Crocus - Il guardiano del Faro

Moderatori: OP Masters, OP Staff

Re: Crocus - Il guardiano del Faro

Messaggio #0 della Pagina da Lorenzo555 » 06/09/2015, 16:06

Alla fine si erano accordati. Baron Samedì non sarebbe stato ucciso, l'avrebbero condotto con loro, sperando che fosse utile e non li uccidesse tutti (cosa che, in effetti, aveva buona probabilità di realizzarsi)
Crocus aveva pazientemente aspettato, standosene zitto. A decisione presa aveva esposto il suo commento.

Decise poi di consegnare ai ragazzi un po' si sani berry, un suo "regalo". Certo 400.000 Berry per tutta la ciurma non erano molti ma non si potevano lamentare. Di sicuro quei soldi sarebbero venuti utili in qualche modo. Francis prese poi il sacco pieno di soldi e lo portò sulla nave. L'idea della cassa comune avrebbe evitato futili litigi sulla divisione tra i membri.

Nerol salì sulla nave con Francis poichè avevano ancora del lavoro da finire. Crocus, molto gentilmente, aveva indicato dove potevano trovare gli attrezzi che servivano. Preso il necessario i due tornarono al loro divertimento.

Disse tutto Francis, e Nerol non sentì il bisogno di specificare nient'altro (e forse fu una fortuna viste le decine di critiche che gli frullavano per la testa)

"Riparare le vele... Ci vuole una sarta non un carpentiere..."

Sbuffò pensando a tutto quel lavoro che ancora li aspettava. Fu una dannata faticaccia ma ebbero finito in meno tempo del previsto. Non tanto in meno ad essere sinceri ma Nerol vide la cosa come un successo e ne fu rinfrancato. La nave era pronta a salpare ancora una volta.

Non rimaneva che salutare il buon vecchietto.
Ultima modifica di Lorenzo555 il 06/09/2015, 16:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine

-Live For The Swarm-

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine
Nerol Bocoi - umano comune - Taglia: 5.000.000 Immagine Carpentiere - Cyborg-
Posizione attuale: Ohara
Link Scheda
Lorenzo555

Messaggio #1 della Pagina da SIMO » 09/09/2015, 16:13

Come d'accordo il barone venne caricato a bordo e sistemato per bene.
Il vecchio ci aveva aiutato in ogni modo possibile,oltre alle cure,decise di darci anche del denaro.
400'000 monete belle fresche,di certo ci facevano comodo.

Grazie,non so perchè fa questo... insomma,a buon rendere

Ci incoraggiò,ovviamente ci disse la nuda e cruda verità,le possibilità erano davvero poche.
Feci un esamino di coscienza,io per primo dovevo cambiare atteggiamento,per quanto adorassi improvvisare,da ora in poi pianificare il tutto ci avrebbe potuto dare qualche possibilità in più.

Bene ragazzi,finite le riparazioni,a breve ceneremo prima di spostarci,vi chiamerò io
Che il cuoco si dia da fare,moriamo di fame,ahah

Tutti sembravano passare bene le ultime ore prima della partenza,chi lavorava,chi si giocava e chi semplicemente riposava.
Era stata un bella sorpresa trovare qualcuno cosi disponibile ma purtroppo tutte le cose belle finiscono.
Il sole calò lentamente,si alzò un venticello piacevole,mi accomodai per terra,pensai un po al passato.

Tutto sommato le cose filano lisce,non continuerà cosi per molto

L'ora di cena era finalmente,giunta,lo stomaco acclamava cibo.
Chiamai a gran voce il resto della ciurma per riunirci.

Finalmente un pasto in tranquillità giovani.
Un brindisi e speriamo non sia l'ultimo

// Ammazza quanto so arrugginito lel
Immagine
T I T A N S - T O G E T H E R
Zero Puzza [Cit. Obama]
[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDR Immagine

Simone Worm - Umano - Taglia: 38.000.000Immagine - Frutto: //- Medico - Spadaccino -
Link alla scheda del personaggio:
SIMO

Messaggio #2 della Pagina da allen » 12/09/2015, 14:59

E finalmente i discorsi si erano conclusi! Avevamo deciso di tenere in vita il nostro prigionerio, beccati soldi a gratis che, anche se pochi, schifo non facevano e quindi le cose da fare ormai erano due: Riparare la nave e cenare!

Mentre Francis e Nerol si erano dedicati alla "falegnameria" io potevo finalmente preparare una buona cena in tranquillità per i miei compagni

"Vediamo che fare mmmm...Trovato!!

Presi dalla dispensa le bistecche più grosse che avevamo e le patate

Stasera bistecca!!!

Accesi la griglia e aspettai che si riscaldasse al punto giusto per metterci la carne sopra e, nel mentre la carne si cuoceva, mi misi a pulire e a friggere le patate.

Una volta che finito di preparare, apparecchiai velocemente la tavola e avvisai il capitano che la cena era pronta.

Una volta seduti tutti il capitano propose un brindisi nella speranza non fosse l'ultimo.

Mi toccai le palle e brindai insieme ai miei compagni.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG: Edward Cane - Razza: Umano/Umano comune - Taglia:0 Immagine:2.500 berry - Frutto: - Mestiere: Cuoco - Stile: Cuoco combattente -
Link alla scheda del personaggio:
allen

Messaggio #3 della Pagina da DeathBeat » 29/09/2015, 8:37

Recuperate tutti i PV e i PT

Sazi e riposati, dopo aver apportato le ultime riparazioni alla nave, i giovani pirati potevano finalmente dirsi pronti a levare l’ancora dal promontorio Futago. Il vecchio Crocus li salutò con un mesto gesto della mano, accompagnandolo con un sobrio sorriso che esprimeva sì soddisfazione, ma anche un pizzico di malinconia, preso com’era l’uomo dal ricordo di quei lontani giorni in cui anche lui aveva deciso di salpare da quella spiaggia solitaria.

Crocus: “Buona fortuna ragazzi. Continuerò a leggere i miei giornali in attesa di vostre notizie!”

Altri erano arrivati, altri erano partiti verso le avventure della Rotta Maggiore. L’anziano tornò a sedersi, mentre Lovoon cantava a squarciagola.

Continua sulla Diamante Nero.
Immagine

SCHEDA DEL GDR Immagine
Aivel Garland - Umano comune - Marine - Frutto Inu Inu: Modello Lupo
Archeologo - Spadaccino - Posizione attuale: Little Garden
Link alla scheda del personaggio
DeathBeat

Precedente

Torna a Promontorio Futago