Nave ~ Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Moderatori: OP Masters, OP Staff

Nave ~ Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Messaggio #0 della Pagina da Jagger » 18/11/2014, 1:31

Informazioni Generali:


Nome: Loyalty
Tipologia: Difensiva
Classe: III Classe
Ciurma/Squadra: Pirati Rivoluzionari
[+] Spoiler
Myro Blue Fortune "Il Sanguinario" - Capitano - Musicista
Marcus "Il Demone Cremisi" - Vicecapitano - Archeologo
Polker Power "L'Immortale" - 1° Ufficiale - Carpentiere
Francis Hawking - Nostromo - Navigatore
Axell - Navigatore
Alov "Il Terrore Incendiario" Yagin - Cuoco
Afro - Carpentiere
Edward T. Read - Medico


Stiva:


Cassa comune: (Capienza berry illimitata)
[+] Spoiler
695.000 Berry
Cambusa: (Capienza massima 30 oggetti consumabili)
[+] Spoiler
Ethernal Pose: Oggetto che indica la rotta verso l'isola di Whiskey Peak [100.000 Berry]
Ethernal Pose: Oggetto che indica la rotta verso l'isola di Little Garden [100.000 Berry]
Ripostiglio: (Capienza massima 30 oggetti equipaggiamento)
[+] Spoiler
.
Oggetti ordinari: (Variano in base al numero di membri a bordo)
[+] Spoiler
1. Rampini
2. Ormeggi
3. Passerelle per abbordaggi
4. Scialuppe
5. Corde di vario spessore e lunghezza (Max 10 m)
6. Travi in legno
7. Remi
8. Altro a discrezione del Master di turno


Aspetto e Background:


Aspetto della nave: (Costituzione, colori, forma, ecc..., con eventuali immagini)
[+] Spoiler
GENERALITA'

La Loyalty è un capolavoro dell'arte della carpenteria riconducibile alla tipologia delle cocche presentandosi tra quelle di stazza maggiore, che gli permette di avere una notevole imponenza rispetto alle altre imbarcazioni della sua tipologia. Si presenta come una nave grande e maestosa, ben curata e ricca di dettagli e particolari che la rendono un gioiello anche a livello estetico e puramente visivo, in cui ogni corda e pezzo di legno è lavorato in modo che sia in perfetta armonia con gli altri e non intralci né i movimenti né le funzioni che vengono eseguite.
Perfettamente in grado di navigare in condizioni difficili, richiede un grande impegno e conoscenza dei suoi componenti e utilizzi per poter dare il massimo nelle prestazioni, oltre che bravura nel manovrarla. Nata nel Mare Settentrionale, nel cantiere navale di Vejia dai migliori carpentieri dei quattro mari, è costruita interamente con materiali pregiati che la rendono costosa e raffinata, lo si può notare dal colore del legno chiaro, resistente segno della grande lavorazione ricevuta visibile anche nelle minuziose cesellature.
Nonostante le alte prestazioni raggiunge la notevole stazza di 1500 tonnellate.


SOVRASTRUTTURA


Sono presenti tre alberi Abete: Il primo, il più piccolo, si trova sul ponte di prua dal colore particolarmente scuro, alla base vi è un sistema di fasciame utile a legare persone e oggetti ad esso ma è poco utilizzato a causa della natura più piccola di quest'albero privilegiando invece l'albero maestro che essendo più grosso e resistente si presta meglio ha una funzione di salvaguardia. Un piccola rete di corde si collega alla punta dell'albero di prua permettendo quindi di arrampicarvisi con facilità per ammainare o issare le vele nel caso in cui il meccanismo di terra con le corde dovesse non funzionare (Questa rete è detta Marciapiede).
Il secondo albero è appunto quello maestro che si trova sul ponte principale prima del boccaporto che conduce ai ponti e alla stiva e prima del pozzetto che conduce all'entrata nelle varie camere . Possiede una notevole stazza e vi è una piccola scala a pioli che permette la salita nella guardiola posta quasi in cima a questo albero. La guardiola è composta da una base in legno dal colore leggermente più scuro rispetto all'albero e da un parapetto del medesimo materiale ma più spesso e resistente. In un baule sistemato ancorato alla guardiola vi è un cannocchiale, qualche candela e munizioni per pistole e fucili, eventuali mappe e strumenti di medie dimensioni. Anche qui vi è un sistema di fasciame per la sicurezza e Il Marciapiede che, partendo dal parapetto ai lati della nave, giunge fino in prossimità della guardiola.
L'ultimo albero posto sul cassero di poppa, è di medie dimensioni e non di notevole stazza come l'albero maestro, si trova immediatamente dietro il timone a ruota il quale, insieme alla strumentazione per la navigazione, crea un piccolo ponte di comando. Anche qui è presente il medesimo sistema di fasciame e corde. Su tutti e tre gli alberi sono presenti le bandiere con il simbolo dei Pirati Rivoluzionari.
La quarta ed ultima vela, composta dalla randa e dal fiocco, si trova sul pennone posto orizzontalmente ma inclinato di circa 20° verso l'alto sull'estrema prua. E' composto da un semplice sistema utilizzato nelle piccole imbarcazioni a vela, è quindi la vela più facile da issare o ammainare.
Il cassero di Poppa è la parte più rialzata della nave ed è raggiungibile facilmente tramite delle scale poste ai corrispettivi lati. Due grosse porte invece conducono alla stanza del Capitano. Tra le due scale vi è una pratica cassapanca fissata al Cassero, utile per sedersi o riporre oggetti.
Il cassero di Prora è rialzato in maniera minore rispetto a quello di poppa e presenta due scale ai lati che la collegano al ponte maestro, più una terza centrale e più grande, questo permette una visuale completa dell'orizzonte ed un veloce accesso della ciurma alla sezione della nave. Accanto alle scale vi è una porta che porta a delle scale a pioli dove si può scendere in una piccola stanza che contiene il meccanismo dell'ancora.



STANZA DEL CAPITANO – CASSERO DI POPPA


Camera molto spaziosa e circondata da ampie finestre che danno una visione completa del ponte e della poppa, ha al centro un grandissimo lampadario a candele. La stanza contiene una grande scrivania piena di scartoffie e mappe, dietro di essa vi è la poltrona sulla quale Fortune si siede a leggere oppure a scrivere musica, davanti invece vi sono due sedie. In un angolo della stanza si trova un letto a baldacchino con a fianco un piccolo comodino, nell' altro angolo vi è l' armadio. E' presente un piccolo bagno dotato perfino di vasca. Ha due vie d' uscita una di fronte all' altra: una conduce al ponte, l' altra ai piani inferiori della nave.


INTERNI,OPERA VIVA E MORTA


I ponti principali della nave sono tre, oltre quello di coperta, che precedono la stiva e qui sono diramate le varie stanze dei Pirati Rivoluzionari che si concludono con la stanza più grande che è quella del Capitano posta sul castello di poppa e visibile anche dall'esterno grazie ai vetri puliti e spessi. Lo spazio più vicino a prua invece si divide tra la cucina, un ripostiglio per oggetti vari e armeria, e una stanza dei tesori ben sigillata la cui chiave è posseduta solo e soltanto dal Capitano e che si trova nella sua stanza.
La chiglia, in questo caso sporgente, si divide in ruota di prua e ruota di poppa e diventa più sottile a prua andando poi a formare il tagliamare, atto a fendere l'acqua.
A poppa invece lo scafo si fa quadrangolare ed è presente quindi il timone vero e proprio di legno ma rivestito con il miglior acciaio navale di Vejia.
Nella Opera viva lo scafo forma le murate, ovvero i fianchi della nave, nella quale sia a babordo che a tribordo vi sono i cannoni. Due per fianco, uno di media gittata e potenza e uno di piccola gittata e potenza. L'ultimo cannone invece è posto sulla opera viva di prua, ovvero Il mascone ( è ciascuna delle due parti arrotondate delle fiancate che si uniscono alla ruota di prora.), in modo da creare un' offensiva anche frontale.
Sulle murate vi è anche la Marca di bordo libero, una "linea" di legno perfettamente armonizzata con il resto dello scafo che rappresenta la massima immersione che può raggiungere la nave durante la navigazione.
L'opera Morta è ricoperta da Catrame, per proteggerla dai parassiti e dal mare, mentre l'opera viva è adornata in modo semplice ma esteticamente bello creando delle belle prospettive in corrispondenza delle aperture dei cannoni e di alcuni vetri che danno sui corridoi di collegamento tra le varie stanze.
I Ponti sono collegati da una scalinata che parte all'incirca dal centro della nave e subito dopo il pozzetto, che attraversa tutti e tre i ponti verticalmente. In ogni ponte le scale conducono ad un corridoio che è collegato con il corrispettivo corridoio dell'altro lato. Ogni ponte presenta 4 Stanze, ma non si escludono possibilità di espansione o per la creazione di nuovi ambienti.
Al primo ponte però non vi sono corridoi collegati ma una grandissima stanza, oltre le tre camere.


1° PONTE SOTTO COPERTA


-SALA RIUNIONI

In questa sala i Pirati Rivoluzionari decidono dove andare, quale rotta prendere e che piani utilizzare. Si tratta di una stanza quadrangolare con un grosso tavolo a 12 posti, su un lato della stanza vi è una teca con varie bottiglie di alcolici e un piccolo tavolo dove è possibile prepararsi dei cocktails. Tuttavia il piccolo bar è strettamente controllato dal cuoco di ciurma in modo che nessuno tenti di esagerare e finire tutte le riserve. Sul tavolo si trova la postazione per il Lumacofono della Ciurma, alcune carte nautiche, mentre un po' più in là vi è un mappamondo di piccole dimensioni. Questa stanza, illuminata da un grosso lampadario è utilizzata principalmente durante le tempeste, quando la ciurma ha bisogno di un luogo tranquillo dove discutere. In un angolo vi è anche la postazione per il Carpentiere, dove ripone tutti i suoi attrezzi e i progetti ed un tavolino illuminato.
Attaccata al muro invece vi è un ampia libreria contenente anche letteratura di tutti i tipi di leggende piratesche e sulla storia conosciuta del passato.

-STANZE DEI CANNONI

Non sono delle vere e proprie stanze ma dei ampi corridoi.
Ve ne sono due, una a babordo e una a tribordo, entrambe si collocano sul primo ponte sotto coperta. In questa stanza vi sono, anche se distanziati di parecchi metri, i due cannoni. Accanto ad ognuno di esse vi sono due aperture dove è possibile osservare l'esterno per individuare il bersaglio. Accanto ad ogni cannone vi è una grossa cassa ancorata contenente le palle, accanto vi è un barilotto con la polvere da sparo, infine appese ad ogni bocca di fuoco vi sono delle corde per immobilizzare i cannoni in caso di tempesta.
Ogni cannone dall'esterno è coperto da dei portelli mobili (che una volta chiusi si mimetizzano completamente con il resto delle murate), i quali possono essere aperti dall'interno nella stanza dei cannoni. Dopo di che basterà spingere il cannone in avanti (il quale è posizionato su un piccolo carrello fissato al legno e che permette solo un leggero movimento in avanti e indietro, oltre al movimento che permette al cannone di inclinarsi in alto)
Queste due stanze sono accessibili mediante due botole abbastanza mimetizzate con l'ambiente del ponte maestro di coperta, aprendole basterà scendere tramite le scale a pioli e si potrà giungere alla stanza dei cannoni.

-DORMITORI

3 Stanze che si trovano ai gli angoli del ponte, mentre al centro vi è la stanza delle riunioni. Ogni stanza contiene 4 posti letto con accanto un comodino, un armadio e un bagno, con un gabinetto, un lavandino e un piccola vasca. Una delle 4 stanze però contiene soltanto tre posti letto a causa della natura leggermente più piccola della stanza dovuta alla presenza delle scale e della stanza dei cannoni.


2° PONTE SOTTO COPERTA


-CAMBUSA
Una vera e propria dispensa per la ciurma, è raggiungibile tramite il boccaporto che si trova sul ponte di coperta ed è collegato tramite un unico corridoio alla cucina che ci trova al secondo Ponte sotto coperta. In genere vi è un piccolo meccanismo di sicurezza con un lucchetto la cui combinazione è conosciuta da tutti i membri della ciurma, impedendo quindi a qualunque intruso di razziare le provviste.

-STANZA DEI TESORI
Probabilmente la stanza più importante di tutta la nave. Si trova precisamente accanto alla stanza del Capitano ed è accessibile solo tramite la chiave di sicurezza posseduta da Fortune. Qui la ciurma ripone i tesori e i berry ottenuti durante le loro avventure. Vi sono quindi diversi forzieri dove è possibile riporre oro, argento e gioielli. Indubbiamente la stanza preferita di tutti i pirati insieme alla teca con gli alcolici.

-CUCINA
Ambiente dotato di forno, frigorifero, fornelli, padelle, pentole, piatti bicchieri e tutto ciò che occorre al Cuoco di bordo per sfamare tutto l'equipaggio. Si trova sul secondo ponte sotto coperta, ed è dotato di un ampio tavolo dove tutta la ciurma si rifornisce di cibo in tutti i momenti della giornata. E' accessibile da ogni ponte tramite la scala principale e dalla cambusa tramite un corridoio.

-INFERMERIA
Una stanza che si trova proprio accanto alla cucina, dotata di un pratico lettino, un tavolo per gli strumenti e, attaccata al muro, vi è una teca con alcuni libri sulla medicina.

3° PONTE SOTTO COPERTA

-RIPOSTIGLIO

Una piccola stanzetta dove è possibile riporre tutti i tipi di armi o cianfrusaglie, dalle armature alle riviste sconce dei pirati!

-STIVA

La stiva contenente tutti gli oggetti utili alla nave, come corde, barili, cannocchiali, remi, grossi pezzi di legno o lamiere e tante altre cianfrusaglie che potrebbero tornare utili in viarie evenienze.

-PALESTRA

Il luogo dove ogni membro può recarsi giornalmente per tenere in allenamento il proprio fisico, è possibile trovare una spalliera svedese, due bilancieri, diversi pesi e alcuni tappetini. L'indispensabile per non perdere il proprio fisico durante un viaggio particolarmente lungo.
Diario di bordo: (Raccolta di info. sulle avventure passate dalla nave)
[+] Spoiler
Capitolo 1(titolo del capitolo):
[+] Spoiler
//

Capitolo 2(Titolo del capitolo):
[+] Spoiler
.


