* Yuki non si aspettava di certo di incontrare nessuno in palestra, si era avviata li apposta appena terminata la riunione, quindi fu sorpresa dalle parole dell' anziano Uchiha, era stata impegnata fino a poco prima a parlare con il suo io interiore, per chi l' avesse sentita da fuori sarebbe parso che parlasse da sola, ma non era cosi. *
Yuki: " Chiedo umilmente scusa per il macello che ho fatto in palestra. "
* Disse in direzione dell' anziano per poi portare lo sguardo verso quei fantocci che aveva distrutto poco fa, tutta la paglia e legnetti vari erano sparsi per mezza palestra e se ne vergognava un pochino in quel momento.
La domanda successiva però la colse un po impreparata, immaginava che un uchiha di cosi veneranda età avesse visitato prima d' ora il villaggio di Oto, per non apparire scortese rispose comunque meglio che poteva con la sua solita educazione e sorriso sulle labbra. *
Yuki: " Come suggerisce il nome stesso e come saprà il villaggio divenne famoso sin dai tempi antichi per il particolare clima che prediligeva la coltivazione del riso, il clima è molto più umido di qui e piove molto spesso, nonostante questo si sta veramente molto bene, dovrebbe venirci una volta ora che siam sulla stessa bandiera della corporazione, il villaggio è molto bello e pieno di vità, potrei ricambiare il favore e l' ospitalità che mi avete riservato qui al clan, so che non è molto in confronto. "
* Disse infine l' innocente genin verso il saggio Uchiha, si fermò qualche minuto a riprendere fiato dopo il duro allenamento, era visibilmente provata da tutto ciò, eppure era consapevole di essere più forte ora. *

-