Pianura di Mita

-------------------------------------------------------

Moderatore: Naruto MOD

Pianura di Mita

Messaggio #0 della Pagina da Jagger » 13/09/2014, 17:33

La pianura di Mita è un'enorme prateria attraversata da piccoli fiumi che si estende per tutto l'est del paese fra due catene montuose.
All'interno vi si trovano le miniere abbandonate di Reito che una volta regalavano ferro e oro agli abitanti del paese.

Immagine
Avatar utente
Jagger
 
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/09/2014, 11:20

Re: Pianura di Mita

Messaggio #1 della Pagina da Ironmark » 11/12/2014, 22:13

Più di qualcuno, trovandosi ad attraversare a piedi la grande Pianura di Mita, si sarebbe lamentato della monotonia del paesaggio. Non era il caso di Ku: abituato alle sterminate distese desertiche di Suna e dopo aver provato il clima della piovosa metropoli nel Paese dell'Acqua, trovava gradevole viaggiare in una prateria verdeggiante, anzi, a dirla tutta, si stava proprio godendo quella parte del viaggio.
I due nukenin avevano attraversato il Paese del Fuoco con estrema cautela, evitando di usare anche la minima quantità di chakra per non attirare attenzioni indesiderate. Una volta fuori, però, almeno Ku aveva ridotto il livello delle precauzioni.


Ku: Ehi Shu! Lungi dall'essere affari miei, ma non sei un po' contrariato dalla scelta di Rei? Voglio dire, il fatto che abbia deciso di affidare la pergamena di Jashin a quell'energumeno di Kita a te sta bene?
Ultima modifica di Ironmark il 11/12/2014, 22:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ironmark
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 24/08/2014, 21:27

Re: Pianura di Mita

Messaggio #2 della Pagina da Jagger » 12/12/2014, 14:08

*Avevano viaggiato per molte leghe e molti giorni attraversando il paese del Fuoco. Un viaggio meno lungo, in linea d'aria, da Ame a Uzu, rispetto a quello di molti altri loro compagni. Ma probabilmente ben più pericoloso. Attraversare il paese del Fuoco era un'impresa ardua, anche per loro due.
Era incredibile quanto due ninja di Akatsuki potevano muoversi silenziosi e nascosti da ogni sguardo, ma il luogo non era da sottovalutare.
Dovettero passare a nord senza frequentare le strade più battute, attraverso le foreste, e non troppo vicino a Konoha o alle grandi città come Tanzaku.
Avrebbero fatto prima a passare a sud, ma lì vi era la grande prigione e probabilmente era una via fin troppo sorvegliata. Dovettero anche evitare, per lo stesso motivo, di passare troppo vicino i confini, così presero una strada a nord, raggiungendo la città abbandonata poi passando a metà tra il tempio del fuoco e la Valle della Fine e poi verso est, infine verso sud e il paese del Vortice.
Anche qui, dovettero costeggiare il confine sud per evitare di passare troppo vicino a Uzugakure, non c'era molta sorveglianza e gli uomini di Uzu erano poco svegli. Il villaggio era quasi stato raso al suolo durante l'ultima guerra e definire le forze del Vortice esigue era adesso un Ossimoro.
Ecco perché i Taigun si erano stabiliti lì e potevano continuare le loro scorribande nell'est del paese.
Erano ormai giunti nella Pianura di Mita, dove si trovavano le miniere sotterranee di Reito, ov'era il covo dell'Orda Taigun.
Non c'era molto da guardare là, il paesaggio era brullo e spoglio, e se vi erano animali non si sarebbero avvicinati troppo a Shu, questo era certo.
Viaggiare col monaco non era certo il meglio che si potesse sperare, ma Ku era tranquillo e sicuro delle sue forze, e dopo tanti anni Onimaru aveva imparato a controllare Yukora il Demone. La cosa aveva lati positivi, Shu non doveva mangiare, bere nè dormire. Il che significava provviste che sarebbero durate più a lungo e nessun turno di guardia per Ku durante la notte. Inoltre Shu era immune a fatica e stanchezza,poteva camminare di seguito per giorni senza mai fermarsi e portando carichi, proprio come quello che gli era stato affidato.
Di contro non era certo un gran chiacchierone, e se Ku non gli avesse rivoltò parola avrebbero mantenuto il silenzio per altri giorni.*


Shu - Sinceramente, no. Credo che la scelta di Rei sia stata lungimirante.

*Continuava a camminare, si sentiva lo sguardo di Ku addosso, era evidente che Ku si aspettasse una spiegazione per le sue affermazioni. Sospirò.*

Shu - Yonome Kazuma, il leader dei Kinoko è un membro del mio ordine monastico. La conosco bene... Diciamo che ho già sterminato una volta tutti i Cultisti del Sangue, non credo che sarebbe stato un incontro troppo amichevole.

