Padiglione Amministrativo

Per ospitare i partecipanti e gli spettatori ai primi Giochi Ninja, Iwagakure ha creato un intero nuovo quartiere dedicato all'accoglienza ed allo svolgimento dell'evento.

[ EVENTO - Estate 2015]

Moderatore: Naruto MOD

Padiglione Amministrativo

Messaggio #0 della Pagina da Elena Uchiha » 29/06/2015, 0:21

Una palazzetta a tre piani molto simile al Padiglione della Roccia: un grande monolite scavato all'interno.

Dentro vi sono sale conferenza, uffici, palestre e soprattutto vi è un intero piano attrezzato come come un piccolo ospedale.

A lato vi sono altri piccoli monoliti scavati, sono delle stanze per ulteriori ospiti.
Elena Uchiha
Amministratore

Re: Padiglione Amministrativo

Messaggio #1 della Pagina da Elena Uchiha » 08/11/2015, 19:31

2 GIORNI DOPO la fine della 2° prova

[Stanza di Hiei]

*Hiei a poco a poco si sveglia, si sente senza energie e fa fatica perfino ad aprire gli occhi!*

*Guardandosi intorno può vedere che è giorno, la luce del sole batte sul letto della sua stanza, sembra una stanza da ospedale, sul suo braccio sinistro c’è una flebo, mentre non riesce a muovere il suo braccio destro, volta lo sguardo e trova Izumi appoggiata al bordo del letto, sta dormendo, la prima impressione che ha Hiei è che abbia passato tutta la notte lì!*

[Stanza di Yuki Shirohebi]

*La piccola Yuki si sta svegliando poco a poco, è davvero senza forze ma riesce ad aprire gli occhi, ha una flebo al braccio sinistro mentre su alla mano destra sente un movimento d’aria, volta lo sguardo e vede Izumi che si sta alzando da una sedia a bordo del letto e si avvicina a lei!*

Izumi>Ben svegliata Yuki-chan! Ci hai fatto prendere un bello spavento eh! Come ti senti?

*La voce è calma e rassicurante come la sua l’espressione.*

[Stanza di Yuzuki Uchiha]

*La giovane Uchiha si sta svegliando lentamente, è tutta indolenzita e senza forze, la prima cosa che vede aprendo gli occhi è una flebo sul suo braccio sinistro, la luce della finestra quasi l’acceca tanto che deve voltare lo sguardo.*

*La sorpresa è molto grande quando vede seduto su una sedia il suo kage!*

Kazekage (Karumi Gorin)> Ce ne hai messo di tempo per svegliarti!

*Dice con tono di disappunto, poi ridacchia contento!*

Kazekage (Karumi Gorin)> Voi Uchiha avete davvero la pelle dura eh! Te la senti di metterti seduta e spiegarmi come mai una delle mie migliori Chunin è rimasta quasi totalmente senza chakra con una collana fulminata al collo?

Tiro il dado per te se TUA Empatia + dado > 5 leggi lo spoiler:

[+] Spoiler
*Per quanto le parole del kage rimangono neutre, all’Uchiha sembra che ci sia stata un velo di preoccupazione nei momenti precedenti al suo risveglio. Non è arrabbiato anzi è preoccupato!*
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #2 della Pagina da Vaan » 08/11/2015, 23:39

Credi davvero che le persone che abbiamo amato ci lascino mai del tutto? Non credi che le ricordiamo più chiaramente che mai nei momenti di grande difficoltà? Tuo fratello è vivo in te, e si mostra soprattutto quando hai bisogno di lui

Yuzuki aprì gli occhi.Si trovava stesa all'ombra di un cipresso su di una verde collina. La giornata era bellissima e una brezzolina leggera accaezzava quelle morbide foglie. Sembrava quasi surreale. Mise le mani dietro la nuca ,richiuse gli occhi e tirò un gran bel respiro ,per godersi quella bell'aria fresca. Il tempo di riaprirli e si trovò una faccia conosciuta ,in corrispondenza, della sua che le disse - Finalmente era ora! - Si alzò di scatto , quasi non ci credeva. Era Suisei.Gli corse incontro e lo abbracciò. Si staccò e lo guardò dritto negli occhi.

Y- Suisei, quanto mi sei mancato. Ma se sono qui questo vuol dire che sono morta.

Appoggiandole una mano sulla testa ,il ragazzo disse .S -Hihi , mi vedi dopo tanti anni ed è la prima cosa che mi sai dire? Non sei cambiata di una virgola. Anzi no; sei più alta, sei un chunin e sei davvero ,davvero bellissima.

Y- Nahhh Suisei smettila!! Pure tu non sei cambiato per nulla! Allora non tergiversare ,dove siamo?Non riconosco questo posto.
S -Ah scusa hai anche un caratteraccio!ahaha. Yuzuki siamo nella tua testa..

Y- Si ,ma cos'è successo? Un attimo fa ero in arena ,stavo combattendo e..
S -Calma ,piccola ,calma!Ti dirò tutto. Ti ricordi la collana che t'ha dato la ragazzina ? Beh quella collana,come avrai notato, ha la peculiarità di aumentare le tue abilità non facendoti sentire fatica. Però come sai ,questo genere di oggetti, hanno sempre un prezzo.In questo caso ,finito l'effetto la collana si è rotta e ti ha prosciugato tutte le energie.E ora ti trovi qui con me.

Y- Spiegazione più che logica.Perchè tu sei qui,allora?
S -Quante domande!Sei diventata sospettosa pure di tuo fratello?Ah...Tu avevi bisogno ed eccomi qui.Io vivrò sempre in te, siamo legati.So già cosa affligge il tuo cuore. Non ho bisogno che me ne parli. Ti chiedi come evitare quello che è successo in passato, ti senti ancora colpevole per quello che mi è successo e non sai di chi fidarti più.Sei un cuore solitario.

Y- Non è più lo stesso da quando non ci sei.. io..- Abbassò lo sguardo

S -Si lo so , ma quell'Hiei?- Le alzò il mento,affinchè lo guardasse- Beh ,mi sembra un ottimo amico,di lui puoi fidarti,te l'ha dimostrato. Anche Oga ,è un genin, ti ammira molto, ti ascolta e Yuki ,l'amica del suono, mi sembra apposto. Da a loro una possibilità, non ti deluderanno. Apri il tuo cuore.Un cuore solitario non soffre meno, non avere dubbi su di te. Sei in grado di proteggere le persone a cui vuoi bene.
Y- Non sono stata in grado di proteggere te.Io difendo il nostro villaggio certo,ma non riesco.
S - Perché hai paura di risentire quel dolore. Tu puoi farlo sei forte..sei.

Improvvisamente il ragazzo si fermò,guardò in basso,e una lama usciva dal suo petto.Dietro di lui un uomo senza volto . L'Uchiha rimase in mobile e con le mani cercava di fermare l'emorragia .

Y- No ,di nuovo no! Suisei , ti prego no !
-----------------------------------------------------------------------------
*Sussultò e sgranò gli occhi, per poi richiuderli velocemente. Aveva le palpebre ,dannatamente ,pesanti e anche il suo corpo sembrava pesasse quintali. Ogni muscolo del corpo le faceva male, come se sopra le fosse passato un trattore. Ci volle qualche minuto per riuscire ad aprire gli occhi del tutto.
La prima cosa che vide fu la flebo attaccata al suo braccio sinistro ,ma dovette girare lo sguardo per la luce accecante che entrava dalla finestra.*

mmmdhdh..Era un fottutissimo sogno...nel mio dannatissimo cervello!

