Città del Ghiaccio

Moderatore: Naruto MOD

Città del Ghiaccio

Messaggio #0 della Pagina da Mityc » 15/09/2014, 12:05

Costruita nelle balze di una montagna scavata a formare due imponenti terrazze stà la capitale del paese del Ghiaccio, nella terrazza inferiore a proteggere l'accesso alla città il Castello del Daimyo con l'enorme portone, su quella superiore i palazzi della città.

Immagine
Ultima modifica di Elena Uchiha il 31/03/2016, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Mityc

Re: Città del Ghiaccio

Messaggio #1 della Pagina da Elena Uchiha » 08/04/2016, 16:03

[... arriva da Zogheshi - Paese del Vento]

*La via che porta a Città del Ghiaccio è fin troppo bella per essere una mulattiera di montagna, però i dislivelli naturali impediscono il passaggio in carrozza, probabilmente c'è un'altra strada per il palazzo, se il daimyo passasse di lì dovrebbe viaggiare in portantina.*

*A circa 10 kilometri dal palazzo, nascosto alla visuale delle alte guglie del castello, vi è un enorme arco di rocce, un punto ben visibile per incontrarsi.*

OT
Il 1° che posta è il primo gruppo che arriva.

72 ore
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #2 della Pagina da ErFoxi » 11/04/2016, 21:13

Gruppo Yuki e Oga
Continua da qui

* Senza troppe difficoltà il gruppo di ninja arrivò all' appuntamento segnato nella mappa, non avendo dovuto fare molto per camuffarsi avevano perso veramente pochissimo tempo per giungere fin li, erano i primi anche se probabilmente da li a poco sarebbero stati raggiunti dagli altri in viaggio. *
Ultima modifica di ErFoxi il 11/04/2016, 21:20, modificato 2 volte in totale.
SCHEDA GDR NARUTO : http://www.gdrmanga.it/viewtopic.php?f=357&t=2667

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
Posizione attuale: Toroa
Link alla scheda del personaggio:
ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #3 della Pagina da Vaan » 12/04/2016, 18:38

*Il viaggiò passò molto velocemente e senza nessun intoppo. Durante la notte Yuzuki era rimasta ad osservare le stelle, notando anche più stelle cadenti. Quella sensazione di libertà che provava su quella imbarcazione era indescrivibile.
Ovviamente ogni tanto osservava i suoi compagni di missione ,senza dare nell'occhio, per sapere
Verso le otto del mattino raggiunsero il paese del Ghiaggio.
Ovviamente com'era stato deciso ognuno prese una strada diversa per raggiungere il luogo designato.

Il paesaggiò in cui si trovava era completamente l'opposto a quello a cui era abituata. I dislivelli per la strada impedivano di attraversarla con altri mezzi se non a piedi. Ad una distanza di circa 10 km dal palazzo vi era il luogo dell'incontro.
Ad aspettarli già vi erano Oga e Yuki.*
Immagine
Se io fossi pioggia che riesce ad unire cielo e terra,divisi in eterno,
potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?

Scheda Yuzuki / Scheda Andrea
Vaan

Messaggio #4 della Pagina da Xiang » 12/04/2016, 19:40

Hyugo - Hiei - Jin
Continua da Qui

*Il viaggio fu tranquillo, non incontrarono neanche particolari perturbazioni. Insicuro sulla sua capacità di muoversi liberamente con quegli abiti pesanti addosso, Hyugo aspettò pazientemente di trovare un cantuccio isolato e provò alcune mosse ed evoluzioni brandendo Rimpianto.

§Tutto ok, nessun rallentamento. Perfetto§

*Assicuratosi che le sue capacità di combattimento non erano impedite dal nuovo vestiario, Hyugo cercò di rilassarsi e studiare la mappa che gli aveva consegnato Kei.

Hyugo usa Conoscenze Locali per studiare la mappa: 05 (base) +

*Finito il viaggio, si diresse assieme ai suoi fuori dal Porto del Ghiaccio, verso la città; al punto di rendez-vous prestabilito, un enorme arco roccioso, trovarono già parte del gruppo. Li salutò con un cenno della mano e chiese loro:

Hyugo :- Chi manca ancora?
Scheda di Okada Hyugo
Xiang

Messaggio #5 della Pagina da Cencio90 » 13/04/2016, 2:14

* Erano i primi.
L'Uchiha si trovò una roccia vicino all'arco e di sedette.
Poggiò lo zaino tra i piedi e si mise a braccia incrociate ad attendere la partenza.
Poi piano piano iniziarono ad arrivare anche gli altri gruppi: Prima il gruppo di Yuzuki, poi quello di Hiei e Hyugo. *

-: Ehi, Yuki, pensi che al tempio della Solitudine troveremo le risposte che stiamo cercando?
Cencio90

Messaggio #6 della Pagina da SVEN » 14/04/2016, 17:08

*Il viaggio in nave era stato più o meno calmo tanne quando il giovane spadaccino accusò dei disturbi dovuti dal mal di mare. Era la prima volta che si sentiva male durante un viaggio simile anche perché per via degli affar di famiglia o della nobiltà avevaviaggiato per mare tantissime volte.*

§Spero che i miei colleghi non mi vedano *urgh*
Se vomiti ti noteranno in molti uh-huuu!
Ma che fratello sei... Aaah che male, perché tutto questo a me?§

*Arrivati a destinazione fu il primo a scendere e a sentirsi già meglio senza tutto quel muoversi in modo irregolare, se era solo avrebbe baciato il terreno ma dovette festeggiare interiormente per la fine di quell'incubo.*

§Adesso che conosco questo tuo punto debole ti farò fare tutte le navigazioni possibili!
Ti ricordo che io conosco il tuo quindi non fare il furbo con me!
Azz. Ok non ho visto niente, non farò niente.
Non ci credo per una volta ho vinto a parole contro Natsu!§

*Il viaggio a piedi fino al luogo d'incontro fu tranquillo a parte il clima che era peggiore del caldo desertico. Natsu ovvero colui che si chiamava estate soffriva il caldo, il suo doppio Fuyuki che era l'inverno soffriva il freddo: I loro nomi non ci azzeccavano niente dato che soffrivano in maniera assurda rispettivamente le alte e le basse temperature.*

Fuyuki-: Yuzuki, Kei-san m-ma v-v-v-voi non lo senti questo f-f-f-freddo?

*Battendo i denti e cercando di sopportare in tutti i modi quel freddo arrivò insieme ai due colleghi fino all'arco di rocce che era il punto d'incontro dell'intera squadra. Ad aspettarli già c'erano Oga e Yuki e per salutarli con la mano non vide un piccolo dislivello e ci inciampò cadendo e rotolando per qualche metro. Imbarazztissimo voleva sparire dalla faccia della terra ma si rialzò e rassicurò i presenti.*

Fuyuki-: Tutto a posto non mi sono fatto niente... E-e-etciùù!

§No comment. Anzi aspetta: SFIGATOOOOO
Eddai non urlare così o ti sentiranno pure loro...§
Immagine

"Il coraggio è la magia che trasforma i sogni in realtà."

SCHEDA DEL GDR Immagine
Kerzapp "Guerriero Omega" Raio - Umano comune - Taglia: 55.000.000Immagine - Frutto: - Mestiere: Musicista - Stile: Lottatore -
Posizione attuale: Whiskey Peak

Scheda Ninja: [Haruaki Fuyuki/Natsu]
SVEN

Messaggio #7 della Pagina da Geko_M » 15/04/2016, 9:48

Off Topic
Da qui.

*Non gli è mai piaciuto molto viaggiare in nave. Ma quella volta gli parve diverso. Se ne restò in disparte per meditare e prepararsi al meglio alla missione. Sapeva che alcuni monaci ci mettevano anni per raggiungere la propria pace interiore.*

§ Kami donami la sapienza. Kami donami la saggezza. Kami donami la benevolenza. Permettimi di esser il tuo braccio, la tua mano. Manifesta la tua volontà attraverso di me, Grande Kami. Permettimi di mondare i peccati e di redimere gli empi. Donami la forza. §

*Aprì gli occhi, mentre una leggera brezza investiva la sua figura.*

*Giunto al rendez-vous salutò gli altri. Aveva già indossato gli abiti invernali per resistere a quelle temperature così rigide. Passare dal caldo di Suna a quel gelo così sfacciato, faceva parte dell'essere uno shinobi. Le missioni dovevano esser portate a termine, costi quel che costi.*

§ Ogni missione è un gradino in più per raggiungere Elena e sfidarla. §

*Un cenno del capo in segno di saluto a tutti. Restò in silenzio.*
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #8 della Pagina da Elena Uchiha » 15/04/2016, 12:01

[SEDE DEL CLAN UCHIHA - La sera prima | FLASHBACK Uchiha Yuzuki]
[+] Spoiler
*Le parole della capoclan nei confronti dell'anziana Masako, probabilmente non sono le parole intimidatorie, ma forse la posizione della ragazza.*

Uchiha Masako>Mi perdoni Yuzuki-sama...

*Infine Yuzuki congeda gli anziani tranne Isao. La moglie di quest'ultimo risponde prima di uscire dalla stanza.*

Uchiha Masako>Va bene Yuzuki-sama...

*Si volta poi verso il marito aggiungendo:*

Uchiha Masako>Vedi di non importunare la nostra capoclan. Ti aspetto nelle nostre stanze.

*Un inchino ed esce, ma non prima di aver guardato il marito con un'aria da "dopo facciamo i conti". Il vecchio Isamu segue con los guardo la moglie finché non è del tutto uscita dallo studio. A quel punto si dirige lentamente verso un posto comodo a sedere, sedendosi con fare leggermente goffo ed inspirando prima di parlare.*

Uchiha Isao>Mi moglie è una donna molto intransigente... ma le assicuro che non è cattiva... anzi questo vecchio è ancora così in forze perché servito e riverito in tutto dalla propria moglie... ehi specialmente ora che non sono più un arzillo giovincello.

