[Quest] Estirpare Il Problema Alla Radice - Prologo

Moderatori: OP Masters, OP Staff

Re: Estirpare Il Problema Alla Radice - Prologo

Messaggio #0 della Pagina da Jagger » 27/11/2014, 14:14

I Pirati Rivoluzionari così ottennero come promesso dagli agenti del governo i due Ethernal Pose e s'incamminarono verso la Loyalty senza curarsi di quanto accadeva al villaggio Cocoaweed.
Avevano preso la decisione giusta a fare accordi con quegli uomini? O erano caduti in una trappola finendo per ficcarsi in qualcosa di troppo grande per loro?
Solo il tempo poteva dirlo.
Intanto non restava che tornare alla nave.

[+] Spoiler
Questa prima parte di quest finisce qui.
Bravi tutti, specialmente per la puntualità e l'organizzazione. Passiamo ora alle ricompense e agli appunti.

Ricompense:

Marcus & Polker: 6.000.000 di Punti Grado
Francis: 5.400.000 Punti Grado
Axell: 2.700.000 Punti Grado

Passiamo ora alle mie impressioni.

Come detto voglio fare un appunto personale per l'organizzazione e la velocità nel postare anche in combattimento. E' una cosa lodevole, inoltre quando avete tardato mi avete sempre avvertito e anche questo è lodevole.
Se voglio dire qualcosa di negativo(non prendetela come una critica ci mancherebbe, è un mio appunto e io non sono infallibile).

Non mi piace tantissimo il nuovo corso della ciurma e dei vostri pg compreso quello di Myro anche se non ha fatto parte della quest, ma è solo un'opinione personale eh. Il mio compito è giudicare obbiettivamente e che siate buoni, cattivi, paladini della giustizia o approfittatori senza scrupoli non compromette affatto il giudizio, la ciurma e i personaggi sono vostri e li gestite come volete.
Solo mi ero abituato ai Rivoluzionari che avevano difeso e liberato Schitliva e combattevano per gli oppressi piuttosto che a quelli che ho visto nella quest, mi ha un pò spiazzato il vostro fare patti con gli agenti del governo sebbene posso comprenderlo, solo che eravate rimasti l'unica ciurma buona e che mi ricordava vagamente i Mugiwara del Gdr e un pò mi dispiace, comunque sia siete parecchio diversi dai Rivoluzionari che furono. Ma come già detto questa dev'essere solo una scelta vostra e dovete interpretare i personaggi solo come volete voi senza mai farvi dire nulla da nessuno!

Per quanto riguarda il combattimento secondo me potevate anche chiuderlo prima usando più effetti(specialmente quelli di multibersaglio) e maggiormente le tecniche dalla distanza. peccato per gli errori iniziali, per alcuni di voi hanno pregiudicato un pò le ricompense.

Per gli appunti individuali:

Alex: Come al solito la mente fredda e calcolatrice della ciurma, anche l'accordo col governo era nelle tue corde dunque rispetto agli altri mi sei parso quello più coerente. Probabilmente in assenza del capitano il tuo ruolo di vice ha portato gli altri a seguirti quindi il cambiamento di pensiero del gruppo è anche comprensibile dal tuo punto di vista.

Polker: Allora il tuo personaggio mi è sempre piaciuto parecchio, è "l'anima comica" della ciurma, specialmente in rapporto col suo amico/maestro Marcus che è quello serio e freddo che è secondo me una delle realtà più belle della vostra ciurma. Data la "svolta dark" della ciurma in sta quest dovuta un pò al ruolo di comando di marcus un pò perchè l'avete voluta interpretare così, ci hai giocato un pò meno sopra per ovvi motivi. Però ti consiglio di giocarci un pò di più e sfruttarla, a Schitliva mi hai fatto sbellicare più di qualche volta(in compenso durante questa quest non ti ho fatto fare nessuna azione imbranata :P)

Francis: Complessivamente non mi sei piaciuto moltissimo, come già detto la svolta violenta e sanguinaria nella ciurma non mi piace troppo e nel tuo pg è quello che si nota di più, non hai affatto sfumato e sei passato dal Francis di Schitliva che si preoccupava per i compagni e per il destino degli abitanti dell'isola al Francis violento e con la sete di sangue senza spiegare un perchè e senza una sfumatura graduale. Senza contare gli errori ad inizio combattimento e un pò i vari post non si capivano troppo bene a livello di scrittura. Inoltre il tuo personaggio nonostante sia uno degli "anziani" della ciurma, non si è imposto ne ha interagito molto limitandosi a seguire gli altri.