*Voltato lo sguardo i suoi occhi si spalancarono.Il Kazekage era seduto affianco a lei.E ridacchiando per il tempo che aveva impiegato ad svegliarsi,le chiese cosa fosse successo.Dai suoi occhi si evinceva la preoccupazione che aveva avuto per la giovane.
La ragazza fece giusto un cenno con la testa.A fatica e molto lentamente,cercò di mettersi seduta con la schiena poggiata alla spalliera del letto. Cercava di nascondere i dolori ,anche se erano palesi, le piccole espressioni del viso.
Bevve un sorso d'acqua e incominciò a parlare con voce provata.*

Yuzuki - Gorin- sama- *Si ricordò ciò che Suisei le aveva detto in sogno.*- La ragazzina di Ishi,mi ha donato quella collana.che ha la peculiarità di aumentare le abilità, di chi la indossa, evitando di far sentire l'accumulo della fatica.Credo che finito l'effetto la collana si sia rotta e mi abbia prosciugato tutte le energie. - *Bevve un altro sorso d'acqua e continuò*- Ma da quanti giorni sono qui? L'ultima cosa che ricordo sono i ninja che spariscono e poi sono crollata. Cos'è successo alla reliquia? L'ha presa la Gilda?

*Bevve un altro po' d'acqua. Erano tante domande se ne rendeva conto. Ma il Kazekage la conosceva bene, sapeva che avrebbe voluto sapere tutto. Fece passare qualche secondo e poi continuò , facendo uno sguardo serioso e fissando l'autorità*

Yuzuki - Kazekage, sapete che io la rispetto molto ma devo sapere. Ho visto troppe cose sconnesse in questi ultimi tempi.Cose che non mi sono chiare..In questo evento ho percepito presenze al di fuori del ninja ordinario.Mi mancano alcuni pezzi del puzzle. Com'è possibile che la Gilda abbia potuto rubare la reliquia così indisturbata? Da quando sono rientrata ,dalla missione, L'Alba è al centro dei miei pensieri. Ho fatto mille ricerche, stata attenta a tutto ma non capisco cosa sia. Anche l'Idol quando annunciava alla radio ,sembrava volesse dire qualcosa con "L'alba sta arrivando". Cosa non mi state dicendo?

*Il tono era fermo e serio. La voglia di capire ciò che stava accadendo era più forte dello stato fisico.*
Immagine
Se io fossi pioggia che riesce ad unire cielo e terra,divisi in eterno,
potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?

Scheda Yuzuki / Scheda Andrea
Vaan

Messaggio #3 della Pagina da ErFoxi » 09/11/2015, 18:33

Stanza di Yuki Shirohebi

Era una bella serata alla festa della corporazione , per Yuki era una delle prime uscite da quando era diventata genin , nonostante la giovanissima eta era una delle kunoichi più promettenti di Oto.
In piazza era tutto pronto per l' esecuzione publica , quel ninja famoso e temuto da tutti finalmente avrebbe ricevuto la giustizia che meritano tutti i nemici della corporazione.
Poi improvvisamente accadè l' inverosimile , il munekin fuggi dalla gogna e poi apparve lei (Elena) , Yuki non sapeva ancora chi fosse eppure le sue parole le entrarono dentro e la colpirono nel cuore.

ELENA: Siamo qui per salvare chi amiamo! Sei una kunohichi di Oto! Negli ideali del passato troverai la risposta che cerchi!

* Nella mente della kunoichi di Oto è tutto nebuloso , e i ricordi sono vaghi, *

Ora si trova dentro l' arena ninja , ha appena ricevuto la collana dal genin di Ishi , lei si era ripromessa di proteggerli a tutti i costi , si rivedeva molto in quei ragazzini troppo piccoli per il mondo che li circonda ma buttati sul campo di battaglia come pedine.
Lui gli aveva detto che era da parte di una persona che la conosceva , ma che la piccola serpe ancora non conosceva abbastanza, di sicuro si trattava sempre di Elena , la stessa kunoichi che gli aveva dato nel biglietto della prova più di un indizio per la reliqua.
Come gia alla festa della corporazione Elena la teneva d' occhio aiutandola senza che lei lo sapesse, perchè faceva tutti questo la piccola serpe non lo poteva sapere e chissa se mai lo avrebbe saputo.

__________________________________________________________________________________________

* Yuki si svegliò finalmente , si trovava in una stanza d' ospedale con una flebo attaccata alla mano sinistra una flerbo , era ancora priva di energie e riescì a malapena a girarsi verso Izumi. *

Yuki: Dove sono , cosa è successo ,Hiei i genin di Ishi stanno bene?

* Chiese verso Izumi sama era confusa e ancora debole ma non riusciva a stare ancora sdraiata e quindi cercò di mettersi seduta rimanendo però sul letto. *
SCHEDA GDR NARUTO : http://www.gdrmanga.it/viewtopic.php?f=357&t=2667

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
Posizione attuale: Toroa
Link alla scheda del personaggio:
ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #4 della Pagina da Geko_M » 10/11/2015, 16:48

Dolore. La prima sensazione che provo. Mi sento vuoto, come se avessi combattuto per secoli contro un nemico invincibile. Gli occhi... ho paura di aprire gli occhi. Cosa ricordo? Le immagini mi investono tutte assieme. C'era uno scontro, eravamo ai giochi. Ben presto ricordo che non erano solo giochi. No, no... c'era qualcosa di più.

Sento un odore strano.

Devo essere in ospedale. Almeno è quello che spero. Forse sono morto? Izumi è al mio fianco. Sento un rumore costante, quasi impercettibile. Una flebo. Vorrei toccarla ma non riesco: il braccio destro non risponde a nessuno dei miei impulsi nervosi. Non ricordavo di essermelo rotto durante lo scontro.

Lo scontro...

Due ninja. Due genin... di che paese erano? Mi sforzo ma non riesco a ricordarlo. Continuo ad osservare la luce del sole che inonda la stanza. Dovevamo prendere qualcosa. Qualcosa di veramente importante. C'erano anche altri tre giovani genin. Loro... ci avevano dato qualcosa. Ci avevano spiegato cos'era.

Improvvisamente ricordo.

La testa mi si spacca in due, stringo i denti ma mi lascio scappare un gemito di dolore. La mano sinistra scatta verso la tempia, quasi rischio di togliermi la flebo. Il braccio destro ancora non si muove e resta bloccato come tutto il mio corpo indolenzito. Ho bisogno di sapere. Non posso aspettare oltre.

La sveglio.

"Izumi?" - faccio con la voce che trema - "Kokage-sama." Mi correggo immediatamente. Non so chi potrebbe ascoltarci. Meglio non rischiare: "Cosa è successo? Sono svenuto? Ricordo uno scontro. Ricordo di avere qualcosa in mano, una grossa scatola, piena di sigilli. Stavo correndo da voi quando sono stato attaccato."

La domanda sorge spontanea, ma il mio volto parla chiaro.

"Non è andata come speravamo, vero?" - la delusione si palesa su di me. Lo sconforto mi prende. Chino il capo, guardo il mio braccio: ricordo di non poterlo muovere - "Il... il mio braccio? Cosa mi è capitato? Me lo sono rotto?" La testa mi pulsa, mentre sento un conato di vomito salire.

Lo rimando giù e attendo le risposte.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #5 della Pagina da Elena Uchiha » 11/11/2015, 21:29

[Stanza di Yuzuku]

*Il Kazekage ascolta ogni singola parola della ragazza rimanendo pensieroso sul da farsi.*

Kazekage (Karumi Gorin)>Ecco a cosa serviva la collana Yuzuki-san! Non abbiamo ancora potuto analizzarla per bene ma avevamo capito che fosse qualcosa "monouso" ... *umphf* ... è proprio vero c'è un prezzo per tutto ed in questo caso il prezzo è stato il vostro chakra.