Statistiche:


(ATK): 30
(DEF): 45(40 +5 III Classe)
(VEL): 30
(PV): 40/40



Tecniche:

Attacco:
[+] Spoiler
Nome: Descrizione
-Gittata: 3
-Effetti:
(Atk +30, Vel +35 – PT 10)

Parata:
[+] Spoiler
Nome: Descrizione
-Effetti:
(Def +40 - PT 10)

Schivata:
[+] Spoiler
Nome: Descrizione
-Effetti:
(Vel +40 - PT 10)


Effetti:

Attacco:
[+] Spoiler
- Cannonate a grappoloni: Se colpisce con successo l'equipaggio subisce tanti danni quanti ne subisce la nave. Massimo 1/2/3 volte a combattimento. [Costo: 2 PT]

Parata:
[+] Spoiler
- Rispedire al mittente: Se un attacco viene parato con successo infligge 2/4/6 danni. Massimo 2 volte a combattimento. [Costo: 2 PT]

- Fasciame spesso: A prescindere dall'esito della parata riduce il danno di 4/8/12. Massimo 3 volte a combattimento. [Costo: 2 PT]

- Contromisure: A prescindere dall'esito della parata non si subisce l'effetto (ma si subisce comunque il danno) della tecnica di attacco. Massimo 2 volte a combattimento. [Costo: 2 PT]
Schivata:

Schivata:
[+] Spoiler
.
Ultima modifica di Jagger il 25/12/2014, 12:31, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Jagger
 
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/09/2014, 11:20

I nuovi compagni

Messaggio #1 della Pagina da snakesnake » 20/11/2014, 17:18

La piccola combriccola si incamminò per la banchina in direzione della Loyalty, Fortune faceva strada; il porto di Drum non era di sicuro gigantesco anzi si poteva dire l' esatto opposto, il gruppetto di bucanieri non ci mise molto a scorgere con lo sguardo l' imponente cocca.


Ecco a voi signori, vi presento la Loyalty, la nostra nave pirata ghishjshj!!!



Myro indicò l' imbarcazione puntandola con l' indice, il corsaro sembrava proprio di buon umore quel giorno nonostante avesse appreso pessime notizie a Schitliva.


Sono contento di essere tornato, saranno tutti preoccupati … sono andato via senza dir nulla come al solito … …



Raggiunsero la passerella, il capitano pazzo salì per primo sulla nave.


// Salita – Loyalty – Ponte di coperta



Beh allora che ne dite? Niente male eh?! Ghishjshj! Gli altri probabilmente si saranno rintanati all' interno visto il freddo che fa! Oppure … saranno in qualche locanda a sbronzarsi uhaihaihai!!!



Aprì la porta che conduceva agli ambienti interni della nave.

Loyalty – Sottocoperta – Sala comune



HEY DI CASA C' E' NESSUNO?!? SONO TORNATO!! …. POLKER , MARCUS, FRANCIS!!! HEYLA'!!!


Non ci fu alcuna risposta, la nave sembrava deserta anche dopo una veloce ricognizione in giro.


Strano! Mooolto strano! Di solito resta sempre qualcuno di guardia alla nave … ma non c' è nessuno! Se quel deficiente di Marcus ha fatto casino giuro che lo prendo a calci stavolta!!! Vabbè … … aspetteremo un po' qua, se non tornano … … allora è davvero capitato qualcosa di grave!!!


Come al solito gli imprevisti erano solo iniziati.

PT: 50/50
PV: 50/50
SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG:Myro Blue Fortune - Razza: Umano comune - Taglia: 90.000.000 Immagine - Frutto: Spring-Spring - Mestiere: Musicista - Stile: Lottatore
Posizione attuale: Jaya
Link alla scheda del personaggio:http://gdrmanga.it/viewtopic.php?f=110&t=1757#p6998]
snakesnake
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/09/2014, 0:44

Re: Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Messaggio #2 della Pagina da OM_ » 20/11/2014, 19:10

Non molto dopo essere giunti a Drum erano già in cammino verso il porto, dove si trovava la nave dei pirati di Myro.
Il porto non era molto distante ne tanto grande: evidentemente in un posto freddo come quello i rapporti con l'esterno erano abbastanza limitati.
Il giovane pesce faceva davvero fatica ad abituarsi ai cambiamenti climatici della rotta maggiore.

Il capitano era visibilmente contento.
Giunti presso la Loyalty Fortune cominciò ad andare da un locale all'altro cercando i suoi sottoposti.
Non c'era anima viva.
Afro cominciava a preoccuparsi: nell'ultima ciurma in cui era stato, sebbene per pochissimo tempo, il capitano non si era mai fatto vivo, tanto che la conchiglia aveva non pochi dubbi sulla sua esistenza.

Questa volta aveva un presentimento diverso.

Davvero una bella nave.

Mentre il capo ispezionava la cocca in cerca dei compagni, Afro non resistette ad osservare il ligneo pavimento del ponte, le bocche dei cannoni ed andare avanti ed indietro per tutta la lunghezza dell'imbarcazione.
Aveva il suo cappotto ed il guscio perciò il freddo non era un grosso problema, senza contare che la sua attenzione era del tutto focalizzata sulla nave.
Voleva essere preparato nel caso gli fosse stato chiesto di metterci mano, come già aveva fatto per la Queen Electra, nave dei Raijin, oppure nel caso in cui fossero state necessarie riparazioni di emergenza.

[Ponte]

PV=45
PT=45
Avatar utente
OM_
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 06/09/2014, 9:46

Re: Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Messaggio #3 della Pagina da Sama » 21/11/2014, 9:30

---BANCHINA---
Quel posto era dannatamente freddo.
Ad ogni passo, Alov, malediceva quella stupida temperatura insopportabilmente fredda.

Per scaldarsi provò a farsi una sigaretta ma con le mani fredde non riuscì ad ottenere qualcosa di veramente fumabile, le mani gli tremavano troppo ed il tabacco dentro il pacchetto si era seccato e sbriciolato rendendolo quasi inservibile.
Dopo circa un minuto di sforzi riuscì ad accendersi quella dannata sigaretta che aveva tanto penato.

Non ci volle molto per arrivare alla nave, Loyalty era il nome di quel mastodontico pezzo di legno galleggiante.

Myro salì sulla nave per cercare gli altri Pirati Rivoluzionari, i loro nuovi compagni.

Alov lo seguì

---PONTE---

Il ponte sembrava immenso ad Alov, l'ultima nave sulla quale era salita, la sua Evil Nest, non era certo della stessa stazza di quel bestione.
Si prese qualche minuto per osservare la parte superiore poi un improvviso venticello gelido gli fece venire voglia di qualcosa di caldo.

Alov: Ehi Afro... io ho un freddo cane... scendo a cercare una dannata cucina così faccio qualcosa di caldo... Pensavo ad una semplice cioccolata al Rum... Tu ne vuoi Edward? Magari scendendo trovo anche Myro e gli chiedo se ne vuole anche lui...

Quindi si diresse sotto coperta alla ricerca della cucina della nave.

PV: 50
PT: 50
Avatar utente
Sama
Dancing Monkey
Dancing Monkey
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/08/2014, 15:30

Re: Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Messaggio #4 della Pagina da CrazyApple » 21/11/2014, 17:42

Seguii il Capitano attraverso il porto di Drum; faceva un freddo cane e non vedevo l'ora di entrare in un posto caldo. Neanche il cappotto riusciva più a farmi sentire un po di calore. Alla fine raggiungemmo la meta: la Loyalty.
La nave dei Rivoluzionari. La mia, anzi nostra visto che di new entry non c'ero solo io, casa.

Però!Davvero una gran bella nave.

Salii sul ponte.

Ponte di Coperta


Il ponte era deserto, eccezion fatta per noi quattro. Camminai lungo il ponte esplorando un pò la nave. Visto che ci avrei passato un bel po di tempo dovevo pur cominciare a famigliarizzarci.
Dopo qualche minuto seguii il Capitano sottocoperta prima che il freddo mi congelasse le mani, allora si che avrei potuto dire addio alle mie belle operazioni. Già, le operazioni chirurgiche. Era da un sacco di tempo che non operavo qualcuno, chissà che le mie abilità non si siano affievolite troppo.

Pensavo ad una semplice cioccolata al Rum... Tu ne vuoi Edward? Magari scendendo trovo anche Myro e gli chiedo se ne vuole anche lui...


Mi girai verso Alov.

Si, grazie. Questo freddo mi da un po di fastidio. Scendo anche io sottocoperta, mi trovi insieme al Capitano.

Sottocoperta - Sala Comune


Caldo.

finalmente! Non ne potevo più del freddo. Anche se ,finchè resteremo su quest'isola, mi sa che ne prenderò un bel po'.

A quanto pareva non c'era alcuna traccia degli altri membri della ciurma. Non restava altro da fare che aspettare il ritorno di qualcuno.

PV:40/40
PT:40/40
Ultima modifica di CrazyApple il 21/11/2014, 17:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Edward T. Read - Umano - Taglia:N/AImmagine - Frutto:N/A - Mestiere: Medico - Stile: Spadaccino -
Posizione attuale: Isola di Drum
Edward T. Read
Avatar utente
CrazyApple
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 24/10/2014, 15:38

Re: Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Messaggio #5 della Pagina da Jagger » 21/11/2014, 18:30

Per il momento l'aria sembrava tranquilla, niente di nuovo o strano sulla nave ad eccezione della scomparsa dei propri compagni.

OT// Per il momento potete continuare a ruolare ad oltranza sulla nave fino ad un mio intervento. Se volete spostarvi non dovete far altro che spostarvi nel topic apposito(solo quelli di Big Horn per il momento) e contattarmi. Ma prima fate almeno un altro giro sulla nave. //OT
Avatar utente
Jagger
 
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/09/2014, 11:20

Re: Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Messaggio #6 della Pagina da Sama » 22/11/2014, 18:38

---CUCINA DELLA NAVE---


Non gli ci volle molto prima di riuscire a trovare la cucina.
Infondo, anche se la nave non era grande non era di certo immensa.

Entrato si trovò in un ambiente a lui molto familiare del quale, per la prima volta in vita sua, sarebbe stato il padrone indiscusso.

Al centro della stanza c'era un grosso bancone con un ampio ripiano in legno sotto il quale erano stati incastonati due forni divisi 4 quattro porte con diverse ante.

Intorno a questo piano di cucina erano stati posizionati diverse strutture utili per la cucina quali fornelli, macchinari per impastare, due grossi Mixer, due grossi macchinari per friggere e altri oggetti utili per la cucina.

Iniziò a osservare ed aprire le ante vedendo che intorno a lui tutto sembrava praticamente nuovo, tegami, padelle, pentole e tutti gli strumenti per le diverse cotture possibili erano presenti in quella cucina.

Ne fu molto compiaciuto.

Dalla parte opposta, rispetto all'ingresso dell'ambiente, era stato installato un grosso frigo stracolmo di cibo, affianco ad esso una porta conduceva alla cambusa della nave dove erano state stivate carni secche, gallette, formaggi affumicati e generi alimentari che non si degradavano a causa dell'umidità e dell'ambiente circostante in quantità molto elevata.
Notò che infondo alla cambusa c'erano anche due ripiani appositamente costruiti per contenere bottiglie di alcolici che erano state riempite con vino, rum, grog e qualche altro super alcolico.
Per ultime ma non meno importanti erano state stivate 16 grosse botti da 56 litri piene d'acqua per effettuare lunghe traversate in nave con un equipaggio di 12 persone adulte.
Notò che tutto l'ambiente era stato sigillato con della pece per prevenire il più possibile l'ingresso di agenti esterni.
Si ritrovò ad ammirare per qualche secondo le due stanze che per il suo compito gli appartenevano

In questa isola non devono avere troppi problemi, fa un freddo cane che conserva naturalmente il cibo, a tratti lo congela anche...

A causa di questi pensieri si ritrovò a rabbrividire e pensò a tutti i suoi compagni, quelli che conosceva e quelli che non conosceva ancora e pensò al freddo che anche loro probabilmente stavano sopportando in quel momento.
Decise quindi di mettersi all'opera, doveva iniziare a cucinare.

Andò in cambusa e recuperò un pacchetto da mezzo chilo di zucchero e 400 grammi di cioccolato fondente e 4 pacchetti da 50 grammi di cacao in polvere e una bottiglia di Rum dall'etichetta invitante.
Tornato in cucina e posati gli ingredienti aprì il grosso frigo prese un bottiglia di latte che posizionò affianco agli altri ingredienti.
Recuperò una grande pentola un tagliere un coltello per spezzettare il cioccolato ed un lungo cucchiaio di legno.

Versò dentro la pentola quasi metà della bottiglia del latte insieme a circa 180 grammi di cacao in polvere e zucchero quindi lo mise su un grosso fornello.
Continuò a mescolare con il cucchiaio di legno per evitare che si formassero dei grumi quindi aspettò che il composto marroncino arrivasse a bollire.

Una volta bollito spense il composto quindi iniziò a spezzettare il cioccolato che aveva preso dalla cambusa in piccoli tocchetti che si sarebbero sciolti più velocemente dentro il composto che aveva lasciato sul fornello spento.
Dopo averne spezzettati 375 grammi ed essersi mangiato il resto del cioccolato rimasto, si sa che la fortuna dei cuochi è quella di poter mangiare prima degli altri, aprì la bottiglia di rum e ritornò ai fornelli assaggiandone un po'.

Con l'inebriante sapore di quell'ottimo Rum in gola il cuoco riaccese il fornello, attese un attimo e buttò dentro la pentola le piccole scaglie di cioccolato fondente.
Continuò a girare per diversi minuti fino a che non ottenne la cremosità che voleva dalla sua cioccolata.
A quel punto, dopo aver spento il fuoco, verso dentro la cioccolata calda un po' di Rum e continuò a mischiarlo per far sì che il tutto fosse assorbito in un unico composto.

A quel punto lo assaggio e fu soddisfatto del suo lavoro.

Caricò un carrellino porta vivande con la pentola piena di cioccolata al Rum e ci mise sopra diverse scodelle con altrettanti cucchiaini, utili per sorbire la bevanda, quindi andò al piano di sopra richiamando l'attenzione dei compagni.

Alov: EHI GENTE! HO PREPARATO QUALCOSA DI CALDO PER SOPPORTARE QUESTO FREDDO! VENITE A BERE UN PO' DI CIOCCOLATA CORRETTA AL RUM! DAI CHE SI FREDDA!

Non sapeva perchè ma cucinare lo rendeva felice.
Sperava che gli altri avrebbero gradito.

