidai no owari - La Fine d'una Era.

Moderatore: Naruto MOD

時代の終わり - Jidai no owari - La Fine d'una Era.

Messaggio #0 della Pagina da Mityc » 02/09/2014, 19:31

« Non v'è solitudine più grande di quella in cui un uomo decida d'annidarsi.
Solo.
Avvolto dal freddo manto delle sue colpe...
Dei suoi rimpianti.
»

* Lì, sul suo freddo, imperante trono di pietra sedeva mentre la fissava.
Non gliel'aveva mai detto... ch'ella era la sua vita.
Il suo futuro.
Miku. *

* La sua mano accarezzava quel freddo volto, ormai privo di vita da diverse ore...
I loro argentei capelli si sfioravano, come a volersi abbracciare per un'ultima volta anch'essi.
Aveva percepito il suo calore affievolirsi poco a poco sino a scomparire totalmente.
Da quel momento non avrebbe mai più visto le sue purpuree corolle adagiarsi nelle sue, ricolme del suo amore.
Non avrebbe mai più sentito la sua calda mano sul suo viso...
Le sue morbide labbra sulle sue.
Poiché ella era morta! *

* Con ella, ciò ch'egli era. *

* Gl'anziani non osavano proferir parola ai piedi della scalinata.
Lo guardavano in quell'atto cui non si sarebbero mai aspettati di veder il Fukuni.
Senza alcuna parola poichè s'essa fosse stava fuori luogo per lui, le loro vite sarebbero state recise come un secco ramo il quale appesantisce le viva pianta. *

~ ...abbandonati all'odio...
Abbandonati a me, Mamba! ~

* Il romboidale sigillo posto al centro del suo petto s'illuminò d'una vermiglia, sinistra luce...
In quell'istante! *

------------

« ...ascolta il suo tuo sangue
poichè esso è una parte di te
la quale vuol parlarti. »

* Due nere sagome, ombre venute dall'esterno, si avvicinarono lentamente ma decise, alle spalle degl'anziani sin quando passo dopo passo, egli si palesarono loro scostandoli attraverso un cenno della loro mano sulle spalle cosicché cedessero lo spazio.
Le loro purpuree corolle fissavano il loro figlio là, sull'alto scranno ove sulle sue gambe era adagiato il freddo corpo.
Inerme, ora al sicuro dalla distruzione di Shukaku, il demone mono coda. *

Bidoru -: Figlio mio, non v'è più nulla che si può fare per lei.
Lascia che la sua anima riposi assieme ai nostri avi.

* Tese la mano verso la sua creatura. *

* Lassù, la mano la quale accarezzava il volto della Kunoichi cessò quel suo amoroso gesto, andando a raggiungere la bocca.
Strinse con forza i denti sul polpastrello tanto da lacerarlo, facendone uscire infine una vermiglia scia di sangue...
Scivolò lentamente per poi ricadere sulla candida pelle della sua amata, goccia dopo goccia.
L'insaguinato dito s'abbassò andando a disegnare una linea orizzontale sul cremisi sigillo il quale s'era illuminato d'alcuni istanti, provocando un bianco fumo ed un secco fruscio come se le sue carni si stessero ustionando.
Esso infine si spense, tornando al suo naturale colorito...
Moloch era stato messo a tacere, ancora una volta!
Quanto ancora vi sarebbe riuscito?
Ora, lentamente, le sue violacee corolle puntarono sui suoi genitori, laggiù... *

§ Kokoni Arazu no Jutsu! §

Sadako -: M...Mamba-kun!

*Quella sensazione...
Un'illusione! *

Bidoru -: Perchè?

* Attorno a loro non v'era che un'arida desertica distesa di sabbia.
In qualsiasi direzione uno si voltasse poteva vedere solamente il celeste orizzonte unirsi alla pianeggiante distesa giallastra.
Lì, sul suo trono egli riposava con Miku sulle sue gambe. *

Bidoru -: Perchè ci hai condotti qui?

Mamba -: ...l'avvenire mi tormenta, il passato mi trattiene, il presente mi sfugge... Padre.

Bidoru -: dinanzi a noi vi stanno cose sempre migliori di quelle che ci lasceremo alle spalle, figlio.

Mamba -: Ne sei sicuro? Ch'io sia divenuto cieco dunque?