*Tacque ancora.
Forse l'ex Kazekage ignorava la storia dei Cultisti.*


Shu - Kita appartiene ad un altro ordine. E c'è da ammettere che la sua conoscenza sulle rune, i rituali e gli antichi cimeli di Jashin sia superiore alla mia. Ad eccezione dei riti di sangue. Ma la sua conoscenza nel campo delle teorie, della teologia e della scienza di Jashin è forse superiore a quella di chiunque altro, non v'è dubbio su questo. Io ho passato la mia vita a combattere, lui a studiare. Da questo senso è stato benedetto. I membri del mio Culto sono monaci guerrieri abbiamo studiato per secoli le segrete arti del Sangue e come usarle per servire l'Oscuro Signore in battaglia. Per questo io ho il controllo dei Demoni, il grande esercito di Jashin, mentre lui comanda i Dragoni le sagge creature che hanno visto la creazione del mondo e i tempi antichi... Credo che Rei abbia capito in anticipo che non è ancora venuto per me il momento di incontrare Yonome Kazuma.

*Vide in lontananza un palo a cui erano infilzati alcuni teschi, si avvicinarono. Ai poveracci era stato preso lo scalpo. Non c'era dubbio, era opera dei Taigun, erano entrati nel loro territorio.*


Shu - Ti racconterei oltre la storia dei Cultisti del Sangue, ma immagino che tu abbia migliori programmi.
Avatar utente
Jagger
 
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/09/2014, 11:20

Re: Pianura di Mita

Messaggio #3 della Pagina da Ironmark » 14/12/2014, 12:01

La risposta del monaco colse di sorpresa Ku: sapeva che soprattutto a questi livelli l'aspetto fisico e l'apparenza avevano un valore relativo, ma mai e poi mai si sarebbe aspettato che Kita in realtà fosse uno studioso ed un fine teologo.

Ku
: Sì, mi rendo conto che sterminare nuovamente tutti i Cultisti del Sangue possa non essere il miglior modo per iniziare una collaborazione con i Kumi...

I due uomini incappucciati continuarono la loro marcia attraverso la steppa. Più andavano avanti, più l'ex Kazekage prendeva coscienza della presenza di innumerevoli resti umani che riposavano sotto la superficie, abbandonati in seguito a chissà quale dimenticata battaglia. Sorrise soddisfatto: nel caso la situazione dovesse volgere al peggio, poteva contare su un piccolo esercito di nonmorti da scatenare in battaglia.

KU
: Beh, al momento i miei migliori programmi prevedono solamente il camminare verso il quartier generale dell'Orda. Ad essere sincero, non mi dispiacerebbe spezzare la monotonia della passeggiata approfondendo la storia del Culto.
Avatar utente
Ironmark
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 24/08/2014, 21:27

Re: Pianura di Mita

Messaggio #4 della Pagina da Jagger » 16/12/2014, 13:52

Shu - E sia.

*Esclamò laconico, continuando ad avanzare in silenzio e rimuginando per trovare le parole adatte. Poi dopo alcuni secondi riprese: *

Shu - Il Culto fu creato da un monaco di Jashin nel Paese delle Calde Primavere. Si diffuse presto in molte nazioni, ma data la violenza dei sacrifici e la forza dei Cultisti venne sempre ostracizzato dalle nazioni ninja e non. Lo stesso accadde nel paese dell'acqua, molti e molti anni or sono, prima della creazione dei Grandi villaggi, ai tempi del Primo Mizukage. In tutto il mondo i cultisti venivano sterminati, e Kirigakure allo stesso modo era in guerra con quelli di Mizu No Kuni. Una guerra che durò anni, alla fine gli Shinobi della Nebbia vinsero, ma il Mizukage decise di non sterminare tutti i monaci, aveva capito la potenzialità dei nostri uomini e delle nostre tecniche. Propose un patto. Il Tempio avrebbe continuato ad esistere, i monaci avrebbero ricevuto i prigionieri di guerra e i criminali di Kiri condannati a morte sarebbero stati offerti per i sacrifici e quello di Jashin sarebbe diventato il culto ufficiale della Nebbia. In cambio I Cultisti avrebbero combattuto insieme a Kiri in caso di guerre. Molti anni dopo i cultisti diminuivano e gli accordi cambiarono. Ogni otto anni i Cultisti avrebbero mandato uno dei loro giovani adepti, il migliore, a Kiri per apprendere le arti ninja. Io ero il primo, l'abate mi mandò per la mia abilità, Divenni shinobi e restai a Kiri otto anni. L'abate voleva usarmi per uccidere il Mizukage e liberare il tempio dal giogo di Kiri. Ma io ormai appartenevo al villaggio, il Mizukage aveva compreso il tradimento, e io dovetti mettere alla prova la mia fede, dovevo sterminare i cultisti e distruggere il tempio, e così feci. Non sopravvisse nessuno ad eccezione di una. Mentre io viaggiavo verso il tempio una Bambina, otto anni dopo di me, veniva mandata a Kiri. Era Yonome Kazuma. Dopodiché fondai il monastero a Kiri e rifondai il culto sotto il controllo del Mizukage, come un qualunque clan del villaggio. E questo è quanto, credo.