---VADO VERSO IL PONTE DELLA NAVE---
Ultima modifica di Sama il 22/11/2014, 18:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sama
Dancing Monkey
Dancing Monkey
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/08/2014, 15:30

Re: Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Messaggio #7 della Pagina da Jagger » 24/11/2014, 12:04

In quel momento tutti erano indaffarati all'interno della nave. Solo Alov che stava sbrigando delle pratiche era appena uscito sul ponte e poteva godersi lo spettacolo del mare, dell'isola e del villaggio Big Horn. Quando in quel momento due grosse fiammate uscirono dalle finestre di una casa facendole esplodere. Si sentì il grido di una donna e numerosi uomini corsero alla piazza del villaggio.
Dalla casa uscì un uomo.
Un uomo molto strano. Lunghi Capelli, lunga barba, entrambi neri.
Vestito pesante e con un grosso bastone simile a un'alabarda, gli occhi erano letteralmente infuocati.
Un uomo molto molto strano.
Si appoggiava quasi zoppicando al suo bastone, ma sotto il braccio destro teneva una bambina di cinque o sei anni, bionda, che piangeva e si divincolava, o quantomeno ci provava.
Non ci volle molto a capire quanto stava accadendo, sembrava che il tizio avesse rapito la bimba.
Alov non riusciva a sentire bene, ma sentì due uomini sulla banchina gridare terrorizzati.

Ma quello è Sarkhan lo Stregone! Il capitano dei Pirati della Mano Insanguinata. Un pirata da quaranta milioni di berry!!! Scappate tutti!

Ci fu un fuggi fuggi generale, mentre la madre della bambina e la bambina stessa gridavano aiuto. Ma nessuno aveva il coraggio o la forza di sfidare Sarkhan.
Due ragazzotti nerboluti si fecero avanti ma vennero investiti da una fiammata scagliata dal bastone del pirata.
L'uomo sembrava impazzito e terrorizzato piuttosto che un pericoloso pirata. Ora che Alov aguzzava la vista poteva vederlo meglio.

Immagine

Non faceva altro che gridare di volere una nave per fuggire da lì.
Si avvicinò alla banchina guardandosi intorno e rendendosi ben presto conto che l'unica nave che poteva navigare l'oceano da quelle parti era la Loyalty.
Fece un balzo poderoso saltando sul ponte ancora con la bambina in braccio.
Ora Sama vedeva chiaramente che era coperto di sangue e aveva numerose ferite, la più grave uno squarcio profondo sul petto. Sembrava avere anche numerosi fori come colpito da armi da fuoco, ma il cuoco non ne vedeva i proiettili.

Sarkhan - Tu. Scendi subito dalla nave, è sequestrata, se non vuoi morire e se non vuoi che la bambina faccia una brutta fine.

Gli abitanti imploravano - Soprattutto la madre - Che Alov obbedisse. Sarkhan non si era minimamente accorto, nel suo stato di shock, di essere su una nave pirata.
Avatar utente
Jagger
 
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/09/2014, 11:20

Il pirata dalla mano insanguinata

Messaggio #8 della Pagina da snakesnake » 25/11/2014, 16:28

Sottocoperta – Sala comune


Mentre Alov si dava da fare in cucina Fortune aveva riempito la sua pipa di tabacco ed aveva iniziato a fumare, d' un tratto il capitano pazzo sobbalzò sulla sua sedia.


MA CERTO! COME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA!!! GHISHJSHJ!! Basterà chiamarli con un lumacofono!!!


Quando il bucaniere portò vicino alla bocca la lumaca parlante notò che l' animaletto non se la passava per niente bene: aveva gli occhi sbarrati da due grandi “X” , la bocca spalancata con la lingua penzoloni e quando cercava di utilizzarlo produceva un fastidioso rumore di interferenza.


Hey che ti succede?? Non stai bene? Hai fame? O forse è il freddo che non ti piace? Tieni un po' di cioccolata, ti riscalderà!


La povera lumachina purtroppo sembrava totalmente K.O.


Accidenti cavolo!!! Glugluglu!


Prese dal carrellino la cioccolata ed Ingordo come sempre trangugiò la bevanda con pochi sorsi, si dimenticò di pulirsi la bocca lasciando in bella vista due ridicoli baffi di cioccolata, Alov abbandonò la stanza mentre Fortune restò. Poggiò la tazza sul tavolo e si alzò dalla sedia.


Hey ragazzi! Mentre aspettiamo il resto della ciurma possiamo controllare se ci può essere qualcosa di utile per voi nel ripostiglio, qualche arma, armatura …. che ne so! Seguitemi.



Il folle, per prima cosa, si diresse verso la cassaforte della ciurma, inserendo la combinazione la aprì e controllò che ci fosse il bottino.


Qui tutto a posto! C' è tutto il malloppo! Questo mi tranquillizza, ora andiamo a vedere se c' è qualche arma per voi...



Richiuse la cassaforte e si diresse allo sgabuzzino.


Queste sono le armi che abbiamo a disposizione, prendete pure ciò che volete … …. ??? Cavolo non c' è nulla! Mi spiace ciurma, sarà per la prossima vol ... Hey ma … dove è finito il cuoco? Come si chiama? … AVON??!??



Aveva sbagliato il nome, ma era abbastanza normale per lui.


Hey conchigliotto tu l' hai visto?



La domanda era rivolta all' uomo pesce, l' essere chiamato conchigliotto probabilmente non gli andava molto a genio.


Sembra un tipo curioso, sarà andato forse in coperta?


In men che non si dica il bucaniere dal cappello blu giunse sul ponte di coperta accedendovi da una delle due porte


Ponte di Coperta - posizione centro-poppa



Ah eccoti qua Avon!! Mh???



Il cuoco osservava uno strano tipo inquietante che teneva sottobraccio una bambina la quale piangeva e si divincolava.


Che cacchio succede qua??


Alov spiegò con pochissime parole che quel tipo era un pirata e voleva sequestrare la Loyalty.


Che?!?


Esclamò perplesso.


Beh … amico … … non posso biasimarti! La Loyalty è una bellissima nave: guarda che imponenza, che fasciame, che vele!!! Un vero capolavoro … … sai capisco il perchè della tua scelta … …


Osservandolo meglio si rese conto che lo sconosciuto era gravemente ferito e i suoi occhi trasudavano il panico più totale.


Però … … non hai considerato una cosa … … come cavolo pensi di riuscire a governare un' imbarcazione di tale stazza da solo? Non riusciresti neanche ad uscire dal porto! Inoltre non vedo la tua ciurma … …


Si poggiò una mano sotto il mento fingendo di pensare a qualcosa.


Brutta situazione per te! inoltre … … visto e considerato che sei salito sulla mia nave … questo è un secondo problema! Sai … … tempo fa una ciurma nota con il nome di Pirati Rivoluzionari ha massacrato centinaia di civili e mercenari a Schitliva … … e si dà il caso che tu sia finito proprio sulla nostra nave! Piacere, io sono Myro Blue Fortune, capitano di questa nave … … come mi ha definito il giornale?!??

Sanguinoso!! … emm no!


Sanguinolento!


Non era neanche così … … AH GIA'!!! IL SANGUINARIO!!! Di un po' …. …. collega … …. pensi davvero che mi freghi qualcosa di questa gente o di quella bambina o di te?!?? Se vuoi barattare un passaggio ti consiglio di farci una buona proposta … … chissà magari potremo anche acconsentire se ci conviene … … altrimenti cercati un' altra nave e porta via quella mocciosa! Mi innervosiscono tutte quelle urla!


Calma Myro … Calma … … non fare mosse azzardate … … o questo bastardo potrebbe danneggiare la nave … … o fare peggio!


A quanto pare il capitano pazzo era più interessato alla cocca che alla bambina, ma era davvero così oppure era solo un bluff per cercare di far ragionare lo stregone?


Nel frattempo quei ridicoli baffi di cioccolata stavano ancora sul viso di Fortune.


PV: 50
PT: 50
Posizione: Ponte di Coperta
Azioni: Parlo col rompiscatole!
Ultima modifica di snakesnake il 25/11/2014, 16:42, modificato 1 volta in totale.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG:Myro Blue Fortune - Razza: Umano comune - Taglia: 90.000.000 Immagine - Frutto: Spring-Spring - Mestiere: Musicista - Stile: Lottatore
Posizione attuale: Jaya
Link alla scheda del personaggio:http://gdrmanga.it/viewtopic.php?f=110&t=1757#p6998]
snakesnake
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/09/2014, 0:44

Re: Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Messaggio #9 della Pagina da Sama » 25/11/2014, 17:44

La cioccolata calda borbottava ancora dentro il pentolone mentre il giovane cuoco saliva sul ponte della nave.
Era andato lì pensando di trovare qualcuno ma era stato un pensiero sciocco il suo, era naturale che il medico e Afro non fossero stati fuori al freddo.

Salito sul ponte continuò a mescolare la cioccolata e grazie ad un piccolo fornello portatile la continuò a mantenere calma.

Era passato circa un minuto ed Alov stava per richiamare i suoi compagni e il capitano quando un'esplosione distrusse una casa non troppo distante dal porto.

Immediatamente Alov, che aveva già affrontato diverse situazioni di pericolo, estrasse la sua nuova spada nera puntandola in direzione del nemico.

Il suo sguardo fu attirato dalla scena che si parava davanti a lui.
Un grosso uomo con in mano una via di mezzo tra un'alabarda ed un grosso bastone stava avanzando furioso verso il porto urlando di volere una nave.

La prima cosa che pensò Alov, era anche abbastanza semplice pensarlo, fu che l'uomo era un pirata intento in una scorreria.
Teneva qualcosa sotto il braccio ma allo spadaccino qualcosa sembrava strano in quell'uomo.

Qualcuno lo riconobbe chiamandolo per nome.
Qualcuno provò ad affrontarlo e venne spazzato via dalle fiamme.

Fiamme?
Quell'uomo indegno stava usando il potere delle fiamme a suo piacimento?

E si faceva chiamare "Mago"?

La rabbia iniziò a montare dentro il giovane Alov.

A quel tizio era stato donato dal supremo Dio il permesso di utilizzare il suo immenso potere in terra e lui si faceva chiamare "Mago"?
Si prendeva gioco delle Fiamme fingendo di averne il controllo?

I denti del giovane Alov iniziarono a scricchiolare sotto la pressione che egli faceva con la mascella.

Era arrabbiato? No, Furioso!

L'uomo intanto si era avvicinato alla nave, l'aveva guardata ed era salito a bordo con un potente balzo che sorprese Alov anche se non ne capì il senso, pensava forse di impressionarlo con le sue doti fisiche?

Poi lo osservò meglio.

Era stato colpito più volte da dei proiettili.
Aveva un grosso taglio sul ventre e zoppicava palesemente.
Osservò gli occhi dell'uomo e gli parve di notare un leggero alone di follia e morte imminente.
Aveva perso troppo sangue? Probabilmente si.

Voleva prendere la nave per scappare.
Se Alov voleva salvare la bambina avrebbe dovuto cedergliela senza fare storie.


Alov:Tu con quale ciurma...? disse sottovoce, parlando da solo


Lo guardò con aria di sufficienza e sorvolando sul fatto che avrebbe voluto staccare la testa a quel tizio su due piedi fece invece la cosa più intelligente.

Chiamare rinforzi.

Alov:MYRO. VIENI SUBITO...

Probabilmente o per la cioccolata o perchè era stato richiamato dall'esplosione il suo capitano stava già venendo sul ponte della nave.
Quando lo vide gli disse brevemente.


Alov:Questo simpatico signore sanguinolento vuole la nostra barca... ci parli tu Myro? lo disse ad alta voce in modoche l'altro potesse sentirlo.

Poi girandosi completamente verso il suo capitano gli disse la poche informazioni che aveva sull'uomo sottovoce.


Alov:Capitano dei Pirati della mano insanguinata, 40 milioni, molto molto agile... lo chiamano il mago. attento al suo bastone, lancia fiamme come un troll lancia scoregge... a raffica e molto potenti... voglio staccare la sua testa di cazzo e metterla su per il suo culo morto


Non vide se Myro avesse capito ma il capitano pirata iniziò subito a parlare con l'altro capitano.

Iniziò sfottendolo, anche Myro aveva diversi dubbi su come l'uomo intendeva guidare quell'enorme vascello, il fatto che non ci avesse pensato indicava ulteriormente che era shockato e fuori di senno.

Poi Myro si presentò all'uomo riconoscendosi come capitano pirata sanguinario e crudele.
Dimostrò un comportamento menefreghista nei confronti della bambina e del popolo che stava davanti alla nave.

Quindi disse all'uomo che avrebbe avuto un passaggio se si fosse comportato in maniera più gentile, come offrirgli una ricompensa.

Alov, nonostante non stesse aspettando altro che attaccare l'uomo, rimase zitto.
Lo avrebbe sgozzato più avanti, nel sonno. Non poteva perdonare la sua arroganza.


Rimase lì ad aspettare quello che aveva da dire il nuovo arrivato sulla Loyalty.



Chiamo Myro. Rimango fermo

PV: 50
PT: 50


//OFF Jag per questioni in real abbiamo dovuto invertire i post, scusaci ma altrimenti non riuscivamo a mantenere il tempo corretto
Avatar utente
Sama
Dancing Monkey
Dancing Monkey
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/08/2014, 15:30

Re: Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Messaggio #10 della Pagina da OM_ » 25/11/2014, 21:50

Afro era passato dal ponte alla coperta, aveva ispezionato la stiva, le bocche dei cannoni, la cucina i dormitori ed ogni altro ambiente per giungere alla conclusione che la nave era in condizioni impeccabili e per giunta molto resistente a giudicare dalla progettazione.
Ne era certo, pensare che non una venatura delle assi di legno gli era sfuggita.

Mi fa piacere, almeno non devo preoccuparmi di viaggiare su di una zattera.

Ma era rimasto solo.
Decise quindi di andare alla ricerca dei compagni, in fondo non era nemmeno sulla sua nave, non poteva da subito fare i suoi comodi, se li sarebbe presi con il tempo e non voleva che il capo lo credesse un parassita.
Tornò da dove era venuto.
Sotto coperta non riuscì a trovare nessuno.

Dei rumori che provenivano dall'esterno gli fecero tendere le branchie.
Temendo si trattasse del legno delle pareti che cigolava sul punto di spezzarsi, accostò la testa all'asse.
Non sembrava tuttavia provenire dall'imbarcazione, quanto più dall'ambiente esterno.
Decise quindi di uscire.

Per fortuna non è lo scafo... non voglio nuotare in queste stupide gelide acque.