*Il vecchio ascolta attentamente le parole della ragazza, e prima di rispondere si ferma un momento per soppesare bene le parole.*

Uchiha Isao>Mia cara Yuzuki-chan... alla mia età non pensavo che una guerra potesse cambiarmi così tanto. Prima avrei dato totalmente ragione a mia moglie... ma ora con tutti questi cambiamenti comincio a pensare che la ragione non risiede mai da un unico lato.

*Una seconda domanda, ma questa volta lo sguardo del vecchio si apre in sorpresa per poi richiudersi rendendolo silenzioso. Solo dopo un bel po' di secondi riprende la parola.*

Uchiha Isao>Siediti Yuzuki-chan... quando hai iniziato a distinguerti ed a mostrare i tuoi occhi... abbiamo iniziato a porci dei dubbi. Così ho incaricato il mio fidato discepolo di indagare su di te... perdonerai la curiosità del più anziano degli Uchiha... vero?

*Tossice e poi conclude.*

Uchiha Isao> Dopo un po' abbiamo capito da dove salti fuori con nostra gioia e rammarico insieme. Ma Yuzuki-chan ascolta un povero testardo... lascia il passato dove sta e guarda solo al presente progettando il futuro. Sei capoclan... amata da molti e rispettata da tutti. Hai questo posto per merito e per il tuo duro lavoro di ogni singolo giorno. Lascia stare chi eri ... concentrati su quello che sei ora. E se proprio vuoi avere un ramo di appartenenza... puoi scegliere qualunque tu voglia.

[Punto d'incontro: sotto l'Arco di Roccia]

*Ormai erano arrivati tutti i gruppi, così Kei decide di muoversi.*

Kei - Bene... è ora di camuffarsi come si deve! Il mio nuovo nome è Hashirama. Vedete di non sbagliarvi... HA SHI RA MA.

*Infine l'uomo dagli occhi di rubino apre lo zaino di legno e ne tira fuori dei vestiti alquanto eleganti, tipici di un ambasciatore.*

Percezione + 1D10 > 10
[+] Spoiler
*Sbirciando nello zaino di Kei si possono notare diversi rotoli ninja ed una scatola dorata, probabilmente riguardano l'affare della Corporazione con il daimyo di quelle terre.*

Kei - Andiamo... ricordatevi chi siete!

*Così si incamminano verso il Palazzo di Ghiaccio, non corrono ma vanno alla giusta velocità di un uomo normale. Alle porte la loro guida si presenta come Hashirama, l'ambasciatore della Corporazione. Indica alle guardie anche i pellegrini ed i botanici dicendo che sono compagni di viaggio affiliati alla Corporazione.*

*Una volta entrati vengono tutti scortati in una grande sala finemente decorata con colori caldi e con disegni che ricordano le spighe di grano al sole. In fondo vi è una specie di palco, rialzato di qualche decina di centimetri e poi al centro si alza ancora in modo da avere un'altezza complessiva di mezzo metro. Lì sulla parte più alta vi sta un ometto con un alto cappello, tipico dei daimyo, che però su di lui lo rende alquanto buffo. I suoi occhi piccini scrutano i nuovi arrivati per poi mostrare un sorriso quando Hashirama (Kei) si avvicina a lui porgendogli omaggio.*

Hashirama (Kei) - Atsui-sama... grazie di averci accolto nel tuo palazzo.

*Il daimyo seduto sul suo cuscino dorato, alza le braccia in segno di accoglienza e lo saluta.*

Daimyo (Atsui Natsu)>Mio caro Hashirama... bentornato in queste lande! E' un piacere rivederti.

*Si volta repentinamente alla sua destra, dove su un cuscino nella posizione più bassa si trova un uomo, molto bello fra i 35 ed i 40 anni. Rimane dritto nella sua posizione, molto formale nei suoi movimenti.*

Daimyo (Atsui Natsu)> Yoori-kun hai visto? Abbiamo visite te l'avevo detto che con l'inizio della bella stagione il palazzo si sarebbe animato un po'.

*L'uomo porge un inchino con la testa in segno di rispetto prima di rispondere.*

Yoori>Mio signore, le sue intuizioni sono state finalmente verificate, ne sono felice.

*Il daimyo sente a stento la risposta e chiede subito all'ambasciatore.*

Daimyo (Atsui Natsu)>Ditemi Hashirama cosa vi porta qui? Ed il vostro seguito?

*L'ambasciatore compie un passo avanti e presenta il gruppo.*

Hashirama (Kei) - La mia scorta sono solo loro.

*Indica Yuzuki e l'Haruaki.*

Hashirama (Kei) - Gli altri sono viaggiatori che hanno percorso molta strada insieme a noi. Sono membri della Corporazione e posso garantire io per loro.

Daimyo (Atsui Natsu)>Bene bene bene... mi fa molto piacere avervi tutti quanti a cena! Yoori che ne dici? Una bella tavolata?

*Yoori si volta verso il daimyo e con il suo fare molto educato gli suggerisce.*

Yoori>Se l'ambasciatore Hashirama garantisce per loro, non vedo perché privarci della lieta compagnia.

*Il daimyo esulta, sembra un vecchio pacioccone giocherelloso, si alza e si avvicina ad Hashirama.*

Daimyo (Atsui Gatsu)>Quanto vi fermate eh?

Hashirama (Kei) - I miei compagni di viaggio fino a domani mentre io rimarrò ancora qualche giorno in modo da conversare con lei in privata sede. Anche la mia scorta partirà domani... sono sicuro che le sue guardie potranno proteggermi al meglio e magari scortarmi fino alla Sede Centrale.

Daimyo (Atsui Natsu)>Ma sicuramente mio caro Hashirama! Non ti devi preoccupare!

Hashirama (Kei) - Devo inoltre chiedere un favore... ha per caso qualche giacca di pelle in più? Siamo partiti in tutta fretta e da stolti abbiamo sperato che la primavera fosse già iniziata.

Daimyo (Atsui Natsu)> Ah ah ah... Hashirama! Qui fa freddo perfino d'estate! Menomale il palazzo è ben riscaldato... ci crede che soffro terribilmente il freddo? Una giacca a testa è il minimo che posso fare! YOORI! Pensaci tu a sistemare i nostri ospiti.

Yoori>Sì mio signore.

*E mentre il daimyo trascina letteralmente Hashirama in un'altra sala, Yoori si presenta al gruppo.*

Yoori>Buon giorno viaggiatori, sono Yoori primo consigliere del daimyo. Non so chi siate ma mi fido del vostro ambasciatore, è sempre stata una persona corretta e gentile. Seguitemi... vi mostrerò le vostre stanze.

*Il primo consigliere da disposizioni a diversi inservienti mostrando le stanze a tutti i viaggiatori (una camera a testa), infine ha fatto portare loro delle giacche, invernali sì ma subito li avvisa:*

Yoori>Possiamo offrirvi solo questi indumenti... non so dove dovete andare ma a meno che non stiate sulla costa vi servirà qualcosa in più specialmente per i piedi e le mani. Abbiamo un ricco mercato di privati commercianti... troverete sicuramente quello che vi serve. Uno degli inservienti vi scorterà lì. Siete liberi di girare la città e di rientrare al palazzo, le guardie sono state già avvisate. La cena è alle 7, vi pregherei di farvi trovare pronti e puliti. Nel caso abbiamo dei bagni termali nel palazzo... potete chiedere alle inservienti di aiutarvi.

*Detto ciò saluta congedandosi con un inchino.*

Solo Yuki Shirohebi
[+] Spoiler
1° tiro su Percezione + Empatia + 1D10 > = 7
[+] Spoiler
*Mentre il daimyo chiacchiera con Hashirama davanti a tutti, la piccola Yuki ha l'impressione di essere osservata. Yoori guarda tutti quanti con discrezione, ma il suo sguardo si sofferma su di lei.

2° tiro su Percezione + Empatia + 1D10 > = 8
[+] Spoiler
*Mentre mostra le stanze, fra il via vai generale il consigliere tiene sempre d'occhio la ragazzina, ne è molto incuriosito.

[Il "Mercato"]

*L'inserviente accompagna la comitiva a quello che loro chiamano il "Mercato": un'enorme hall al chiuso con giardini interni e bancarelle di ogni tipo. Vi sono anche delle porte che portano ai piani alti e viene spiegato loro che è un enorme albergo, infatti i mercanti si ristorano lì e di giorno ne approfittano per fare affari, al chiuso ovviamente date le glaciali temperature all'esterno. A quel punto l'inserviente lascia che gli ospiti girino liberamente, rimanendo a disposizione.*

COMPERE
[+] Spoiler
I soldi che vi ha dato Kei erano 1000$

Il viaggio è costato 100$ a testa (Yuzuki e Haruaki voi non li avete spesi)! Decidete se ognuno si toglie 100$ o uno del gruppo paga anche per gli altri (se non decidete al prossimo turno considero che ognuno ha pagato per se).

Hiei togliti ulteriori 100$ per le spese a Zogheshi, però ti accorgi (dopo) che quello che ti hanno venduto non tiene per niente il freddo, sicuramente è ottimo per le "fredde" notti nel deserto, ma lì al Paese del Ghiaccio non è così efficiente, quindi ti conviene comprare un nuovo equipaggiamento. L'equipaggiamento da botanico invece è ottimo.

Equipaggiamento da botanico per Hiei e Jin: lente di ingrandimento, pressa per i fiori portatile, quaderno, penne da scrivere, centimetro arrotolatile (come quello da sarta), scatoletta per campioni con microfoni respiranti per eventuali insetti, paletta e coltello per estrarre le piante. tutto in un comodo zainetto!

Hiei decidi se i Maikishi li comperi da inserire in scheda o solo per la quest, nel caso della scheda te la edito (togliendoti i Ryo dal conto), nel caso della quest i solidi vengono tolti dal sacchetto dato da Kei.

TUTTI
Se dovete comprare equipaggiamento ninja, vale il discorso di Hiei: decidete se solo per la missione o da inserire in scheda, la lista la trovate al capitolo degli Equipaggiamenti.