*Si era dilungato a lungo, non era da lui parlare così tanto. Ormai erano in territorio ostile e dovevano tenere alta la guardia, non mancava molto alle miniere di Reito.*
Avatar utente
Jagger
 
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/09/2014, 11:20

Re: Pianura di Mita

Messaggio #5 della Pagina da Sazor » 17/12/2014, 15:27

Il fumo si innalzava fino al cielo. Il fumo denso e nero della guerra, una visione familiare ad entrambi i mercenari che ora attraversavano quelle terre dannate. Cadaveri impalati e baracche in fiamme fino a dove l'occhio poteva vedere, il marchio del passaggio dei più brutali tra i ninja traditori, la temuta Orda Taigun. Un ironico cartello, appeso al collo di un impiccato e scritto con il sangue, recitava BENVENUTI.

Immagine

L'istinto di Onimaru non si era sbagliato. Non mancava ormai molto alla loro destinazione, le Miniere di Reito, e dovevano essersi imbattuti nei resti di un esercito che aveva avuto la malaugurata idea di porre fine alle scorribande dei Taigun in quella regione. Invece, erano stati loro ad incontrare la morte, l'inevitabile risultato di ogni volta che la normale popolazione provava ad opporsi agli shinobi.

:- CRAW!

Uno stormo di corvi si sollevò al loro passaggio, forse impauriti dall'improvvisa apparizione di esseri viventi nel regno dei morti. Tuttavia, l'interruzione del loro ricco banchetto non durò che pochi secondi, poichè non appena i due furono passati gli uccelli tornarono con ostinazione a posarsi sui cadaveri. Fu Tenshin il primo dei due ad accorgersi dell'innaturale silenzio che regnava in quel luogo. Fatta eccezione per i corvi, non vi era alcun segno di animali o persone, e neanche guardie o pattuglie. Possibile che un posto del genere, così vicino al covo Taigun e recentemente teatro di una grossa battaglia, fosse completamente incustodito?
Avatar utente
Sazor
 
Messaggi: 184
Iscritto il: 24/08/2014, 8:02
Località: Far From Any Road

Re: Pianura di Mita

Messaggio #6 della Pagina da Jagger » 29/12/2014, 14:44

*Il fumo s'innalzava nero nella pianura di Mita. Numerosi i cadaveri dei nemici impalati dalle implacabili schiere dei Taigun. Uomini giusti che si erano opposti ai barbari con l'intento di difendere le proprie terre e famiglie ed erano finiti torturati e uccisi in un modo disumano.
Onimaru provò qualcosa di non troppo dissimile da simpatia per i Taigun.
Ma non pietà, se quegli sciocchi avessero provato ad attaccarli non avrebbe esitato a massacrarli uno per uno, sebbene andassero come diplomatici doveva far comprendere a quei bellicosi mukenin che era meglio non rifiutare l'amicizia di Akatsuki.
Si aggirava per il campo di battaglia osservando i morti impalati, un lavoro meticoloso.
Erano degli della loro fama questi Taigun.
Ku sembrava più attento a quanto succedesse intorno a loro piuttosto che a quei macabri particolari, per questo s'accorse prima che qualcosa non andava lì attorno. Ma prima che potesse dire qualcosa Shu l'anticipò.*


Shu - Allora. Dicono che Akatsuki benefici dei servigi di un Negromante proveniente dalle regioni della Sabbia. Perchè dunque, Ku il signore dei Morti, non interroghi queste carcasse affinchè non ci indichino la via intrapresa dai loro aguzzini a modo che possiamo seguirli?