Prese il cappotto e cominciò a dirigersi dove sentiva il brusio.
Man mano che si avvicinava il rumore cresceva e diventava più chiaro: Alov sembrava gridare a gran voce forse qualcosa lo turbava o gli altri membri della ciurma erano tornati.
In parte aveva ragione, qualcosa minava la tranquillità della ciurma.

Sbucò dall'angolo per scrutare attentamente la situazione, non voleva trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, era sempre cauto in queste situazioni.
La scena era bizzarra ed inquietante: un uomo dagli occhi in fiamme brandiva un bastone ed una bambina, così sembrava al pesce, e discuteva con Myro ed Alov.
Dal momento che la capigliatura dell'uomo pesce sporgeva dal meandro in cui si stava nascondendo, decise di uscire allo scoperto.

Ragazzi cosa sta succedendo?

Non era al corrente di nulla e la situazione non pareva delle migliori.

Edit:

Off Topic
PV: 45
PT: 45
Ultima modifica di OM_ il 25/11/2014, 21:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
OM_
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 06/09/2014, 9:46

Re: Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Messaggio #11 della Pagina da CrazyApple » 26/11/2014, 17:39

Sottocoperta - Sala Comune


Presi la tazza di cioccolata calda e ne assaggiai un po'. Era buona, forse era il rum a darci quel tocco in più che la rendeva così tanto buona.
Mentre gustavo la cioccolata presi la mia spada. Strinsi la mano intorno all'elsa. Era perfetta, uno strumento incredibile che avrebbe potuto tagliare tranquillamente un uomo in due. Feci uscire la lama di qualche centimetro dal fodero e ne ammirai la lucentezza.

"Chissà quale sensazione proverò a tagliare qualcuno con questa bellezza. Non vedo l'ora di provare."

Feci un sorrisetto e rinfoderai la spada.

"Forse sto diventando un po' fissato con questa cosa......Bè non importa, sarà fantastico."

Ponte di Coperta


Ero così assorto nei miei pensieri che non sentii quello che stava dicendo il Capitano e mi accorsi all'ultimo minuto che se ne stava tornando sul ponte.
Sentii una serie di rumori provenienti proprio dal ponte della nave così seguii Myro.
Arrivato sul ponte vidi uno strano tipo, alquanto malconcio, che teneva una bambina in braccio, decisamente contro la sua volontà.

Ehi, certo che è proprio messo male, non serve un medico per capire che ormai ha un piede nella fossa.

La situazione era delicata. La bambina era in pericolo e un'azione avventata avrebbe potuto metterla in pericolo. Mi preparai a combattere nel caso fosse stato necessario. Anche se speravo il Capitano riuscisse a risolvere la situazione senza mettere in pericolo la piccola.

Off Topic
PV:40/40
PT:40/40
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Edward T. Read - Umano - Taglia:N/AImmagine - Frutto:N/A - Mestiere: Medico - Stile: Spadaccino -
Posizione attuale: Isola di Drum
Edward T. Read
Avatar utente
CrazyApple
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 24/10/2014, 15:38

Re: Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Messaggio #12 della Pagina da Jagger » 27/11/2014, 13:00

OT// Snake metti bene la minischeda in firma, il link alla scheda non funge //OT

[+] Spoiler
Scheda Sarkhan:

Grado: 6° Grado
Mestiere: navigatore
Razza: Umano comune
Stile: Metereologo

Stat:

Atk: 100
Def: 45
Vel: 120
PV: 20/55
PT: 40/55

Abilità:

Tutte le abilità di razza dell'umano comune e tutte le abilità del navigatore

Generiche: Attacco Magmatico, Anima nell'arma, Irruenza, Privilegiato, Recupero Acrobatico, Scoperta eccezionale, Volontà Indomita

Arma:

Bastone del Fiato del drago: Un'alabarda in grado di convogliare gli elementi. La lama è composta di una pietra particolare in grado di scaldarsi e raffreddarsi all'istante ed ottimo conduttore elettrico.
Effetti: Clima Attack 2
( 11 Atk, 1 Def) - [30.000 Berry](Arma Metereologica da Mischia - Non Metallica)

Stile:

La tecnica di supporto da bonus in atk

effetti offensivi:

Colpo dal cielo, furia elementale, Manipolazione climatica, supremazia elementale, Deflagrazione congelante, trappola di nubi, cortina di nebbia

Effetti offensivi:

Trucco elementale, Resistenza elementale, superiorità elementale


Ormai il capitano Sarkhan si trovava circondato dai quattro rivoluzionari.
Myro si fece avanti sfidandolo non solo a parole, non gli interessava nulla della bambina e del resto, voleva solo quell'uomo fuori dalla sua nave!
D'altro canto lo Stregone era in pieno stato di shock non sembrava nemmeno ascoltare le parole del capitano dei Rivoluzionari e prima che questo potesse dire qualcosa gettò in mare la bambina e si avventò contro di lui. Voleva ucciderlo, voleva prendere la nave e voleva andarsene da lì.
Non era più in grado di intendere e volere perfettamente, ma sapeva che doveva scappare, sebbene i rivoluzionari non avessero idea di cosa lo spingesse a battersi in quel modo.
Sarkhan si lanciò su Myro, la sua lama si circondò di fuoco e stava per abbattersi su di lui.

[+] Spoiler
-Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
-Gittata: Ravvicinata
-Effetti: //
(Atk +23, Vel +14 – Pt 1)

ATK: 100 +23 +11(arma) = 134
VEL: 120 +14 = 134
PT: 40 - 1 = 39

La tecnica utilizza l'elemento fuoco.


OT// Scusate il post ma ho poco tempo, il territorio è Nave se vi può interessare. Se decidete di contrattaccare il prossimo turno inizia un TVT //OT
Avatar utente
Jagger
 
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/09/2014, 11:20

Re: Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Messaggio #13 della Pagina da OM_ » 28/11/2014, 20:04

L'uomo che brandiva il grosso bastone simile ad un alabarda scagliò la bambina in mare senza pensarci più di tanto.
Un sopruso del genere non era affatto tollerabile agli occhi del pesce.

Pagherai per questo, verme.

Si lanciò inoltre in un 'impulsiva offensiva attaccando Myro.
Il giovane Afro doveva agire in fretta e scegliere cosa fare: era consapevole della sua resistenza (in parte fornitagli dalla natura ed in parte dagli assidui allenamenti), ma sarebbe bastata per fermare il colpo.
In quegli istanti pensò nel profondo.

Voleva proteggere i suoi compagni, se l'era promesso.
Ogni uno ha una sua gerarchia, un ruolo principale nella società così come nella ciurma, e quello era il suo: difendere i suoi compagni ad ogni costo, dimostrare di essere forte ed apparire un punto di riferimento per essi, come una fortezza in cui si rifugiano gli indifesi.

Quando vide l'arma del suo nemico infuocata capì che era ora di agire.
Facendo in fatti affidamento sulle forze conferitegli dal mare quando il grande oceano lo rese parte delle sue creature si gettò a sua volta contro il nemico.

Non era avventata la sua azione.
Fin da quando cominciò a praticare il Karate degli uomini pesce , la conchiglia si ripropose gli insegnamenti di questo stile come modello di vita.
Uno di questi principi era appunto quello di rimanere freddi ed apparentemente insensibili nel combattimento.

Sulle mani e gli avambracci di Afro cominciò a formarsi una membrana d'acqua che si muoveva come se avesse vita propria.
Cupo in volto bloccò l'offensiva con le sue potenti braccia e liberò tutto il potere accumulato.
Non doveva mollare, un passo falso e la lama gli si sarebbe conficcata nel cranio.

Non disse nulla, non una parola uscì dalla sua bocca dentata.
Solo un avvertimento al capitano, se fosse partito portando un attacco o si fosse spostato all'improvviso, avrebbe impattato contro Afro e sarebbe successo un gran disastro.
Era qualcosa da evitare.

Ci penso io Myro.

L'unico rumore distinguibile era lo scrosciare delle onde del mare e gli zampilli dell'acqua generata dal pesce.
Ciò che sarebbe successo da li a poco dipendeva tutto da quel momento.

Fase Difensiva:

[+] Spoiler
Difendo da:

ATK: 100 +23 +11(arma) = 134
VEL: 120 +14 = 134
PT: 40 - 1 = 39

La tecnica utilizza l'elemento fuoco.


con

Tecnica:

Drago marino: (Le squame resistenti di Afro gli conferiscono una difesa eccezionale.)
-Effetti: //
Ravvicinata/Distanza
(Def +30 – Pt 2)


Arte marziale:

Baluardo degli oceani: Arte marziale prettamente difensiva sviluppata dal pesce per resistere ad ogni offensiva. Si basa sulla sinergia fra la conchiglia e l'acqua, mirando a far cadere i nemici esausti al tappeto, senza che questi abbiano più la forza di attaccare.
Effetti: Sfiancamento Difensivo 6, Portata aumentata
(ATK +1, DEF +13) [30.000 Berry]


Effetti:

Ultra Marine: "L'utilizzatore afferra letteralmente l'acqua o il vapore nell'aria usandola per difendersi." Se la tecnica difende con successo l'avversario subirà una perdita di 3/4/5 PT. Massimo 4 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)


Difesa:

Def: 115 (base) + 30 (tecnica) + 13 (arte marziale) + 15 (resistenza elementale)= 173>134
PT: 50 (45+5 forniti dalla capacità TvT del cuoco) - 4= 46


La tecnica sfrutta l'elemento passivo Acqua.


Off Topic
PV=50
PT=46
Avatar utente
OM_
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 06/09/2014, 9:46

Re: Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Messaggio #14 della Pagina da snakesnake » 30/11/2014, 16:42

Ponte di coperta


Il pirata Sarkhan era totalmente fuori di sé e sembrava ormai impossibile ragionarci, lanciò nelle gelide acque del porto di Drum la piccola bambina, nessuno ebbe il tempo di reagire.


Bastardo!!!


Fortune tentò di raggiungere la bimba prima che cadesse in acqua ma non riuscì a muovere neanche un passo poichè fu quasi investito da una possente fiammata.


Merda!! E' veloce!!!


Istintivamente incrementò la potenza della sua aura e mise le braccia davanti al volto come per disegnare una “X” , dato che non avrebbe potuto schivare il colpo l' unica soluzione era incassarlo cercando di limitare i danni grazie alla sua energia spirituale.


Afrò però si mise davanti a Myro e riuscì a parare il colpo senza subire grossi danni.


Però … … notevole male per un … …



PIVELLO!!! NON HO CHIESTO IL VOSTRO AIUTO!!! PIUTTOSTO … PENSATE A RECUPERARE LA MOCCIOSA! LA VOGLIO QUI SUL PONTE SANA E SALVA!!!


Gli ordini erano chiari: salvare la bambina, si rivolse nuovamente ai nuovi compagni ma stavolta con tono più calmo.


Non posso inimicarmi l' intera popolazione dell' isola … non voglio grattacapi!


Ora invece il bucaniere pazzo si rivolgeva allo stregone.


HEY FUORI DI TESTA!!! VUOI INCENERIRE LA NAVE CHE DOVREBBE TRASPORTATI??!


E MAGARI ANCHE IL MIO CAPPELLO?!??


SEI PERFINO PIU' PAZZO DI ME!!! UHAIHAIHAI!!!


C' E' POSTO PER UN SOLO PAZZO SU QUESTA NAVE … … E NON SEI TU!!!


UHAIHAIHAI!!!


FATEVI DA PARTE RAGAZZI, NON E' UN AVVERSARIO ALLA VOSTRA PORTATA!!


GUARDATE IL VOSTRO CAPITANO SCATENARSI!!! HY-HAAA!!


Dopo il suo grido di follia si avventò contro il nemico, Fortune sapeva che avrebbe dovuto subito dar fondo a tutta la sua forza.


Questo tizio non è da sottovalutare … … utilizzerò i poteri del frutto del diavolo fin da subito.


Fece due rapidi passi in direzione del nemico poi balzò trasformando le sue gambe in molle, ciò avrebbe rapidamente colmato la distanza fra i due.


PUGNO PROIETTILE!!!



Il suo braccio divenne una molla che si allungò in direzione dello stregone.


Fase Offensiva:
[+] Spoiler
Statistiche base di Fortune:

(ATK): 85 = 30 (base)+ 25 (liberi 9° grado)+ 10 (obbligatori 8° e 7°)+ 20 (liberi 8° grado)
(DEF): 40 = 30 (base)+10 (obblig. 7° e 8° grado)
(VEL):100 = 30 (base)+10 (obblig. 7° e 8° grado)+5 (liberi 8° grado)+25 (Liberi 7° grado)+ 30 (liberi iniziali)
(PV): 50 = 40 (base)+10 (obblig. 7° e 8° grado)
(PT): 50 =40 (base)+10 (obblig. 7° e 8° grado)


Utilizzo la tecnica di supporto del frutto del diavolo: - Imprevedibile: Un avversario più forte di te tende a sottovalutare l'incredibile potenza dei frutti del diavolo, così come fanno avversari in superiorità numerica.
Effetti: Utilizzabile all'inizio del primo turno di combattimento. Gli effetti permangono per tutta la durata dello stesso. Se affronti un avversario o una squadra con uno o più componenti che siano di almeno 1 grado superiore al tuo ricevi un bonus di +10 ad ATK, VEL e DEF.


Nuove statistiche di Fortune:

ATK: 95
DEF: 50
VEL: 110
PV: 50
PT: 50

Fortune attacca Sarkhan con:


Tempesta Mortale
: Fortune incalza il nemico con una raffica caotica e furiosa di pugni e calci.
-Gittata: Ravvicinata/Distanza
- Effetti: //
(Atk +23, Vel +22 – Pt 2,5)

Arte Marziale utilizzata: Arte segreta dello Spirito: tecnica della Tigre furiosa

Manipolando la propria aura è possibile utilizzare la propria energia interiore per diventare più forti, resistenti e veloci. In questo caso l' aura viene usata in modo offensivo rendendo i gli attacchi più potenti del normale col rischio di causare gravi danni interni o esterni.