AL MERCATO TROVATE
  • 300$ - Vestito da montagna per 1 persona (compreso di scarponi, calzettoni, sciarpa guantoni occhiali ecc)
  • 150$ - Cordame, piccozze, picchetti e ganci.
  • 50$ - 1 razione di cibo ed acqua per 1 persona per 1 solo giorno
  • 1000$ - Tenda da 10 posti (unico)
  • 500$ - Tenda da 5 posti
  • 100$ - 1 Sacco a pelo da montagna
  • 300$ - Medicinali e kit medico di pronto soccorso
  • 100$ - 1 Amuleto magico (la vecchia mercante dice che proteggono dagli spiriti e che sono perfino scontati)
  • 500$ - Polvere magica (la sorella della vecchia degli amuleti insiste che questa polvere cura e benedice le membra come nient'altro al mondo)
  • 25$ - Flauto traverso (un piccolo flauto intagliato in una canna di bambù, sembra piuttosto vecchio e malconcio) (unico)
  • 25$ - Acciarino (un acciarino che serve per accendere il fuoco)
  • 50$ - 1 paio di ciaspole in legno e corda (per sicure camminate sulla neve)

Di ogni oggetto sulla lista potete comprarne quanti ne volete, tranne il flauto e la tenda da 10 posti che sono pezzi unici.

Nel prossimo post fatemi un bell'OT con la lista della spesa. Potete anche aiutarvi con i soldi, se a livello gdr trovate una scusa accettabile.

[La sera a cena]

*La cena, benedizione per gli occhi e per il palato. Sembra che il daimyo si vizi abbastanza sul cibo, potete trovare selvaggina ma anche dolci tipici.*

Daimyo (Atsui Natsu)>Cari ospiti ben arrivati... sedetevi... sedetevi pure!

*Pronuncia felice.*

Daimyo (Atsui Natsu)>Lasciate che vi presenti i commensali! Qui alla mia destra Yoori che ormai conoscete! Più in là la sedia vuota è per sua moglie che sta arrivando. Mentre alla mia sinistra c'è mia moglie... la più bella delle donne!

*La signora di mezza età arrossisce rimane in silenzio coprendosi il viso con un ventaglio.*

Daimyo (Atsui Natsu)>A sinistra di mia moglie c'è la mia adorata figliola... mi raccomando mascchiacci... è un fiore delicato non guardatela intensamente. Ah ah ah quanto sei bella figlia mia!

*La ragazzina imita la madre coprendosi il volto con il ventaglio e cercando di non far vedere quanto le parole del padre la mettano a disagio davanti a tutti quegli ospiti. Il daimyo prosegue presentando altri suoi consiglieri, ma si capisce che quello di cui si fida di più è proprio Yoori. Infatti a quest'ultimo chiede:*

Daimyo (Atsui Natsu)> Yoori dove sta tua moglie?

Yoori>Mio signore... la mia consorte ha dovuto trattenersi un momento. Ma arriverà a breve. Quando mi ha avvisato mi ha anche pregato di scusarsi anticipatamente con lei.

Daimyo (Atsui Natsu)> Ah Ise-chan è sempre così cara e di buone maniere! Ah ah talmente educata che io sembro un buzzurro! Ah ah!

*Si volta verso la sua sposa e conclude.*

Daimyo (Atsui Natsu)>Perdonami moglie adorata... ringrazio Kami che sono stato graziato con una moglie bella ed educata ed una figlia che assomiglia a lei nelle grazie e nelle maniere!

*Madre e figlia, ormai abituate, sorridono e lasciano passare. Quando ad un certo punto si presenta in sala una donna, anch'ella fra i 35 ed 40 anni, dalla corporatura esile ed atletica, i suoi occhi verdi sono contornati da lunghi capelli rossi che tiene ordinati tramite dei bastoncini finemente decorati dai quali pendono delle perline a forma di neve. Alla sua mano un bambinetto di circa quattro anni, che l'accompagna in silenzio e sorridendo, guardandosi intorno per la gran folla. Una volta giunta nella sala si inchina con fare rispettoso verso il daimyo e si scusa per il ritardo.*

Ise>Mio signore, mia signora e sia principessa. Mi duole essere giunta in ritardo. Se desiderate ancora la mia presenza sarò lieta di sedervi alla vostra tavola.

Daimyo (Atsui Natsu)>Mio caro Yoori siamo uomini fortunati entrambi! Vieni cara Ise siediti alla nostra tavola... dov'è l'inserviente per il piccolo? Eh?

*Uno degli inservienti più giovani si avvicina al bambino e con rispetto lo prende in braccio, portandolo via.*

Daimyo (Atsui Natsu)> Ise siediti! Goditi questa serata al piccolo sai che le tate sapranno come occuparsene! Per una volta puoi lasciarglielo in custodia... in fondo hanno fatto un ottimo lavoro con mia figlia. Non trovi?

Ise>Sì sua altezza avete ragione. Sua grazia sta crescendo bene.

*Pronuncia la donna mentre saluta con la testa gli ospiti e prima di sedersi ancora una volta la consorte reale e la principessa.*

Daimyo (Atsui Natsu)>Cari ospiti dovete sapere che Ise per quanto silenziosa è una precettrice severa! Quando circa quattordici anni fa i nostri destini si sono incrociati non avrei mai pensato che un tale fiore potesse contenere tale sapere... un colpo di fortuna! La mia dolce figliola ha accresciuto le sue conoscenze non solo in campi prettamente femminili ma ha potuto così studiare diplomazia... tattiche ed altre cose importanti... un giorno mi succederà e dovrà essere la daimyo più ammirata e temuta di tutti! Ah ah ah!

Percezione + Empatia + 1D10 >=3
[+] Spoiler
*Forse il signore del castello non ha tutti i torti, l'espressione della principessa è seria e si vede perfettamente che sta portando pazienza, forse per la stupidita o forse per l'ingenuità del padre, ma in fondo gli vuole bene anche se è ancora un bambinone.*

*La cena è continuata tranquilla e poi ognuno è andato nelle proprie stanze, pronto per partire il giorno dopo.*

Solo Yuki Shirohebi - Percezione + Empatia + 1D10 > = 7
[+] Spoiler
*Quando Yuki ha visto entrare la donna le è sembrato quasi che fosse sorpresa, ha stretto la mano del figlio tanto che il bambino ha voltato la testa verso di lei, ma non trovando attenzioni dalla madre è tornato a spaziare lo sguardo allegro!*

OT
PRESENTATEVI con nomi inventati o con i vostri, è a vostra discrezione, per questo non vi ho fatto presentare da Hashirama(Kei)!

Ruolata, se volte dire o fare o chiedere a qualcuno potete farlo, se è un discorso lungo nel prossimo post useremo il flash back per concluderlo (un po' come per Yuzuki con il flash back della sera al clan).
Gli inservienti vi tratteranno come se foste dei nobili, siete graditi ospiti!

MERCATO: fatemi l'elenco delle compere di ciascuno, potete scegliere equipe dall'elenco equipaggiamenti ma DOVETE specificare se liv volete comprare per la scheda o per la missione (i soldi si decurtano in modo diverso), gli oggetti di missione spariscono a fine missione ovviamente!

CONCLUSIONE: concludete il post indicando che SIETE PRONTI A PARTIRE!

KAPPEI: posta la parte di Zogheshi e l'arrivo insieme al post nuovo. (Le 72 ore sono passate da un po' :look: per tutti :mook: poi mi costringete a fare i megapost come questo per accelerare la parte di "preparazione ed arrivo" in loco!)

72 ore
Ultima modifica di Elena Uchiha il 15/04/2016, 14:10, modificato 2 volte in totale.
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #9 della Pagina da Geko_M » 17/04/2016, 11:49

§ E Hashirama sia. § *Hiei osservò tutti i presenti.*

§ Chissà quanto sarebbero stati diversi i nostri destini se non ci fosse stata la Guerra. Tutte queste Reliquie non sarebbero altro che leggende, storie dimenticate... ora invece sono qui, assieme a ninja della Sabbia e della Nebbia a cercare di non far piombare nuovamente il mondo nel caos.§

*Osserva la loro guida assumere le fattezze di un ambasciatore.*
Percezione: 06+

*Aveva già cambiato la sua forma, cercando di camuffarsi al meglio come botanico [/OT: cito la prova di Camuffarsi eseguita qui in cui ho ottenuto il risultato di 10/], e ciò gli permise di dare un'occhiata all'interno dello zaino ligneo.*

§ Tutti quei rotoli. Chissà cosa contengono. E quella scatola? Che sia quell'affare? §

*Curiosità che non poté soddisfare al momento. Una volta arrivati, le guardie li scortarono velocemente dal Daimyo. Per il tragitto Hiei non poté fare a meno di guardarsi intorno, incuriosito da quell'ambiente così in contrasto con i toni e le temperature fredde dell'esterno.

L'accoglienza lo sorprende.*
§ Dunque è solito usare questa copertura per Atsui? Sembrano conoscersi bene... §

*L'uomo posto al suo fianco attirò la sua attenzione. Sembrava il tipico consigliere che deve "sopportare" i comportamenti del suo superiore. Anche lui sembra conoscere l'ambasciatore Hashirama molto bene. Hiei vuole capire qualcosa di più sui tre.*
Uso in sinergia le abilità
Empatia: 05+

Percezione: 06+

*Presto lasciarono Kei e il Daimyo da soli.*

"Grazie Yoori-san. Io e il mio apprendista non mancheremo di fare una visita a questo mercato, vero Jin? Ci conviene esser pronti a tutto pur di riuscire a portare a termine senza troppi intoppi le nostre ricerche... anche tu Okada avrai bisogno di qualche capo più pesante."
Oratoria: 05+

*Il mercato offrì al gruppo un'ottima possibilità per acquistare tutto l'occorrente.*

"Yuzuki, Hyugo" *cercò di attirare l'attenzione dei due* "non sappiamo a cosa andremo incontro. Cerchiamo di acquistare l'equipaggiamento minimo per affrontare in sicurezza anche una scalata? In fondo non sappiamo esattamente dove ci condurrà questa ricerca."

*Il tono di voce era basso, udibile solamente dai due shinobi mentre si trovavano tutti in gruppo.*

"Quanti soldi vi sono rimasti? Facciamo un rapido calcolo tra di noi e cerchiamo di assicurarci che tutti abbiano il minimo indispensabile per non morire assiderati. Sicuramente una tenda ci farà comodo piuttosto che accamparci all'aperto in piena notte." *Indicò la tenda per dieci.*

"Posso distrarlo così da passarvi i soldi tra di voi furtivamente."

Lista acquisti validi solo per la missione: 1000 - (200+100+100) = 600 $ Ryo
  • Makibishi (Supporto, Nemico) - 200 $ Ryo
    Descrizione: I famosi chiodi Ninja a tre punte possono essere lanciati sul terreno per ferire i piedi di attaccanti ignari.
    Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Difesa. Se il Personaggio si difende con successo da una Tecnica Ravvicinata, se la Evita o se vince il contrattacco nel turno in cui usa i Makibishi, quell'attaccante perde 5 punti Stamina e riceve 5 Punti Ferita da Taglio.
  • Equip. da botanico: lente di ingrandimento, pressa per i fiori portatile, quaderno, penne da scrivere, centimetro arrotolatile (come quello da sarta), scatoletta per campioni con microfoni respiranti per eventuali insetti, paletta e coltello per estrarre le piante. [Zainetto]

Off Topic
Lascio il post in sospeso per la parte di mercato. Aggiornerò ultimando con la cena, non appena avremo definito un "piano".
Ultima modifica di Geko_M il 17/04/2016, 12:54, modificato 2 volte in totale.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #10 della Pagina da ErFoxi » 17/04/2016, 14:00

* Una volta tutti riuniti si partì alla volta del castello, dove Kei-san doveva incontrare il diamyo, la definizione dei ruoli rimaneva quella, Yuki era li in pellegrinaggio insieme al suo amico Oga e si erano uniti al gruppo lungo la via.
Non molto dopo giunsero nel castello, dopo le presentazioni alla guardia finalmente all' interno incontrarono il diamyo in persona.
A volte l' aspetto inganna e se si sarebbe trovata a scegliere, di sicuro sarebbe stata convinta che il diamyo in realtà era l' altro signore che venne presentato col nome Yoori. *

Yuri: " Salve Egreggio Diamyo, mi chiamo Yuri e sono in pellegrinaggio con il mio amico verso il tempio della solitudine, sono veramente entusiasta di conoscere un diamyo in persona. "

* Disse con la sua solita educazione che la contrasstingueva, dopo aver pronunciato quelle parole fece un inchino verso di lui, dopodiche torno ad osservare i presenti elargendo un sorriso a trentadue denti.
Non era una recita la sua, per lei che aveva passato tanto tempo sui libri poter esplorare il mondo e conoscere le più grandi figure del passato e del presente del mondo era sempre un immensa gioia.
Non ritenette di dover dare un nome falso, non era abituata ed aveva paura di destare sospetti, daltronde il suo nome non era poi conosciuto oltre il villaggio di Oto quindi non correva nessun pericolo a rivelarlo ora. *

oratoria 02 ( per presentarsi al Diamyo )

---------------------------------------------

empatia 00 + percezione 02 ( 1° tiro x yoori )
( successo )

(2° tiro per yoori)

* Durante la presentazione da parte del diamyo del suo assistente, Yuri ebbe più che l' impressione che esso si fermasse ad osservarla, rimase un attimo spiazzata non riuscendo a capirne il motivo, sensazsione che però non provò successivamente quando il gruppo fu accompagnato proprio da Yoori stesso verso degli inservienti per aiutarli nel necessario ed indicargli le stanze. *

§ Probabilmente è solo una mia impressione, perchè una persona che non mi conosce dovrebbe soffermarsi a osservare proprio me? §

* Pensava mentre sistemava le sue robe nella stanza e si preparava ad andare a comprerare tutto il necessario per il giorno dopo.
Uscita dalla stanza aspettai il mio compagno di pellegrinaggio, poi esordii con un sorriso e con aria molto allegra. *

Yuki: " Oga-san vieni andiamo a comperare oggetti al mercato. "

* Anche se era una ninja in missione era pur sempre una ragazza, a lei piaceva particolarmente fare shopping e se in buona compagnia era meglio, almeno se li vedevano sempre insieme la copertura avrebbe retto di sicuro.
Volente o nolente avrebbe trascinato il ragazzo fino al bancone del mercato dei vestiti, aveva bisogno di vestiti pesanti, poichè il giubotto gentilmente fornito dal diamyo in persona non era sufficente, dopodiche si diressero a coprare viveri e beni di prima necessità per la missione imminente, si tolse anche lo spizio comprandosi un sourvenir da riportare ad Oto, era uno strano flauto, a lei piacevan questi ocggettini e ci sarebbe stato bene nella sua stanza nel clan Shirohebi.
Per tutto il tempo dello shopping la piccola serpe se ne stette sottobraccio al genin uchiha, non aveva bisogno di recitare, quel comportamento socievole e allegro le veniva naturale, lei era esattamente fatta così.
Ultimamente però troppi pensieri la tormentavano e questo era il suo modo per cacciarli dalla testa. *

Yuki: " grazie infinite Oga per la pazienza "

* Disse verso di lui una volta tornati nel palazzo, poi si coricò nella sua stanza per prepararsi per l' imminente cena.
Si presentò all' appuntamento con un lungo kimono rosso molto elegante, portava i capelli rossi raccolti sulla sinistra e fermati con un fermaglio a forma di bacchette cinesi, non indossava i suoi occhiali da vista quella sera, non che gli servissero particolarmente, di solito li indossava solo per leggere o se il sole le infastidiva le iridi. *

Empatia 00 + percezione 02 ( tiro verso arrivo di Ise )
( successo )

* Il diamyo nonostante la carica importante che deteneva, sembrava una persona molto allegro e alla mano, e non poteva che ispirare le simpatie della piccola serpe la quale si rispecchiava molto in lui.
La cena procedeva tranquilla fino all' arrivo della moglie di Yoore, una ragazza molto giovane e bella, che aveva i capelli e gli occhi dello stesso colore di Yuki, il tutto poteva comunque essere normale, tranne per il fatto che la giovane genin si accorse del cambio di atteggiamento della donna alla sua vista, come se avesse visto un fantasma, o comunque come se non si aspettasse di vederla li.
Prima il sentirsi osservata da Yoori, e ora quella reazione da parte di Ise, era veramente tutto troppo strano e la curiosa Serpe voleva vederci più chiaro.
Un altro inequivocabile indizio venne dato però dal diamyo in persona, che disse di aver incontrato la giovane Ise una quindicina di anni fa. *

§ Non può essere, mi assomiglia ed in più l' han incontrata nel periodo nella quale son stata abbandonata... che sia veramente lei?... §

* Lo sguardo di Yuki fino a quel momento comunque sorridente mentre consumava la cena, divenne ora più strozzato ed emozionato, doveva tuttavia trattenersi, era pur sempre un ospite e non poteva saltare a conclusioni cosi rapidamente, dopotutto non era l' unica ragazza dai capelli rossi e occhi verdi al mondo, e essersi trovati quindici anni prima non voleva dire per forza che era lei. *

Yuki: " Egreggio diamyo, immagino che il suo incontro con Ise-sama sia stato epico, mi piacerebbe molto ascoltarlo. "

oratoria 02

Raccogliere informazioni 04

* Si fece coraggio e cercando di ritrovare il sorriso fece quella richiesta al Diamyo, se non ci avesse neanche provato se lo sarebbe rimpianto per tutta la vita. *

Compere al mercato, oggetti solo di missione:

[+] Spoiler
300$ - Vestito da montagna per 1 persona (compreso di scarponi, calzettoni, sciarpa guantoni occhiali ecc) [x1]
150$ - Cordame, piccozze, picchetti e ganci. [x1]
50$ - 1 razione di cibo ed acqua per 1 persona per 1 solo giorno [x3]
25$ - Flauto traverso (un piccolo flauto intagliato in una canna di bambù, sembra piuttosto vecchio e malconcio) (unico) [x1]
25$ - Acciarino (un acciarino che serve per accendere il fuoco) [x1]
50$ - 1 paio di ciaspole in legno e corda (per sicure camminate sulla neve) [x1]
100$ - 1 Sacco a pelo da montagna [x1]

900 ryo - 800 ( acquisti ) : totale 100 ryo rimanenti.
Ultima modifica di ErFoxi il 17/04/2016, 14:53, modificato 2 volte in totale.
SCHEDA GDR NARUTO : http://www.gdrmanga.it/viewtopic.php?f=357&t=2667

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
Posizione attuale: Toroa
ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #11 della Pagina da SVEN » 19/04/2016, 17:24

Percezione 5 +dado

*Una volta riuniti tutti era il momento di marciare verso il palazzo del Daimyo ma prima Kei doveva camuffarsi nell'abasciatore Hashirama, Fuyuki curioso come non mai ercò di sbirciare nello zaino lasciato aperto dalla loro guida ma non ci riuscì e rimase piuttosto deluso.*

§Magari cìera qualcosa di molto costoso da arraffare
Lscia stare secondo me conviene farci gli affari nostri...§

*Per una volta l'andatura del gruppo non era un ostacolo, lo shinobi di Kiri che in qualche modo sopportava il freddo e ogni tanto starnutiva. Il palazzo all'interno era sfarzoso e più o meno uguale ad alcune delle ville visitate da Fuyuki, in quanto nobile aveva partecipato a molte riunioni di persone importanti e poche volte si era recato in posti simili in vesti da shinobi. Doveva entrare nella sua parte e si avvicinò a Kei, era rimasto indietro ad osservare la sfarzo, cercando di sembrare una guardia del corpo seria e affidabile.*

§Lascia stare sembri un gattino che cerca di imitare una tigre ahahahah!
Eddai almeno ci provo!§

*Il Daimyo aveva il solito cappello tipico che però addosso a lui era buffo e per fortuna che in quel momento c'era Fuyuki altrimenti il suo alter-ego sarebbe scoppiato a ridere creando una situazione imbarazzante. Dopo le bevi presentazioni e dei discorsi sulla bella stagione tra il Signore della villa, Kei e un servitore venne indicato insieme a Yuzuki come scorta personale e lì il ragazzo fece un breve inchino in segno di rispetto, l'educazione insegnatagli dal loro tutore di famiglia era stata utile anche in una missione ninja.*

Fuyuki-: Misogi Kumagawa, lieto di fare la sua conoscenza nobile Daimyo.