*Guarda verso la porta, come a controllare che sia chiusa... forse a controllare che nessuno origli. Poi si rivolge alla kunoichi.*

Kazekage (Karumi Gorin)>La Reliquia l'han presa i due ragazzini di Yukigakure ... o meglio i due che ne avevano preso il posto. Abbiamo interrogato lo Yukikage ... all'inizio era abbastanza adirato ci ha quasi accusato di aver traviato i suoi genin ma poi parlandoci ci siamo resi conto che erano stati coperti dal loro jonin ... purtroppo si è tolto la vita prima che potesse essere interrogato.

*Una leggera pausa.*

Kazekage (Karumi Gorin)>La sua era un'espressione di liberazione mentre moriva ...

*Rimane in silenzio, quasi a rimembrare il jonin ed il suo gesto.*

Kazekage (Karumi Gorin)> La Gilda è la scusante principale... sembra che il Takikage sia rimasto all'oscuro di tutto ma la delegazione di Taki è stata totalmente sostituita da infiltrati della Gilda... da come si comportavano sembrava volessero anche loro la Reliquia! Ma i nostri jonin li hanno messi in fuga facilmente ... c'è altro mia cara ma non sappiamo ancora di cosa si tratti! Chi ... chi ha avuto l'idea di mettere un'oggetto così importante lì in mezzo a tutti al posto di portarselo via e sfruttarlo?

*Pausa, poi continua.*

Kazekage (Karumi Gorin)> Ah l'Idol, la nostra voce ufficiale! L'abbiamo interrogata, ci ha detto che lei ha il compito di leggere in modo incisivo le parole in grassetto che ha sul copione... chi di solito le redige quelle carte non ne sa nulla! Credo che chi ha preso ad Ishi la Reliquia sia anche responsabile di questo. L'"Alba" ...

*Rimane pensieroso ma termina lì il discorso, non vuole ancora aggiungere altro.*

Kazekage (Karumi Gorin)> Pensa a rimetterti ora ... ci sarà molto lavoro da fare tornati a Suna! La Corporazione ha avuto un'incrinatura a questi "Giochi" due si sono spacciati uno per Fukuni ed un altro per ninja di Kiri ... ci hanno accusato ma abbiamo chiarito ... però il dubbio è una tremenda bestia che si insinua nelle viscere dei cuori! Spero solo che le pene che abbiamo passato per arrivare alla pace non siano state vane!

[Stanza di Yuki]

Izumi> Hiei è nelle tue stesse condizioni... si trova in una stanza qui vicino! I genin di Ishi sono spariti invece ... non c'è più traccia di loro!

*Si avvicina alla piccola e le mette una mano sulla fronte!*

Izumi> Non hai febbre ... ma non esagerare!

*Dal tono dolce con cui parla la Kokage si evince che si era preoccupata molto e che ora, che la ragazzina sta bene, è più serena e tranquilla!*

Izumi> E' tutto finito comunque ... sei al sicuro! Appena tu ed Hiei vi sarete ripresi torneremo a casa!

*Le accarezza le ciocche della frangia con fare amorevole, a Yuki sembra che Izumi si sia davvero preoccupata per la ragazzina!*

Izumi> A te ... Hiei ed alla ragazza di Suna ... abbiamo trovato una collana folgorata al collo ...

*Le chiede tornando seria, ma poi sorride quasi mettendo la frase su un piano più allegro.*

Izumi> Scommetto che la piccola Shirohebi Yuki ne sa molto di più del suo kage!

*Sorride e torna a sedersi al bordo del letto! Continuando:*

Izumi> Te la senti di raccontarmi cosa è successo? Qualsiasi informazione potrebbe essere utile per avere un quadro completo della situazione!

[Stanza di Hiei]

*Izumi sta dormendo appoggiata al letto proprio sul braccio di Hiei, è davvero stanca, il chunin può notarlo dal fatto che apre lentamente gli occhi, scuote un po' la testa, poi li spalanca e si alza subito, po' rossa in volto! Non è da lei farsi trovare in un momento di debolezza simile. Guarda Hiei, il suo sguardo si fa grande mentre vede il ragazzo riprendersi. A quel punto si inchina sul letto e lo abbraccia quasi soffocandolo!*

Izumi> Hiei! Ti sei ripreso!!! Ho davvero temuto che non ti svegliassi più!

*Sembra che il lato "umano" ed "emotivo" di Izumi abbia soppresso il lato "freddo" e "calcolatore". La ragazza non si preoccupa minimamente che un kage si sta comportando come se fosse una adolescente preoccupata, abbracciando il ragazzo e portandoselo al petto e carezzandogli la testa, gesto che serve più a calmare lei stessa che a far "riprendere" Hiei!*

*Dopo un minuto scarso in cui si comporta in questo modo inizia a calmarsi, allarga le braccia e si mette seduta sul bordo del letto, rossa ed imbarazzata.*

Izumi> So che un kage non dovrebbe fare così ... ma stai tranquillo siamo da soli nessuno ci può sentire qui!

*E' visibilmente imbarazzata, ma cerca in tutti i modi di riprendere il suo solito contegno. Respira profondamente e poi conclude!*

Izumi> Siamo completamente soli e nessuno ci disturberà!
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #6 della Pagina da Vaan » 12/11/2015, 15:40

Stanza di Yuzuki

*Il Kazekage rispose in maniera rapida a tutti i quesiti .In realtà non era nulla di più di quello che già sapesse. La Gilda era il principale sospettato, fondato,e di Alba ancora non si avevano informazioni.
Yuzuki non faceva altro che pensare ad ogni singola parola che ascoltava.*

Un Jonin si è suicidato...però prima ci ha traditi. L'Idol legge ciò che le venina scritto da una persona immaginaria... ufff non ci sto capendo nienteeee

*Una parola la colpì particolarmente, aveva ragione il dubbio era una brutta bestia. Dubitare della Corporazione o del villaggio stesso sarebbe stata la rovina della pace. L'obiettivo dei nemici era proprio l'istillazione di quest'ultimo. L'Uchiha rifletteva, ma il suo pensare fu interrotto dal Kage che le disse di riposare.
Prima che potesse andarsene con un movimento forzato , quasi le costasse fatica farlo, gli afferrò il polso del kimono e imbarazzata disse.*

yuzuki -Un ultima cosa; vorrei sapere se i due ragazzi di Oto stanno bene. L'aiuto di Hiei è stato prezioso. E poi..

*Fece una pausa , non sapeva se mostrare il biglietto che le avevano dato per la seconda prova. Aveva qualche frivola informazione sul mittente ,era stata abbastanza famose nel clan, ma non sapeva nient'altro. Tolse la mano che reggeva la manica di Gorin e indicò la sua giacca di pelle. *

Yuzuki - Gorin -sama , prendete la mia giacca. Nel taschino ,in petto, vi è un bigliettino. E' di una certa Elena Uchiha .Non so molto sul suo conto ,a parte che è stata famosa per il clan. Prima che esca da quella porta, mi potreste parlare di lei? Le prometto che poi riposerò.

Oraotoria 05
In tutti i discorsi
Immagine

Vaan

Messaggio #7 della Pagina da Geko_M » 13/11/2015, 12:36

"Avete visto Lei? Credo fosse presente ai giochi..." - dico, con voce bassa udibile solamente dalla leader del mio Villaggio - "...avevo una collana. Me l'aveva data quella Genin. Non mi ero mai sentito così... potente." Parlo lentamente.