*In realtà Onimaru non aveva idea di quali fossero le possibilità del potere del compagno. Probabilmente era impossibile per alcuno che non utilizzasse tecniche proibite e dai rischi e sacrifici sconosciuti e terribili, interagire con i defunti in maniera tale. Già richiamare i corpi dei trapassati per aiutarsi in battaglia o in altre facezie, utilizzandoli come soldati, o schiavi o burattini era un potere tale da essere temuto e scongiurato dai più. Ma riuscire a contattare e comandare le anime dei caduti e dominarle era un potere che solamente un essere sovrannaturale, un vero signore del male, avrebbe potuto possedere o anche solo bramare.*
Avatar utente
Jagger
 
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/09/2014, 11:20


Re: Pianura di Mita

Messaggio #8 della Pagina da Elena Uchiha » 26/02/2015, 17:00

Quest Akatsuki ciclo febbraio marzo 2015

Per pubblicizzare il forum e soprattutto il GDR di Naruto, lo staff ha pensato di pubblicare parte dei vostri post sui canali Social appartenenti forum (quelli nel menu in alto a destra) ed in futuro sulla WebRadio che è in progetto di nascere. Se siete d'accordo alla pubblicazione per la questo in corso, vi chiediamo di inserire nel 1° post della quest:
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000] ACCETTO alla pubblicazione dei miei post, per questa quest, sui canali Social appartenenti a GDR Manga.[/color][/b]


Master: Elena Uchiha

Partecipanti: Yamamoto Tenshin "Ku"



*È passato qualche giorno dall'ultima volta che Ku ha visto Shu! Successe che superarono facilmente i resti dell'esercito, dagli indizi hanno capito che c'era stata battaglia coi Taigun come vincitori. Qualche ora di cammino dopo i due ricevettero un messaggio da Rei che richiedeva la presenza di Shu, le capacità di Ku sono all'altezza di portare a compimento la missione, quindi Rei gli ordinò di proseguire da solo!*

*Adesso Ku si trova in una vallata dove, dalle sue informazioni, vi è l'ingresso alle Miniere di Reito! Fermandosi all'ingresso della valle più scorgere in lontananza qualcosa di simile a due torrette di guardia costruite con grandi tronchi di legno, ma dalla strada non ha molta visuale, non sa quanti Taigun ci siano, quello che sa è che in quell'ampia valle c'è uno degli ingressi alla miniera
*

OT
1) Il quote sulla pubblicazione sui canali social sta a te la scelta, se possiamo copia il codice di accettazione nel tuo prossimo post!
2) Se lo ritieni opportuno puoi descrivere come Rei vi ha contattato ecc, non è necessario comunque! Questo vedilo come il "proseguimento" alla missione di prima!
3) Ti ricordo che valgono le regole in Apertura - Fase 1 ( background nuovo e Capacità)
4) 72 ore, cerca di rispettarle anche se per ora sei da solo!
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Pianura di Mita

Messaggio #9 della Pagina da Ironmark » 27/02/2015, 20:39

Nonostante la curiosità di Shu, non vi era gran che bisogno di ricorrere alle arti del compagno per capire cosa era successo in quella tomba a cielo aperto: i Taigun avevano vinto la battaglia ed usato i cadaveri per marcare il loro territorio. Più bestie che uomini, ma altrettanto pericolosi.

I due superarono il luogo della mattanza, mettendo ufficialmente nella zona controllata dall'Orda. Proseguirono per qualche ora, quando l'ologramma di Rei apparve improvvisamente. Il leader richiamava alla base Shu, confidando, a sua detta, nella capacità dell'ex Kazekage di riuscire a cavarsela per conto proprio. Non dette spiegazioni, né Ku ne chiese: quale ostacolo poteva mai rappresentare un'orda di selvaggi banditi di fronte ad un'arte perfezionata nel corso di un millennio?

Si caricò in spalla l'ingombrante ventaglio, chinò leggermente il capo in direzione dell'ologramma e si separò dal monaco. Raggiunse senza problemi l'ingresso della vallata che nascondeva l'ingresso alle Miniere. Poteva scorgere in lontananza una coppia di torrette di guardia in legno, ma a prima vista non riusciva a distinguere se vi fossero nukenin di guardia o di pattuglia nella vallata.
Fermamente deciso ad evitare di beccarsi una sconvenientissima freccia nella schiena, Ku si incamminò lungo la valle. Utilizzava una generosa quantità di chakra per attutire qualsiasi rumore potesse produrre, che si trattasse di un ramo spezzato sotto le suole dei sandali o il fastidiosissimo clangore del cimelio che trasportava sulla schiena, mentre quasi altrettanto chakra era usato per confondere la propria figura fra l'erba alta.