Effetti:

Violenza 6: Un'arte Marziale specializzata nell'infliggere il massimo dolore all'avversario. Le tecniche di attacco infliggono 6 (Massimo 6) Danni aggiuntivi quando vanno a segno. Costo: 6

13 Atk,1 Def [30.000 Berry]


Valore finale tecnica di frutto “Pugno Proiettile”: Atk: 131 ; Vel: 132

Effetti: Violenza 6


PT: 50-2,5 = 47,5


PV: 50/50
PT: 47,5/50
Ultima modifica di snakesnake il 30/11/2014, 16:50, modificato 2 volte in totale.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG:Myro Blue Fortune - Razza: Umano comune - Taglia: 90.000.000 Immagine - Frutto: Spring-Spring - Mestiere: Musicista - Stile: Lottatore
Posizione attuale: Jaya
Link alla scheda del personaggio:http://gdrmanga.it/viewtopic.php?f=110&t=1757#p6998]
snakesnake
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/09/2014, 0:44

Re: Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Messaggio #15 della Pagina da Sama » 30/11/2014, 17:16

Splash.
Questa fu la risposta che Myro ottenne dal capitano dei pirati della mano insanguinata.
Un sonoro splash che stava a significare che la bambina che l'omone aveva sotto braccio era finita in mare.
Myro, che prima aveva ignorato la bambina, ordinò immediatamente al dottore di salvarla e intanto si preparò a fermare il colpo del nemico che si stava lanciando su di lui.

Senza che però ci fosse bisogno di nulla Afro si mise in mezzo tra i due per parare il colpo.

Alov non si fece attendere, appena vide che l'uomo si stava preparando ad attaccare Myro scattò di lato, era sicuro che Afro non avrebbe avuto nessun problema contro quel colpo, gli dava l’idea di essere un tizio molto massiccio.
Mentre si muoveva velocemente sul lato destro del nemico iniziò subito a pensare ad un metodo per ucciderlo velocemente.
Voleva la sua testa ma doveva corteggiarla con pazienza, correre rischi inutili dettati dalla smania di uccidere era da stupidi.

Per quanto vedeva Afro non era armato, ciò indicava che era un combattente, un lottatore.
Stessa cosa per Myro che aveva al fianco una pistola ma non sembrava intenzionato ad estrarla.
Ciò stava a significare che al loro team mancava ancora qualcuno che colpisse dalla distanza.

Quello era lui, l'unico a poter tenere sotto controllo un nemico dalla distanza.
Decise quindi di mantenersi a distanza di sicurezza per poi poterlo colpire.

Per ora quel tizio si era limitato a sfruttare il Dio a suo piacimento ma forse non conosceva la vera forza delle fiamme.
Le fiamme che mangiano le fiamme, il magma creato dal Dio.
Figlio della fiamma più potente in grado di bruciare anche l’acciaio più puro il magma avrebbe portato alla morte quel fantomatico "mago" da quattro soldi.

Stringeva l'elsa della sua nuova spada, la Sekhmet, con tutta la forza che aveva il nemico con la punta in modo da mirare perfettamente il bersaglio.
Iniziò la sua preghiera mentale infondendo il suo spirito nella spada.
Questa gli rispose con una sintonia di "emozioni" forti come un incendio.
Lo spirito delle Fiamme amava quella spada che era improvvisamente diventata oracolo materiale del Dio.
Alov ne percepì il potere e la forza e ne provò grande reverenza, il fabbro che l'aveva creata doveva essere stato ispirato dalle Fiamme durante la sua creazione.

Nonostante la sorpresa non perse però la concentrazione su chi aveva davanti.
Posizionò la spada di punta in maniera tale da poter lanciare un affondo diretto al suo nemico.
Pregò il Dio che gli donasse la forza per purificare la fiamma e farla passare al livello superiore di Magma.

Fissò il fianco del nemico e affondo con tutta la potenza che aveva in corpo superando la barriera del suono riuscendo a lanciare un colpo carico di potenza fuoco e magma.

Fase Offensiva
[+] Spoiler
Alov utilizza :
Sekhmet: È spada completamente nera con un'impugnatura "bastarda" ad una mano e mezza.
La lama misura circa 90 cm e presenta due tagli diversi, uno è affilato come un rasoio l'altro presenta un'estremità più spessa con delle lunghe punte sottili che ricordano una cresta o un pettine.
Il baricentro dell'arma è situato sopra l'impugnatura rendendo l'arma maneggevole sia per colpi veloci sia per colpi pesanti a due mani.
(Arma Metallita da Taglio)

Effetti: Danni aggiuntivi 6,Arma Elementale: "Fuoco"
( +11 Atk, +1 Def) - [30.000 Berry][/list][/spoiler1]

Statistiche Iniziali:
(ATK): 80
(DEF): 40
(VEL): 105
(PV): 50 +5 (Bonus Cuoco per TvT) = 55
(PT): 50 +5 (Bonus Cuoco per TvT) = 55

Alov utilizza la tecnica:

-[COLOR="#FF0000"]Affondo Taglia Anima:[/COLOR] Alov lancia un affondo e colpendo l'avversario gli ruba un pezzo di anima alla volta per consegnarlo all'Unico Dio:[COLOR="#B22222"] Il Fuoco[/COLOR].
-Gittata: Distanza
(Atk +23, Vel +14 – Pt 1)

- Fendenti furiosi:""Lo spadaccino attacca con tutta la furia di cui è capace".
Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Indipendentemente dall'esito della tecnica questa infligge un danno di [COLOR="#00FFFF"]2[/COLOR]/[COLOR="#008000"]3[/COLOR]/[COLOR="#FF0000"]4[/COLOR]. Massimo 4 volta a combattimento.(Costo: 2 PT - 1 (Atletico))

Atk Finale: 80 + 23 + 11= 114
Vel Finale: 105 + 14 = 119

PT Finali: 55 - 2 = 53


Si accorse subito di una cosa appena il fendente partì contro il nemico: La spada non gli rispondeva ancora bene ed il colpo non era al massimo della sua potenza.
Fece un ghigno di disapprovazione mentre continuava a muoversi intorno a quel tizio.

capitano scusa ma voglio la sua testa....
Avatar utente
Sama
Dancing Monkey
Dancing Monkey
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/08/2014, 15:30

Re: Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Messaggio #16 della Pagina da CrazyApple » 30/11/2014, 20:48

Tutto si svolse molto in fretta.
Sarkhan gettò la bambina in mare, ormai era completamente impazzito e si lanciò all'attacco verso Myro.
Sapevo che non avrei potuto fare molto in un combattimento però questo non valeva per gli atri. Afro riuscì a parare l'attacco rivolto a Fortune senza troppa difficoltà mentre il capitano e Alov passarono al contrattacco.
La mia attenzione era rivolta alla salvezza della piccola in acqua. Ero un medico e in quanto tale non potevo starmene li a guardare mentre una bambina rischiava la vita.
Lasciai cadere la spada e mi tolsi il cappotto, in acqua avrebbe potuto rendermi difficile muovermi come volevo. Mi misi a correre in direzione di dove era stata lanciata la bambina. Dovevo tuffarmi e portarla in salvo il prima possibile. In quel momento non solo rischiava di affogare ma anche l'acqua gelida costituiva un pericolo. Se fosse rimasta per troppo tempo in acqua avrebbe potuto andare in ipotermia. Non avevo tempo da perdere. L'ipotermia poteva causare difficoltà motorie, riduzione della frequenza cardiaca e respiratoria e sonnolenza. E in acqua questo avrebbe aumentato il rischio di annegamento.

"Allora, essendo ancora una bambina la sua temperatura corporea calerà più velocemente quindi dovrò essere il più veloce possibile, poi la prima cosa da fare una volta riportata la piccola fuori dall'acqua sarà ripristinare la temperatura. Mi serviranno delle coperte e qualcosa di caldo da farle bere . Dovrò anche stare attento e prepararmi ad eseguire una rianimazione cardiopolmonare se necessario."

Finché non sarebbe stato fuori pericolo non avrei potuto lasciarla, l'ipotermia era pericolosa.
Prima di tuffarmi però dovevo fare in modo che i cittadini preparassero quello di cui avevo bisogno, la tempestività era tutto.

EHI VOI A TERRA, PRESTO PREPARATE DELLE COPERTE E QUALCOSA DI CALDO DA BERE NON ALCOLICO!!! E ANCHE UNA CORDA PER TIRARE LA BAMBINA FUORI DALL'ACQUA!!!

Avevo raggiunto il parapetto della nave, vi saltai sopra e mi tuffai.

"Presto!Devo essere il più veloce possibile!"

Nuotai il più in fretta possibile in direzione della bambina dovevo salvarla. Anche se fosse stata l'ultima cosa che avrei fatto.


Off Topic
PV:40/40
PT:40/40
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Edward T. Read - Umano - Taglia:N/AImmagine - Frutto:N/A - Mestiere: Medico - Stile: Spadaccino -
Posizione attuale: Isola di Drum
Edward T. Read
Avatar utente
CrazyApple
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 24/10/2014, 15:38

Re: Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Messaggio #17 della Pagina da Jagger » 01/12/2014, 12:49

[+] Spoiler
Inizia un TvT.

Il territorio è Nave e questa è la mappa:

Immagine

Spero si capisca.

Myro è in E2, Afro in E3, Alov in D5, Edward non c'è poichè si è tuffato, ma potrà risalire dal prossimo turno a bordo della nave e potrà entrare nel TvT(gli dirò io la posizione), non potrà attaccare nel primo turno, ne difendere ne niente(non potrà essere nemmeno attaccato). Allo stesso modo gli altri quattro, Marcus, Polker, Francis e Axell potranno entrare nel combattimento il prossimo turno con le stesse modalità di Edward.

Le coperture in rosa sono leggere: piccole casse, ammassi di corde e cose simili e hanno valore di 80 Def.
Le coperture marroni sono medie con valore difensivo di 150 sono casse grandi, ammassi di legname, travi attrezzi e cose simili.
La copertura centrale nera in mezzo rappresenta l'albero maestro, ogni quadrato ha una difesa di 500.

e queste sono le piccole regolette riguardanti questo scontro.

1) La nave subisce 1 PV di danno ad ogni attacco(vostro o del nemico) che non venga parato o schivato con successo.

2) La nave subisce 2 PV di danno ad ogni tecnica di attacco o difesa elementale portata con l'elemento fuoco o magma indipendentemente dall'esito. Dopo 5 tecniche la nave prende a fuoco. Il territorio rimarrà nave poichè non può essere trasformato ma la nave perderà 5 PV ad ogni inizio turno. Se la nave prende a fuoco ogni tecnica di acqua usata(indipendentemente che sia di attacco o difesa) in seguito all'incendio riduce di 1 i Pv persi dalla nave a inizio turno, se i PV raggiungono lo 0 la nave non prenderà più a fuoco.

3) Ad ogni tecnica di attacco multibersaglio la nave subisce 2 PV di danno indipendentemente dall'esito.

4) Ad ogni utilizzo di un esplosivo o dell'effetto di armi "Raggio esplosivo" la nave subisce la metà(arrotondata per eccesso) +1 dei danni o perdite dei PT causati dall'esplosivo o dall'effetto.

5) Se una copertura leggera viene distrutta la nave subisce un PT di danno, se una media viene distrutta 2. Se l'albero maestro viene attaccato e colpito la nave subisce 2 PV di danno. Se un quadretto dell'albero maestro viene distrutto la nave subisce 5 PV di danno. Se l'intero albero maestro viene distrutto la nave subisce 10 PV aggiuntivi di danno.

6) Se la nave raggiunge 0 PV affonda e finite tutti in mare.


L'impatto fra la fiammata di Sarkhan e la difesa di Afro culminò in un'ondata di vapore caldo. L'uomo pesce l'aveva avuto vinta stavolta, la sua capacità nella manipolazione dell'acqua e del vapore data dall'esperto utilizzo del Karate degli uomini pesce aveva sopraffatto le fiamme dello Stregone.
Tuttavia il capitano dei Pirati della Mano Insanguinata era un guerriero abile ed esperto, soprattutto nell'uso del fuoco e di quella che lui chiamava "Magia".
Le sue fiamme potevano risultare invincibili persino all'acqua a volte, e potevano essere persino peggio, e questo l'avrebbero presto scoperto!
Con due agili movimenti sequenziali schivò sia Myro che Alov e avanzò verso quest'ultimo, attratto forse dall'utilizzo delle fiamme. Una volta vicinò la sua ama prese la forma di un serpente infuocato che sputava fiamme e si scagliò contro di lui.
Era strano, quelle fiamme, nonostante se avessero colpito avrebbero comunque lasciato gravi ustioni sul corpo sembravano essere gelide come il ghiaccio, che razza di diavoleria era?

intanto Edward si era tuffato e aveva portato in salvo la bambina sul porto.
L'acqua era Gelida e il clima di Drum lo era ancora di più. Gli abitanti issarono lui e la bimba sul molo, e cominciarono subito ad aiutare, lo ringraziarono apertamente.
Ma il pirata aveva altro da pensare.
I suoi compagni sulla nave e il vento gelido su di lui.

OT// Edward subisce 2 PV di danno.
Sei fradicio in un'isola invernale. D'ora in avanti subisci 2 Pv di danno a turno, le tecniche elmentali di acqua, elettricità e ghiaccio t'infliggono 2 PV di danno aggiuntivo. Le tecniche di Fuoco e Magma te ne infliggono due in meno. //OT

Fase difensiva:
[+] Spoiler
Sarkhan subisce una perdita di 6 PT(Sfiancamento difensivo) +3(effetto) +6(Effetto elementale acqua) = 15 PT

PT: 39 - 15 = 24

Si difende da Myro e Alov con:

-Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
(Vel + 17 – Pt 1)

Vel: 120 +17 = 137 > 132 e 119(Schivati entrambi)
PT: 24 - 2 = 22

Subisce 2 PV di danno dall'effetto di Alov.

PV: 20 - 2 = 18

Si sposta in E4 in seguito alla schivata


Fase di movimento:
[+] Spoiler
//


Fase Offensiva:
[+] Spoiler
Attacca Alov con:

-Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
- Gittata: Ravvicinata
- Effetti: //
(Atk +38, Vel +23 – Pt 4)

Conoscenza Climatica: Conoscendo perfettamente la scienza Meteorologica si è in grado di sfruttare il clima e la natura nella maniera migliore in combattimento in maniere diverse e fantasiose.
Effetti: Dona un bonus di +15 Atk al valore finale di tutte le tecniche portate con armi Metereologiche.
Costo: 2 PT a turno.

PT: 24 - 2 = 22

Usa l'effetto:

Supremazia Elementale: Grazie alla sua abilità l'utilizzatore rende i propri attacchi elementali invincibili Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica utilizza un elemento tra: Fuoco, Acqua, Ghiaccio, Elettricità l'elemento usato non subisce le proprie debolezze elementali. Massimo 1/2/3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

1/2

PT: 22 - 2 = 20

Usa l'effetto:

Deflagrazione congelante: L'utilizzatore sa che non c'è cosa migliore del freddo pungente per bloccare gli avversari. Utilizzabile solo con tecniche ravvicinate. Se la tecnica va a segno con successo, infligge all'avversario lo status generale Congelamento per 1/2/3 turni. Massimo 1 volta per combattimento. (Costo: 2 PT)

Se va a segno alov subirà congelamento per 2 turni.