Sadako -: Mamba-kun, devi vivere per le generazioni che verranno, non per te stesso.
Per questo sei divenuto la guida del popolo Fukuni.
Egli è un fardello il quale ora pesa più che mai ma che solamente tu puoi... sopportare.
Lascia che Miku-chan ti protegga dall'alto poichè ora per lei non è più possibile farlo...

* Egli ispirò profondamente, scoppiando infine in un isterico urlo! *

Mamba -: Io dovevo proteggerla! Io ho il compito che nessuno del nostro popolo muoia!
Ed invece... ed invece non ne sono stato capace!

* Riabbassò lo sguardo, guardando ancora una volta il suo viso, tornando avvolto d'apparente calma... *

Bidoru -: Figliolo, noi nasciamo una sola volta, due non c'è concesso; tu, che non sei padrone del tuo domani, rinvii l'occasione di oggi; così la vita se ne va nell'attesa e ciascuno di noi giungerà alla morte senza pace.
Afferra ora il tuo futuro e manovralo con destrezza e decisione così da dargli la retta via...

Mamba -: Mi serve tempo.
Ciò che io non ho.
Ciò che voi non volete concedermi.
Ciò che il mondo non vuole darmi.

Sadako -: Non puoi rimanere a sedere in eterno, lasciandoti morire qui poichè lasceresti a morire il tuo popolo.
La morte di Miku-chan sarà stata inutile, così come sarà la tua.
Al nostro popolo serve una guida, ciò che tu sei!
Prima di essere Mamba, tu sei la guida del Popolo Fukuni ed ogni tua emozione, gesto, decisione dev'esser volta verso ciò che tu ora rappresenti.
Sei!
Non dimenticartelo!

Bidoru -: Non v'è più ragione di continuare questa discussione poichè ciò che dovevamo dirti è stato detto.
Sciogli quest'illusione e permettici di cogliere il corpo di Miku-chan ed onorarla.

* Tutt'attorno calarono poco a poco le tenebre...
L'arsura iniziò a calare e essi tornarono nel tetro luogo ivi i loro corpi giacevano.
La mano del genitore s'abbassò, dando spazio al piede il quale s'adagiò sicuro sul primo scalino... *

Anziano -: Bidoru-san è sicuro di quello che fa?

* Il secondo piede s'alzò adagiandosi sul successivo scalino...
Egli iniziò a salire...
Mamba continuò a guardarla finchè il padre giunto alla sommità, la sollevò delicatamente lasciando ch'ella venisse portata via. *

Sadako -: Ci scusiamo per l'avvenuto.

* In quell'istante la guida del popolo Fukuni aprì le braccia poggiando infine le mani sui freddi braccioli di pietra dello scranno, facendo forza su d'esse...
Alzandosi... Austero.
Li fissò uno ad uno quando ad un tratto apparve Proteo, il grande camaleonte, suo compagno di battaglia. Egli salì sul suo dorso, divenendo in pochi istanti invisibile assieme alla creatura...
Scomparendo! *

Bidoru -: Lasciate dormire il futuro come egli merita. Se si svegliasse prima del tempo, si otterrebbe un presente assonnato.

* Con quest'aforisma l'uomo s'allontanò assieme alla consorte ed il corpo della Kunoichi, fra le sue braccia, mentre gl'anziani increduli e sgomenti per ciò ch'era avvenuto sotto ai loro occhi rimasero a discutere sulle ultime parole a loro concesse. *

« Il tempo può avere un parto difficile, ma non abortisce mai. »

[+] Spoiler
Kokoni Arazu no Jutsu - Genjutsu di Supporto
(Requisiti: 120 CHK) (Costo: 90 CHK) (Mantenimento: 45 CHK)
Descrizione: Tecnica del Falso Ambiente Circostante. La vittima crede di essere trasportata nel deserto più torrido o nella palude più putrida.
Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Attacco. Questa Tecnica infligge al bersaglio i malus di un tipo di Terreno differente scelto dal Personaggio, in base al suo villaggio d'origine: Boscoso/Pianeggiante per Konoha, Roccioso/Desertico per Suna, Paludoso/Acquatico per Kiri. E' possibile in base al clan o al background del personaggio scegliere un ambiente aggiuntivo al momento della scelta della tecnica previa approvazione dell'esaminatore. Massimo 1 volta per combattimento. Massimo 3 turni per combattimento.
Mityc

Torna a Sede del Clan Fukuni