Palestra

Moderatore: Naruto MOD

Re: Palestra

Messaggio #0 della Pagina da ErFoxi » 30/03/2016, 21:09

* Yuki non si aspettava di certo di incontrare nessuno in palestra, si era avviata li apposta appena terminata la riunione, quindi fu sorpresa dalle parole dell' anziano Uchiha, era stata impegnata fino a poco prima a parlare con il suo io interiore, per chi l' avesse sentita da fuori sarebbe parso che parlasse da sola, ma non era cosi. *

Yuki: " Chiedo umilmente scusa per il macello che ho fatto in palestra. "

* Disse in direzione dell' anziano per poi portare lo sguardo verso quei fantocci che aveva distrutto poco fa, tutta la paglia e legnetti vari erano sparsi per mezza palestra e se ne vergognava un pochino in quel momento.
La domanda successiva però la colse un po impreparata, immaginava che un uchiha di cosi veneranda età avesse visitato prima d' ora il villaggio di Oto, per non apparire scortese rispose comunque meglio che poteva con la sua solita educazione e sorriso sulle labbra. *

Yuki: " Come suggerisce il nome stesso e come saprà il villaggio divenne famoso sin dai tempi antichi per il particolare clima che prediligeva la coltivazione del riso, il clima è molto più umido di qui e piove molto spesso, nonostante questo si sta veramente molto bene, dovrebbe venirci una volta ora che siam sulla stessa bandiera della corporazione, il villaggio è molto bello e pieno di vità, potrei ricambiare il favore e l' ospitalità che mi avete riservato qui al clan, so che non è molto in confronto. "

* Disse infine l' innocente genin verso il saggio Uchiha, si fermò qualche minuto a riprendere fiato dopo il duro allenamento, era visibilmente provata da tutto ciò, eppure era consapevole di essere più forte ora. *
Ultima modifica di ErFoxi il 30/03/2016, 21:10, modificato 1 volta in totale.
SCHEDA GDR NARUTO : http://www.gdrmanga.it/viewtopic.php?f=357&t=2667

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
Posizione attuale: Toroa
Link alla scheda del personaggio:
ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #1 della Pagina da Elena Uchiha » 30/03/2016, 21:26

Uchiha Isao>Non ti preoccupare per i bersagli d'allenamento... c'è sempre qualche bisnipote che devo punire per qualche stupidaggine... pulire la palestra è all'ordine del giorno.

*Sorride fra se e se per poi ascoltare le parole della piccola serpe.*

Uchiha Isao> Con tutta quell'acqua temo per i miei reumatismi, ma un invito così diretto per visitare Otogakure...

*Sorride, con quel sorriso di un anziano che ne ha viste tante.*

Uchiha Isao> ... sei davvero molto gentile. Non avrei mai e poi mai pensato ne di riceverlo ne che l'idea di accettare mi stuzzicasse così tanto. Ne parlerò con la tua Kokage ed il mio Kazekage... magari si potrebbe combinare. Un'ultima curiosità... poi ti lascio riposare... in passato molto prima della Grande Guerra Ninja... correvano voci orrende su Oto... che dal primo all'ultimo dei suoi abitanti erano mostri senza più neanche l'amore di Kami. Era davvero così o era solo una diceria per farli apparire più spaventosi?
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #2 della Pagina da ErFoxi » 30/03/2016, 21:48

* Sorrise sentendo le parole dell' anziano, pareva aver accettato il suo invito se di questo si poteva parlare, poi senza distaccare lo sguardo dall' uomo rispose con tutta la naturalezza possibile alla successiva bizzarra curiosità, anche se ormai la corporazione esisteva da un bel po e queste curiosità del passato eran alquanto strane, ma la piccola serpe non volle sospettare nulla in fondo era semplicemente una domanda posta in modo gentile, e non c' era nulla di male a rispondergli. *

Yuki: " Non sò poi molto a riguardo per me c'è stata sempre e solo la Oto della corporazione, quello scritto sui libri di storia penso lo sappia anche lei, i ninja di Oto erano temuti da tutti e si parlava di loro come persone senza cuore, io personalmente non credo sia mai stato così, infondo erano comunque esseri umani, e per quanto le loro azioni li avessero dipinti come vili assassini, una spiegazione doveva esserci, c' è sempre. "

* Si fermò un secondo a fare un respiro profondo e poi continuò e concluse il suo discorso con il suo solito sorriso. *

Yuki: " A volte le leggende sono ingigantite e nel tempo assumono proporzioni sempre più grandi, a me piace pensare che sia così, sono sicura che i miei genitori ovunque siano, non possano essere vili assassini come letto nei libri di storia. "
Ultima modifica di ErFoxi il 30/03/2016, 21:49, modificato 1 volta in totale.
SCHEDA GDR NARUTO : http://www.gdrmanga.it/viewtopic.php?f=357&t=2667

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
Posizione attuale: Toroa
Link alla scheda del personaggio:
ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #3 della Pagina da Elena Uchiha » 30/03/2016, 22:13

Uchiha Isao>Grazie della risposta Yuki-san rincuori un povero vecchio che è sempre stato sospettoso ed impaurito di tutto quello che c'è all'esterno del suo clan.

*Osserva la giovane kunoichi con gli occhi di un vecchio che si fa trasportare dai ricordi.*

Uchiha Isao> Sai il vederti allenare qui... mi ricorda una delle mie nipotine... non ho neanche avuto il piacere di vedere lo Sharingan nei suoi begl'occhi.

*Sorride per distrarsi dai suoi pensieri e conclude.*

Uchiha Isao>Sono felice ci siano kunoichi come te ad Otogakure. La tua Kokage deve esserne molto fiera. Ora è meglio che vada... rimani pure qui quanto vuoi.

*Si volta ed inizia lentamente a camminare verso l'uscita, quando si ferma ed aggiunge.*

Uchiha Isao>Non so chi siano i tuoi genitori... ma sicuramente sono più umani di certi shinobi dei vecchi villaggi che conobbi tanto tempo fa. E ricorda che tutto torna e prima o poi il tuo destino ti porterà a ritrovarli giovane kunoichi.

*Detto ciò torna lentamente ad dirigersi verso l'uscita. Lasciando la giovane serpe ad allenarsi.*
Elena Uchiha
Amministratore

Precedente

Torna a Sede del Clan Uchiha