1/1

PT: 20 - 2 = 18

Usa l'elemento Fuoco

Atk: 100 +38+11(arma) +15(supporto) = 174 elemento Fuoco che non subisce debolezze
Vel: 120 + 23 = 143
PT: 18 - 4 = 14


Fine turno:
[+] Spoiler
PV: 18
PT: 14
Posizione: E4
Arma: Bastone del fiato del drago
Effetti usati: Deflagrazione congelante(1/1), Supremazia elementale(1/2)
Ultima modifica di Jagger il 02/12/2014, 0:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Jagger
 
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/09/2014, 11:20

Re: Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Messaggio #18 della Pagina da OM_ » 03/12/2014, 14:17

L'intera ciurma si era mobilitata per far fronte al problema, in primis il pesce, che difese il suo capitano con successo.
Probabilmente aveva stupito i suoi compari, che non si aspettavano qualcosa di simile da un nuovo arrivato.
Ancora non sapevano che i poteri della conchiglia si fermavano alla sola potenza difensiva.
Molto più agili e potenzialmente mortali sembravano essere i due giovani che stavano combattendo sul ponte con Afro: Alov si mostrò molto abile nell'uso della spada; Myro invece, con gran stupore dei presenti, trasformò i sui arti in molle, ottenendo una velocità fuori dalla norma.

Il pesce rimase basito, non aveva mai visto qualcosa di simile.
Che fosse una novità portata dalla rotta maggiore nella vita del giovane pesce?
Una volta terminata quella faccenda Afro avrebbe preteso delle spiegazioni da fortune, ma non era quello il momento adatto: doveva mostrarsi pacato nell'animo e nel portamento, inflessibile come uno scoglio roccioso.
Non si trattava solo di porsi in condizione di supremazia fisica e mentale nei confronti del nemico, doveva anche rispettare i propositi che si era posto cominciando a praticare l'antico Karate degli uomini pesce.

Il primo scambio di colpi vedeva le due fazioni in pareggio: nonostante lo squalo avesse bloccato l'offensiva di Sarkhan nessuno dei pirati rivoluzionari, pur avendo dimostrato notevole abilità, riuscì a colpire il bersaglio.
Fortunatamente sembrava essere spossato da scontri precedenti, altrimenti la possibilità di sconfiggerlo sarebbe calata drasticamente.

Dalla coltre di vapore generata dal contrasto fra l'acqua usata dalla conchiglia ed il fuoco dello stregone, il nemico uscì rapido e si lanciò in direzione di Alov.
Afro non era soddisfatto, il loro scontro non era ancora finito.
Nonostante sapesse che il nemico era più forte di lui, appurando che non era in gioco solo la sua vita, decise di intercettare l'ennesimo colpo, rischiando seriamente.

Tu usi il tuo fuoco solo come elemento, valore aggiunto ai tuoi colpi.
Non ti concentri sull'essenza, il dono che esso ti fa ogni volta che si schiera dalla tua parte.
Per questo non puoi vincere.


Il pesce si mosse alla svelta.
Pochi istanti sembravano eterni: si posizionò fra il compagno ed il nemico.
Si stagliava li, come una montagna.

No.

Non era certo però che sarebbe riuscito a resistere al furore dei colpi, a quel fuoco che lo bruciava sul carapace e nell'animo, ma doveva mettercela tutta.

Raccolse le forze.
Dal suo massiccio corpo iniziò a sgorgare della limpida acqua.Questa si aggregò in forma di sfere grosse circa un pugno che cominciarono a gravitargli intorno.
Sulle mani si generò una membrana bagnata.
Era pronto, il risultato sarebbe dipeso solo dalle sue capacità.

[+] Spoiler
Fase di movimento:

[+] Spoiler
Mi sposto da E3 AD D4

Fase difensiva:

[+] Spoiler
Guardia del corpo:

Nessuno può far male ai miei amici!”

Requisiti: Karate degli uomini pesce o Okama Kenpo.

Effetto: Quando si difende un compagno di squadra non si subiscono malus o status.


Difendo Alov da

Atk: 174 elemento Fuoco che non subisce debolezze
Vel: 120 + 23 = 143


Con

Tecnica:

Drago marino: (Le squame resistenti di Afro gli conferiscono una difesa eccezionale.)
-Effetti: //
Ravvicinata/Distanza
(Def +30 – Pt 2)


Arte marziale:

Baluardo degli oceani: Arte marziale prettamente difensiva sviluppata dal pesce per resistere ad ogni offensiva. Si basa sulla sinergia fra la conchiglia e l'acqua, mirando a far cadere i nemici esausti al tappeto, senza che questi abbiano più la forza di attaccare.
Effetti: Sfiancamento Difensivo 6
(ATK +1, DEF +11) [30.000 Berry]


Supporto:

Potere del mare: L’uomo pesce riesce ad assorbire l’acqua per potenziare i propri muscoli rendendo così attacchi e difese ancora più potenti.

Effetti: Dona un bonus di +10/15/20 DEF al valore finale di tutte le tecniche portate senz'armi.

Costo: 2 PT a turno.


Finale:

Def: 115 (base) +30 (tecnica) +10 (supporto) +11 (arte marziale) -10 (affaticamento)= 156<174 PARATA FALLITA
Subisco 18 danni diretti e 3 indiretti da fuoco.

Forza sovrumana: Per ogni cinque danni subiti si subisce un danno in meno, arrotondato per eccesso per ogni cinque danni inflitti si infligge un danno in più, arrotondato per eccesso.


18 danni diretti + 3 danni diretti da fuoco -4 danni per l'abilità= 17 danni.

PV: 50-18= 33
PT: 46-4= 42


Fase di attacco:

[+] Spoiler
Tecnica:

Colpo di palmo: (Afro porta avanti la mano sinistra con le dita rivolte verso l'alto, mentre tiene le destra sul fianco con le dita rivolte verso il basso tenendo i palmi rivolti verso l'avversario. Quando colpisce ruota le spalle per imprimere potenza, porta avanti il braccio destro ed indietro il sinistro.)
-Gittata: Ravvicinato/Distanza
-Effetti: //
(Atk +23, Vel +14 – Pt 1)


Arte marziale:

Baluardo degli oceani: Arte marziale prettamente difensiva sviluppata dal pesce per resistere ad ogni offensiva. Si basa sulla sinergia fra la conchiglia e l'acqua, mirando a far cadere i nemici esausti al tappeto, senza che questi abbiano più la forza di attaccare.
Effetti: Sfiancamento Difensivo 6
(ATK +1, DEF +11) [30.000 Berry]


Totale:

Atk: 35 (base) +1 (arte marziale) +25 (tecnica)= 61
Vel: 35 (base) +14 (tecnica)= 49


Pt: 42-1= 41


Fase di riepilogo:

[+] Spoiler
Posizione: D4
PV: 33
PT: 41
Arte Marziale: Baluardo degli oceani.
Effetti: Ultra Marine x1
Avatar utente
OM_
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 06/09/2014, 9:46

Re: Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Messaggio #19 della Pagina da Sama » 03/12/2014, 14:30

Dannatamente troppo veloce.
Ecco come descrivere quel tizio.

Alov si era trovato spesso in difficoltà ad affrontare quel tipo di persone.
Sguscianti come vermi si insinuavano cercando il momento buono per colpire gli avversari continuando a danzargli intorno.
Quella specie di verme schivò facilmente sia i colpi di Alov che quello di Myro.
Con la coda dell’occhio, mentre continuava a osservare il suo nemico, non potè fare a meno di notare qualcosa di strano.

E quella cosa diavolo era???

Gli era sembrato di vedere una specie di gigantesca molla comparire dove fino ad un secondo prima c’era stato il braccio di Myro.

Si soffermò a pensare a quella specie di frutto che aveva visto al torneo a cui aveva partecipato qualche tempo prima.

E’ un utilizzatore dei frutti del diavolo?!

Non aveva certo tempo da buttare in certe domande in quel momento, né doveva continuare a pensarci con quel tizio che continuava a minacciare tutti loro e si stava facendo sempre più minaccioso.

In particolare Alov, che non lo aveva mai perso di vista mentre indietreggiava, notò che sembrava puntarlo.
Gli sembrò di sentirlo ringhiare e gli sembro di vederlo anche sbavare ma forse quello che vide era solo un’illusione.
Quel tizio all’improvviso sembrava essere stato ricoperto da un’aura bluastra.

Alov rabbrividì quando capì che quella non era un’aura bensì l’arma di quel pirata.

DANNAZIONE ALOV! SCAPPA IDIOTA!

I suoi pensieri viaggiavano più velocemente di quanto potesse fare il suo corpo.
Rimase scioccato da quello che vedeva.
Stava affrontando un pirata o un grosso serpente.
Che diavoleria era mai quella?
Che il Dio delle Fiamme avesse deciso di donare il suo potere a quel tizio preferendolo ad Alov?
Il cuoco spadaccino era confuso.
Con quello stato d’animo si preparò a schivare il colpo di quella specie di mostro

Era la fine?

Un ombra davanti a lui oscurò il grosso serpente azzurro che gli si stava dirigendo addosso.

Potè sentire un alito gelido provenire dalle fiamme che ricoprivano il suo salvatore.
Riconobbe la scura figura in Afro che però non sembrava uscito indenne da quel suo tentativo.
Alov riconobbe un odore simile al pesce abbrustolito e di carne alla brace.

Alov: Grazie amico…spero che tu non ti sia fatto troppo male, ma non rifarlo più… non voglio più sentirmi responsabile per la tua vita….

Iniziò velocemente a pensare la sua prossima mossa.

Devo staccargli la testa… che razza di diavoleria è una fiamma fredda?! Non è una fiamma!Morirà per questo insulto! Lo ucciderò anche per quello che ha fatto ad Afro.

Aveva deciso cosa fare.
Doveva portare via dai suoi compagni quella specie di mostro.
Infondo sembrava avercela con lui, forse perché aveva usato le fiamme.
Decise di tornare alla sua strategia iniziale: cercare di evitare che quel tizio potesse coinvolgerlo in un combattimento a distanza ravvicinata e stroncarlo dalla distanza
Fece un salto all’indietro.

Fase di Movimento
[+] Spoiler
Alov si posta in diagonale da D5 a C6


Ora veniva la parte difficile.
Doveva provocarlo.

Ho detto difficile? Per Alov sarebbe stato uno scherzo.
Era sempre stato un provocatore nato.
Tutto dipendeva da quanto quel tizio fosse stupido da abboccare, o abbastanza rintontito da cadere in una trappola tanto palese.
Speriamo che la mancanza di sangue al cervello faccia il suo lavoro!

Era il momento di cominciare.
Prima di tutto guardò quel tizio, aveva ancora la mano con l’arma che andava in avanti in direzione del colpo che gli aveva sferrato.
Alov lo guardò e alzò la sua spada al cielo.
Poi iniziò ad urlare.

Alov: E TU TI DEFINISCI UN MAGO?? IO VEDO SOLO UN POVERO IDIOTA CON IN MANO UN’ARMA CHE NON CONTROLLA!! QUELLE LE CHIAMI FIAMME? LE FIAMME DEVONO BRUCIARE MANGIARE ED ESSERE LIBERE DI FARE QUELLO CHE VOGLIONO! MA GENTE STUPIDA COME TE NON POTRÀ MA CAPIRE LA VOLONTÀ DEL DIO! FIAMME FREDDE? CHE PORCATA DI "MAGIA" E' MAI QUELLA!!

Aveva sottolineato di proposito la parola "magia" pronunciandola con disprezzo

Mise il suo spirito nella spada per sentirne ancora la forza e per sentirsi rincuorato dalla presenza del Dio in quell'oggetto.
Lui era lì, pronto ad attenderlo.

Come aveva potuto dubitare?

Alov: PREPRARATI CAPITANO DEI PIRATI DELLA MANO INSANGUINATA!

Lasciò passare una piccola pausa ad effetto.

Alov: STO VENDENDO A PRENDERE LA TUA DANNATA TESTA!

Aveva giocato le sue carte. Quel tizio non sarebbe più riuscito a prenderlo, o almeno Alov sperava che non ce la fecesse.
E mentre lui aspettava Myro ed afro lo avrebbero finito.

Ed ora il tocco finale…

La spada che impugnava, ancora rivolta verso il cielo, brillo di un colore rosso fiamme, quasi cremisi.
Alov abbassò il bracco disegnando un perfetto arco che tagliava in due la figura dell’avversario.
Non lo avrebbe preso probabilmente, ma sperava di farlo arrabbiare abbastanza da farsi inseguire.

Fase Offensiva
[+] Spoiler
Alov utilizza :
Sekhmet: È spada completamente nera con un'impugnatura "bastarda" ad una mano e mezza.
La lama misura circa 90 cm e presenta due tagli diversi, uno è affilato come un rasoio l'altro presenta un'estremità più spessa con delle lunghe punte sottili che ricordano una cresta o un pettine.
Il baricentro dell'arma è situato sopra l'impugnatura rendendo l'arma maneggevole sia per colpi veloci sia per colpi pesanti a due mani.
(Arma Metallita da Taglio)

Effetti: Danni aggiuntivi 6,Arma Elementale: "Fuoco"
( +11 Atk, +1 Def) - [30.000 Berry]

Statistiche Iniziali:
(ATK): 80
(DEF): 40
(VEL): 105
(PV): 50 +5 (Bonus Cuoco per TvT) = 55
(PT): 50 +5 (Bonus Cuoco per TvT) = 53

Alov utilizza la tecnica:

-Fendente della Fiamma Rabbiosa: Alov lancia un potente fendente infuocato intriso della propria rabbia.
-Gittata: Distanza
(Atk +27, Vel +26 – Pt 3)

- Fendenti furiosi:""Lo spadaccino attacca con tutta la furia di cui è capace".
Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Indipendentemente dall'esito della tecnica questa infligge un danno di 2/3/4. Massimo 4 volta a combattimento.(Costo: 2 PT - 1 (Atletico))

Atk Finale: 80 + 27 + 11= 118
Vel Finale: 105 + 26 = 131

PT Finali: 53 – 3 -1 = 49


Vieni a prendermi idiota...

