Avevano preso la decisione giusta a fare accordi con quegli uomini? O erano caduti in una trappola finendo per ficcarsi in qualcosa di troppo grande per loro?
Solo il tempo poteva dirlo.
Intanto non restava che tornare alla nave.
- [+] Spoiler
- Questa prima parte di quest finisce qui.
Bravi tutti, specialmente per la puntualità e l'organizzazione. Passiamo ora alle ricompense e agli appunti.
Ricompense:
Marcus & Polker: 6.000.000 di Punti Grado
Francis: 5.400.000 Punti Grado
Axell: 2.700.000 Punti Grado
Passiamo ora alle mie impressioni.
Come detto voglio fare un appunto personale per l'organizzazione e la velocità nel postare anche in combattimento. E' una cosa lodevole, inoltre quando avete tardato mi avete sempre avvertito e anche questo è lodevole.
Se voglio dire qualcosa di negativo(non prendetela come una critica ci mancherebbe, è un mio appunto e io non sono infallibile).
Non mi piace tantissimo il nuovo corso della ciurma e dei vostri pg compreso quello di Myro anche se non ha fatto parte della quest, ma è solo un'opinione personale eh. Il mio compito è giudicare obbiettivamente e che siate buoni, cattivi, paladini della giustizia o approfittatori senza scrupoli non compromette affatto il giudizio, la ciurma e i personaggi sono vostri e li gestite come volete.
Solo mi ero abituato ai Rivoluzionari che avevano difeso e liberato Schitliva e combattevano per gli oppressi piuttosto che a quelli che ho visto nella quest, mi ha un pò spiazzato il vostro fare patti con gli agenti del governo sebbene posso comprenderlo, solo che eravate rimasti l'unica ciurma buona e che mi ricordava vagamente i Mugiwara del Gdr e un pò mi dispiace, comunque sia siete parecchio diversi dai Rivoluzionari che furono. Ma come già detto questa dev'essere solo una scelta vostra e dovete interpretare i personaggi solo come volete voi senza mai farvi dire nulla da nessuno!
Per quanto riguarda il combattimento secondo me potevate anche chiuderlo prima usando più effetti(specialmente quelli di multibersaglio) e maggiormente le tecniche dalla distanza. peccato per gli errori iniziali, per alcuni di voi hanno pregiudicato un pò le ricompense.
Per gli appunti individuali:
Alex: Come al solito la mente fredda e calcolatrice della ciurma, anche l'accordo col governo era nelle tue corde dunque rispetto agli altri mi sei parso quello più coerente. Probabilmente in assenza del capitano il tuo ruolo di vice ha portato gli altri a seguirti quindi il cambiamento di pensiero del gruppo è anche comprensibile dal tuo punto di vista.
Polker: Allora il tuo personaggio mi è sempre piaciuto parecchio, è "l'anima comica" della ciurma, specialmente in rapporto col suo amico/maestro Marcus che è quello serio e freddo che è secondo me una delle realtà più belle della vostra ciurma. Data la "svolta dark" della ciurma in sta quest dovuta un pò al ruolo di comando di marcus un pò perchè l'avete voluta interpretare così, ci hai giocato un pò meno sopra per ovvi motivi. Però ti consiglio di giocarci un pò di più e sfruttarla, a Schitliva mi hai fatto sbellicare più di qualche volta(in compenso durante questa quest non ti ho fatto fare nessuna azione imbranata :P)
Francis: Complessivamente non mi sei piaciuto moltissimo, come già detto la svolta violenta e sanguinaria nella ciurma non mi piace troppo e nel tuo pg è quello che si nota di più, non hai affatto sfumato e sei passato dal Francis di Schitliva che si preoccupava per i compagni e per il destino degli abitanti dell'isola al Francis violento e con la sete di sangue senza spiegare un perchè e senza una sfumatura graduale. Senza contare gli errori ad inizio combattimento e un pò i vari post non si capivano troppo bene a livello di scrittura. Inoltre il tuo personaggio nonostante sia uno degli "anziani" della ciurma, non si è imposto ne ha interagito molto limitandosi a seguire gli altri.
Axell: Come Francis il tuo pg non si è mai fatto sentire granchè nello svolgimento della quest, ma essendo "l'ultimo arrivato" posso capirlo. A volte ho trovato i post proprio scarni ma va bene così, non puoi far altro che migliorare. ;)
Ci rivediamo tra poco sulla Loyalty.
Prima di postare sulla nave però aspettate il mio prossimo post, ovvero la fine di sto giro.

- Frutto: YomiYomi - Carpentiere - Cyborg -