Ku usa Furtività (16 punti)
Avatar utente
Ironmark
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 24/08/2014, 21:27

Re: Pianura di Mita

Messaggio #10 della Pagina da Elena Uchiha » 28/02/2015, 22:13

*Grazie alle sue capacità di mimetizzazione e nel silenziarsi, Ku riesce a penetrare nella valle ed a capire come sono le difese dei Taigun, almeno quelle esterne! La vallata ha quattro torrette d'osservazione, distribuite in modo che tutta la valle sia coperta visivamente e che eventuali nemici siano a portata di frecce almeno da una delle torri!*

*Ku si muove cautamente fra gli arbusti secchi e spogli, osserva i movimenti dei soldati, forse c'è un modo di penetrare nell'ingresso, dato che ha notato una falla nei giri di guardia sia delle pattuglie a terra da tre ninja che sulle torrette! Ci sono 10 secondi in cui potrebbe passare inosservato fino all'entrata tramite un percorso leggermente arzigogolato, arrivato presso l'ingresso sarebbe poi facile distrarre le guardie! Ma vuole davvero intrufolarsi o forse è meglio che si presenti all'orda dei Taigun? Anche perché dal'esterno non si può sapere come siano le difese interne!*

*L'ingresso alle miniere è praticamente l'apertura di una caverna alta quasi tre metri e larga due, almeno dall'esterno sembra non avere porte, ma è circondata dalla vegetazione e da lontano è difficilmente individuabile!*

*Fra le varie guardie sulle torri e le pattuglie che perlustrano la valle, dinanzi all'entrata c'é un gruppo di guardie che mangia un porco appena cucinato su un fuoco da campo, prendendo in giro i poveri ragazzini messi a guardia della porta, sembra che il nonnismo in quel gruppo sia molto accentuato! Forse potrebbe tentare di presentarsi a loro!*

Furtività 16
Ti riesci a muovere come vuoi, fino all'ingresso!

OT
Devi decidere se intrufolarti all'interno, nel caso descrivi come distrai i ragazzini all'ingresso ed il gruppo che mangia poco distante, oppure se presentarti a loro!

72 ore
Ultima modifica di Elena Uchiha il 28/02/2015, 22:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Pianura di Mita

Messaggio #11 della Pagina da Ironmark » 01/03/2015, 18:44

Non visto, Ku ebbe modo di osservare la zona, studiare i percorsi delle guardie, preparare un piano d'azione. Aveva individuato una finestra d'opportunità di circa dieci secondi, in cui avrebbe potuto intrufolarsi oltre quella prima linea di sicurezza. Cosa lo avrebbe atteso oltre, purtroppo non aveva modo di scoprirlo. Inoltre, le intenzioni della sua visita erano nell'interesse di Akatsuki, ma anche dei Taigun: perchè entrare di nascosto come un ladro o un assassino?

Intensificò il flusso di chakra diretto a sostenere la tecnica di mimetizzazione: salvo clamorosi errori nell'esecuzione della tecnica, solamente un ninja di altissimo livello sarebbe stato in grado di individuarlo. Così occultato, il nukenin proseguì fino alla porta, custodita da alcuni ragazzini, mentre le guardie erano intente a preparare il pranzo poco dietro.
Praticamente invisibile, Ku superò i ragazzini e raggiunse i soldati attorno al fuoco da campo. Rilasciò gradualmente la tecnica di mimetizzazione, facendo la sua teatrale comparsa.

Ku
: Buongiorno signori! Quel maiale sembra particolarmente saporito, sarebbe troppo chiedervi di lasciarmene un po'?

Off Topic
Sempre Furtività 16.
Spero di non aver esagerato con l'interpretazione della capacità ;)
Avatar utente
Ironmark
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 24/08/2014, 21:27

Re: Pianura di Mita

Messaggio #12 della Pagina da Elena Uchiha » 02/03/2015, 16:25

*I Taigun rimangono molto sorpresi e quasi spaventati, un uomo sconosciuto ha superato tutte le vedette ed ora appare lì a fianco a loro proprio mentre si rilassano! Questo li fa scattare in piedi con le armi in meno pronti per scagliarsi contro di lui, anzi qualcuno di quelli che mangiava si lancia con il kunai in mano senza pensarci due volte! Per Ku è molto facile schivare quei temerari, ma nota, ancora seduto, uno shinobi che finisce di mangiare la sua parte di porco come se niente fosse, poi si alza e si rivolge al nuovo arrivato!*

shinobi> Spiacente ... è finito! Chi sei? Che vuoi? *Chiede l'uomo con aria molto rude! Ku può percepire in lui un po' più di forza, a vederlo potrebbe essere un chuunin molto molto forte o un jonin!*

*A sentire il ninja parlare, gli altri si fermano e si mettono a cerchio intorno ai due con le armi in mano pronte a colpire! Nel mentre le torrette sono state avvisate dai più giovani e gli archi tesi sono puntati tutti verso Ku!*

OT
Furtività 16: riesci nell'azione!