Axell: Come Francis il tuo pg non si è mai fatto sentire granchè nello svolgimento della quest, ma essendo "l'ultimo arrivato" posso capirlo. A volte ho trovato i post proprio scarni ma va bene così, non puoi far altro che migliorare. ;)

Ci rivediamo tra poco sulla Loyalty.
Prima di postare sulla nave però aspettate il mio prossimo post, ovvero la fine di sto giro.
Jagger

Palle volanti

Messaggio #1 della Pagina da Ujhypolki » 29/11/2014, 12:52

Isola di Drum - Strada verso Big Horn

Le palle di neve cadevano sempre leggermente vicino ai miei tre compagni che camminavano ad una ventina di metri davanti a me.
Ogni volta che sbagliavo un lancio dovevo fermarmi per prendere altra neve e sempre fermarmi per mirare, così che loro erano sempre un po' più avanti di quanto già lo fossero prima.
La tensione era diventata, durante quella breve avventura, abbastanza pesante e l'incontro con delle autorità governative aveva sconvolto tutti, era mio compito alleviare i brutti pensieri dei miei amici!
Se solo fossi riuscito a colpire qualcuno..
L'ultima palla di neve cadde un poco più vicina a Marucs delle altre palle che avevo tirato allo spadaccino.
Ero migliorato decisamente.

Ci rinunciai per qualche minuto, pensando pittosto a riprendere la distanza che avevo perso, fino a quando mi venne un'idea strabiliante!

Mi chinai a raccogliere una manciata di neve e aprii lo sportello che avevo sul fianco, quello per i proiettili speciali (avevo trovato il modo di permetter al fucile di sparare altri tipi di proiettile che consisteva in un.... Beh, che gusto c'è se vi svelo tutto?).
Spinsi la neve nella cavità e richiusi lo sportello.
Poi impostai il fucile in modalità "lanciagranate" e mirai a Francis (data la costituzione da super-uomo del Rivoluzionario era un soggetto ben più facile da colpire del piccolo Axell), lasciai che camminassero per un po' e poi ad alta voce annunciai:

Polker - "Beccati sta granata alla neve Francissssss!!"

E la palla di neve uscii dal mio fucile come fosse una granata diretta verso l'ignaro navigatore.
Speravo di far partire una battaglia di palle di neve così ne presi un'altra manciata e guardai felice i miei compagni, pronto a lanciarla.

OT//: Vorrei ringraziare Jag, come al sempre, ottima quest! E colpi di scena da paura, davvero.
E grazie anche per le belle parole, sono contento che il mio personaggio riesca a trasmettere allegria e devo darti ragione sul fatto che non l'ho sfruttato molto ultimamente, cercherò di farlo!
E anche i miei compagni che senza di loro non sarebbe successo nulla (ovviamente una quest in 1 non è una quest ma... Boh, non è bella insomma!) e che mi hanno spinto a postare sempre in orario, maledizione a loro!
Ultima modifica di Ujhypolki il 29/11/2014, 12:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"I'm a blowfish, yeeeah blowfishing this up!"

SCHEDA DEL GDR Immagine

Polker - Umano comune - Taglia: 57.000.000 Immagine - Frutto: YomiYomi - Carpentiere - Cyborg -
Posizione attuale: Isola di Drum
Scheda Polker
Ujhypolki

Messaggio #2 della Pagina da Rayleigh » 01/12/2014, 16:08

Axell e gli altri erano in cammino verso la nave. Per tutto il tragitto Polker non fece altro che prendere a pallonate di neve Marcus senza però mai colpirlo. Certo era che Axell stava morendo dal freddo e avrebbe voluto fare al più presto ritorno alla nave. L'ultima cosa che voleva in quel momento era rimanere per un altro secondo al freddo di quella terra ghiacciata dove poche erano le zone non ricoperte dalla neve.

L'idea di tornare a bordo e mettersi seduto vicino al camino, con il calore che era quasi tangibile e rendeva l'ambiente il più accogliente possibile era l'unica cosa che ronzava per la mente ad Axell. Sembrava quasi essersi dimenticato degli uomini del governo che li stavano scortano alla loro nave.

Certo non sembrava l'unico ad essersene dimenticato. Polker stava continuando a lanciare palle di neve come se niente fosse.

Si era solamente fermato per pochi minuti, e quando riprese puntò dritto su Francis con il fucile, sparando una palla di neve a tutta velocità.

"Polker...tu sei pazzo."

La frase non era in alcun modo offensiva, infatti Axell si mise a ridere non appena finì di pronunciarla.