*Lo shinobi usò un nome diverso per nascondere le sue nobili origini e anche perchè era ur sempre una missione segreta e non doveva farsi riconoscere. La proposta di cenare insieme al signore della villa non era affatto male dato che sentiva fame da un po', come da programma Kei sarebe rimasto in quel luogo mentre il resto del gruppo sarebbe partito alla ricerca della reliquia. Per la gioia del freddoloso spadaccino Kei chiese delle giacche per rimediare alle basse temperature e Yoori si sarebbe occupato della faccenda mentre il Daimyo e "l'ambasciatore" si allontanavano per parlare in privato.*

§Hai sentito? Spero di trovare anche i taiyaki!
Ehm... Mi duole informarti che non possiamo scambiarci quindi niente tai-
NUOOOOOOOOOOOOO§

*Potevano fare acquisti in una zona chiamata il mercato e furono scortati da un inserviente che li avrebbe aiutati se avevano bisogno, la prima cosa che acquistò fu il vestiario adatto a quelle temperature bardandosi completamente, il caldo di quelle vesti lo fece sentire sempre meglio e poteva continuare la missione senza morire di freddo. In seguito prese il necessario per muoversi in sicurezz ra le montagne e la neve senza dimenticare le razioni di cibo ovviamente doppie se Natsu avrebbe rotto le scatole.*

Acquisti solo per la missione!
[+] Spoiler
1000 - 825= 175 Ryo
1X 300$ - Vestito da montagna per 1 persona (compreso di scarponi, calzettoni, sciarpa guantoni occhiali ecc)
2X 50$ - 1 razione di cibo ed acqua per 1 persona per 1 solo giorno
1X 100$ - 1 Sacco a pelo da montagna
1X 100$ - 1 Amuleto magico (la vecchia mercante dice che proteggono dagli spiriti e che sono perfino scontati)
1X 150$ - Cordame, piccozze, picchetti e ganci.
1X 25$ - Acciarino (un acciarino che serve per accendere il fuoco)
1X 50$ - 1 paio di ciaspole in legno e corda (per sicure camminate sulla neve)

*La cena era degna della nobiltà con tante prelibatezze da far rosicare quel mangione di Natsu, insieme al gruppo di ricerca vi erano anche i commensali del nobile e la sua famiglia. Quando il Daimyo presentò la moglie e la figlia Fuyuki si rivide nella giovane che provava imbarazzo ogni volta che i genitori facevano battute o roba simile davanti alri nobili, si aggiunse poi anche la principessa e suo figlio quindi iniziò il banchetto. Dalle parole del Signore la principessa doveva avere una pazienza divina nel sopportare il marito leggermente indietro con gli anni mentali ma lo amava e gli portava rispetto.*

Percezione 5 +empatia 0 + Dado

*Una volta finito il banchetto tutti si spostarono nelle proprie stanze dove Fuyuki si preparò alla giornata successiva. Pulì per bene la lama della sua spada e fece riorganizzazione del suo zaino così da trovare tutto in modo rapido e funzionale ad ogni situazione. Nonostante la pressione riuscì ad addormentarsi non troppo tardi e il giorno dopo era uno dei primi ad alzarsi e a presentarsi al raduno per la partenza.*

§Ma te sei scemo si dormiva così bene che altri cinque minuti potevamo risparmiarli...
Professionalità, tempisticha e serietà... Cose che a te mancano Natsu ma che almeno provi a imitare...
Ohi lascia perdere le provocazioni che altrimenti esco io!
Oh cetriolini pelosi! Se non minacci qualcuno, quasi sempre me, una volta al giorno muori...§

//OT Pronto a partire!
Ultima modifica di SVEN il 19/04/2016, 17:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"Il coraggio è la magia che trasforma i sogni in realtà."

SCHEDA DEL GDR Immagine
Kerzapp "Guerriero Omega" Raio - Umano comune - Taglia: 55.000.000Immagine - Frutto: - Mestiere: Musicista - Stile: Lottatore -
Posizione attuale: Whiskey Peak

Scheda Ninja: [Haruaki Fuyuki/Natsu]
SVEN

Messaggio #12 della Pagina da Vaan » 19/04/2016, 19:19

Sunagakure
Sede Clan Uchiha
Ufficio del Capoclan
La sera prima

*Isao alle domande della ragazza rispose in modo molto calmo dicendo che la guerra gli aveva fatto capire che la ragione non risiede mai in un solo lato.
Per quanto riguarda le sue origini, il vecchio fu molto vago. Non negò che ,quando la ragazza iniziò ad esprimere il proprio talento, fu lui stesso ad indagare ma le suggerì di lasciare il passato chiuso in un cassetto.
Yuzuki a quelle parole lo fissò. Cosa c'era di tanto orribile da non potergliene parlare? In più che c'era di male nel sapere qualcosa di più?
Sospirando prese parola.*

Yuzuki - Isao - san capisco le sue preoccupazioni ma il passato non mi condizionerà. Io so chi sono, sono l'esperienze e il mio presente che mi hanno resa quella che oggi siede dietro questo tavolo. Non può impedirmi di sapere, è giusto che io comprenda il mio passato per evitare magari che in futuro succedano le stesse cose.

*Sperava di non dover insistere ulteriormente, non avrebbe voluto usare la sua posizione per obbligare il vecchio a rispondere,soprattutto perchè nutriva un enorme rispetto per quest'ultimo.*

Yuzuki - Non mi faccia insistere più del dovuto Isao - san. La prego.

Oratoria 05 + dadi

[Punto d'incontro: sotto l'Arco di Roccia]

Percezione 10 + dadi

*Appena tutti furono arrivati iniziò la vera e propria operazione. Kei decise che ,se avessero voluto, avrebbero potuto cambiare nome . Per questo lui si fece chiamare Hashirama. Mentre si sistemava Yuzuki notò che nello zaino di quest'ultimo vi erano diversi rotoli ninja ed una scatola dorata , molto probabilmente per il Diamyo.
Yuzuki approfittò del cambio di identità per sistemarmi e chiedere a tutti di chiamarla con altro nome.*

Yuzuki - Vi chiedo di non rivelare il fatto che sia la Capoclan degli Uchiha. Non vorrei attirare l'attenzione di altre persone. Cambierò anche nome ,dovrete chiamarmi Ryu

*Pronunciando il nome si dipinse in volto, con una tintura rossa , un triangolo a forma di zanna sotto l'occhio destro.
Così si incamminarono verso il palazzo. Arrivati a destinazione Hashirama si fece subito portare al cospetto del Diamyo, presentando chi era con lui.
Yuzuki fece un inchino in segno di rispetto. *

Yuzuki/Ryu - E' un onore essere al suo cospetto. Il mio nome è Ryu piacere di conoscerla

*Successivamente tutti tranne Hashirama, si spostarono insieme a Yoori che li mostrò le stanze e diede loro un cappotto per riscaldarsi.Ma sarebbero dovuti andare a prendere qualche equipaggiamento in più dal mercato.
Arrivati al mercato ognuno si prese il necessario per sopravvivere.
Hiei senza farsi sentire avvicinò sia lei che Hyugo per cercare di raccimulare i soldi e comprare una tenda. Aveva ragione dormire al freddo non sarebbe stata un ottima idea, inoltre la ragazza abituata al caldo afoso del deserto sentiva di più il freddo rispetto agli altri. *

[+] Spoiler
Solo per missione
1000 ryo - (300-150 - 100-25-50)= 375
300$ - Vestito da montagna per 1 persona (compreso di scarponi, calzettoni, sciarpa guantoni occhiali ecc) [x1]
50$ - 1 razione di cibo ed acqua per 1 persona per 1 solo giorno X3
100$ - 1 Sacco a pelo da montagna [x1]
25$ - Acciarino (un acciarino che serve per accendere il fuoco) [x1]
50$ - 1 paio di ciaspole in legno e corda (per sicure camminate sulla neve) [x1]

Yuzuki/Ryu- A me sono avanzati 375 ryo se li uniamo compriamo la tenda da 10 persone che ne costa mille.

*Diede il rimanente resto dei soldi in mano a Hiei senza farsi notare*

La sera

*La sera a cena non mancarono le prelibatezze e oltre ai ninja vi era anche tutta la famiglia del Diamyo. Lo stesso si vantò delle doti della moglie e di come non si aspettasse che ,tale donna, poteva essere un giorno sua moglie.
La serata passò così tra chiacchiere e cibo. Dopo di che tutti andarono nelle loro stanze per riposare.
Il giorno dopo si alzarono tutti pronti a partire.*

Ot/scusate il post veloce ma l'ho fatto tra una pausa e l'altra al lavoro\ot
Immagine
Se io fossi pioggia che riesce ad unire cielo e terra,divisi in eterno,
potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?

Scheda Yuzuki / Scheda Andrea
Vaan

Messaggio #13 della Pagina da Xiang » 19/04/2016, 20:54

*Finalmente era tutto pronto e poterono iniziare la parte finale del viaggio verso la Città del Ghiaccio. Kei ovviamente non si lasciò sfuggire nuovamente l'occasione di trattare come idioti tutti i suoi compagni.

§HA SHI RA MA... pure bello scandito ce lo ha pronunciato, neanche fossimo sordi. Ma dove lo hanno trovato incompetente?§

Hyugo usa Percezione: 2 (base) +

*Troppo innervosito dal suo modo di fare, Hyugo incrociò le braccia e rimase a fissare la città in lontananza mentre aspettava che "Hashirama" si cambiasse. Non poté fare a meno di ringraziare l'addestramento ricevuto per la pazienza che si ritrovava.

*Una volta terminato il cammino, si presentarono alle mura e al Palazzo con le loro identità artefatte. Finalmente, pensò Hyugo, la parte più complicata era finita. La sala in cui vennero presentati al Daimyo era classica; ben rifinita, pezzi d'arte ovunque, e con un rialzo dal quale il capo del Ghiaccio poteva troneggiare sugli ospiti. Dall'accoglienza che stava ricevendo, sembrava che Kei si fosse già spacciato per quell'Hasirama e che fosse in buoni rapporti con il Daimyo del Ghiaccio. Quando toccò a lui presentarsi, fece un breve inchino e disse:

Hyugo :- Sono Riuchi Ken, signore. Grazie per averci accolto nella sua magnifica dimora.

*Finiti i necessari convenevoli, vennero tutti invitati a cena. Yori, l'assistente del Daimyo, invece si occupò delle loro sistemazioni.
Pareva avessero del tempo per poter finire di comprare l'equipaggiamento e che i vestiti comprati a Zogeshi si stessero rivelando troppo inadatti così Hyugo, seguendo Jin e Hiei, andò al mercato locale per acquistare il possibile per non finire tristemente assiderati su quei monti.

Fondi iniziali: 1000 $ Ryo
Spese a Zogeshi: 100 (biglietto)

Fondi disponibili al mercato: 900 $ Ryo

Hyugo Vende gli abiti pesanti da deserto e acquista:

Abiti da Montagna: 300$
Set di corde picozze e ganci : 100$ Ryo
Tenda per cinque persone: 500$ Ryo

Totale acquisti: 500+300+100 = 900 $ Ryo
Fondi restanti: 0 $ Ryo

Comprati abiti, attrezzature e tenda, Hyugo si rese conto di essere rimasto al verde. Pertanto, chiese ai due "botanici" di finanziare le razioni e un sacco a pelo per lui.

Hyugo :- Certo che questa roba costa! Io ho preso la tenda per tutti e tre, ma sono rimasto al verde. Potreste prendere delle razioni pure per me? E un sacco a pelo anche!!

*Una volta finiti gli acquisti, tornarono al Palazzo e Hyugo si preparò alla cena godendosi i bagni termali.

§Almeno mi potrò rilassare senza quell'insopportabile Kei attorno!§

A cena

*Vestito di tutto punto ma con l'inseparabile Rimpianto alle spalle, Hyugo entrò nella grande sala del banchetto. Prima di uscire dal suo alloggio, tolse con rammarico qualunque insegna della Nebbia dal vestito buono, facendo attenzione che nulla potesse fare sospettare la sua affiliazione agli shinobi della Nebbia. Spadone a parte.

*"Ken" rimase in educato silenzio durante la cena, osservando e studiando per bene tutto ciò che capitava e gli ospiti. Ringraziò educatamente quando gli veniva offerta una pietanza e rispose cortesemente ogni volta che qualcuno gli rivolse la parola senza però dare troppa corda agli interlocutori. L'unica cosa che lasciò trapelare era la sua simpatia per quel Daimyo così fuori dalle righe.
Ultima modifica di Xiang il 19/04/2016, 21:18, modificato 1 volta in totale.
Scheda di Okada Hyugo
Xiang

Messaggio #14 della Pagina da Kappei » 21/04/2016, 22:51

Per tutto il viaggio interpretò la parte delll'intimidito apprendista del botanico standogli accanto mentre studiava il suo equipaggiamento da piccolo botanico e fingendosi intimorito dalle altre persone, ancor di più una volta arrivati al copetto del daiymo. Si fece ancora più vicino al suo "insegnante" senza incrociare lo sguardo del signore di quel paese e rimanendo in un silenzio imbarazzato.

§Un apprendista si comporterebbe così?!§

Gli vennero quindi mostrati i loro alloggi e quindi trotterellò come ormai d'abitudine dietro a Hiei e Hyugo per raggingere un altro mercato dove acquistarono nuovo equipaggiamento. Sentendo le parole di Hyugo prese qualche razione extra per il resto del viaggio.

-:Le ho preso un po' di cibo..

Squittì all'indirizzo del compagno di villaggio.

....

Una volta a cena si sedette accanto ad Hiei e prese ad osservare ciò che lo circondava con aria innocente mangiava quello che sarebbe stato probabilmente uno degli ultimi pasti noramli per i prossimi tempi.

[+] Spoiler
Acquisti:
1000$ iniziali

100$ - Viaggio
300$ - Vestito da montagna per 1 persona
200$ - 4 razione di cibo ed acqua per 1 persona per 1 solo giorno
100$ - 1 Sacco a pelo da montagna
300$ - Medicinali e kit medico di pronto soccorso
Equipaggiamento da botanico per Hiei e Jin: lente di ingrandimento, pressa per i fiori portatile, quaderno, penne da scrivere, centimetro arrotolatile (come quello da sarta), scatoletta per campioni con microfoni respiranti per eventuali insetti, paletta e coltello per estrarre le piante. tutto in un comodo zainetto!
Kappei

Messaggio #15 della Pagina da Cencio90 » 22/04/2016, 23:21

Percezione 5 +

* Era arrivata l’ora di fare sul serio.
Il gruppo riunito si mosse verso il palazzo, assicurandosi di mantenere un’andatura rilassata per non dare troppo nell’occhio. Subito dopo aver raggiunto il palazzo, Kei-dono si presentò come Hashirama e le guardie li fecero avanzare in una bella stanza dove stava il daymo.
Dal loro ingresso in quella stanza, tutta la chiacchierata venne condotta solo da Kei in persona. La conclusione del loro interloquire non fu niente male: invito alla cena nel palazzo del daymo, una giacca per il freddo di scarsa fattura, un letto comodo e l’invito a fare acquisti nel mercato del palazzo. *

§ Ottimo lavoro Kei-dono! §

-: Salve o grande Daymo! Io sono Oga, in viaggio con Yuki. La ringrazio dal profondo del mio cuore per averci offerto ospitalità!

Oratoria 5 +

* Dopo aver preso possesso delle loro stanze, il gruppetto venne condotto al mercato per fare i vari acquisti: il mercato era completamente all’interno del palazzo, in una piazzetta splendidamente allestita per le occasioni. Lì avevano avuto il permesso di girovagare in cerca di acquisti utili per il viaggio.
Così si mosse assieme a Yuki. *

-: Si dai, speriamo di trovare qualcosa d’interessante! Vorrei arrivare al tempio in piena forma!

* Comprarono qualcosa, spendendo molto di quello che gli era stato concesso da Kei-dono.
Finiti gli acquisti, il genin si diresse nella sua stanza per lasciare lì l’attrezzatura e per prepararsi al bagno pre-cena.
Un bagno di venti minuti abbondanti… *

* Dopo il bagno, arrivò la cena.
Il giovane decise di vestirsi con un kimono bianco e rosso, semplice ma abbastanza elegante da poter essere portato ad una cena con un daymo; l’Uchiha non voleva rivelare il clan d’appartenenza, quindi aveva lasciato a casa i suoi kimono preferiti, tutti quanti recanti l’effigie della sua casata. E per non dare nell’occhio, quel kimono sarebbe stato più che appropriato.
Una volta entrato nella sala del banchetto, Oga scelse un posto accanto a Yuki, così da mantenere inalterata la copertura.
La cena iniziò con le presentazioni molto smielate da parte del padrone di casa verso tutti i suoi collaboratori, oltre che per i suoi famigliari.
Solo quando si palesò la moglie del braccio destro del Daymo, Yuki parlò.
Ed il giovane Uchiha rincarò la dose. *

-: Si, sua eccellenza! Ci racconti! Cosa c’è di meglio di un bel ricordo per condire la magnifica cena che ha imbandito nella sua dimora?

Oratoria 5 +

Percezione 5 +

[+] Spoiler
1000 $ disponibili

Oga acquista:
-viaggio [100$]
-vestito da montagna [300 $]
-paio di ciaspole [50 $]
-sacco a pelo da montagna [100 $]
-5 razione di cibo ed acqua per 1 persona per 1 solo giorno [250 $]
-1 Amuleto magico [100 $]

1000 – 900 = 100 $

Pronto a partire!
Cencio90

Messaggio #16 della Pagina da Geko_M » 23/04/2016, 9:15

Off Topic
Riprendo da quanto scritto più sopra.

"Molto bene." *Prese i soldi di Yuzuki quando ebbe finito.*

*Una volta che tutti ebbero finito poterono tornare alle proprie stanze per prepararsi in vista della cena. Hiei si presentò con un vestito piuttosto semplice addosso, ma lo teneva caldo. La cena passò senza problemi, ci furono le presentazioni e ci furono alcuni scambi di sguardi interessanti.*

Lista acquisti validi solo per la missione: 1000 - (200+100+100) = 600 $ Ryo
  • Makibishi (Supporto, Nemico) - 200 $ Ryo
    Descrizione: I famosi chiodi Ninja a tre punte possono essere lanciati sul terreno per ferire i piedi di attaccanti ignari.
    Effetti: Attivazione, utilizzabile durante la Fase di Difesa. Se il Personaggio si difende con successo da una Tecnica Ravvicinata, se la Evita o se vince il contrattacco nel turno in cui usa i Makibishi, quell'attaccante perde 5 punti Stamina e riceve 5 Punti Ferita da Taglio.
  • Equip. da botanico: lente di ingrandimento, pressa per i fiori portatile, quaderno, penne da scrivere, centimetro arrotolatile (come quello da sarta), scatoletta per campioni con microfoni respiranti per eventuali insetti, paletta e coltello per estrarre le piante. [Zainetto]

600 + 375(Yuzuki) = 975$ Ryo

• Vestito da montagna per 1 persona = 300$
  • Cordame, piccozze, picchetti e ganci = 150$
  • 4x 1 razione di cibo ed acqua per 1 persona per 1 solo giorno = 200$
  • 2x 1 Sacco a pelo da montagna = 200$
  • 1 paio di ciaspole in legno e corda (per sicure camminate sulla neve) = 50$

975$ Ryo - 900 = 75$ Ryo
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #17 della Pagina da Elena Uchiha » 23/04/2016, 14:08

[SEDE DEL CLAN UCHIHA - La sera prima | FLASHBACK Uchiha Yuzuki]
[+] Spoiler
*Saranno le parole della ragazza, la sicurezza nella sua voce o il fatto che il passato sta iniziando a diventare un pesante fardello, ma forse Yuzuki è riuscita a convincere l'anziano Uchiha a rivelarle la verità. Isao inspira profondamente per poi esordire:*

Uchiha Isao>Yuzuki-chan ci sono atrocità che una bambina come te non dovrebbe neanche sentire nelle storie più cupe.... ma ti rivelerò la verità per due motivi. Il primo è perché sei cresciuta e forse quella poltrona su cui ti sei seduta ti permetterà di comprendere almeno in parte le ragioni del passato. Il secondo motivo è che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine e le colpe di un tempo che fu ritornano in maniere che da giovani mai ci si sarebbe immaginati.

*Fissa un momento nel vuoto, come a pensare a qualcosa ad un ricordo, per poi alzare lo sguardo sulla ragazza e continuare.*

Uchiha Isao>C'è anche un terzo motivo... un giorno un'Uchiha mi disse che questo sistema faceva "davvero schifo" ed ai suoi occhi la Corporazione era solo un tappeto steso sulla fanghiglia di sabbia e sangue che ci siamo creati con le nostre mani.

*Un profondo respiro.*

Uchiha Isao>Ed aveva ragione... finché al potere rimarranno i vecchi come me... non ci sarà mai un vero e proprio cambiamento. Per questo ho sostenuto fino all'ultimo la tua candidatura... le sue parole mi han fatto molto riflettere. Credo che ti sia dovuto sapere le atrocità del passato in modo da non ripeterle in futuro.

*Sospira.*

Uchiha Isao>I maschi nella mia famiglia non son mai stati alle regole... spero che almeno il piccolo Akihiro si salvi... forse con te come guida non si caccerà nei guai una volta adulto.

*Una piccola pausa, è ora di arrivare al sodo ma è davvero difficile per l'uomo.*

Uchiha Isao>Arrivo arrivo alla risposta che mi chiedi... lascia almeno che questo povero vecchio possa farti capire le ragioni per cui successe...

*Guarda negli occhi la piccola Uchiha.*

Uchiha Isao>Un giorno il destino mi ha donato una figlia... bella e dolce ma altrettanto forte e determinata. Le sue capacità oculari erano davvero impressionanti per una bambina di quell'età... ne andavo così fiero era la mia rosa del deserto. Un giorno Kami decise di donarci un'altra figlia: bella... fiera anche se non dotata come la sua sorella maggiore era sempre scrupolosa e completamente devota al clan come i suoi genitori. Erano le benedizioni mie e di Masako... non ci crederai ma la mia consorte un tempo sapeva anche sorridere. Ed il suo sorriso fu così splendente da far invidia alla luna piena in una notte tersa nel deserto... quando anni dopo nacque il nostro terzo genito. Il nostro bambino... forte... bello... deciso... in gamba... il maschio che avrebbe portato avanti la nostra linea famigliare. Per le sue capacità sia oculari che di comando... mi aspettavo che sarebbe diventato capoclan proprio come fui io.

*Il vecchio si ferma un momento, preso dai ricordi ed i suoi occhi si inumidiscono un po'.*

Uchiha Isao>Come ti dicevo... Masako era radiosa ed orgogliosa di suo figlio... e le sue sorelle ne andavano fiere. I ragazzi crebbero... purtroppo non solo nelle arti ninja ma iniziarono a provare amori ed affetti... la mia primogenita sposò un'Uchiha che non faceva parte del clan ma la sua linea di sangue era sicuramente la nostra. Probabilmente reminiscenze di quando eravamo ancora Konoha. Mi opposi non volendoli più vedere. Ma quando arrivò il loro primogenito: Saki... le cose cambiarono... non avevo tempo di seguire i miei figli... figuriamoci i miei nipoti. Ma ero felice: il mio primo nipotino! Dopo un po' anche la mia secondo genita ebbe una figlia... purtroppo i suoi occhi non sono così potenti ma le sue capacità ninja in altri campi non hanno pari. Dopo pochi anni mia nipote ebbe un fratellino e quasi un anno dopo la mia primo genita diede una sorellina a Saki. Infine qualche anno dopo anche la mia secondo genita ebbe una figlia... la madre di Akihiro. Un giorno però la mia primogenita decise di abbandonare la via del ninja e di partire con suo marito per dedicarsi al commercio lasciando i suoi bambini da soli qui a Suna. Andai su tutte le furie! Tanto che i suoi figli non li trattai mai con il rispetto che avrebbero meritato e forse fu quello il mio primo errore. Se non avessi abbandonato la mia nipotina a quest'ora il mondo intero sarebbe ben diverso.

*Alza lo sguardo triste e rammaricato verso Yuzuki.*

Uchiha Isao>Avessi badato di più a tutti i miei nipoti forse non staremo qui a parlare di questo.

*Abbassa lo sguardo e poi lo rialza guardando la ragazza negli occhi.*

Uchiha Isao>Con la mia primogenita che ha appeso il kunai al chiodo ed una nipotina che è considerata un mostro... puoi capire che l'unica fonte di gioia e di orgoglio era proprio il mio terzo genito. Era più piccolo delle sue sorelle ma già aveva la stoffa del capo e leniva le sofferenze di Masako e me. Finché un giorno...

*Porta una mano al petto come se sentisse male, forse per la prima volta dopo tanto tempo il ghiaccio intorno al suo cuore si stava fondendo.*

Uchiha Isao>Un giorno conobbe una donna... era graziosa e di bella presenza ma soprattutto era un'abile kunoichi. Il suo controllo sugli elementi era davvero ottimo... ma scoprimmo che i suoi occhi... anche se avevano lo Sharìngan non erano occhi Uchiha. Non so come abbia fatto ad ottenerli... ma questo portò una frattura fra mio figlio e me. Prima un litigio poi ...

*Il vecchio cerca di respirare ripensando a quei momenti, poi continua cercando di non abbassare lo sguardo unica cosa che può fare.*

Uchiha Isao>... poi feci una scelta sbagliata. Mi imposi! Non doveva sposarla e doveva allontanarsi da lei. Mai un'elementalista con due occhi presi chissà come a chissà quale di noi... avrebbe sposato mio figlio. Colui che avrebbe portato avanti il nome del mio ramo e del Clan intero!

*Cerca di respirare e continua.*

Uchiha Isao>E questo fu il mio secondo errore.

*Si ferma osservando l'espressione della ragazza.*

Uchiha Isao>Mio figlio se ne andò. E con lui la mia umanità.

*Inspira ed espira lentamente.*

Uchiha Isao>In quel periodo Suna si stava rinchiudendo in se stessa e militarizzando più di quanto non lo fosse in passato. Quando lo Juudaime Kazekage seppe di questa fuga la vide come un tradimento. Decise quindi di punire i traditori e di impedire che i segreti del nostro sangue varcassero i confini del nostro paese.

*Si ferma, guarda di lato un momento, ricordando sicuramente qualcosa, poi torna a fissare in volto la ragazza.*

Uchiha Isao>Quella sera mi chiamò. Mi disse chiaramente che aveva scritto un ordine di uccisione nei suoi confronti. Non ero più capoclan da tempo... ma era mio figlio e voleva vedermi negli occhi nel momento in cui firmava quell'ordine.

*Guarda dritto Yuzuki negli occhi, la ragazza ha pienamente il diritto di guardarlo in volto mentre pronuncia quelle parole.*

Uchiha Isao>Il mio orgoglio mi aveva trascinato per l'ennesima volta: non lo fermai. Avallai il suo ordine... sicuro che sarebbe stata la scelta migliore per il clan e per Suna stessa. Appena Masako lo seppe cercò in tutti i modi di far ragionare il kazekage... ma non ci fu verso. Da quel giorno non l'ho più vista sorridere. Non avercela con lei... la colpa fu solo mia.

*Si alza in piedi, aiutandosi con il bastone gravato non solo dal peso fisico del vecchio.*

Uchiha Isao>Ci vollero parecchi mesi per scovare mio figlio ed il suo amore. Ma infine li trovarono in una casetta nel deserto e li sterminarono.

*Fissa la ragazza e conclude:*

Uchiha Isao>E lasciarono al deserto il compito di uccidere la loro neonata.

*Scruta gli occhi della ragazza, non sa neanche il vecchio cosa spera di trovarci.*

Uchiha Isao>Dopo anni... una giovane di cui non si sapeva niente si distinse durante la guerra... nei suoi occhi ha lo Sharìngan ed ora che si è guadagnata il posto di capoclan vuole sapere delle sue origini. Yuzuki tu sei la figlia del mio terzo genito. Sei mia nipote.

*Prima che Yuzuki possa rispondergli aggiunge.*

Uchiha Isao>Gli unici che sanno chi tu sia davvero siamo io e Yuri che mi ha fatto la cortesia di indagare segretamente su di te.

*Rimane in attesa della reazione della ragazza, qualunque essa sia è pronto a subirne le conseguenze a pieno.*

*Durante la presentazione c'è chi da il proprio nome, chi invece si inventa una loro nominativo. Il daimyo saluta tutti, mentre il consigliere li osserva uno ad uno ma anche ai nomi falsi l'uomo non ha battuto ciglio, salutandoli come conveniva.*

[All'arrivo a palazzo]

Yuki Shirohebi
[+] Spoiler
*Sentendo il nome della piccola Yuki, il consigliere ha alzato un sopracciglio per poi passare ad occuparsi degli altri ospiti.*

Hiei (Tiri su Empatia + Percezione)
[+] Spoiler
*Hiei cerca di capire meglio il comportamento del daimyo del consigliere Yoori e di Hashirama (Kei). Sicuramente il daimyo è un uomo sincero e pacioccone, alcune volte sfora l'etichetta con battute o con un linguaggio poco formale. Hashirama si comporta esattamente come quando l'ha conosciuto, ha solo un tono più formale e rispettoso, meno militare. Sembra che sia ben conosciuto dagli altri due tanto da suscitare tranquillità e fiducia. Infine il consigliere sembra un uomo molto sveglio. Cerca di non esporsi troppo e rimane sempre formale. Osserva tutti i presenti quasi come se fosse la guardia del corpo del daimyo. Solo he durante la giornata e la cena, Hiei ha notato che l'uomo non era del tutto rilassato e tranquillo, ed avere la moglie vicino certo non l'ha tranquillizzato.*

*Durante le compere non ci sono stati problemi, i venditori erano ansiosi di vendere, a quanto pare la gente della Corporazione sembra pagare bene e le compere sono andate più o meno a buon fine.*

[Il continuo della cena è per Yuki, ma essendo tutti presenti potete sempre intervenire.]