Li hai allarmati, ma hai il tuo momento per presentarti!
72 ore
Ultima modifica di Elena Uchiha il 02/03/2015, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Pianura di Mita

Messaggio #13 della Pagina da Ironmark » 03/03/2015, 22:53

Prevedibilmente, la comparsa di Ku seminò il panico. Immediatamente i presenti lasciarono perdere il proprio pasto e scattarono in posizione di combattimento, armi in pugno, tre soldati addirittura non seppero reggere la tensione del momento e lanciarono in un velleitario assalto. Il nukenin si limitò a guardarli con aria divertita e svanì nuovamente, per poi riapparire un paio di metri più lontano.

Il necromante dovette ammettere di aver sottovalutato i banditi: tutto sommato avevano dimostrato una discreta prontezza di spirito e sperava vivamente che i suoi tre assalitori avessero caricato a testa bassa per un eccesso di coraggio, non per mera stupidità.

Non tutti comunque sembravano impressionati dallo spettacolino messo su dal ninja col mantello nero: una delle guardie, dall'aria visibilmente più esperta rispetto ai colleghi finì di mangiare con tutta calma, per poi intimare al nuovo venuto di presentarsi e spiegare il motivo della propria presenza. Gli altri si disposero attorno a Ku, mentre sulle torrette venivano tesi gli archi ed incoccate le frecce.

Ku
: Peccato... Ma suppongo che sia quello che mi merito per non avervi avvertito col dovuto anticipo. In ogni caso, il mio nome è Ku e porto con me un dono per Lady Asami: potete portarmi da lei?
Avatar utente
Ironmark
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 24/08/2014, 21:27

Re: Pianura di Mita

Messaggio #14 della Pagina da Elena Uchiha » 03/03/2015, 23:43

*Lo shinobi più esperto a sentire le parole dello sconosciuto accenna con la testa ad uno dei due giovincelli a guardia della porta che subito sparisce all'interno dell'ingresso! Poi si rivolge a Ku, presentandosi a sua volta:*

shinobi> Sono Takemago Seiki il capo di questo punto di guardia ... ora dimmi ... Ku ... perché dovremmo disturbare Asami-sama? Il dono che porti vale l'attenzione della nostra signora?

*Le parole del proprio capitano esaltano i suoi compagni, qualcuno di loro ha l'aria di sperate in una bella azzuffata, del tipo "capitano fagli vedere"! Mentre quelli che hanno tentato di attaccare Ku iniziano a rendersi conto che forse è "leggermente" fuori la portata pure del loro capitano!*

OT
72 ore
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Pianura di Mita

Messaggio #15 della Pagina da Ironmark » 04/03/2015, 17:34

Ku si lasciò sfuggire un piccolo gesto di stizza: il capitano non sembrava molto propenso a collaborare. Se avesse continuato con quell'atteggiamento ostile, all'emissario di Akatsuki non sarebbe rimasta altra scelta che ricorrere a soluzioni drastiche, cosa che sinceramente avrebbe evitato volentieri: massacrare una guarnigione non era esattamente il modo migliore per presentare una proposta d'alleanza. Decise di insistere con le buone maniere, seppure con maggiore decisione.

Ku
: Piacere di conoscerti Takemago. Posso garantirti che si tratta di un oggetto che Lady Asami brama intensamente, su cui probabilmente desidera mettere le mani il prima possibile. Se neppure questo è sufficiente per convincerti a lasciarmi passare, permettimi di darti un suggerimento: se Akatsuki si presenta sulla tua soglia, non è saggio farle perdere tempo.
Per quello che vale, comunque, hai la mia parola che non ho alcuna intenzione di nuocere né alla vostra signora né ai Taigun.
Avatar utente
Ironmark
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 24/08/2014, 21:27

Re: Pianura di Mita

Messaggio #16 della Pagina da Elena Uchiha » 04/03/2015, 23:45

*Il capitano di quella piccola guarnigione sta quasi per rispondergli a tono quando la parola "Akatsuki" gli balza in mente, non sembra così sprovveduto come appare!*

Seiki> ... Akatsuki? ... forse la visita vale davvero il tempo della nostra signora Asami-sama!

*Fornisce delle indicazioni con le mani ai suoi, Ku può osservare che sulle torrette ritirano le frecce e che gli uomini a terra ritirano i kunai e le armi che avevano sguainate!*

Seiki> Ti scorterò personalmente dalla nostra signora ... ma dovrò bendarti mentre attraverseremo la tana ... se è vero che vuoi solo parlarle non avrai nulla da temere!

*Si slaccia il coprifronte in cuoio e si avvicina lentamente a Ku facendogli intendere che avrebbe utilizzato quello per bendarlo! L'impressione che ha Ku è che finalmente lo shinobi ha capito chi ha davanti e dalla sua espressione sembra che sappia quanto Asami possa essere interessata a ciò!*

OT
Un breve post in cui decidi se farti bendare o meno!
72 ore
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Pianura di Mita

Messaggio #17 della Pagina da Ironmark » 05/03/2015, 16:06

Ku parve aver trovato la parola magica: al capitano era bastato sentire la parola "Akatsuki" per cambiare completamente atteggiamento. Non era entusiasta all'idea di attraversare il covo dell'Orda bendato, ma aveva un'idea per evitare episodi spiacevoli.

Off Topic
Ku usa Furtività (16) e Percezione (6)


Cercando di non dare nell'occhio, Ku evocò un minuscolo camaleonte che, mimetizzato, corse fin sulla punta dell'ampio cappello del nukenin.
Si avvicinò al soldato e si lasciò coprire gli occhi: confidava nella vista a tutto tondo del camaleonte per scongiurare eventuali trappole o imboscate da parte dei banditi.
Avatar utente
Ironmark
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 24/08/2014, 21:27

Re: Pianura di Mita

Messaggio #18 della Pagina da Elena Uchiha » 06/03/2015, 21:17

*Lo shinobi benda il visitatore delle Nuvole Rosse, sarà forse per l’abilità di quest’ultimo, ma Seiki non si accorge del piccolo camaleonte attento a tutto (Ku: Furtività (16))! Ku può sentire la mano di Takemago appoggiarsi sulla sua spalla destra, per guidarlo, ma può anche sentire per bene la poca igiene che ha quell’orda di combattenti, infatti il coprifronte in cuoio ha un forte odore di pelle mischiato all’odore del sudore e del sangue, piacevole per alcuni, fastidioso per altri!*

Seiki> Ti guiderò così … penso tu non avrai problemi di sorta a muoverti in queste condizioni! Ora vieni … entriamo nelle miniere!

*Il ninja spinge leggermente il membro di Akatsuki guidandolo attraverso l’apertura, il camaleonte può vedere che l’interno è quello di una tipica miniera abbandonata, solo alcuni punzoni lignei sono stati messi in sicurezza in modo che il covo sia sicuro! All’entrata interna si sono ammassati vari shinobi e kunoichi che osservano il nuovo venuto, Ku può sentirne il brusio ed il rumore che fanno ed il camaleonte può confermargli la loro presenza, non sembrano molto forti a prima vista!*

*Più penetrano nel complicato sistema di cunicoli sotterranei, più Ku può percepire come vivono all’interno! Sente dei suoni metallici, come armi o armature che sbattono fra di loro, la prima volta che l’ha sentito grazie al camaleonte ha capito che sono postazioni di guardia di quattro unità ad ogni passaggio nevralgico dei cunicoli le quali si mettono sull’attenti al loro passaggio! Ad un certo punto passano in una zona con forte profumo di carne arrosto e molto calore ben direzionale, probabilmente i fuochi che cucinano la carne, l’aria è anche intrisa di spezie per la conservazione, probabilmente è la cucina! Il vero problema però è che a quell’odore di spezie il camaleonte non si sente troppo bene e si appisola sul cappello, Ku ora può affidarsi solo ai suoi sensi! Sensi che sentono prima un pavimento in terra e poi qualcosa in roccia, come enormi mattonelle grezze, sembra stiano arrivando al cuore! L’altro problema è anche che Seiki sta girando sempre in ambienti diversi quasi a confondere il ninja, nel caso si fosse ricordato il percorso!*

*Ad un certo punto lo shinobi che lo accompagna dice:*

Seiki> Eccoci nella prossima sala c’è la nostra signora … è stata avvisata del tuo arrivo ed ora è disponibile ad un incontro!

*Ku sente che lo shinobi si avvicina per togliergli la benda! Ed in effetti, finalmente, la sua vista (ed il suo naso) vengono liberati da quell’imbriglio! La stanza dove si trova è quadrata ed è completamente composta da grandi lastre di pietra saranno 60x120 cm più o meno, sul pavimento, sulle pareti e sul soffitto! Dietro di loro non sembra esserci una porta, o almeno in quella penombra illuminata solo da due bracieri questa è la sensazione, dei buchi però ci devono essere perché il fumo caldo delle fiamme sale verso l’alto e il membro di Akatsuki può sentire una lieve aria fresca sul suo volto! Davanti a loro il muro!*

*A quel punto Seiki si avvicina alla parete e senza neanche fare troppo sforzo appoggia le mani e la spinge! Quasi per magia si apre in due, due enormi porte in pietra si muovono con la leggerezza del legno rivelando la sala oltre quell’anticamera!*