Fine Turno:
[+] Spoiler
PV: 55
PT: 49
Arma: Sekhmet
Effetti Usati: Fendenti Furiosi: 2/4
Ultima modifica di Sama il 03/12/2014, 15:24, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Sama
Dancing Monkey
Dancing Monkey
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 22/08/2014, 15:30

Re: Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Messaggio #20 della Pagina da CrazyApple » 04/12/2014, 23:10

Ero immerso nelle gelide acque del porto, la bambina aggrappata a me. Con un braccio la tenevo a galla mentre con l'altro mi avvicinavo lentamente al molo. Arrivato abbastanza vicino ci lanciarono una corda; la afferrai e ci tirarono fuori dall'acqua. Il peggio era passato, la bambina era al sicuro. Subito i paesani ci soccorsero. Stetti vicino alla piccola controllandone i segni vitali ed effetuando le manovre di primo soccorso. Diedi anche dei consigli a chi ci stava vicino in modo che potessero prendersene cura.

"Wow! Sono maledettamente bravo. L'ho sempre detto che le mie abilità sono sopra la media."

Brr....B-b-bene. Qui il m-m-m-mio compito è f-f-finito. Ora p-però ho altro a cui p-pensare.

Stavo tremando dal freddo.
Guardai in direzione della Loyalty. I miei compagni stavano combattendo contro quel tizio. Avendo visto il suo primo attacco potevo dire con certezza che era dannatamente veloce. Almeno per me. Se lo avessi affrontato non so se sarei riuscito a sopravvivere. Anzi. Ci sarei rimasto secco. Al mio livello attuale ero solo una palla la piede per i miei compagni.

"Devo assolutamente diventare più forte. E i fretta anche. Altrimenti corro il rischio di rimanerci secco e allora addio ricerche, operazioni e quant'altro. E poi senza medico chi è che rattopperebbe più quei ragazzi."

L'aria gelida mi fece rabbrividire. Già; prima di pensare ai miei compagni avrei dovuto pensare a non morire congelato.

"Allora, analizziamo la situazione. Sono bagnato fradicio in un'isola invernale con temperature molto basse e un vento gelido. Come se non bastasse sulla nave è in corso un combattimento."

Riflettei alcuni secondi. Non potevo certo essere precipitoso in una situazione come quella. Una scelta sbagliata e addio sogni di gloria.

"Ok, allora la cosa migliore da fare adesso è cercare di asciugarsi un po'. Vediamo..... ah ecco potrei usare una delle coperte che avevo chiesto a queste persone per coprirmi e scaldarmi. Dovrò anche strizzare per bene i vestiti. Non si asciugheranno ma è sempre meglio di tenerli bagnati così. Poi, una volta che mi sarò asciugato e scaldato un po' potrò pensare a come aiutare gli altri."

Misi subito in atto il piano. Mi rivolsi alla gente che era li intorno chiedendo se potessero darmi una coperta.

Poi, una volta ottenuta la coperta, avrei cercato un posto che mi garantisse un minimo di riparo dal vento. Nel frattempo iniziai a togliermi i vestiti e a strizzarli per bene cercando in qualche modo di ripararmi dal freddo. Prima la maglietta, poi i pantaloni e infine svuotai anche le scarpe dall'acqua. Ora che avevo eliminato un po d'acqua dai vestiti dovevo asciugarmi un minimo e scaldarmi . Non avevo intenzione di rimanere lì per molto.

"Bene, appena avrò anche una coperta potrò scaldarmi un po'. Se tornassi ora sulla nave bagnato e infreddolito non sarei neanche in grado di combattere al meglio. Potrei perdere la sensibilità alle dita delle mani e commettere qualche errore che potrei pagare a caro prezzo. No, la cosa migliore e rimanere un po' qui e una volta che mi sarò asciugato tornare sulla nave. Una volta lì potrò rimettermi il cappotto e dare una mano. Per ora cercate di resistere ragazzi. Spero solo che non subiscano ferite gravi in mia assenza."

Guardai di nuovo in direzione della nave e ripensai a quello che stava succedendo. E più ci pensavo più mi veniva voglia di tagliare per ben quel capellone bastardo!

Qu-qu-quando sarà f-f-finita userò il t-t-tuo corpo per i miei s-s-studi. A-a-almeno da morto ti re-re-renderai utile. E quando avrò finito ho me-me-mezza intenzione di usare il tuo corpo per c-c-creare un bel manichino per a-a-allenarmi.

La voglia di affondare la mia lama sulla sua carne aumentava, e più ci pensavo più idee sadiche e bastarde mi venivano in mente. Ma dovevo aspettare. Dovevo mantenere il controllo. Rimasi lì, con un sorrisetto leggermente inquietante ad aspettare la mia occasione per tornare sulla Loyalty e dare prova delle mie abilità e della mia genialità come medico.

Off Topic
Subisco un danno di 2 PV per il freddo.
PV:38/40
PT:40/40
Ultima modifica di CrazyApple il 05/12/2014, 14:25, modificato 3 volte in totale.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Edward T. Read - Umano - Taglia:N/AImmagine - Frutto:N/A - Mestiere: Medico - Stile: Spadaccino -
Posizione attuale: Isola di Drum
Edward T. Read
Avatar utente
CrazyApple
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 24/10/2014, 15:38

Sarkhan

Messaggio #21 della Pagina da snakesnake » 05/12/2014, 14:40

L' attacco di Fortune non impensierì minimamente Sarkhan che nonostante le gravi ferite dimostrò un' agilità sovrumana e riuscì a schivare il pugno proiettile.


Accidenti! Ero certo di non andare a segno con il primo colpo … era solo per sondare l' avversario … … ma non mi aspettavo avesse tutta questa energia … … nel pieno delle sue forze potrebbe essere forte quasi quanto Zaraki Kenpachi!!!



Il capitano della Mano Insanguinata ignorò Myro e si avventò contro il giovane Alov che sembrava risoluto nel voler prendere la testa del mago.


RAGAZZO STANNE FUORI! E' PERICOLOSO!!!



Era troppo tardi ormai, Alov fu investito da un tremenda fiammata, provvidenzialmente però l' uomo conchiglia si mise dinnanzi all' alleato e assorbì tutto il potere distruttivo dell' attacco.


Quel ragazzo è davvero incredibile nell' incassare … … ma non sta attaccando! Probabilmente quella è la sua abilità principale grazie alla sua corazza … dovrò fare tutto io!!



HEY STRONZO!! SONO IO IL TUO AVVERSARIO!!!



Myro iniziò a zigzagare per rendere imprevedibile i suoi movimenti.


MOLLA IMPAZZITA!!!


Fase di movimento:



[+] Spoiler
Fortune si sposta da E2 a F3



PISTONI FOLLI!!!


Le braccia di Myro divennero molle che partivano a grande velocità contro Sarkhan come una mitragliatrice a ripetizione.


Vediamo come te la cavi con questo … …



Probabilmente il musicista sfregiato stava ancora cercando di capire come meglio affrontare il nemico, l' avversario se la stava prendendo con Alov e forse il bucaniere da trenta milioni aveva una possibilità in più ora.



Fase Offensiva:

[+] Spoiler
Statistiche base di Fortune:

ATK): 85 = 30 (base)+ 25 (liberi 9° grado)+ 10 (obbligatori 8° e 7°)+ 20 (liberi 8° grado)
(DEF): 40 = 30 (base)+10 (obblig. 7° e 8° grado)
(VEL):100 = 30 (base)+10 (obblig. 7° e 8° grado)+5 (liberi 8° grado)+25 (Liberi 7° grado)+ 30 (liberi iniziali)
(PV): 50 = 40 (base)+10 (obblig. 7° e 8° grado)
(PT): 47,5 =40 (base)+10 (obblig. 7° e 8° grado)


Utilizzo la tecnica di supporto del frutto del diavolo: - Imprevedibile: Un avversario più forte di te tende a sottovalutare l'incredibile potenza dei frutti del diavolo, così come fanno avversari in superiorità numerica.
Effetti: Utilizzabile all'inizio del primo turno di combattimento. Gli effetti permangono per tutta la durata dello stesso. Se affronti un avversario o una squadra con uno o più componenti che siano di almeno 1 grado superiore al tuo ricevi un bonus di +10 ad ATK, VEL e DEF.


Nuove statistiche di Fortune:

ATK: 95
DEF: 50
VEL: 110
PV: 50
PT: 47,5

Fortune attacca Sarkhan con:


Tempesta Mortale: Fortune incalza il nemico con una raffica caotica e furiosa di pugni e calci.
-Gittata: Ravvicinata/Distanza
- Effetti: //
(Atk +23, Vel +22 – Pt 2,5)

Arte Marziale utilizzata: Arte segreta dello Spirito: tecnica della Tigre furiosa

Manipolando la propria aura è possibile utilizzare la propria energia interiore per diventare più forti, resistenti e veloci. In questo caso l' aura viene usata in modo offensivo rendendo i gli attacchi più potenti del normale col rischio di causare gravi danni interni o esterni.

Effetti:

Violenza 6: Un'arte Marziale specializzata nell'infliggere il massimo dolore all'avversario. Le tecniche di attacco infliggono 6 (Massimo 6) Danni aggiuntivi quando vanno a segno. Costo: 6

13 Atk,1 Def [30.000 Berry]


Valore finale tecnica di frutto “Pistoni Folli
”: Atk: 131 ; Vel: 132

Effetti: Violenza 6


PT: 47,5 – 2,5 = 45/50


Fase di Riepilogo:
PV: 50/50
PT: 45/50
Posizione: F3
Arte Marziale utilizzata: Arte segreta dello Spirito: tecnica della Tigre furiosa
Effetti usati: 0
Ultima modifica di snakesnake il 05/12/2014, 14:43, modificato 1 volta in totale.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG:Myro Blue Fortune - Razza: Umano comune - Taglia: 90.000.000 Immagine - Frutto: Spring-Spring - Mestiere: Musicista - Stile: Lottatore
Posizione attuale: Jaya
Link alla scheda del personaggio:http://gdrmanga.it/viewtopic.php?f=110&t=1757#p6998]
snakesnake
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/09/2014, 0:44

Re: Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Messaggio #22 della Pagina da Jagger » 05/12/2014, 19:15

La nave subisce: 2(Tecnica di attacco di fuoco di Sarkhan) +1(Tecnica di attacco di sarkhan non parata con successo) = 3 Danni

PV Loyalty: 37/40


OT// Edward, continui a perdere 2 PV a turno, ma solo per i prossimi due, dopodichè tornerai asciutto e quindi normale //OT

Il combattimento continuava serrato.
Alov sembrava in trappola, senza via di scampo, l'attacco di Sarkhan troppo potente e veloce. Tuttavia, ancora una volta fu l'uomo pesce di nome Afro a frapporsi tra la lama infuocata di Sarkhan e i suoi compagni.
Questa volta però il fuoco magico dello Stregone non lasciò il pirata indenne.
Afro subì numerose ferite da ustione, ma era ancora in piedi.
Al contrario il capitano dei Pirati dalla Mano Insanguinata, per quanto potente, sembrava aver quasi terminato le proprie energie e risorse.
Ancora una volta riuscì a schivare gli attacchi dei Pirati Rivoluzionari.
Questa volta però l'attacco fu differente, alzò il bastone in cielo, e un'oceano di fiamme si alzò da questi piombando sui tre rivoluzionari.
La nave iniziava a subire gli effetti dello scontro, ma forse i tre avevano problemi ben più grossi da risolvere.

Fase difensiva:
[+] Spoiler
Si difende da Afro con:

-Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
(Vel + 17 – Pt 1)

Vel: 120 +17 -10(affaticamento) = 127 > 49(schivato)
PT: 14 - 1 = 13

Si difende da Alov e Myro con:

-Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
(Vel + 23 – Pt 2)

Vel: 120 +23 - 10 = 133(schivati entrambi)

PT: 13 - 4 = 9

Subisce 2 PV di danno dall'effetto di Alov.

PV: 18 - 2 = 16


Fase di movimento:
[+] Spoiler
Passo da E4 a D5


Fase Offensiva:
[+] Spoiler
Attacca Afro con:

-Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
- Gittata: Ravvicinata
- Effetti: //
(Atk +38, Vel +23 – Pt 4)

Conoscenza Climatica: Conoscendo perfettamente la scienza Meteorologica si è in grado di sfruttare il clima e la natura nella maniera migliore in combattimento in maniere diverse e fantasiose.
Effetti: Dona un bonus di +15 Atk al valore finale di tutte le tecniche portate con armi Metereologiche.
Costo: 2 PT a turno.

PT: 7 - 2 = 5

Usa l'effetto:

Supremazia Elementale: Grazie alla sua abilità l'utilizzatore rende i propri attacchi elementali invincibili Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica utilizza un elemento tra: Fuoco, Acqua, Ghiaccio, Elettricità l'elemento usato non subisce le proprie debolezze elementali. Massimo 1/2/3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

2/2

PT: 5 - 2 = 3

Usa l'effetto:

Colpo dal cielo: L'utilizzatore attacca dall'alto tramite una nube, un fulmine, grandine o un qualunque effetto climatico, colpendo una vasta schiera di nemici. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può colpire 1/2/2 bersagli aggiuntivi che si trovino in un'area di due quadretti di raggio il cui centro sia il bersaglio principale. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

PT: 3 - 2 = 1
1/3

Usa l'elemento Fuoco

Bersaglio Principale Afro. Bersagli secondari: Myro e Alov

Atk: 100 +38+11(arma) +15(supporto) = 174 elemento Fuoco che non subisce debolezze
Vel: 120 + 23 = 143

Per pagare il costo della Tecnica uso l'abilità Volontà indomita che permette di pagare qualunque costo in PV
PV: 16 - 4 = 12


Fine turno:
[+] Spoiler
PV: 12
PT: 1
Affaticamento schivata: -20
Posizione: D5
Arma: Bastone del fiato del drago
Effetti usati: Deflagrazione congelante(1/1), Supremazia elementale(2/2), colpo dal cielo(1/3)
Avatar utente
Jagger
 
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/09/2014, 11:20

Re: Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Messaggio #23 della Pagina da snakesnake » 08/12/2014, 16:51

Sarkhan evitò la tremenda raffica di pugni di Fortune come se scansasse noccioline lanciate da una scimmia, ciò però non sconvolse più di tanto il capitano dei Pirati Rivoluzionari anzi di solito era contento quando trovava nemici più forti di lui ma stavolta aveva uno strano ghigno di preoccupazione in volto.


Questo tizio è pericoloso … può fare a pezzi la nave da un momento all' altro … devo fermarlo ORA!!