"Se è una guerra che vuoi, una guerra avrai. Facciamo navigatori contro...emh...scansafatiche? Ci stai Francis?"

Axell si chinò e tirò una palla di neve in pieno volto a Polker. ERA GUERRA !
SCHEDA DEL GDR Immagine

Axell - Umano - Taglia: //Immagine - Frutto:// - Navigatore - Lottatore -
Posizione attuale: Drum
Link alla scheda del personaggio:
Rayleigh
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #3 della Pagina da Valhorn » 03/12/2014, 20:16

I quattro rivoluzionari si stavano dirigendo alla nave, di li a poco sarebbero partiti verso l'isola di Little Garden. Francis era serio e stavo pensando su tutto quello che gli era successo: dagli albori alla sua ultima avventura. Intanto il suo compagno Polker continuava a lanciare palla di neve contro Marcus, ma con scarso successo.

"Non è questo che volevo eppure mi sono comportato come una persona fredda e spietata... Tutto perchè volevo essere più forte e non volevo più deludere i miei compagni. Non volevo che qualcun'altro dei miei amici si facesse male mentre io ero lì! Davvero volevo ucciderli tutti solo per difendere i miei compagni? Perchè ero così rabbioso? Cos'era quella sete di sangue?"

Si stava ponendo diverse domande riguardo al suo comportamento. Intanto Polker gli lanciò una palla di neve, la quale lo colpì in pieno viso. Rimase colpito e perplesso. Poi un sorriso di pura gioia gli pervase il viso.

"Scusate ragazzi! Il volere diventare più forte non vuol dire diventare una macchina da guerra e un assassino! Non è quello che sono e quello che voglio diventare! Grazie per avermelo ricordato."

Poi il navigatore guardò il suo amico Polki.

Grazie Polki! Axell mostriamo a questi scansafatiche di cosa siamo capaci ahahahah!

Francis preparò alcune palle di neve e ne lanciò una contro Marcus.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine
Nome PG:Francis Hawking - Razza:Umano- Umano Comune - Taglia:6.000.000 Immagine - Frutto:N/I - Mestiere:Navigatore - Stile:Metereologo
Posizione attuale: Little Garden
Valhorn
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #4 della Pagina da Alex 7 » 05/12/2014, 16:22

La camminata verso la nave continuava senza intoppi, lo scienziato di Polker però aveva altri piani in mente, senza preavviso iniziò a sparare palle di neve dando vita ad una "guerra". Marcus che non si aspettava nulla fu colpito in piena nuca da una palla lanciata dal suo allievo, non ebbe nemmeno il tempo di girarsi e capire chi fosse stato che i team erano già stati fatti. Allievo e maestro contro i due navigatori, lo spadaccino non ebbe il tempo di fermare tutto quel pandemonio che Francis lanciò un altro proiettile di neve che colpì in pieno volto il vicecapitano dei Rivoluzionari.

Ragazzi non dovremmo perdere tempo in questo modo, dobbiamo dirigersi verso la nave, non abbiamo tempo da perdere...

Mentre parlava l'archeologo si stava pulendo dalla neve che lo ricopriva da capo a piedi, poi finse di togliersi un po' di neve dai pantaloni, così da piegarsi a tradimento e in fretta e furia creare due palle di neve alla bene e meglio e scagliarle dritte contro il viso dei due rivali.
Dopo un breve scambio di battute però il tempo dei giochi era finito e Marcus alzando la voce con tono che non ammetteva repliche disse:

Bene ragazzi ci siamo divertiti abbastanza, ora muoviamoci a tornare sulla nave, ah l'ultimo che arriva paga da bere a tutti

Disse mentre si lanciò di corsa verso il porto dove era ormeggiata la Loyalty.

OT//: Grazie mille dei consigli jag, e complimenti sei sempre un master eccellente e le tue quest non sono mai banali. Per quel che mi riguarda posso solo dire che ho cercato di seguire al meglio il mio pg e mi fa piacere che anche te lo hai notato, per quanto riguarda il fatto dell'accordo con il governo non ti preoccupare, stavolta l'abbiamo noi una sorpresina per te, i Rivoluzionari non sono affatto cambiati ;)
Ultima modifica di Alex 7 il 05/12/2014, 16:28, modificato 2 volte in totale.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG: Marcus - Razza: Umano - Taglia: 74.000.000 Immagine - Frutto: //- Mestiere: Archeologo - Stile - Spadaccino
Posizione attuale: In Viaggio
Alex 7
Natale 2014
Natale 2014

Precedente

Torna a Isola Di Drum