*La cena prosegue tranquilla fra le chiacchiera, la piccola Yuki però curiosa
chiede un particolare al signore del castello.*

Daimyo (Atsui Natsu)>Oh oh oh la piccola Yuki è davvero curiosa. Voi ninja mi sorprendete sempre, di solito non mi soffermo sui dettagli e proprio Ise è la prima a riprendermi!

*Si volta verso la figlia e le dice:*

Daimyo (Atsui Natsu)>Figlia mia... finisce che se continuo così saremo compagni di studi!

*La principessa sorride imbarazzata e lascia che il padre rida delle sue stesse battute. Infine il daimyo sorride ad Ise e poi torna a rivolgersi alla piccola kunoichi.*

Daimyo (Atsui Natsu)>Dicevamo... sì circa 14 anni fa ero molto più giovane. E come dice sempre la mia consorte anche più bello e qualche altra cosa!

*La moglie del daimyo si copre il volto con una manica, fosse da sola in camera si sbatterebbe una mano sulla fronte o peggio... sbatterebbe la fronte sul muro dalla disperazione di un marito così sbroccato!*

Daimyo (Atsui Natsu)>Dicevamo... Ise... oh sì quella festa era davvero splendida! Musica! Danze! Ed un cibo da leccarsi i baffi! Fu ben prima della guerra. il governatore del Paese della Neve soleva sempre sfoggiare le sue ricchezze e quella sera diede una delle sue feste! Ah ah poverino la Grande Guerra l'ha spodestato... però è un vero peccato... certe leccornie le conoscevano solo i suoi cuochi! Ho cercato invano di trovarli per anni. Ma veniamo a noi! Fra gli invitati incontrai una giovane coppia... lei era bella come la luce che filtra attraverso il ghiaccio ed il suo sorriso poteva fondere ogni cuore gelato!

*A quel punto la moglie del daimyo sbatte pesantemente la mano sul tavolo. Quest'ultimo sorride correggendosi.*

Daimyo (Atsui Natsu)>Ma non così divino da superare le beltà della mia sposa ovviamente! E comunque era ed è una bellezza inaccessibile perché protetta da un uomo davvero speciale! Il qui presente Yoori! Mi sono innamorato subito di entrambi ... mi ricordavano me da giovane quando ancora potevo permettermi di brandire una spada in difesa della mia donna! Ahh che ricordi!

*La moglie è molto imbarazzata, ma sorride ripensando a quegli anni.*

Daimyo (Atsui Natsu)>Chiacchierando scoprii che Yooroi era alla ricerca di una sistemazione per lui e per la moglie. Da come parlava capii subito che quell'uomo faceva al caso mio! Infatti al tempo avevo avuto un piccolo problemino... eh eh non ero molto in gamba a fare i conti economici e quest'uomo mi diede subito una soluzione così chiacchierando! Mi buttai! Lo invitai con la sua sposa a passare del tempo qui alla Citta del Ghiaccio. Ci conoscemmo meglio ed infine gli proposi di entrare fra i miei consiglieri. E come vedi adesso grazie alle sue capacità è qui a fianco a me e devo ammettere che è la mia salvezza! Non ci capisco niente di economia! Invece la dolce Ise... diciamo che all'inizio non vidi subito le sue potenzialità... ah ah diciamo che ne vedevo solo due belle grandi davanti... ma ero davvero un'idiota! Vero moglie? Hai un marito idiota! Ah ah!

*La moglie del daimyo sorride, ma non è arrabbiata... suo marito è fatto così.*

Daimyo (Atsui Natsu)>Ma poi chiacchierandoci capii la fortuna che avevo! Una donna colta e devo dire al pari del marito in politica... o forse più brava eh Yoori!? Decisi così di affidarle la mia bambina di circa un anno e passa in modo che la educasse ad essere nobile nei modi e nelle parvenze ma che la rendesse anche un capo che possa essere mio successore! Oh non fraintendetemi... come precettrice non come tata... ad una donna di tale cultura non avrei mai chiesto di cambiare i pannolini ad una neonata! Ah ah ... anche se ogni tanto penso l'abbia fatto! E così arriviamo a quattro anni fa... in cui la nostra Ise ha iniziato anche lei a cambiare i pannolini... peccato che tuo figlio non sia nato prima... la mia bambina ha bisogno di un uomo forte che la protegga! Pazienza... vedremo cosa ci riserva il destino!

*I modi di fare del daimyo sono molto informali e a sentire di pannolini la figlia di quest'ultimo abbassa lo sguardo e si chiude un po' nelle spalle imbarazzatissima. Sono abituati a sentire certi discorsi ma non certo con tali ospiti a cena. Invece Yoori ed Ise cercano di sorridere ma si vede che anche loro sono alquanto imbarazzati e comunque contenti della considerazione che l'uomo ha per la loro famiglia.*

Yuki Shirohebi Empatia + Percezione + 1D10 >=7
[+] Spoiler
*Però alla piccola Yuki sembra che il consigliere e la precettrice siano alquanto tesi. Ed ogni tanto guardano dalla sua parte.*

Yuki Shirohebi Percezione + 1D10 >=7
[+] Spoiler
*Inoltre alla piccola serpe sembra quasi che i due si stiano tenendo per mano sotto il tavolo e che le stringano molto forte, si intuisce guardando i muscoli delle loro braccia, un po' troppo in tensione in alcuni momenti.*

*A cena conclusa, Ise si congeda educatamente dal daimyo e dagli ospiti, dicendo di andare a vedere come sta il figlio. Yoori invece si trattiene ancora un po' ma già preannuncia che è un po' stanco e chiede il permesso di ritirarsi al daimyo, il quale glielo da volentieri dato che ha deciso di intrattenere la serata con Hashirama.*

[Il mattino dopo]

*I ninja della Corporazione sono partiti all'alba per strade diverse, per poi rincontrarsi all'arco di pietra e da lì proseguire per le Montagne Toppū.*

Kei - Fate del vostro meglio ragazzi. Purtroppo dovrò fermarmi ancora un po' con il daimyo... avrete capito che per lui prima viene il piacere e poi il dovere. Questa trattativa secondaria sarà molto lunga... fate quello he dovete fare e tornate immediatamente o alla Corporazione o a Suna!

*Ah detto loro Kei in privato lontani da guardie, consigliere e daimyo prima che partissero.*

[Prosegue alle Montagne Toppū...]

OT
POSTATE DIRETTAMENTE ALLE MONTAGNE TOPPU

SVEN: Il bambino è il figlio della precettrice Ise che è moglie del consigliere Yoori. Mentre il daimyo ha la moglie e la figlia.

Yuki: se vuoi interagire con qualcuno puoi chiedere di parlarci, utilizzando il flash back.

SPESE

A fianco del nome avete i soldi rimanenti. Nel prossimo post NON potete comprare altre cose, quello che avete avete.
Anche nella ruolata NON potete tirare fuori equipaggiamenti che non siano in scheda o qui sotto elencati!
[+] Spoiler
  • Hiei - 75$
    • -100$ (Viaggio)
    • -200$ (Makibishi)
    • -100$ (Equip. da botanico)
    • - 300$ (Vestito da montagna)
    • - 150$ (Cordame)
    • - 200$ (4x50$ Razioni)
    • - 200$ (2x 100$ Sacco a pelo)
    • - 50$ (Ciaspole)
  • Yuki Shirohebi 100$
    • -100$ (Viaggio)
    • -300$ (Vestito da montagna)
    • -150$ (Cordame)
    • -150$ (3x50$ Razioni)
    • - 25$ (Flauto traverso)
    • - 25$ (Acciarino)
    • - 50$ (Ciaspole)
    • - 100$ (Sacco a pelo)
  • Haruaki F/N - 275$
    • - 100$ (2x50$ Razioni)
    • - 100$ (Sacco a pelo)
    • - 100$ (1 x Amuleto magico)
    • - 150$ (Cordame)
    • - 25$ (Acciarino)
    • - 50$ (Ciaspole)
  • Yuzuki Uchiha - 375$ -> consegnati ad Hiei -> 0$
    • - 150$ (3x50$ Razioni)
    • - 100$ (Sacco a pelo)
    • - 25$ (Acciarino)
    • - 50$ (Ciaposle)
  • Hyugo Okada - -50$ 0$
    • - 100$ (Viaggio)
    • - 300$ (Vestito da Montagna)
    • - 150$ (Cordame) hai solo 100$: NON ottieni la picozza
    • - 500$ (Tenda da 5 persone)
  • Jin Kaguya - 0$
    • - 100$ (Viaggio)
    • - 200$ (4x50$ Razioni)
    • - 100$ (Sacco a pelo)
    • - 300$ (Medicinali e kit medico di pronto soccorso)
      - 100$ (Equipaggiamento da botanico)
  • Oga Uchiha - 100$
    • - 100$ (Viaggio)
    • - 50$ (Ciaposle)
    • - 100$ (Sacco a pelo)
    • - 250$ (5x50$ Razioni)
    • - 100$ (1 x Amuleto magico)

Potete passarvi gli oggetti
Ultima modifica di Elena Uchiha il 23/04/2016, 16:58, modificato 3 volte in totale.
Elena Uchiha
Amministratore

Torna a Paese del Ghiaccio[Aisu No Kuni]