Il mio braccio sta bene. Inizio a riprendere le funzionalità: comincia a non essere più addormentato.

"E gli altri?" - mi schiarisco la voce - "Dove sono gli altri? Come stanno?" Domando con un filo di preoccupazione percettibile. La ragazza, Yuzuki e la mia compagna del Suono Yuki: continuo a pensare a loro. Ma c'erano altri lì.

Altri ben più forti di noi.

Ricordo la sensazione: paura. Paura perché non sono alla loro altezza. Ricordo il momento. Il loro attacco, la loro velocità, la loro forza, la loro determinazione... non semplici Genin. Ho bisogno di sapere, lo stomaco brontola ma c'è tempo per mangiare. Di nuovo, prima che lei possa rispondermi, la incalzo con domande.

"Chi erano quelli? Erano ancora più forti di me, nonostante avessi la collana."
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #8 della Pagina da ErFoxi » 16/11/2015, 21:41

Stanza di Yuki

* Yuki si sentiva decisamente meglio ora , il peggio era decisamente passato e pian piano le forse stavan ritornando , le parole di Izumi e la preoccupazione che mostrava nei suoi confronti la rincuorava e la faceva sentire tranquilla e al sicuro. *

Yuki: Quelle collane adorniavano il collo dei tre piccoli genin di Ishi , una l' han data a me e le altre due come dsaprai sono andate a Hiei-san e alla ninja si suna Yuzuki , appena lo indossata ho avvertito un tremendo potere , non avvertivo quasi il calore anche se mi trovavo nella lava , quando quel ninja di yurikagure ha utilizzato quella tecnica potentissima ho provato a pararla per testare la collana e ho notato che era come se le mie energie non si esaurissero mai , poi più nulla

* Disse la piccola serpe in moto molto pacato e calmo cercando anche di sorridere alla sua kage per tranquillizzarla un po anche se non ce n' era bisogno.
Si ricordò poi che Izumi le aveva chiesto di indagare sui tre genin e anche se non aveva scoperto poi molto non esitò a riferirlo. *

Yuki: Non ho scoperto poi molto sui tre genin di Ishi , ma da quello che ho dedotto erano dei genin normalissimi ma le suddette collane gli conferivano poteri inimmagginabili , il loro intento era quello di aiutare la corporazione o almeno ho capito questo.

* Omise per il momento di aggiungere altro , anche se la piccola kunoichi non era la più brava a nascondere o omettere le cose nonn era nella sua indole , si vedeva che traspariva insicurezza in quel momento e anche il suo sguardo ora si era abbassato e osservava il letto. *
Ultima modifica di ErFoxi il 16/11/2015, 21:42, modificato 1 volta in totale.

SCHEDA DEL GDR Immagine

Nome PG Mary Swanson - Razza: Umano , Umano comune - Taglia: Immagine - Frutto: // - Mestiere: musicista - Stile: Cantore dei mari -
ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #9 della Pagina da Elena Uchiha » 19/11/2015, 16:06

[Stanza di Yuzuki]

*Il kage rimane perplesso quando la ragazza gli parla di un bigliettino, ma prima risponde alla prima domanda.*

Kazekage (Karumi Gorin)>Sono nelle tue stesse condizioni: Hiei-san e Shorohebi Yuki-san sono nelle stanze qui a fianco... ci troviamo nell'infermeria del Padiglione Amministrativo.

*Tossisce un momento e poi continua.*

Kazekage (Karumi Gorin)>Uchiha Oga-san invece sta bene... ci stiamo preparando tutti a partire. Bene vediamo questo biglietto.

*Si alza e si avvicina alla giacca prendendo il biglietto, lo apre e lo legge con tutta calma, infine alza un sopracciglio e la sua espressione si fa perplessa.*

Interessante, finalmente vale la pena seguire le vicende della nuova generazione del Clan Uchiha!
Forse un giorno passerò a trovarti per parlarti di persona, chissà come soffierà il vento sul deserto in un prossimo futuro!
I tuoi occhi possono prevederlo?
Elena Uchiha

Kazekage (Karumi Gorin)>"Elena" ... "nuova generazione" ... "passerò a trovarti" ...

*Il Kazekage rimugina sul biglietto cercando di ricordarsi qualcosa del suo passato, è come se avesse vagamente idea ma non ne sa molto. Mentre legge si siede e poi risponde alla kunoichi.*

Kazekage (Karumi Gorin)> La storia di Elena Uchiha si perde nelle sabbie del tempo e sfugge alla memoria. Fosse ancora vivo il 9°... Kappei-sama o la 7° Kairi-sama... sicuramente saprebbero darti informazioni più precise. L'unica cosa che so è che è nata a Suna e che prima della Grande Guerra Ninja era sannin di Oto. Ma non un qualunque sannin... si occupava direttamente del villaggio... forse qualcuno la rispettava più di quanto rispettassero il loro stesso kage. Durante la Grande Guerra Ninja si erano perse le sue tracce... o è sopravvissuta o qualcuno si spaccia per lei.

*Si ferma un momento a riflettere.*

Kazekage (Karumi Gorin)> Chissà se nelle cronache del clan Uchiha c'è qualche nota su di lei... ma solo il capoclan può accedervi...

*Fa uno sbuffo ironico e conclude.*

Kazekage (Karumi Gorin)>Però l'ultimo capoclan è sparito con l'ultima guerra ... non sarà facile trovarne uno nuovo. Sicuramente i membri più anziani osteggeranno ogni proposta... gli piace troppo farne le veci.

*Osserva l'Uchiha direttamente negli occhi.*

Kazekage (Karumi Gorin)>Gli Uchiha sono tenuti molto in considerazione a Suna... sarebbe opportuno che il capoclan fosse una persona di grandi capacità ma anche di ampie vedute...

*Osserva la reazione della ragazza, rimanendo in un innaturale silenzio.*

[Stanza di Yuki]

*Izumi alza un sopracciglio, incuriosita dal comportamento un po' insicuro della graziosa Yuki. E le chiede:*

Izumi>Grazie delle informazioni Yuki-chan! Mettere insieme il puzzle non sarà facile ma ce la faremo... c'è altro che vuoi dirmi?

*Rimane un momento a scrutare gli occhi della giovane kunoichi. La piccola Shirohebi ha tutto il tempo di decidere se aggiungere altre informazioni o concludere lì il discorso, Izumi la fissa sempre negli occhi per carpirne l'espressione.*

*Ad un certo punto sentono bussare alla porta, dall'altra parte si sente una voce maschile che la Kokage sembra riconoscere subito, infatti si volta e pronuncia a voce alta:*

Izumi> Oh Yamamoto... entra pure!

*Con delicatezza la porta viene aperta rivelando lo shinobi che ha accompagnato ai Giochi la piccola genin.*

Yamamoto>Yuki-san come stai? Mi perdonerai se focalizzo le attenzioni della nostra somma Kokage su di me... vero?

*Poi il chuunin si volta verso la Kokage inginocchiandosi e riferendo:*

Yamamoto>Kokage-sama ci sarebbero delle questioni importanti prima di partire... sono per lo più questioni logistiche ma richiedono la sua supervisione!

Izumi>Va bene Yamamoto ... arrivo subito!

*Si volta poi verso Yuki e si congeda con un sorriso.*

Izumi>Mi raccomando riprenditi! Sei nell'infermeria del Padiglione Amministrativo... Tsuchigakure ha stanziato i migliori dottori e le infermiere solo per questo reparto... guarirai presto e poi partiremo!

*Le accarezza la testa con fare amorevole per poi alzarsi ed uscire con il chuunin, il quale subito non perde tempo ed inizia ad elencarle tutto quello che manca alla partenza.*

*Passano alcuni minuti in cui la piccola Yuki può riposare, quando alla porta appare una buffa infermiera,ha un grembiulino grande e bianco, con sotto un vestitino rosa dalle maniche corte a sbuffo, e la gonna molto larga ma che le arriva sopra le ginocchia. In testa ha un cappellino bianco con una croce rosa antico disegnata sopra ed i suoi capelli sono rosa scuro, raccolti in due codini a forma di cerchi.*

infermiera> Come sta la nostra piccola paziente?

*Si avvicina alla flebo e la controlla, anzi la maneggia anche abbastanza.*

infermiera> Domani sarai come nuova questo è poco ma sicuro! Ti ho messo nella flebo qualcosa che ti farà stare davvero meglio ... una ricarica pura! Dopo che quei ciondoli ti han succhiato tutto il chakra ci voleva no? Ma ha un effetto collaterale mi spiace ... ti sentirai un po' intorpidita per i prossimi minuti e poi ti addormenterai per qualche ora ... ma domani starai benone!

*Pronuncia sorridendo alla ragazzina come se nulla fosse, poi si siede sulla sedia ed attende.*

*La graziosa Yuki si sente davvero stanca, talmente tanto che non riesce a rispondere all'infermiera a meno che non si stenda sul letto e qualsiasi cosa provi a fare si sente debole debole, può solo parlare da coricata. A quel punto è palese che ha messo qualcosa nella flebo che la debilita.*

Se il dato di seguito è > 5 allora leggi lo spoiler:

[+] Spoiler
*L'infermiera è talmente buffa che tutto quell'abbigliamento distrae dal suo viso, ma una volta coricata Yuki può concentrarsi su di esso ed i suoi occhi, ha l'impressione di averla già vista.*

[OT]Al prossimo post fai un tiro su Conoscenze Locali o Raccogliere Informazioni.[/OT]

[Stanza di Hiei]

Izumi>Lei c'era... si era mischiata alle delegazioni... lei... o chi per lei ha messo in campo quella Reliquia ... o non sarebbe mai apparsa ai nostri occhi!

*Pronuncia Izumi a voce bassa con sguardo serio.*

Izumi>... "Potente" ... conosco molto bene quella sensazione!

*Risponde Izumi pensando fra se e se per qualche secondo, come se ricordasse qualcosa molto distante dagli avvenimenti di quei giorni, per poi focalizzare l'argomento sugli altri shinobi.*

Izumi>Gli altri sono nelle tue stesse condizioni... stanno bene ma sono senza energie e devono riposare...

*Silenzio, l'ultima frase di Hiei la sta facendo ben riflettere. Poi all'improvviso con calma ma serietà inizia:*

Izumi> Le ho parlato... mi ha detto che fanno parte di un'organizzazione esterna alle due fazioni.. vecchi nemici della pace... pochi ormai li conoscono ... ma le gesta dei membri di quell'organizzazione risiedono nelle cronache degli altri villaggi... specialmente in quello di Suna!

*Alza lo sguardo verso il ragazzo.*

Izumi>Per questo ti manderò a Suna ad indagare... appena sarà finito il tuo addestramento!

*Pausa per osservare la reazione del ragazzo, poi fornisce più dettagli.*

Izumi> Tu non stai ancora molto bene... Oto non può fermarsi più del dovuto e tornerà a casa senza di te! Quando ti ristabilirai manderò "qualcuno" a prenderti... ci vorrà un po' ma tornerai a casa in tempo per la festa di inizio Inverno!

*La parola "qualcuno" è abbastanza marcata, Izumi non si muove ma è come se pronunciandola in quel modo avesse aggiunto le virgolette con le dita. Poi respira profondamente più tranquilla.*

Izumi> Ora che so che stai bene e sei fuori pericolo posso partire tranquilla! Sarai in "buone mani" per tutto il tempo che starai qui!
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #10 della Pagina da Vaan » 19/11/2015, 18:56

Stanza Yuzuki

*Il kage rispose a tutte le domande della giovane . Le fece sapere che i suoi compagni stavano bene e chi aveva avuto in dono le collane ,come lei, dai ragazzi di Ishi erano nelle sue stesse condizioni nelle camere adiacenti.
Per quanto riguarda il biglietto lasciato da Elena Uchiha , non le seppe dire poi molto a parte che era un ninja molto forte durante la prima guerra ninja e che era una Sannin di Oto che si occupava direttamente della gestione e affari del villaggio stesso. Insomma se veramente era viva doveva avere molti anni. Rimase in silenzio senza proferir parola.*

Se verrà a Suna sarò pronta ad accoglierla..

* Lo stesso aggiunse, che molto probabilmente solo negli archivi del clan Uchiha ,poteva esserci qualche informazione ma l'accesso era riservato al Capo clan. Già il Capoclan , Rei Uchiha, lo stesso che le permise di a far parte a tutti gli effetti del Clan. Oramai sparito da anni, c'erano solo "Capo clan" fittizi che avevano preso il suo posto per tappare un buco. Ma quel ruolo è il più ambito da tutti, equivalente quasi alla carica di kage stesso. E il potere, si sa, da alla testa a molti, nessuno era stato ritenuto ancora degno.
Si fissarono negli occhi in uno strano silenzio. Come se le volesse dire qualcosa. Non aveva mai pensato di poter prendere quel ruolo, forse perché pensava di non essere in grado di proteggerlo, visto quello che era successo con Suisei. Eppure si era sempre mostrata capace e volenterosa, aveva fatto da mentore ai nuovi membri, per insegnargli le tecniche base del clan.In più questi giochi ,anche se non erano andati a buon fine, le avevano mostrato com'era capace di prendersi cura degli altri. Forse dubitare di se stessi,ti spinge a migliorare, ma a volte non ti fa vedere quanto migliori.
Però cosa voleva dire con ampie vedute. Certo i Capo Clan precedenti vedevano solo il loro villaggio e il Clan, Rei - sama non avrebbe mai accettato la corporazione ,forse.
Lo fissò ancora intensamente e disse . *

Yuzuki - Un buon Capo clan ,non deve desiderare quel ruolo più di qualsiasi altra cosa ,dev'essere scelto per le azioni che compie, per l'animo che ha . Dev'essere in grado di guidare, di comprendere, di disapprovare senza mai giudicare. Di non cedere alla posizione di potere, perché in realtà non ha mai pensato di poterla raggiungere non essendo una priorità. Si, dev'essere di grandi vedute perché rinchiudersi solo tra i propri membri, rende la mentalità ottusa e ignorante .Deve saper ospitare chi è diverso da lui anche nel proprio clan. Festeggiare con altri villaggi, capire che l'aprirsi non è segno di debolezza. Il clan Uchiha sarà sempre grande a prescindere, sono come si comportano i membri che lo rendono quel che è. Non il Leader.
Ma cosa più importante deve essere un punto di riferimento per i più giovani del clan, e una ventata di aria fresca per i più vecchi. Insomma un supporto che lavora pari passo con Kage.

*Sembrava che quasi stesse parlando della figura del capo villaggio, ma infondo questo pensava. E si ripeteva che se mai un giorno avesse avuto questo onore ,avrebbe cercato di essere più qualificata possibile.*

Oratoria 05

Immagine

Vaan

Messaggio #11 della Pagina da ErFoxi » 19/11/2015, 21:29

Stanza di Yuki

* La piccola serpe aveva voluto omettere di nominare Elena perchè voleva conoscerla , sapeva che era nemica della corporazione da quella volta della festa , ma lei doveva conoscerla e doveva scoprire cosa centrasse lei con i suoi genitori , per questo motivo aveva omesso proprio il particolare forse più importante di tutto quello che era successo in arena.
Si era anche dimenticata però che aveva fatto il nome di Elena al suo compagno Hiei-san e che egli poteva in qualche modo gia informato la sua Kage Izumi , ma nonostante questo la Shirohebi non si penti della scelta fatta.
Fortunatamente irruppe nella stanza un ninja che Yuki aveva imparato a stimare ed apprezzare , suo compagno di viaggio per arrivare ai grandi giochi si era dimostrato un ninja cordiale e simpatico ma soprattutto rispettoso e dolce nei suoi confronti. *

Yuki: Ciao Yama-san , Molto meglio grazie.

* Gli fece un radioso sorriso dopo averlo salutato calorosamente. *

Yuki : No non ti preoccupare , sono contenta che sei passato comunque.

* Rimase poi in silenzio mentre ascoltava la discussione , divenne rossa in volto quando Izumi la saluta amorevolmente , ma cerca di non darlo a vedere nascondendolo sotto il suo solito sorriso. *

Yuki: Grazie di tutto Kokage , mi rimetterò presto e tornerò a servire il villaggio più forte che mai.

* In segno di rispetto la kunoichi fece un inchino a mezzo busto stando sempre seduta , poi appena furono usciti si sdraiò per qualche minuto cercando di rilassarsi e tranquillizzarsi un po, anche se i pensieri non fanno che andare a ripercorrere tutto quello che era successo in quella frenetica giornata in arena. *

* Poi accadde una cosa che definire buffa sembra riduttivo , fa il suo ingresso in stanza un infermiera dall' abbigliamento insolito e dall' aspetto colorato e vivace , si avvicina alla kunoichi e controlla la flebo , successivamente le inietta del medicinale sulla flebo e le dice di riposare , Yuki dal canto suo improvvisamente avverte di nuovo la stanchezza prendere il sopravvento , tuttavia mentre si corica distrutta nota qualcosa di famigliare nel viso dell' infermiera , è sicura che la già vista da qualche parte , mentre il suo cervello si domanda questa cosa il suo corpo l' abbandona e cade in un sonno profondo. *
Raccogliere informazioni 04

SCHEDA DEL GDR Immagine

ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #12 della Pagina da Elena Uchiha » 21/11/2015, 1:06

Note
Dato che le vostre quest si stanno dividendo temporalmente, se riesco inizio a postare per Yuzuki e Yuki, Hiei appena puoi posta!

[Stanza di Yuzuki]

*Il kazekage ascolta intensamente le parole dell'Uchiha, quando la ragazza termina il discorso, l'uomo sorride.*

Kazekage (Karumi Gorin)>... il tuo ragionamento ti fa onore giovane Uchiha-san. E' ora che il tuo clan entri nell'era moderna con tutto il suo splendore! Una nuova fiamma guiderà il clan.

*Si alza in piedi e mentre si sistema il cappello conclude*

Kazekage (Karumi Gorin)>Partiamo domani mattina. Riposati adesso... avrai molto da fare una volta arrivati a casa.

*Detto ciò lascia la giovane Uchiha ai suoi pensieri. Quello che la ragazza può carpire dall'espressione del kage è... soddisfazione! Il discorso che ha fatto le è sembrato che sia molto piaciuto al Kazekage, un discorso che potrebbe aprirle le porte a qualcosa più grande di lei.*

OT
I 3 ninja di Ishigakure, sono scomparsi nel nulla, il kazekage si riferisce solo ad Hiei e Yuki!

Ancora un post molto molto breve in cui puoi chiudere il discorso se ne senti il bisogno, dal mio prossimo post posteremo direttamente a Suna.
Oga Uchiha può venirti a trovare se vuoi basta che mi avvisi.

[Stanza di Yuki]

*La giovane kunoichi apre lentamente gli occhi e mentre cerca di mettere a fuoco vede davanti a lei una macchia rosa chiaro che si delinea velocemente nella figura dell'infermiera.*

Ti sei fatta una bella dormita... Forse ho esagerato con il flusso!

*Yuki più la guarda e più riesce a ricordare quella fisionomia circondata da quel buffo abbigliamento. Ad un certo punto si accorge che ha lo stesso viso della ragazza che ha incontrato alla festa della Corporazione l'anno scorso!*

Un serpentello mi ha detto che una giovane Serpe è alquanto interessata a conoscermi...

*Porta così due dita tese al viso e pufh la persona davanti a lei si trasforma nella ragazza che ha visto alla festa e che ha aiutato a salvare Ombra della Notte!*

Ed anche io sono curiosa di sapere perché vuoi i tanto parlarmi!

*Rimane tranquillamente accomodata sulla sedia mentre osserva la ragazzina! Ne scruta lo sguardo per carpirne ogni minimo pensiero!*

OT
Per il prossimo post il tuo corpo è ancora intorpidito, ma lentamente senti che ti puoi muovere a fine post ti puoi già muovere!
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #13 della Pagina da Geko_M » 21/11/2015, 16:48

Mi rassicura. Ma ciò che ha detto prima mi lascia ben poco cui riflettere: un'Organizzazione esterna a Corporazione e Gilda. Dovrò dirigermi a Suna. Capisco che Izumi ha già fatto fin troppo trattenendosi qui, allora mi rivolgo a lei come un Chuunin si rivolgerebbe alla sua Guida.

"Kokage-sama lei comanda, io eseguo. Ho un'amica a Suna. Credo non ci saranno problemi a rientrare al villaggio con lei. Avrò modo di farmi anche un'idea più precisa sull'Uchiha. Potrebbe tornarci utile avere alleati anche in altri villaggi."

Se fossi abile tenterei di sedurla. Ma conoscendomi, finirei per fare solo un immenso pasticcio. Punterò su altro per far diventare più saldo il rapporto di amicizia. Parlava di una Festa. Credo che dovrà attendere. Mi sposto, giro le gambe lentamente, ho voglia di alzarmi e di muovermi un po'.

"Chiedo scusa, vorrei vedere Yuzuki allora. Se non c'è altro possiamo congedarci. Attenderò la mia guida, porterei con me la piccola Yuki, ma ad Oto ci deve esser qualcuno di cui mi posso fidare anch'io al suo fianco... Kokage-sama... vedrà che andrà tutto per il meglio, ne sono sicuro!"

Sorrido, attendendo l'evolversi della situazione.

Off Topic
Scusate ma mi ero perso le vostre ruolate!
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #14 della Pagina da Vaan » 24/11/2015, 18:12

Stanza di Yuzuki

*Concluso il suo discorso , il Kage, sembrava quasi orgoglioso. Le sue parole, le sue convinzioni , sembrava avessero fatto centro. Guardò l'autorità ancora fissa negli occhi ,in un espressione ancora soddisfatta per le parole pronunciate.
Durò qualche secondo , poi Gorin decise che era arrivato il momento di far riposare la giovane ragazza. La partenza era fissata per l'indomani e lei sarebbe stata pronta. *

Yuzuki - Arrivederci Gorin - sama. Ci vedremo domani per allora sarò in forze. Grazie per essere passato.

*Rimasta in solitudine, la giovane ripensò al discorso fatto e piano piano ,con un sorriso, si addormentò*

Ot\ post breve giusto per concludere velocemente\Ot
Immagine

Vaan

Messaggio #15 della Pagina da ErFoxi » 24/11/2015, 22:37

Stanza di Yuki

* Yuki pian piano riaprì gli occhi , era ancora intorpidita e nonostante cercasse di muoversi non ci riusciva , riusciva a vedere a malapena la figura dell' infermiera buffa che si trovava ancora nella stanza , poi scoprì le sue carte e finalmente la genin di Oto riconobbe colei che si trovava davanti, era la stessa ragazza che era apparsa alla festa della corporazione , la stessa persona dietro tutto quello capitatogli nell' ultimo periodo. *

§ Dove sono i miei genitori. §

* Fu la prima cosa che penso ma la bocca ancora non rispondeva al duo volere , finalmente poteva chiedergli quello che da tanto teneva dentro di se , finalmente avrebbe avuto delle risposte , o almeno sperava con tutte le sue forze la piccola serpe.
Così mentre le forse gli tornavano pian piano riordinò le idee e alla fine cercò di prendere parola. *

Yuki : Fin da piccola sono cresciuta senza i miei genitori , partiti in missione e mai tornati , solo poco tempo fa il capo del mio clan mi ha detto che nella loro scomparsa ci sei tu di mezzo , io non so cosa pensare e spero che tu mi possa dare una risposta.

* Ora si sentiva meglio e preso un po di coraggio proseguì nel suo discorso. *

Yuki: Perchè mi stai aiutando , quella volta alla festa della corporazione hai voluto parlarmi e nell' arena praticamente mi hai detto dove si trovava la reliqua , soprattutto le collane dei genin di Ishi , eran tutto opera tua.

* Alla Kunoichi rivennero immediatamente in mente i tre genin e quindi chiese infine alla ninja sempre in tono tranquillo e pacato sensa mai parlare in modo arrabbiato per tutto il discorso. *

Yuki: I tre gagazzi stanno bene? , sono spariti dopo lo scontro in arena e sono preoccupata per loro.
Ultima modifica di ErFoxi il 24/11/2015, 22:38, modificato 1 volta in totale.

SCHEDA DEL GDR Immagine

ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #16 della Pagina da Elena Uchiha » 25/11/2015, 20:35

[Stanza di Yuzuki]

*Il giorno dopo Yuzuki si sente molto meglio. Gli altri membri della delegazione di Suna sono venuti a prenderla ... è ora di tornare a casa!*

[Continua a Suna...]

[Stanza di Yuki]

*Elena lascia parlare la piccola genin ascoltando attentamente le sue parole, quando accenna ai suoi genitori alza un sopracciglio, incuriosita dalla faccenda, per poi riassumere un'espressione normale con il proseguire del discorso. Il tono è pacato, la piccola genin ha ben capito che tanto è inutile alterarsi, sprecherebbe sono energie e non caverebbe un ragno dal buco.*

*Terminato il discorso, l'Uchiha le risponde con tutta calma.*

Iniziamo dalle risposte più semplici! I tre ragazzi di Ishigakure non esistono più! Adesso ci sono solo tre ragazzini liberi ... che hanno volontariamente scelto di seguire un altro credo ninja!

*Sorride concludendo quella parte del discorso.*

Non ti devi preoccupare per loro... da quando li ho incontrati non li ho mai visti così sereni!

Ora concentriamoci su di te ...

*Si piega in avanti rimanendo seduta, appoggiando gli avambracci sulle cosce, come a concentrarsi anche fisicamente sulla ragazzina di Oto.*

Perché ti aiuto? Oh all'inizio era ... pura curiosità! O forse perché mi ricordavi qualcuno che esisteva tanto tempo fa!

Ora però mi incuriosisci per un altro motivo... hai un potenziale come kunoichi di Otogakure e sono curiosa di sapere come svilupperai questo potenziale... per questo ti tengo d'occhio!

*Mima il gesto di puntarsi due dita verso i suoi occhi e poi verso quelli della ragazzina.*

Per la storia della Reliquia... sai com'è... sono volubile e capricciosa ma soprattutto mi piace l'equilibrio delle forze! Chissà se un giorno combatteremo fianco a fianco o una contro l'altra!

*Ridacchia fra se e se come se pensasse a qualche altra cosa.*

Ah per la precisione i ciondoli erano manufatti antichi che Ishigakure custodiva da tempo... farveli consegnare era solo un modo per darvi una chance contro i vostri avversari!

*Le sue parole sono quasi allegre come se fosse un gioco, però ora la sua espressione diventa molto seria e continua con l'argomento che forse sta più a cuore alla piccola!*

Shirohebi... mi fa quasi sorridere che qualcuno si proclami capoclan di qualcosa che è stato creato grazie agli sforzi di generazioni di kokage! Lavoro portato a compimento e perfezionato grazie al Godaime Kokage ed a molti "sacrifici" ...

Sappi che il "Dono" che Oto consegna ai suoi figli non va preso così alla leggera! Kyōdaina è un uomo molto ambizioso ma prima o poi capirà che deve portare rispetto per colui che gli ha donato quel potere!

*Lo sguardo della kunoichi è molto serio, alla piccola genin sembra che Kyōdaina, uno dei più alti membri del clan Shirohebi, abbia fatto qualche torto alla persona davanti a lei, ma non riesce a capirne altro.*

I tuoi genitori ...

*Sposta lo sguardo di lato come a cercare di ricordarsi e quando riposa gli occhi sulla ragazzina il suo sguardo è diventato rosso come il sangue e vivo come il fuoco, decorato da tre tomoe nere. Lo sguardo dello Sharingan è su di lei e la fissa molto attentamente. Ma la ragazzina, a parte un po' di autosuggestione nell'essere guardata così non percepisce niente di strano, sembra che la stia solo osservando. Ad un certo punto i suoi occhi tornano del colore che aveva prima, così all'improvviso.*

Riconosco il chakra di tua madre ... inconfondibile!

*Una vena di malinconia appare sul suo sguardo, ma con la rapidità con cui è apparsa svanisce.*

Mi ricordo dei tuoi genitori... ottimi soggetti! Capaci ninja e di una salute davvero ineguagliabile! Quello che però non sapevo ... è che avevano generato una figlia... a mia insaputa oltretutto! Sono stati davvero bravi... lo scopriii solo qualche anno più tardi della tua nascita!

*A quel punto si alza e si avvicina di un passo a Yuki.*

Per la loro scomparsa ... sì ho ordinato io ai tuoi genitori di affrontare la loro ultima missione ad Otogakure! Come ho ordinato ad ogni ninja di Otogakure di quel periodo di andare in missione!

Sai com'è ... io sono Elena Uchiha sannin di Otogakure no Sato! Ed un sannin di Otogakure ha un solo compito: occuparsi della propria famiglia! Ed in quel periodo gestivo io le assegnazioni delle missioni... come la logistica del villaggio dopotutto ed altre cose!

*Guarda di lato come se qualcosa la attirasse, poi si volta di nuovo verso la piccola e conclude.*

Il tempo a disposizione è finito per questa volta... non temere i nostri cammini si incroceranno di nuovo in futuro....

*Elena la osserva ora con un'espressione meno seria, Yuki non sa decifrarla, ma sicuramente è qualcosa di più emotivo, quando la kunoichi conclude:*

... ricordati una cosa ... i ninja di Oto sono famosi per aver superato la morte almeno una volta! Non è facile disfarsi di loro...

*Accenna con la testa, come a salutarla e sparisce in una nuvola di fumo!*

[TOC TOC]

*La porta si apre ed appare un'infermiera identica a come si era presentata Elena, solo con il viso diverso!*

infermiera> Oh ciao piccola! mi chiamo Joy e mi occuperò io di te oggi!

*Tranquillamente l'infermiera guarda la cartella clinica, le prende la febbre, le sistema le tendine e le porta qualcosa da mangiare.*

Joy> Bene niente febbre! Comunque... questo è tutto ... chiama se hai bisogno! Passerò regolarmente per vedere se c'è bisogno!

*Quella deve essere la vera infermiera!*

OT
Fai ancora un post conclusivo, da quando Elena ha detto le ultime frasi prima di sparire hai iniziato a sentirti davvero meglio e quando è arrivata l'infermiera ti sei sentita divinamente bene!

[Stanza di Hiei]

Izumi>Shhh!

*Pronuncia Izumi portando un dito davanti alle labbra di Hiei, ma senza sfiorarlo.*

Izumi>Corri troppo Hiei … riposati… poi ti verranno a prendere e ti porteranno ad Oto … ti puoi fidare di chi verrà a prenderti stai tranquillo! Quando poi sarai ad Oto andrai a Suna!

Izumi>E’ bene che tu voglia collaborare con quell’Uchiha… è un’ottima cosa! Di Shirohebi Yuki ti puoi fidare… mi sembra una brava ragazza … ma ovviamente non dirle che sei un “Tigrotto”.

*Osserva ancora Hei con due occhioni davvero dolci, si alza, si avvicina e gli da un bacio sulla fronte.*

Izumi>Conto su di te… riposa e poi torna ad Oto!

*Detto ciò, inspira ed il suo viso dolce torna quello freddo ed apatico di sempre come se dovesse mettersi una maschera per uscire da lì. Si alza lo saluta con un cenno del capo e con tutta tranquillità esce, lasciandolo solo a riposare.*

[3 giorni dopo - Stanza di Hiei]

*Hiei si è ben ripreso, con un po’ di forse ha fatto qualche giro per il Padiglione Amministrativo, prima per mezzoretta e poi il terzo giorno gli han permesso un’intera ora d’aria.*

*Hiei si è ben ripreso, con un po’ di forse ha fatto qualche giro per il Padiglione Amministrativo, prima per mezzoretta e poi il terzo giorno gli han permesso un’intera ora d’aria.*

*Shirohebi Yuki è partita il giorno prima con la delegazione di Oto, anche la delegazione di una è tornata riportando a casa Yuzuki Uchiha ed Oga Uchiha.*

*Ora Hiei si trova in camera sua e sta attendendo che “qualcuno” venga a prenderlo, anche perché la noia inizia a farsi sentire.*

*Ad un certo punto sente bussare alla porta, poi la maniglia si apre con tutta calma lasciando spaziare la vista dello shinobi sulla persona che sta entrando, persona che Hiei riconosce immediatamente:*

Buon giorno Hiei … come sta il mio tigrotto?

*Davanti a lui c’è Elena Uchiha in persona, appende il sakkat alla piantana all'ingresso, mentre inizia a sganciarsi la chiusura del lungo mantello nero che indossa.*
Elena Uchiha
Amministratore

Messaggio #17 della Pagina da Geko_M » 26/11/2015, 16:16

Finalmente il mio corpo comincia a riprendersi. La sensazione di indolenzimento è cominciata a sparire già dopo la camminata di ieri. Peccato mi abbiano concesso solo mezz'ora di tempo. Sono nuovamente in camera, quest'oggi sono riuscito a stare fuori di qua per un'oretta... ora mi piacerebbe tanto sapere chi verrà a prendermi.

Bussano. Mi volto, sono seduto sul letto.

Mentre la maniglia si abbassa e la porta comincia ad aprirsi, scendo dal letto. Ora sono in piedi, di fronte alla porta. Sto attendendo la mia guida per tornare ad Oto, al mio Villaggio. Ci sono ancora molte cose che devo fare e che devo scoprire su quanto successo qui ai Giochi. Mi schiarisco la voce ed esclamo, per accogliere la figura che si sta lentamente palesando.

"Iniziavo a temere che vi foste dimenticati di me..."

Le parole mi si bloccano in gola. È LEI. Immediatamente chino il capo. Poggio un ginocchio a terra, riconoscendo Elena-sama. Lentamente si palesa alla mia vista. La Sannin del Suono probabilmente è stata presente per tutto il tempo dei giochi. Ma avrò modo di chiederglielo più tardi, ora è tempo di rimettersi in viaggio.

"Elena-sama." - faccio prima di rialzarmi - "Sono molto felice di rivederti.

Sto bene ora, ma ho già sprecato troppo tempo qui. Mi condurrete voi ad Oto?"
Comincio a muovermi, ho già preparato le mie cose da tempo. Non indosso il mio solito kimono vermiglio. Ho un completo chiaro, color beige. Sopra ad esso avrò un mantello bianco. La mia sacca è vicino al letto. La prendo e sorrido verso di lei.
Geko_M
We all <3 you!

Messaggio #18 della Pagina da ErFoxi » 28/11/2015, 19:21

* La kunoichi ascoltò attentamente tutte le risposte di Elena , tirò un sospiro di sollievo quando seppe che i tre ragazzini di Ishi stavan bene , eran felici e questo era quello che contava in fin dei conti. *

Yuki: Sono contenta siano sani e salvi.

* La finta infermiera rispose più o meno a tutte le domande della piccola serpe , tuttavia lasciò di proposito la parte più importante per ultima , finalmente parlò dei suoi veri genitori. *

Yuki: adove sono, stanno bene?

* C' era molta emozione e impazienza nelle parole della genin , una risposta anche se parziale sui suoi cari l' aveva avuta , era stata veramente lei a mandare in missione i genitori. *

§ Ultima missione per Otokagure? cosa vuol dire , ne han fatte altre? perchè non sono tornati al villaggio?.. possibile siano dei munekin... devo sapere di più. §

* Le cose a cui pensava Yuki erano davvero tante , tuttavia pultroppo come era arrivata Elena si congedò , aggiungendo però delle parole che rimasero impresse nella kunoichi di Oto e che riaccesero la speranza in realtà mai sopita veramente in lei. *

Yuki: Aspetta non andare via proprio ora vorrei chiederti altre cose , perfavore dove sono...

* Era sparita nel nulla , adesso la piccola serpe era più consapevole sul destino dei suoi genitori , ma ancora più domande e dubbi si erano insinuati nell' animo dell' inesperta ninja , solo il tempo avrebbe diramato la nebbia e chissà in cuor suo Yuki sperava di rincontrare presto Elena. *

Yuki: Avanti

* Entrò in stanza quella che probabilmente stavolta era la vera infermiera , la kunoichi si sentiva decisamente meglio ormai l' effetto della medicina era terminato e un sorriso dipinse il volto della giovane che tutto sommato era contenta di aver finalmente conosciuto Elena anche se il loro incontro era durato davvero troppo poco tempo.
Rimase a riposo qualche altro giorno e poi la delegazione di Oto fece ritorno al villaggio con Yuki al loro seguito. *

SCHEDA DEL GDR Immagine

ErFoxi
Natale 2014
Natale 2014

Messaggio #19 della Pagina da Elena Uchiha » 30/11/2015, 17:01

[Stanza di Yuki]

*Il giorno dopo la ragazza si sente particolarmente bene e si unisce alla delegazione di Oto nel viaggio di ritorno.*

[Continua ad Otogakure ...]

[Stanza di Hiei]

*Un sorriso di soddisfazione si palesa sul volto della ragazza.*

Non sarò io a condurti ad Oto... ma percorreremo il viaggio insieme!

*Si riallaccia il gancio del mantello e riprende il cappello in mano, concludendo:*

Immagino ti sia stufato di stare qui eh? ... seguimi!

*Si volta ed esce dalla stanza con Hiei.*

[Continua a Porto di Iwa ...]
Ultima modifica di Elena Uchiha il 30/11/2015, 17:05, modificato 1 volta in totale.
Elena Uchiha
Amministratore

Torna a Quartiere dei Giochi