Messaggio #2 della Pagina da Vaan » 08/11/2015, 23:39
Credi davvero che le persone che abbiamo amato ci lascino mai del tutto? Non credi che le ricordiamo più chiaramente che mai nei momenti di grande difficoltà? Tuo fratello è vivo in te, e si mostra soprattutto quando hai bisogno di lui
Yuzuki aprì gli occhi.Si trovava stesa all'ombra di un cipresso su di una verde collina. La giornata era bellissima e una brezzolina leggera accaezzava quelle morbide foglie. Sembrava quasi surreale. Mise le mani dietro la nuca ,richiuse gli occhi e tirò un gran bel respiro ,per godersi quella bell'aria fresca. Il tempo di riaprirli e si trovò una faccia conosciuta ,in corrispondenza, della sua che le disse - Finalmente era ora! - Si alzò di scatto , quasi non ci credeva. Era Suisei.Gli corse incontro e lo abbracciò. Si staccò e lo guardò dritto negli occhi.
Y- Suisei, quanto mi sei mancato. Ma se sono qui questo vuol dire che sono morta.
Appoggiandole una mano sulla testa ,il ragazzo disse .S -Hihi , mi vedi dopo tanti anni ed è la prima cosa che mi sai dire? Non sei cambiata di una virgola. Anzi no; sei più alta, sei un chunin e sei davvero ,davvero bellissima.
Y- Nahhh Suisei smettila!! Pure tu non sei cambiato per nulla! Allora non tergiversare ,dove siamo?Non riconosco questo posto.
S -Ah scusa hai anche un caratteraccio!ahaha. Yuzuki siamo nella tua testa..
Y- Si ,ma cos'è successo? Un attimo fa ero in arena ,stavo combattendo e..
S -Calma ,piccola ,calma!Ti dirò tutto. Ti ricordi la collana che t'ha dato la ragazzina ? Beh quella collana,come avrai notato, ha la peculiarità di aumentare le tue abilità non facendoti sentire fatica. Però come sai ,questo genere di oggetti, hanno sempre un prezzo.In questo caso ,finito l'effetto la collana si è rotta e ti ha prosciugato tutte le energie.E ora ti trovi qui con me.
Y- Spiegazione più che logica.Perchè tu sei qui,allora?
S -Quante domande!Sei diventata sospettosa pure di tuo fratello?Ah...Tu avevi bisogno ed eccomi qui.Io vivrò sempre in te, siamo legati.So già cosa affligge il tuo cuore. Non ho bisogno che me ne parli. Ti chiedi come evitare quello che è successo in passato, ti senti ancora colpevole per quello che mi è successo e non sai di chi fidarti più.Sei un cuore solitario.
Y- Non è più lo stesso da quando non ci sei.. io..- Abbassò lo sguardo
S -Si lo so , ma quell'Hiei?- Le alzò il mento,affinchè lo guardasse- Beh ,mi sembra un ottimo amico,di lui puoi fidarti,te l'ha dimostrato. Anche Oga ,è un genin, ti ammira molto, ti ascolta e Yuki ,l'amica del suono, mi sembra apposto. Da a loro una possibilità, non ti deluderanno. Apri il tuo cuore.Un cuore solitario non soffre meno, non avere dubbi su di te. Sei in grado di proteggere le persone a cui vuoi bene.
Y- Non sono stata in grado di proteggere te.Io difendo il nostro villaggio certo,ma non riesco.
S - Perché hai paura di risentire quel dolore. Tu puoi farlo sei forte..sei.
Improvvisamente il ragazzo si fermò,guardò in basso,e una lama usciva dal suo petto.Dietro di lui un uomo senza volto . L'Uchiha rimase in mobile e con le mani cercava di fermare l'emorragia .
Y- No ,di nuovo no! Suisei , ti prego no !
-----------------------------------------------------------------------------
*Sussultò e sgranò gli occhi, per poi richiuderli velocemente. Aveva le palpebre ,dannatamente ,pesanti e anche il suo corpo sembrava pesasse quintali. Ogni muscolo del corpo le faceva male, come se sopra le fosse passato un trattore. Ci volle qualche minuto per riuscire ad aprire gli occhi del tutto.
La prima cosa che vide fu la flebo attaccata al suo braccio sinistro ,ma dovette girare lo sguardo per la luce accecante che entrava dalla finestra.*
mmmdhdh..Era un fottutissimo sogno...nel mio dannatissimo cervello!
*Voltato lo sguardo i suoi occhi si spalancarono.Il Kazekage era seduto affianco a lei.E ridacchiando per il tempo che aveva impiegato ad svegliarsi,le chiese cosa fosse successo.Dai suoi occhi si evinceva la preoccupazione che aveva avuto per la giovane.
La ragazza fece giusto un cenno con la testa.A fatica e molto lentamente,cercò di mettersi seduta con la schiena poggiata alla spalliera del letto. Cercava di nascondere i dolori ,anche se erano palesi, le piccole espressioni del viso.
Bevve un sorso d'acqua e incominciò a parlare con voce provata.*
Yuzuki - Gorin- sama- *Si ricordò ciò che Suisei le aveva detto in sogno.*- La ragazzina di Ishi,mi ha donato quella collana.che ha la peculiarità di aumentare le abilità, di chi la indossa, evitando di far sentire l'accumulo della fatica.Credo che finito l'effetto la collana si sia rotta e mi abbia prosciugato tutte le energie. - *Bevve un altro sorso d'acqua e continuò*- Ma da quanti giorni sono qui? L'ultima cosa che ricordo sono i ninja che spariscono e poi sono crollata. Cos'è successo alla reliquia? L'ha presa la Gilda?
*Bevve un altro po' d'acqua. Erano tante domande se ne rendeva conto. Ma il Kazekage la conosceva bene, sapeva che avrebbe voluto sapere tutto. Fece passare qualche secondo e poi continuò , facendo uno sguardo serioso e fissando l'autorità*
Yuzuki - Kazekage, sapete che io la rispetto molto ma devo sapere. Ho visto troppe cose sconnesse in questi ultimi tempi.Cose che non mi sono chiare..In questo evento ho percepito presenze al di fuori del ninja ordinario.Mi mancano alcuni pezzi del puzzle. Com'è possibile che la Gilda abbia potuto rubare la reliquia così indisturbata? Da quando sono rientrata ,dalla missione, L'Alba è al centro dei miei pensieri. Ho fatto mille ricerche, stata attenta a tutto ma non capisco cosa sia. Anche l'Idol quando annunciava alla radio ,sembrava volesse dire qualcosa con "L'alba sta arrivando". Cosa non mi state dicendo?
*Il tono era fermo e serio. La voglia di capire ciò che stava accadendo era più forte dello stato fisico.*

Se io fossi pioggia che riesce ad unire cielo e terra,divisi in eterno,
potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?
Scheda Yuzuki / Scheda Andrea