D' un tratto il mago alzò le mani al cielo, istintivamente Myro cercò di allontanarsi, come se avesse intuito qualcosa, forse aveva capito che se il nemico aveva aperto completamente la sua guardia era di sicuro per un' ottima ragione.


Purtroppo per i Rivoluzionari accadde l' impossibile: come nell' apocalisse di San Giovanna della Maria le fiamme caddero dal cielo, esse investirono in pieno Fortune che vi sparì letteralmente in mezzo


Fase Difensiva:

[+] Spoiler
Statistiche base di Fortune:

ATK): 85 = 30 (base)+ 25 (liberi 9° grado)+ 10 (obbligatori 8° e 7°)+ 20 (liberi 8° grado)
(DEF): 40 = 30 (base)+10 (obblig. 7° e 8° grado)
(VEL):100 = 30 (base)+10 (obblig. 7° e 8° grado)+5 (liberi 8° grado)+25 (Liberi 7° grado)+ 30 (liberi iniziali)
(PV): 50 = 40 (base)+10 (obblig. 7° e 8° grado)
(PT): 45/50 =40 (base)+10 (obblig. 7° e 8° grado)


Utilizzo la tecnica di supporto del frutto del diavolo: - Imprevedibile: Un avversario più forte di te tende a sottovalutare l'incredibile potenza dei frutti del diavolo, così come fanno avversari in superiorità numerica.
Effetti: Utilizzabile all'inizio del primo turno di combattimento. Gli effetti permangono per tutta la durata dello stesso. Se affronti un avversario o una squadra con uno o più componenti che siano di almeno 1 grado superiore al tuo ricevi un bonus di +10 ad ATK, VEL e DEF.


Nuove statistiche di Fortune:

ATK: 95
DEF: 50
VEL: 110
PV: 50
PT: 45/50


Myro si difende dall' attacco di Sarkhan: ATK 174 VEL 143 Elemento Fuoco

Passi dello Spirito: Myro utilizza i suoi poteri spirituali concentrandoli nelle gambe per muoversi più velocemente e schivare.
(Vel + 29 – Pt 3)


PT: 45-3= 42


Totale Schivata: 139-143 = -4 danni diretti

Capacità di Frutto: Resistenza molleggiante: I propri arti trasformati in molle vi permettono di attutire gli urti. Ogni qualvolta si subiscono danni diretti da una tecnica Ravvicinata questi sono ridotti di 1.

4-1= 3 danni diretti ai PV di Fortune


Calcolo danni aggiuntivi: 174/2- 50 = 37 danni aggiuntivi

Totale: 37+3= 40 (li mortacc … … )

Danni per l' elemnto fuoco: 40/5 = 8

Totale: 48 PV


Utilizzo l' abilità Fortunato: Si dice che la fortuna giri, ma non per te! Nel tuo caso la fortuna non ti abbandona mai!

Requisiti: Non possedere privilegiato.

Effetti: E' possibile dimezzare per eccesso il danno subito in seguito ad una schivata fallita durante il combattimento, a scelta dell'utilizzatore. Massimo una volta per combattimento.

48/2= 24

Pv: 50-24= 26
PT: 42

Status pervenuto: Scottatura

Quando si contrae questo status il personaggio non sarà in grado di agire al meglio, sentirà dolori lancinanti ad ogni movimento e non.
Effetti: Il personaggio subisce una perdita di 2/3/4 PV ad ogni inizio di fase difensiva. Inoltre ogni qual volta utilizzerà una tecnica di Attacco, Difesa o schivata subirà un ulteriore danno ai PV pari a 1/2/3.





Fase di movimento:


[+] Spoiler
Fortune si sposta da F3 a E4



I cittadini ed il medico poterono osservare basiti la tremenda scena, il fuoco era ancora nel pieno della loro forza, i tre praticamente spariti in mezzo a quell' inferno e tutto ormai sembrava perduto.


Ma dinnanzi agli occhi attoniti degli spettatori, una palla di fuoco si levò in cielo dalla coltre di fiamme.


UOMO MISSILE!!!



Era quel pazzo di fortune! Totalmente abbrustolito e con ancora qualche fiamma viva qua e là su cappotto e cappello, il folle era balzato diversi metri sopra la testa del nemico accingendosi a scagliarcisi sopra.


TEMPESTA MORTALE!!!



L' averlo anticipato mi ha salvato la vita … anche se non sono riuscito ad evitare completamente le fiamme non sono stato colpito dal potenziale massimo dell' attacco, inoltre i poteri del frutto mi hanno consentito di saltare subito fuori da quell' inferno … … sono stato proprio fortunato questa volta …. la mia sola aura non sarebbe bastata a proteggermi!


Evocò tutta la sua energia spirituale per un attacco finale, mentre precipitava verso Sarkhan il corsaro aveva iniziato con la sua tremenda tempesta di pugni e calci, caotica e distruttiva come sempre, stavolta avrebbe cercato di anticipare i movimenti dello stregone. Il capitano dei Rivoluzionari sembrava impazzito, in quello stato rischiava perfino di distruggere la sua amatissima nave, ormai era fuori di sé.


Non mi hai lasciato scelta … ti distruggerò e di te non resterà che un cumulo informe.


Fase Offensiva:

[+] Spoiler
Statistiche base di Fortune:

ATK): 85 = 30 (base)+ 25 (liberi 9° grado)+ 10 (obbligatori 8° e 7°)+ 20 (liberi 8° grado)
(DEF): 40 = 30 (base)+10 (obblig. 7° e 8° grado)
(VEL):100 = 30 (base)+10 (obblig. 7° e 8° grado)+5 (liberi 8° grado)+25 (Liberi 7° grado)+ 30 (liberi iniziali)
(PV): 26/50 = 40 (base)+10 (obblig. 7° e 8° grado)
(PT): 42/50 =40 (base)+10 (obblig. 7° e 8° grado)


Utilizzo la tecnica di supporto del frutto del diavolo: - Imprevedibile: Un avversario più forte di te tende a sottovalutare l'incredibile potenza dei frutti del diavolo, così come fanno avversari in superiorità numerica.
Effetti: Utilizzabile all'inizio del primo turno di combattimento. Gli effetti permangono per tutta la durata dello stesso. Se affronti un avversario o una squadra con uno o più componenti che siano di almeno 1 grado superiore al tuo ricevi un bonus di +10 ad ATK, VEL e DEF.


Nuove statistiche di Fortune:


ATK: 95
DEF: 50
VEL: 110
PV: 26/50
PT: 42/50

Abilità: Irruenza ”Non fa male!”.
Requisiti: nessuno.
Effetti: : Si ignorano gli effetti del primo status non benefico per il primo turno in cui si subiscono. A partire dal turno successivo si sarà vittima dello status normalmente.


Ignoro lo status scottatura.



Fortune attacca Sarkhan con:


Tempesta Mortale: Fortune incalza il nemico con una raffica caotica e furiosa di pugni e calci.
-Gittata: Ravvicinata/Distanza
- Effetti: //
(Atk +23, Vel +22 – Pt 2,5

Applico le seguenti abilità del personaggio:

Esperto d' arti marziali: Il personaggio è considerato un’arma umana!

Requisiti: nessuno.

Effetti: I malus alle statistiche e i danni inflitti dagli effetti delle arti marziali aumentano di 1

Atletico: Il personaggio sa come dosare le forze, risparmiando le energie..

Requisiti: nessuno.

Effetto: La spesa in PT per effetti e tecniche di supporto è ridotta di 1.

Applico la tecnica di supporto di frutto: Potere delle molle: "Trasformare gli arti in molle aumenta notevolmente il vostro potere offensivo e difensivo."
Effetti: Dona un bonus di +5 ad una statistica a scelta tra Atk e Def a tutte le tecniche di frutto.
Costo: 2 PT a turno. (-1 Atletico)

Arte Marziale utilizzata: Arte segreta dello Spirito: tecnica della Tigre furiosa

Manipolando la propria aura è possibile utilizzare la propria energia interiore per diventare più forti, resistenti e veloci. In questo caso l' aura viene usata in modo offensivo rendendo i gli attacchi più potenti del normale col rischio di causare gravi danni interni o esterni.

Effetti:

Violenza 6: Un'arte Marziale specializzata nell'infliggere il massimo dolore all'avversario. Le tecniche di attacco infliggono 6 (Massimo 6) Danni aggiuntivi quando vanno a segno. Costo: 6

13 Atk,1 Def [30.000 Berry]


Applico la tecnica di supporto per Lottatore: Spirito combattivo: Il lottatore è abituato a non cedere mai, il combattimento è la sua vita ed è questo suo credo a renderlo più forte, grazie a questo sviluppa la sua aura combattiva che permette di potenziarne le abilità fisiche .
Effetti: Dona un bonus di +10/15/20 ATK al valore finale di tutte le tecniche portate senz'armi.
Costo: 2 PT a turno. (-1 Atletico)


Applico un effetto del Frutto del diavolo: Colpo di Rimbalzo: Se l'attacco di prima è andato a vuoto non preoccuparti, basta rimbalzare e tornare alla carica." Utilizzabile insieme ad una tecnica ravvicinata. Se nel turno precedente una vostra tecnica è stata schivata la tecnica ottiene un bonus di +4/6/8 VEL. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT) (-1 Atletico)



Valore finale tecnica di frutto “Tempesta mortale
”: Atk: 146 (95+10 spirito combattivo+5 potere delle molle + 13 arte marziale + 23 tecnica attacco + );

Vel: 136 (110 + 22 tecnica + 4 effetto frutto)

Effetti: Violenza 7 – Colpo di Rimbalzo


PT: 43 – 5,5 = 37.5/50


Fase di Riepilogo:
PV: 26/50
PT: 37,5/50
Posizione: E4
Arte Marziale utilizzata: Arte segreta dello Spirito: tecnica della Tigre furiosa
Effetti usati: Colpo di Rimbalzo 1/3
Malus Schivata: -10
Ultima modifica di snakesnake il 09/12/2014, 13:45, modificato 2 volte in totale.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG:Myro Blue Fortune - Razza: Umano comune - Taglia: 90.000.000 Immagine - Frutto: Spring-Spring - Mestiere: Musicista - Stile: Lottatore
Posizione attuale: Jaya
Link alla scheda del personaggio:http://gdrmanga.it/viewtopic.php?f=110&t=1757#p6998]
snakesnake
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/09/2014, 0:44

Re: Loyalty - Pirati Rivoluzionari

Messaggio #24 della Pagina da OM_ » 08/12/2014, 18:34

I tre si trovavano in una situazione che non smetteva di peggiorare: sempre più stanchi e feriti dalle fiamme di Sahrkan, presto sarebbero caduti a terra esanimi.
Per questo motivo il combattimento doveva finire al più presto.

Afro parò il colpo rivolto ad Alov, probabilmente il poveretto sarebbe stato incenerito, tuttavia nemmeno il pesce uscì indenne.
Riportò alcune scottature sulle parti meno resistenti del suo corpo.
Doveva prestarci attenzione o sarebbero presto diventate ustioni che l'avrebbero segnato a vita.

L'ennesima offensiva dei pirati rivoluzionari si era rivelata nulla.
Non un colpo era riuscito a colpire il mago.
Solo la conchiglia, sebbene in un modo un po' fuori dagli schemi, riusciva a stabilire un contatto con il loro oppositore.
Ogni colpo di quest'ultimo danneggiava la nave e presto sarebbero colati a picco.

Quando finiamo con questo tizio dovrò occuparmi della nave.

Il nemico portò le mani al cielo.
Afro sapeva che sarebbe arrivato un altro attacco di fuoco e già si sentiva bruciare l'anima, non si aspettava tuttavia un colpo di simile portata.
Una specie di meteora gli piombò addosso ed esplodendo riempì tutto il ponte di fiamme incandescenti.
Ebbe appena il tempo di proteggere se stesso.

In quelle condizioni probabilmente cercare di salvare qualcuno si sarebbe rivelato mortale per lui, ma al pesce non importava.
Solo non ne ebbe la possibilità.

Devo mettercela tutta!

Si chiuse nel suo carapace per quanto riuscì mettendo la testa fra le braccia e coprendosi il corpo fino a sembrare un a roccia.
Poi la vampa lo investì in pieno.
Sentiva dei rumori confusi, sperava che i suoi compagni si fossero messi in salvo.
Desiderava, una volta uscito allo scoperto, vedere i suoi amici gioire vittoriosi vicino al cadavere del mago.
Nel suo cuore pianse.

[+] Spoiler
Fase difensiva:
[+] Spoiler
Drago marino: (Le squame resistenti di Afro gli conferiscono una difesa eccezionale.)
-Effetti: //
Ravvicinata/Distanza
(Def +30 – Pt 2)


Potere del mare: L’uomo pesce riesce ad assorbire l’acqua per potenziare i propri muscoli rendendo così attacchi e difese ancora più potenti.

Effetti: Dona un bonus di +10/15/20 DEF al valore finale di tutte le tecniche portate senz'armi.

Costo: 2 PT a turno.


Baluardo degli oceani: Arte marziale prettamente difensiva sviluppata dal pesce per resistere ad ogni offensiva. Si basa sulla sinergia fra la conchiglia e l'acqua, mirando a far cadere i nemici esausti al tappeto, senza che questi abbiano più la forza di attaccare.
Effetti: Sfiancamento Difensivo 6
(ATK +1, DEF +11) [30.000 Berry]


Def: 115(base)+30(tecnica)+11(arte)+10(supp.)-20(malus)= 144<174
subisco 30 danni diretti
6 danni da fuoco -6 per abilità dell'uomo pesce

Contraggo lo status scottatura.

Se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo, avversari compresi!

Requisiti: Non possedere fortunato.

Effetti: E' possibile dimezzare per eccesso il danno subito in seguito ad una parata fallita durante il combattimento, a scelta dell'utilizzatore. Massimo una volta a combattimento.


15 danni

PV: 33-15=18
PT: 41-3= 38


Fase di movimento:
[+] Spoiler
//


Fase offensiva:
[+] Spoiler
uso:
Panacea inferiore: Guarisce da tutti gli status generali e particolari ad eccezione di cattura, annegamento e svenimento. Il personaggio perde 3 PT. [5.000 berry]


Riepilogo:
[+] Spoiler
Posizione: D4
Pv:18
Pt:35
Arte Marziale: Baluardo degli oceani.
Effetti: Ultra Marine x1
Avatar utente
OM_
Natale 2014
Natale 2014
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 06/09/2014, 9:46

Prossimo

Torna a Vira

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron