Nave ~ Diamante Nero

Moderatori: OP Masters, OP Staff

Nave ~ Diamante Nero

Messaggio #0 della Pagina da Roloow » 19/09/2014, 21:36

Immagine

Informazioni Generali:

Nome: Diamante Nero
Tipologia: Difensiva
Classe: III Classe
Ciurma/Squadra: I wakuba
[+] Spoiler

Stiva:

Cassa comune: (Capienza Illimitata)
[+] Spoiler
134.000 Berry
Cambusa: (Capienza massima 30 oggetti consumabili)
Ripostiglio: (Capienza massima 30 oggetti equipaggiamento)
Oggetti ordinari: (Variano in base al numero di membri a bordo)
[+] Spoiler
1. Rampini
2. Ormeggi
3. Passerelle per abbordaggi
4. Scialuppe
5. Corde di vario spessore e lunghezza (Max 10 m)
6. Travi in legno
7. Remi
8. Altro a discrezione del Master di turno

Aspetto e Background:

Aspetto della nave: (Costituzione, colori, forma, ecc..., con eventuali immagini)

[+] Spoiler
Immagine
La nave è composta da tre vele triangolari di colore bianco con impresso il disegno del jolly roger rappresentante la ciurma. Tutte e tre gli alberi delle vele posseggono all'estremità una coffa con l'uso d'individuare obiettivi in lontananza. Per quanto riguarda la nave in sè essa presenta un ponte scoperto centrale e due più piccoli a prua e a poppa. In queste due zone infatti ci sono delle coperture di legno che danno accesso alle stanze del piano basso. In entrambe le coperture, quindi, ci sono delle scale a chiocciola che vanno verso il basso ed entrambe, seppure in due locazione specularmente opposte, recano ingresso al corridoio della nave. Su di esso s'affacciano la stiva, il bagno con vasca idromassaggio, una zona vuota per eventuali allenamenti, la cucina e la sala da pranzo - a loro volta collegate da una porta e infine due camere da letto che ospitavo, in somma, ben dodici letti.
Diario di bordo: (Raccolta di info. sulle avventure passate dalla nave)
[+] Spoiler
Capitolo 1(titolo del capitolo):
[+] Spoiler
//

Capitolo 2(Titolo del capitolo):
[+] Spoiler
//

Statistiche:

(ATK): 30
(DEF): 40
(VEL): 35
(PV): 40

Tecniche:

Attacco:
[+] Spoiler
Nome: Descrizione
-Gittata: 3
-Effetti: //
(Atk +30, Vel +35 – PT 10)

Parata:
[+] Spoiler
(Def +40 - PT 10)

Schivata:
[+] Spoiler
(Vel +40 - PT 10)

Effetti:

Attacco:
[+] Spoiler
- Proiettili esplosivi: A prescindere dall'esito della tecnica, ciurma e nave subiscono 2/4/6 danni. Massimo 2 volte a combattimento. [Costo: 2 PT]

Parata:
[+] Spoiler
- Rispedire al mittente: Se un attacco viene parato con successo infligge 2/4/6 danni. Massimo 2 volte a combattimento. [Costo: 2 PT]

- Fasciame spesso: A prescindere dall'esito della parata riduce il danno di 4/8/12. Massimo 3 volte a combattimento. [Costo: 2 PT]

Schivata:
[+] Spoiler
- Manovra evasiva: A prescindere dall'esito della schivata si muove di 1/2/3 quadretti aggiuntivi. Massimo 2 volte a combattimento. [Costo: 2 PT]
Ultima modifica di Geko_M il 21/02/2015, 10:46, modificato 2 volte in totale.
Immagine

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Nathan Strike - Umano Comune - Taglia: 0Immagine - Frutto: Tori Tori No Mi - Modello Falco - Carpentiere - Cecchino -
Posizione attuale: Mare Aperto
Link alla scheda
Roloow

Re: Ciglio Nero

Messaggio #1 della Pagina da luko » 02/10/2014, 20:07

Salve sono Lukozade un medico spadaccino volevo sapere se sulla vostra nave c'è posto anche per me per far parte della vostra ciurma
luko

Re: Diamante Nero

Messaggio #2 della Pagina da Francis » 26/02/2015, 20:34

Finalmente siamo scappati da quella maledetta isola.
Mi dispiace per Picche ma non gli ho detto io di andare a indagare in quel fottuto l'albero.

Quel gruppo di pazzi era riuscito a fuggire.
Le abilità di Jaqen al timone portarono la nave a Bladivia,isola del Mare Settentrionale che Francis conosceva molto bene.
Infatti il pirata anni fa cercò di rapinare una delle armerie locali con altri pirati.
La rapina non fu un successo,ma erano le prime avventure di Francis Drake.
Però ora le cose si erano complicate ulteriormente.
Il capitano era sparito,molto probabilmente morto,e nessuno sapeva più cosa fare.
Del resto,è sempre stata sua l'idea di andare ad Ohara,e Francis non aveva mai capito perchè.
Francis decise di prendere in mano la situazione e,non appena effettuate le ultime manovre di ancoraggio al porto,si alzò in piedi in modo che tutti potessero vederlo e udirlo.

Siamo riusciti a scappare da Ohara e questo è solo un bene per noi,visto le navi della marina che raggiungevano il posto.
Siamo rimasti senza capitano ma io non voglio certo arrendermi.
Dopo quello che è successo,io dico che i quattro mari sono diventati troppo rischiosi per noi.
Ci sono marine in ogni isola,e avamposti in ogni fottuto mare.
L'unica soluzione è partire per la rotta maggiore.
Con le abilità di Jaqen al timone sono sicuro che potremmo anche farcela,nel caso io e Nerol possiamo riparare eventuali danni.
Che ne dite?
Ci state o no?

Che avrebbero fatto gli altri?
Forse questo era il capolinea di quel gruppo di pazzi?
Immagine

Francis Drake - Cyborg - Carpentiere - 38.150.000 Berry
Francis
San Valentino 2015
San Valentino 2015

Messaggio #3 della Pagina da Zero » 26/02/2015, 22:08

«Io sono un eroe, un vero eroe. Io sono un eroe, un vero eroe...»

Continuava a ripetersi Jaqen H'ghar mentre faceva muovere la nave verso l'ignoto. Lontano dalla Marina, lontano da Ohara, lontano dal suo Capitano. Più ci pensava e più non riusciva a crederci, come avevano potuto lasciarlo lì a morire? Non era poi così eroico se non è riuscito nemmeno a rendersi conto se un suo compagno era scomparso.

«Io sono un eroe, un vero eroe...» Non smetteva di ripeterlo, quasi per non dimenticarselo.

Volse lo sguardo verso le sue spalle, per cercare di scorgere una nave dei "cattivoni". Si rallegrò di sapere che erano soli in mezzo alla triste calma del mare, di Ohara non rimaneva che l'odore di fumo che aveva impregnato i suoi già lerci abiti.
Sfilò via dal folto e altrettanto lercio pelo di Juugo il suo arco, facendo attenzione a non turbare troppo il suo sonno profondo. Estrasse una freccia dalla faretra legata alla sue spalle e tirò un colpo con una sua freccia infuocata.
Lo lanciò forte, lontano, verso il cielo limpido, verso le stelle, verso i suoi Dei. Verso il suo Capitano. Poi vi fu il suono sordo, lontano, della freccia lanciata che esplodeva in un disordine infuocato.

«Che Shiva ti porti verso il tuo ultimo viaggio...addio...»

Disse, o meglio citò alcuni dei pochi rituali che sapeva e che ancor meno praticava. Nonostante il suo atteggiamento ribelle e orientato alla "via dell'Eroe" Jaqen non aveva ancora dimenticato le procedure che ricorrevano spesso nel suo piccolo villaggio. Un gesto, una freccia, un fuoco che indichi la strada del compagno morto verso il suo dio, Shiva.
Un simbolo, verso il loro compagno morto.
Tornò silenziosamente ad afferrare il timone e continuare la sua navigazione verso l'ignoto mare. Il cupo volto che lo affliggeva fino a poco prima ora svanì per prender posto al solito e allegro volto che caratterizzava Jaqen H'ghar.

«Io sono un eroe, un vero eroe.» Ripeté ancora una volta - «Io sono un...Uhm?!...» - Si protrasse in avanti per vedere meglio, coprendo gli occhi dai raggi del sole col palmo della mano. Quando capì sorrise e iniziò a ispirare con forza - «TERRAAAAAAA! Uhahahah!» Espirò fuori tutta l'aria nei suoi polmoni, mentre il suono si propagava su tutta la nave.

*UHHHHHHHHHHHHH*

Il forte grido fece balzare di scatto Juugo dallo spavento, il quale subito si avventò sul padrone sfoderando denti e artigli. Dopo aver subito diversi tagli, riuscì a placare l'animare e a dettare qualche ordine ai suoi compagni per l'attraccaggio della nave.
Iniziò le varie procedure per sbarcare sull'isola seguendo anche questa volta il suo ormai fidato libro che si portava sempre dietro, tirandolo fuori ogni volta da una nuovo posto, questa volta toccava ai fitti capelli.

«Ce l'abbiamo fatta! Uhahah! Terra scoperta! Uhahah!» Ancora doveva farci l'abitudine.

Una volta giunti sull'Isola era arrivato il momento di fare il quadro della situazione per organizzarsi e Francis Drake ne propose uno alla ciurma senza capitano. Jaqen sembrava aver seguito il semplice discorso ma un dubbio sorse all'indigeno.

«Per mille eroi! Che diamine è la Rotta Maggiore!?»
Immagine"Simo culo." [cit.]
Zero

Messaggio #4 della Pagina da SIMO » 01/03/2015, 1:14

Ormai avevo acquisito piena confidenza con la mia doppia natura.
Durante le avventure precedenti, avevo notato i vantaggi che la violenza poteva portarmi.
Essendo un pirata, avevo completamente evitato tutto il dolore delle uccisioni, gestivo io come, quando, in che modo e perché, uccidere e saccheggiare.
Ma ora,ricordavo solo l’immenso dolore provato dopo essere tornato da Ohara, ma ero certo che quello non era nulla in confronto a ciò che mi avrebbe atteso.
Tutti, o quasi, erano tornati alla nave,Nei vestiti c'erano visibili macchie di sangue e le maniche della maglietta erano strappate così come i pantaloni.
Mi sentivo quasi un privilegiato per avere gestito bene i pochi disguidi alla locanda, una sorta di prescelto capace di potersi permettere qualsiasi cosa.

Mi avvicinai agli altri,Drake e Jaqen erano già li a parlare,mi bastò un’occhiata per capire.
Non volevo dare spettacolo, non dopo quello che era successo,cosi mi avvinai lentamente per unirmi al discorso,era parso da subito qualcosa di serio.
Fu quando capì che volevano partire per la rotta che la situazione si fece più complicata, ma non certo per me,pensavo agli della ciurma,non sembravano pronti per gestire un tale peso,sarebbe stato un suicidio.
In effetti,lo sarebbe stato anche il rimanere in quelle acque.

Erano passati anni dal mio primo incontro con Drake. Dopo che il mio istinto mi aveva spinto a fidarmi di lui, cominciai a sentirmi al sicuro con lui al mio fianco. Nei periodi successivi, non riuscivo a capacitarmi di come questo incontro avesse cambiato la mia vita.
Sapevo che ormai Drake avrebbe cercato di salvarmi in tutti i modi,se mai mi fossi trovato in pericolo e io avrei fatto lo stesso,ora lui proponeva un nuovo viaggio verso la rotta,non potevo lasciarlo andare da solo.

Rotta,ci sto,ormai non abbiamo molta scelta.
Prima dobbiamo ricostruire una scala gerarchica!

Jaqen non era molto informato ma non sarò di certo io a dare spiegazioni.
Non mi ero ancora "affezionato" al vecchio capitano e la sua mancanza non sarà certo un tormento ma a questa ciurma,a questa ciurma serve qualcuno al comando,uno da seguire,qualcuno a cui chiedere nelle indecisioni,qualcuno a cui rivolgersi nel bisogno,qualcuno che abbia sempre una risposta.
Ultima modifica di SIMO il 01/03/2015, 1:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine
T I T A N S - T O G E T H E R
Zero Puzza [Cit. Obama]
[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Simone Worm - Umano - Taglia: 38.000.000Immagine - Frutto: //- Medico - Spadaccino -
Posizione attuale: Ohara
Link alla scheda del personaggio:
SIMO

Messaggio #5 della Pagina da Lorenzo555 » 02/03/2015, 21:08

Poteva finalmente riposarsi. Gli echi della battaglia erano lontani. Così erano i marine, così erano gli uomini di Ohara, così era la simpatica vecchietta.
Lui, salvo, vedeva le navi della marina sempre più distanti scomparire all'orizzonte. Decise di riposarsi. Si mise seduto a popppa, appoggiando la schiena al parapetto. Non chiuse gli occhi. No, non gli serviva. L'effetto dell'adrenalina si faceva ancora sentire e non sarebbe mai riuscito a dormire. Si sforzò semplicemente di calmare il respiro.

Mentre viaggiavano sul piatto mare, era giunta l'alba. Il Sole rosseggiante uscì dalle acque emanando una luce rossiccia e calda. Nerol si sentiva ristorato, come un viandante che dopo molte miglie può riposare su un soffice letto.
I suoi pensieri erano ancora occupati dalla sorte del loro capitano. Non che gli fosse stato mai particolarmente simpatico... Era entrato nella ciurma poichè era stato sconfitto da Picche e da allora aveva iniziato con lui una pacifica convivenza.
Sembrava invece che Jaqen avesse preso la perdita particolarmente a cuore. Era stato il navigatore e celebrare uno strano rito al quale Nerol non si interessò.

Ora, riuniti sulla nave, dovevano decidere cosa fare. Il gruppo era piuttosto eterogeneo, ma per qualche motivo si era stretto un forte legame. Simone, Francis e Jaqen erano decisi a continuare la loro vita da pirati con la ciurma. In particolare Francis aveva proposto di tentare di giungere in Rotta Maggiore. Una grande impresa per una ciurma così magrolina e che perdeva pezzi. Ma in fondo l'idea era decente, anche Nerol non ne poteva più di viaggiare per i 4 mari ed essere continuamente inseguito dai marine.
L'unico che non sapeva cosa fosse la Rotta Maggiore era Jaqen. Nerol non volle affaticare la propria santa lingua per rispondere al ragazzo, lo avrebbe fatto qualcun'altro.

Continuando nel discorso, fu Simone che fece emergere un grosso problema: il bisogno di una gerarchia.

Nerol: "In effetti non c'avevo pensato. Una ciurma senza capitano non andrà da nessuna parte. Io in teoria sono il proprietario della nave ma non mi interessa affatto avere la responsabilità di guidare la ciurma. Credo che la migliore cosa da fare sia procedere con una votazione democratica."

Aspettò.
Immagine

-Live For The Swarm-

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine
Nerol Bocoi - umano comune - Taglia: 5.000.000 Immagine Carpentiere - Cyborg-
Link Scheda
Lorenzo555

Messaggio #6 della Pagina da allen » 04/03/2015, 20:12

Ci erano riusciti, non mi spiegavo ancora come, ma l'avevano fatto veramente.
Erano scappati dalla marina e da quel buco di isola infernale.. certo il nostro ormai ex capitano ci era rimasto ma, con tutto il rispetto parlando, meglio lui che me! Ormai erano arrivati in un altra isola, e dovevamo fare il punto sulla situazione attuale che, a mio avviso, era veramente disastrosa. Eravamo senza capitano, fuggitivi dalla marina e senza alcun piano per proseguire. Come si suol dire.. UNA SITUAZIONE DI MERDA! Tutti iniziarono a parlare e io mi limitai ad ascoltare uno per uno tutti i miei compagni.

Rotta maggiore... Nuovo capitano.. Dio che situazione stressante..Voglio solo dormire...

Ero stanco..sia fisicamente che mentalmente..Decisi di prendere parola:

Ok ragazzi io ci sto per tutto, giustamente senza capitano non si può andare da nessuna parte e, visto che di alternative non ne vedo molte, la rotta maggiore mi sembra la soluzione migliore. Speriamo solo di avere più fortuna questa volta! Anche se non mi sembra che ne abbiamo avuta molta fin'ora!

Mi preparai una sigaretta e l'accesi. Dio se ne avevo bisogno.. mi accasciai a terra, feci un altro tiro e proseguì:

Dunque chi si offre per il ruolo di capitano? Io mi tiro già indietro! Non ho voglia e non mi sento in grado di farlo! Preferisco rimanere in cucina a nutrirmi e nutrirvi!

Detto questo continuai a fumare e a riposarmi mentre attendevo la risposta dei miei compagni.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG: Edward Cane - Razza: Umano/Umano comune - Taglia:0 Immagine:2.500 berry - Frutto: - Mestiere: Cuoco - Stile: Cuoco combattente -
allen

Messaggio #7 della Pagina da Francis » 06/03/2015, 16:56

Jaqen fu il primo a rispondere.
Si dimostrò completamente ignaro di cosa fosse la Rotta Maggiore.
Toccava a Francis spiegargli tutto.

La Rotta Maggiore è un mare considerato molto pericoloso.
In quel mare è più difficile essere intercettati dai marine.
E poi tutti i più grandi eroi sono stati in rotta.

L'ultima frase l'aveva detta per convincerlo.
Francis aveva capito che se parlavi di eroi con Jaqen,lui molto probabilmente avrebbe accettato qualsiasi proposta.
Gli altri invece sembrava accettare l'idea,ma prima volevano risolvere una questione.
Il capitano.

Avete ragione tutti.
Dobbiamo prima decidere chi deve essere il capitano.
Io,come Edward,decido di rinunciare alla carica di capitano.
Ma voglio proporre Simone.
So che voi non lo conoscete bene,ma ormai è da qualche anno che ho a che fare con lui e so che lui saprà svolgere un ottimo lavoro.
Sempre se lui voglia diventare il capitano.
Immagine

Francis
San Valentino 2015
San Valentino 2015

Messaggio #8 della Pagina da Zero » 14/03/2015, 16:56

Mare? Pericoli? Eroi?
Non servivano altre informazioni per rizzare peli e orecchie del giovane indigeno.

«Come? Ci sono altri eroi eroici in questa eroica Rotta Maggiore e siamo ancora qui? Forza muoviamoci! Dobbiamo andarli a trovare e fargli vedere quanto siamo eroicamente più eroici di loro! Uhahahah! Vero Juugo?!»

*UH-UH-UH* Gridò, euforico anche lui.

L'idea di presenze eroiche in questa Rotta Maggiore entusiasmò Jaqen, tanto che già pareva pronto a tornare indietro sulla passerella per tornare a prendere le redini della nave e ripartire per la prossima isola, verso quella Rotta Maggiore.
Ma ancora la faccenda non era finita. L'ormai confermata scomparsa di Picche aveva lasciato un posto vacante all'interno della ciurma, un posto che andava occupato.
Il cyborg, dopo essersi escluso come possibile candidato, decise di proporre un nome: Simone. Si conoscevano da molto tempo e contava che lui sarebbe stata un'ottima guida, qualora lo volesse.
Jaqen, agitato e pronto a partire, si placò qualche istante ad osservarlo.

Lo squadrò da capo a piedi, e si soffermò a guardare quella spada che aveva già notato la prima volta che si erano incontrati, in entrambe le situazioni quell'arma gli trasmise una strana sensazione. C'era qualcosa di strano in quella spada, qualcosa di brutto, di questo Jaqen ne era sicuro, ma stranamente decise di non dire niente in proposito. Dopo essersi staccato dalla vista magnetica di quell'arnese tornò a guardarlo negli occhi e fregandosene diede la sua opinione.

«Oh sì...per quei "ruoli-non-eroici" a me non interessa. Tanto il ruolo di Eroe ce l'ho io! Uhahahah»
Zero

Messaggio #9 della Pagina da Lorenzo555 » 14/03/2015, 17:43

Si erano riuniti e stavano decidendo chi sarebbe diventato il loro nuovo capitano. Nel frattempo Francis dava spiegazioni al buon Jaqen su cosa fosse la Rotta Maggiore e sul perchè fosse necessario arrivarci. La frase ad effetto finale, sembrava aver avuto grande efficacia e gli occhi del giovane si erano illuminati di eroismo.

"Dio... E' un po' troppo facile convincerlo... Mi ricorda qualcuno. Semplice ma deciso e forte."

Nerol: " Bè, per quanto riguarda la Rotta Maggiore sono completamente d'accordo. Dobbiamo intrapendere il viaggio"

Passando all'argomento "capitano" sembrava che tutti si stessero tirando indietro. Nessuno desiderava una tale responsabilità. L'unico che venne proposto fu Simone. Non si candidò di sua spontanea volontà ma lo fece Francis al suo posto.
Il cyborg aveva ragione, non lo conoscevano, ma era la persona con più esperienza sulla nave e forse, l'unico dotato do abbastanza carisma per guidarli.

Nerol:" Non abbiamo troppe opzioni" - Alzò il braccio destro - " Anche io voto per Simone"
Ultima modifica di Lorenzo555 il 14/03/2015, 17:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine

-Live For The Swarm-

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine
Link Scheda
Lorenzo555

Messaggio #10 della Pagina da SIMO » 16/03/2015, 15:47

Non lo pretendevo,amavo comandare,avere tutto sotto controllo.
Non lo avevo chiesto,amavo decidere il destino degli altri,avere tutto sotto controllo.
Mai in vita mia avevo avuto tanta soddisfazione come in quei lunghi momenti senza fine.
Non so spiegare come mi sentivo ma ormai ci eravamo già assegnati un obiettivo e non dovevo lasciarmi prendere dai sentimenti, nessuno voleva quel grande fardello,la responsabilità di comandare,delle vite dei sottoposti.

Ma allora perché io lo volevo?Io che a malapena tengo alla mia di vita.
Non riuscivo a capire quanto tempo fosse passato dalla mia nomina, forse minuti, forse ore ma preferivo pensare che fossero trascorsi dei secondi.
Era spaventoso pensare che fossi li da soli pochi minuti senza dire nulla,potevo parere debole agli occhi degli altri.
Perchè mi votarono ancora non me ne faccio una ragione,forse per paura,rispetto o solo perchè nessuno ne era veramente in grado.

Bene!Cosi sia,dobbiamo dimenticare tutto ciò che abbiamo passato,cambiare nome come gruppo.
I wakuba? Che ne pensate?Niente di più adatto a dei malati come voi
La nave si chiamerà Diamante Nero e non voglio sentire proteste.

La rotta sarà dura,lo sapevo e non volevo fardelli con me.

Il primo di voi che si rivelerà d'intralcio sarà giustiziato sul momento

Non aspettatevi complimenti,pacche sulle spalle o cori da piccole fighette.
Preparate le preghiere perché probabilmente moriremo e se fossi in voi non vorrei dover finire all'inferno.

// :V ho proposto tutto cosi velocizziamo tutto che abbiamo perso (anche per colpa mia xD) troppo tempo :sese:
Immagine
Zero Puzza [Cit. Obama]
[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Simone Worm - Umano - Taglia: 38.000.000Immagine - Frutto: //- Medico - Spadaccino -
SIMO

Messaggio #11 della Pagina da allen » 17/03/2015, 0:31

Simone mi piaceva, andò dritto al punto senza troppi peli sulla lingua, diciamo pure zero! Propose nuovo nome, nuove regole e accolse l'idea di levarsi gentilmente dalle palle dai quattro mari e tentare maggior fortuna in codesta rotta maggiore. Da come ne parlavano sembrava che stessimo per partire per morte certa.. Che senso aveva allora andarci? Ci tenevano così poco alla pelle i miei compagni? Comunque sia sembrava l'unica soluzione per scappare alla marina e il nuovo capitano concordava quindi non potevo obiettare.

Così sia dunque! Simone sarà il nostro nuovo capitano. Direi di fare un brindisi a questo punto

Corsi in cucina e presi del rum e bicchieri per tutti quanti, dati i bicchieri pieni a tutti alzai il mio e dissi:

Al nostro nuovo capitano! Che possa durare più di quanto sia durato quel brutto puzzone di Picche!

Aspettai i miei compagni e bersi tutto di un sorso il mio bicchiere di rum. Recuperai gli altri bicchieri e la bottiglia.

Signori miei, se la mia presenza non vi è più di aiuto tornerei in cucina per preparare qualcosa da mettere sotto i denti! Con il vostro permesso!

Detto questo mi avviai verso la cucina.

Probabilmente saranno i miei ultimi giorni di vita..
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG: Edward Cane - Razza: Umano/Umano comune - Taglia:0 Immagine:2.500 berry - Frutto: - Mestiere: Cuoco - Stile: Cuoco combattente -
allen

Messaggio #12 della Pagina da Francis » 18/03/2015, 23:25

Le parole di Francis riuscirono a convincere Jaqen sulla rotta maggiore.
Ma non solo su quello.
Infatti tutti gli altri appoggiarono l'idea di far diventare Simone il capitano di quella gabbia di matti.
Ma lui cosa ne pensava?
Il suo viso rimase impassibile alcuni secondi,ma dopo iniziò a parlare.
A quanto pare accettò di buon grado il suo nuovo ruolo e decise di fare dei cambiamenti.
Il nome della ciurma a quanto pare sarebbe stato Wakuba,mentre per il nome della nave obbligò tutti ad accettare il nome Diamante Nero.

Per il nome della ciurma dovremmo comunicarlo anche ai nostri amici marine ahahaha.
Diamante Nero mi piace.
Io e Nerol faremo brillare questa nave quando arriveremo in cima alla Reverse Mountain.

Simone non finì di parlare e disse a tutti che il viaggio verso la rotta non sarebbe stato affatto facile.
Il rischio di morire sarebbe stato elevato,e invitò tutti a pregare per uscirne vivi.
Ma Francis era fiducioso di quel gruppo.
Sarebbero arrivati a destinazione.

Non sarà una cosa facile.
Cosa possiamo fare per prepararci al meglio?
Io e Nerol potremmo fare un controllo in stiva per vedere se ci sono abbastanza attrezzature,tipo corde e travi.
Dimmi tu,sei il capitano ora e come tale hai il pieno comando.
Immagine

Francis
San Valentino 2015
San Valentino 2015

Messaggio #13 della Pagina da Zero » 22/03/2015, 22:31

Simone accettò di buon grado la nomina di capitano proposta dalla ciurma, agli occhi di Jaqen infatti il neo capitano sembrava motivato e non sottovalutava la carica che gli si era data e questo bastò al giovane ragazzo per non avere niente da ridire nei suoi confronti, non che gli importasse molto di tutto ciò.
Fresco di nomina, il nuovo capitano diete rapidamente una spolverata a ciò che riconduceva al vecchio capitano e diede nuovi nomi di ciurma e navi. Infatti adesso erano i Wakuba e avrebbero solcato i mari con la ribattezzata Diamande Nero.
Nomi che per altro non dispiacquero nemmeno a Jaqen anche se per lui erano la ciurma del «vero Eroe» e navigavano sull'«Eroica-nave-distruttrice-del-mare», ma probabilmente sarà solo lui a chiamarle così.

Ormai sembrava tutto pronto, avevano deciso ciò che c'era da decidere e a quanto pare la Rotta Maggiore si avvicinava sempre di più alla mente del ragazzo.
Era da poco che Francis gliene aveva parlato ma aveva ormai associato quel nome all'avventura che ha sempre desiderato di trovare qui nei 4 Mari, nel mare che che pochi del suo villaggio avevano esplorato. Ma a quanto pare anche questa porzione di terra non aveva più niente da regalare. Doveva spingersi più in là, più in alto per trovare quanto di più grande ci sia da esplorare.
I rischi sarebbero stati tanti, di svariata natura e pericolo, ne era al corrente (più o meno), ma con il suo arco in mano e un po' di carne e latte in corpo non si sarebbe tirato indietro difronte a niente.

Salì definitivamente sulla passerella per ritornare sulla Diamante Nero. Juugo era sempre presente sopra la sua spalla destra che si raggomitolava in continuazione come un gatto per trovare una posizione comoda per riposarsi. Si fece strada tra le lastre di legno del pavimento che cigolavano al contatto coi suoi stivali di gomma completamente consumati, sporchi e logori fino ad arrivare al timore. Da lì inizio a gridare ad alta voce ordini ai suoi compagni ancora terra.

«Forza "Ragazzi-non-ancora-eroici" slegare le corde e alzate la grande freccia di ferro sott'acqua (l'ancora). Sbaglio o dobbiamo partire verso l'eroica Rotta Maggiore?! Uhahahah!»

*UHHHHHHHHHH* Juugo, nel mezzo di un dolce sonno, balzò di scatto svegliato dalle grida di Jaqen e si gettò a denti spianati sulla testa bionda del ragazzo, lasciando uscire nel punto in cui era stato morso una striscia sottile di sangue.

«Ahi! Uhahah!»
Zero

Messaggio #14 della Pagina da SIMO » 26/03/2015, 15:00

Caro Drake,non c'è modo di prepararsi a ciò che stiamo per affrontare
In pochi superano quest'avventura e i fortunati che tornano non riescono a raccontarne i pericoli.
Nessuna verità potrà mai prepararci per questa missione

Sospirò leggermente e poi riprese

Allora, il poco che possiamo fare è procurare armi e partire al meglio,credo che la nave sia già pronta,pulite e sistemate,ultimi preparativi e partiamo.

Ora ero al comando,dovevo preparare i miei uomini al peggio e portarli sulla rotta al massimo delle prestazioni.
Non conoscevo nessuno se non drake,li avevo visti in azione,anche se per poco,a ohara e questo bastava per farmi un idea.

Tu-disse indicando Jaqen - Preparati e mettiti al timone tra poco si parte

//Due righe col telefono per chiudere
Facciam si che questo sia l'ultimo giro o al massimo il penultimo perchè gli argomenti scarseggiano e mi pare una perdita di tempo visto che conoscete i miei impegni futuri ;V
Ultima modifica di SIMO il 26/03/2015, 15:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Zero Puzza [Cit. Obama]
[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

SIMO

Messaggio #15 della Pagina da Lorenzo555 » 28/03/2015, 22:21

Allora era deciso, Simone sarebbe stato il nuovo capitano. Non si erano fatte troppe discussioni, nè particolari candidature o promesse elettorali. Evidentemente era il più folle tra quei pazzi ed era l'unico che volesse assumersi una tale responsabilità, sempre ammesso che se ne rendesse conto.
Iniziarano poi le "proposte" per il nome di nave e ciurma.In verità di proposte non si può parlare dato che fu il nuovo capitano a decidere entrambi.

"Diamante Nero... Mi piace, bel nome. Ma Wakuba ? Che cazzo vuol dire ?"

Nerol: "I nomi ci stanno ma... che cosa diavolo significa wakuba ?"

Sbrigate le formalità e prese le decisioni necessario, si doveva seriamente pensare al passo successivo: la rotta maggiore. Non sarebbe stato facile, per nulla. Nerol partecipò volentieri al brindisi e piombò il bicchiere di rum.
Una sensazione di calore avvolse il suo stomaco. Fluito il calore riprese ad ascoltare pienamente i discorsi che risuonavano nell'aria. Il suo nome era stato ripetuto un paio di volte da Francis. Parlava della nave e di sistemare le ultime cose per tirarla al meglio.
La decisione era ormai presa ed il capitano impartì gli ultimi ordini.

Nerol: "Bene ! Io vado a dare un'occhiata alla stiva per vedere se c'è tutto. Se vuoi venire anche te Francis così ci mettiamo di meno."

Si avviò verso il sotto coperta. Sorrise e disse

Nerol" Ah, ricordate: mangiate, bevete e festeggiate perchè con questo capitano tra non molto ceneremo nell'Ade"

Rise fragorosamente.
Immagine

-Live For The Swarm-

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine
Link Scheda
Lorenzo555

Messaggio #16 della Pagina da allen » 01/04/2015, 18:24

Dovevo preparare una cena come si deve. Anche perchè probabilmente sarebbe stata l'ultima cena decente di tutti noi quindi volevo dare il massimo. In pochi secondi apparecchiai, ora dovevo mettere un piatto in meno.. Che "fortuna"! Una volta apparecchiata la tavola andai ai fornelli e iniziai a preparare.

Mmmmmmm vediamo cosa posso preparare.. Qualcosa di molto sostanzioso si.. Che probabilmente tra festeggiamenti per la decisione del nostro futuro e i festeggiamente del nuovo capitano saremo belli brilli! Tirai fuori dalla dispensa riso, pesce, frutti di mare, spaghetti di soia, carne di vario genere, verdura varia e accesi i fornelli. Con il riso e il pesce crudo preparai più sushi possibile per tutti. Buttai gli spaghetti a cuocere e messo a soffriggere leggermente i frutti di mare per fare la pasta e dopo presi la carne e le verdure e feci saltare tutto in padella.

Mmmmm ok come cena può andare! Bene appena è pronto chiamo tutti!

Nel giro di pochi minuti tutto era pronto! Misi tutto in diversi vassoi e li portai a tavola. Presi il rum, acqua e altri alcolici dalla dispensa e sistemai tutto. Non restava altro che chiamare i miei compagni!

Tornai sul ponte e gridai:

RAGAZZI LA CENA E PRONTA! MUOVETEVI CHE IL RUM NON SI BEVE DA SOLO AHAHAHAHAAHAHAHAHAHA!
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

allen

Messaggio #17 della Pagina da Grimnir II » 16/04/2015, 14:37

Il sole splendeva su Bladivia, bagnando coi suoi raggi le brulle coste dell'isola dei fabbri.
I preparativi erano stati ultimati, e ora tra la Diamante Nero e il Grande Blu c'era solo un piccolo, abbastanza rosso ostacolo alto circa 6 chilometri: la Red Line.

Il mare era calmo, il vento leggero dentro cui danzavano i gabbiani non sembrava promettere niente di strano.
Era arrivato il momento, dunque.
Quel momento.
Il momento dei momenti.
Momento momentorum.
Momento momento momento.
...
Insomma, ci siamo capiti.

[+] Spoiler
Heya!

Da ora in poi sarò il vostro master, come detto.

Regole base semplici: normalmente 72 ore tra un mio post e l'altro, ma sono estremamente di manica larga coi tempi, quindi non vi scapicollate a postare se è vicina la scadenza. Basta che mi mandate un PM quando avete finito.

Tengo molto in conto le vostre azioni, quindi la cosa peggiore che possiate fare è non agire, poichè questo mi costringerebbe a intervenire per far accadere qualcosa (e magari potrebbe non piacervi). Quindi piuttosto tentate qualcosa di folle (senza esagerare: se mettete una mano nella lava la mano la perdete xD).

Se ci sono problemi con dei miei post, con delle ricompense o altre incomprensioni, DITEMELO. In questo modo eviteremo di farci il sangue amaro. In quanto Master posto per far divertire voi, non per essere sadico o Dio solo sa cosa. Quindi prima di iniziare a odiarci, come è putroppo successo con la ciurma che masteravo prima, discutiamone, ok?

Questo è quanto. Fate un giro di post con i preparativi per la partenza, e poi si va!
Immagine
Fight the Good Fight.
Join the Order.
Grimnir II
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #18 della Pagina da Zero » 17/04/2015, 20:21

Mentre i suoi compagni si agitavano attorno al ponte della ribattezzata Diamante Nero, carichi della nuova avventura che li aspettavano, Jaqen H'ghar stava leggendo il suo lercio e umido libro sulla navigazione. Aveva molto da imparare, in tutti i sensi, ma alle regole che gli permettevano di muoversi tra i mari ci teneva particolarmente, soprattutto ora che dovevano affrontare «L'Eroica Rotta Maggiore».
Più il tempo passava più osservò dubbioso quelle pagine, come per decifrarle, grattandosi continuamente il capo e trovandovici periodicamente un pidocchio che finì ogni volta per essere schiacciato tra l'indice e il pollice.
Accortosi di quanto poco avesse capito della sua lettura, chiuse il libro, lo nascose avidamente dietro una delle infinite tasche sotto la sua cappa e si preparò a partire. Juugo, tornò da solo sopra la sua spalla.

«Dobbiamo aumentare la nostra esperienza eroica per poter comandare al meglio tutto questo "legno-eroico"! Uhahahah!» Confidò al suo compagno peloso.

*UH-UH-UH-UH* Concordò l'animale.

Le vele erano issate e l'ancora levata, il momento era ormai arrivato.
Jaqen era molto più rilassato di quanto si dovrebbe essere, probabilmente ignaro del fatto che pochi sono stati i pirati ad essere riusciti nell'impresa e che se la loro scalata risultasse un fallimento questo vorrebbe dire venir risucchiati dalle forti correnti della Reverse Mountain, ma tutto ciò non l'avrebbe ugualmente scoraggiato.
Questa, e come anche ogni cosa che lo riguardasse, la vedeva come una sfida che gli si era parata davanti e che per non venir meno al suo ego da Eroe doveva affrontare.

Intanto l'indigeno aveva preso le redini del timone, le vele iniziarono a gonfiarsi e, lentamente, la nave prese velocità. La direzione la conoscevano tutti.

«Bene "ragazzi-poco-eroici", è arrivato il momento di essere eroici! Spero ve la siate fatta nelle mutande perché dopo non avremo più tempo! Uhahahah!»
Zero

Messaggio #19 della Pagina da SIMO » 19/04/2015, 14:10

L'avventura stava per iniziare.
Ero il nuovo capitano,non conoscevo bene cosa ci avrebbe colpito da qui in poi ma sapevo che non sarebbe stata una passeggiata.
La ciurma pareva entusiasta,il navigatore si diede subito da fare,manovre losche su cui era meglio non mettere bocca,non me intendevo molto di navi,preferii lasciar fare ad un esperto.

La nave iniziò a spostarsi.
Mi avvicinai al bordo,reggendomi sul corrimano guardai giù.
L'acqua pareva non portare brutti presagi e la giornata,una delle migliori.

Mi accesi una sigaretta,non ero solito fumare,ne portavo qualcuna in tasca per i momenti difficili.
Non avevo bisogno di rilassarmi,volevo solo fumare un ultima volta,non sapevo come sarebbe andata a finire.
Mi spostai,mi misi in mezzo al ponte con lo sguardo rivolto verso il resto della ciurma.

Ognuno qua,ha un ruolo ben preciso,ognuno di voi dovrà dare il massimo in ogni instante,in ogni azione.
Stiamo ancora partendo ma,non so voi,io sento già la mano della morte sulla spalla.
La navigata sarà difficile ma per quello abbiamo uno,anzi due,ottimi navigatori.
Per ora mi sento di affidarmi a voi

Finì la sigaretta e la spensi per terra.

Più che bontà e gentilezza ci servono abilità e violenza senza queste tutto è perduto.
Spero che voi abbiate vissuto al meglio poiché non ci sarà tempo per i rimpianti
Vedremo cose sorprendenti.
Proveremo emozioni sempre nuove.
Spero che tutti voi possiate arrivare alla fine per poter raccontare ed essere orgogliosi della vostra avventura.

Feci un sorriso per incoraggiare la ciurma e chiusi il tutto dando le spalle ai compagni, rivolgendomi verso il mare.
Ultima modifica di SIMO il 19/04/2015, 14:11, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Zero Puzza [Cit. Obama]
[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

SIMO

Messaggio #20 della Pagina da Lorenzo555 » 19/04/2015, 14:15

Aprì la porta di legno che dalla stiva portava al ponte della nave. La sua piccola ispezione lo aveva leggermente tranquillizzato: la stiva era ben fornita e c'erano materiali a sufficienza per una riparazione d'emergenza. Unendo i buoni materiali a due decenti carpentieri, lui e Francis, le probabilità di successo aumentavano. Si insomma, dallo 0.10 % al 0.15 %. Sempre meglio che nulla.

Il fascio di luce che uscì dalla porta gli illuminò il volto. Socchiuse gli occhi per un momento e, adattatosi al nuovo ambiente, vide che le vele non erano ancora state spiegate.
Un sentimento misto tra rabbia e rassegnatezza lo prese.

"Santo Iddio, sono talmente pigri che non hanno nemmeno la voglia di spiegare le vele per partire"

Per quanto odiasse quel compito, se voleva partire toccava a lui. Non sarebbe andato alla gogna da solo però.

Nerol: "Ohi, qualcuno mi dia una mano con le vele." - Cercò con lo sguardo il cuoco - "Allen aiutami invece di urlare ! Tanto il rum non evapora "

Fiducioso nel compagno si avviò verso l'albero maestro per compiere il suo dovere. Nel giro di poco tempo, e con un agilità a lui poco consona, aveva spiegato buona parte delle vele, sperando che il suo compagno avesse fatto lo stesso.
Ora mancava solo da togliere l'ancora ma quello sarebbe stato il compito di qualcun'alro, lui per quel giorno aveva già fatto troppo. Guardò Jaqen che aveva gli occhi persi su un vecchio manoscritto. Si passò le mani tra i capelli.

"Speriamo che sappia quello che fa."

Poi sottovoce:

Nerol: "Anche se ne dubito"

Il capitano proferì il tipico discorso da partenza. In verità gli era uscito qualcosa di strano, un misto tra filosofia e depressione ma allo stesso tempo entusiasmo e coraggio. Era difficile da descrivere e Nerol ne rimase sorpreso. Simone si stava rivelando un personaggio più complesso di quello che credeva.

Il viaggio verso la Rotta Maggiore iniziava. Sapevano solo che li aspettava una difficile impresa e che il fallimento era dietro l'angolo. Ci sarebbe stato da divertirsi.
Ultima modifica di Lorenzo555 il 19/04/2015, 14:21, modificato 4 volte in totale.
Immagine

-Live For The Swarm-

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine
Link Scheda
Lorenzo555

Messaggio #21 della Pagina da Francis » 19/04/2015, 17:07

Francis e Nerol ispezionarono il sottocoperta.
A quanto pare erano presenti molte assi e altri materiali che sarebbero serviti durante la scalata della Reverse Mountain.
Ma ovviamente le probabilità di fallire sono molto alte.

Andiamo a vedere se hanno finito i preparativi.
Anche se ne dubito fortemente.

Infatti,una volta raggiunto il ponte,si accorse che non era stato fatto ancora nulla.
Nerol decise di andare con Edward a spiegare le vele,mentre Francis decise di levare l'ancora.

Capisco Jaqen che deve stare al timone ma almeno il capitano potrebbe anche muovere il culo invece di fumarsi una sigaretta in tutta tranquillità vero?

Ma per il cyborg non era un problema questo.
Aveva sempre svolto i lavori di routine sulle navi in cui era stato.
Mentre si occupava dell'ancora,Simo iniziò uno dei suoi discorsi spiegando a tutti che dovevano impegnarsi al massimo per sperare di superare la montagna.
Ma Francis era ottimista.
Ne ha passate di tutti i colori nei 4 mari,dalle rapine finite male al veleno di cobra reale,per concludere con una strana disavventura ad Ohara.
Ma ora non ne poteva proprio più.
Era curioso di vedere cosa lo attendeva nella Rotta Maggiore.
Immagine

Francis
San Valentino 2015
San Valentino 2015

Messaggio #22 della Pagina da allen » 19/04/2015, 18:10

La nave è finalmente partita. Destinazione? Molto probabilmente la morte! Ma ai miei compagni di avventura non importava anzi.. Sembravano felici di andare incontro ad essa.

chissà magari gli piace mangiare alla morte..

Stavo bevendo e fumando mentre nella mia testa stavo visionando come sarei morto.

ahahahahahaha ma che bel modo per morire cazzo!!

Ad un certo punto arrivò Nerol a disturbare i miei sogni ad occhi aperti chiedendo una mano per le "cose" che doveva fare

COSA?? BOH OK TI SEGUO!

Ero abbastanza brillo, ma ciò nonostant riuscì ad alzarmi da tavola con molta agilità (in verità feci cascare quasi tutti o bicchieri spaccandone almeno la metà) e corsi con lui per aiutarlo.

Eccomi a gli ordini!

Feci il saluto militare e mi limitai ad ascoltare quello che mi chiedeva Nerol e ad aiutarlo al meglio che potevo considerando che ero ubriaco!

abbiamo finito? Che vorrei bere e fumare ancora prima di morire HAHAHAHAHAHAHA

Ormai eravamo dentro a questa nuova avventura, tantovale divertirsi e far saltare il cervello a chiunque avesse provato ad ostacolarci!
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

allen

Messaggio #23 della Pagina da Grimnir II » 20/04/2015, 16:42

Altrove

- Beccato.- disse la voce, un ghigno sulle labbra.
L'altro uomo sospirò, dopodichè venne scaraventato via dall'esplosione.

Red Line - Al largo di Bladivia

Il vento è a favore e la nave procede verso l'imponente montagna.
Presto i navigatori si accorgono che la corrente sta aumentando progressivamente, sfidando qualsiasi legge della Fisica.
E che l'acqua procede verso l'alto.
Come se non bastasse, le bussole iniziarono lentamente a perdere la polarità, l'ago che ruotava su sè stesso, rendendo de facto gli oggetti inutilizzabili.
Una bella giornata, come detto.
Poi venne il Tuono.
Un rumore assordante, che terrorizzò ogni forma di vita animale nei dintorni, seguita da un silenzio inquietante.
Poi, in lontananza, una colonna d'acqua altra svariati chilometri, larga quanto metà dell'isola, si sollevò come il pugno di un Gigante vendicativo verso il Cielo, oscurando il cielo.
Era possibile notare minuscoli puntini, in quella spaventosa visione: navi qualcuna, Re del Mare, Balene ed altre creature simili altre. Tutti minuscoli puntini in confronto al risultato dell'esplosione.
L'acqua tornò poi a scendere, e dai primi rollii che la nave stava subendo era chiaro che, a breve, svariate onde di ben maggiori dimensioni sarebbero giunte.

[+] Spoiler
Immagine

Il puntino nero siete voi, la roba rossa è la Red Line, la freccia gialla indica la direzione del vento mentre il cerchio blu (non del tutto visibile) indica la colonna d'acqua creata dall'esplosione misteriosa.

Nel prossimo post arriveranno le prime onde causate dalla colonna d'acqua, quindi preparatevi a dovere.
Eventuali NPG animali sono terrorizzati dal forte rumore e, finchè non dirò altrimenti, saranno agitati e correranno ovunque.

Per dubbi o delucidazioni sapete dove trovarmi.
Alla fine del vostro post mettete PV e PT
Immagine
Fight the Good Fight.
Join the Order.
Grimnir II
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014

Messaggio #24 della Pagina da Zero » 22/04/2015, 20:02

Navigavano spediti, in una giornata splendida con il vento a loro favore in direzione dell'imponente montagna, accompagnati dal dolce ondeggiare della nave che a Jaqen faceva tanto piacere. Da quella distanza il ragazzo fissò per qualche minuto l'altura rimanendo incredulo quando capì che la corrente in prossimità della Reverse Mountain prendeva velocità e la risaliva anziché scendere da essa.

«Uhahah! Questa "Montagna-eroica" è molto eroica!» dedusse l'indigeno.

Tutto sembrava procedere con estrema tranquillità, forse anche troppa, ma poi venne l'imprevedibile.
Un tremendo, cupo e pericoloso rumore giunse alle orecchie della ciurma. Sembrava provenire parecchio lontano da loro, eppure il suono vibrò così forte nel timpano di Jaqen che per un attimo pensò d'essere stato colpito da un fulmine lanciato dall'ira degli Dei. La realtà invece sembrava ben peggiore.
Un'immane quantità d'acqua si erse subito dopo il suono di quella che sembrava essere un'esplosione e le navi, i mostri e gli animali di grossa taglia che si aggiravano nelle profondità marine vennero lanciati in aria con la stessa facilità con cui Jaqen lancia le sue frecce.

«Per mille eroi! Cosa stanno facendo di là?! Sembra qualcosa di eroico! Uhahah!»

Nonostante vedesse anche questo fatto divertente, pure il ragazzo intuì che quell'esplosione fosse una cosa anomala. Juugo, raggomitolato sopra la sua spalla, una volta sentito il boato iniziò ad agitarsi improvvisamente attorno al capo di Jaqen.

*UH-UH-UH* Gridò in preda al panico graffiando la soffice e sporca faccia del ragazzo.

«Ehi tu, ma che ti prende! Vai a fare il "non-eroe" da un'altra parte! Uhah!» Infastidito, prese l'altrettanto sporca pelliccia di Juugo dal collo e lo scaraventò sul pavimento legnoso della nave dove continuò ad agitarsi senza sosta.

Ciò che sale prima o poi deve scendere e l'enorme massa d'acqua insieme a tutto ciò che si era portato l'esplosione cominciò a scendere. Le dolci onde su cui la Diamante Nero oscillava inizialmente divennero brusche vibrazioni. Ma ancora il peggio doveva venire.

«Ehi "ragazzi-non-ancora-eroici" tenetevi eroicamente e date un occhio anche agli stracci! Non è ancora scesa tutta l'acqua, preparatevi eroicamente!»

Nonostante fosse combattuto per andare verso l'esplosione, le condizioni stavano peggiorando e non voleva sputare in faccia al vento favorevole che puntava proprio verso la Montagna.

«La "Montagna-eroica" è più eroica dell'"esplosione-eroica", peccato! Uhahah!»

Proseguì dritto dritto verso la Reverse Mountain quindi, tenendo sempre con più forza il timone.

Off Topic
PV: 45/45
PT: 45/45

//Scusami se modifico ma mi ero dimenticato di aggiungere PV e PT. : )
Ultima modifica di Zero il 24/04/2015, 18:45, modificato 1 volta in totale.
Zero

Prossimo

Torna a Promontorio Futago