*Una lunga sala rettangolare, adornata da pelli giganti e bellissime, appese ad entrambi le pareti a destra ed a sinistra, fra una e l’altra degli scudi di pregiata fattura! Un lastricato di granito che porta fino in fondo all’enorme sala, lì, proprio dove si focalizza la vista, un crocchio formato da enormi corna, intarsiate di tutto punto, avvolte da una morbida e pregiata pelliccia!*

*Sul trono, illuminata da bracieri e specchi che riflettendo la luce rischiarano l’ambiente, è seduta Lady Azami! Bellissima! La sua succinta armatura di pelle finemente decorata con intarsi d’oro, accarezza le sue curve seduttrici, ed i lunghi capelli castani le ricadono sulle spalle portando lo sguardo dalla capigliatura al decolté, importante come la sua presenza! È comodamente seduta appoggiata ad un lato del crocchio, protetta da sette guardie, altissime sicuramente tutti sopra il metro e novanta e tutte con dei pettorali da far invidia, rigorosamente a petto e braccia nude, tre a destra, quattro a sinistra! A lato vi è un ragazzino, molto carino che sembra essere incaricato di servire qualche bevanda appoggiata sul tavolino a fianco al muro!*

*A quel punto Seiki si avvicina ad una decina di metri dalla donna e le presenta l’ambasciatore di Akatsuki, inginocchiandosi su un ginocchio solo!*

Seiki> Mia signora … questo è lo shinobi che si è presentato alla nostra entrata … sono sicuro che la visita varrà il suo disturbo!

*Si alza e sbatte il pugno sul proprio petto in segno di saluto militare, per poi farsi di lato lasciar passare il ninja dalle Nuvole Rosse! La donna con eleganza si alza in piedi sorride e saluta con un cenno del capo nella direzione di Seiki, per poi rivolgersi con delicatezza al nuovo venuto!*

Azami> Vieni avanti … devi aver viaggiato molto … vuoi rinfrescarti?

*Il ragazzino di prima scatta, prendendo una brocca ed un calice, avvicinandosi a qualche metro dal crocchio pronto a ricevere istruzioni!*
OT
Ku: Percezione 6 all’inizio usufruisci del camaleonte ma poi devi usare i tuoi sensi!
72 ore
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Pianura di Mita

Messaggio #19 della Pagina da Ironmark » 07/03/2015, 20:24

Il coprifronte con cui Ku venne bendato aveva evidente bisogno di una lavata, tuttavia, per quanto l'odore impregnato nella pelle fosse pungente, esso era ben poca cosa se confrontato al tanfo di morte che dominava le necropoli del deserto o al puzzo di decomposizione che accompagnava Gouki, il feroce Tsuchigumo con cui era finito in squadra a Suna.

Guidato da Seiki, il nukenin attraversa i cunicoli, passando prima davanti all'armeria poi alle cucine, dove il calore ed il forte odore di spezie misero ko il camaleonte. Privato della sua piccola sentinella, Ku dovette fare affidamento sui suoi sensi rimanenti per carpire quante più informazioni possibili e, qualora i Taigun avessero altri piani, evitare di essere attaccato di sorpresa. Concentrando il proprio chakra, cercò di potenziare quanto possibile udito, olfatto e tatto, ma anche così le continue svolte imposte dalla sua guida alla fine gli fecero perdere l'orientamento.

Quando la benda venne rimossa Ku si trovò in una stanza apparentemente senza uscita, ricoperta da lastre di pietra regolari: Seiki si avvicinò alla parete davanti a loro e senza sforzo aprì un enorme portone di pietra, altrimenti invisibile. Oltre la soglia un'enorme sala dalle pareti drappeggiate di pellicce e, all'estremità un enorme trono di enormi corna intarsiate. Tutte le preziose decorazioni del salone però sparivano una volta che lo sguardo del nukenin si posò sulla shogun dell'Orda: splendida e (poco) coperta dalla sua armatura di pelle, se ne stava seduta tronfia sul trono, circondata da sette imponenti guardie, mentre un giovane coppiere attendeva poco distante.

Seiki si inginocchiò ed annunciò il visitatore. Lady Azami si alzò in piedi, offrendo all'ospite la possibilità di rinfrescarsi: Ku non ne avvertiva un gran bisogno, avendo imparato molto tempo addietro a regolare il proprio metabolismo, ma accettò comunque per evitare di offendere quella che sapeva essere una donna tanto bella quanto capricciosa e imprevedibile.

Ku
: Ti ringrazio per la tua ospitalità Lady Azami: è stato un lungo viaggio fino alle Miniere di Reito.

Off Topic
Non prendo precauzioni particolari, visto che avendo sangue Fukuni dovrei essere immune ad ogni potenziale veleno nell'acqua/vino/qualsiasi cosa mi diano da bere, no?
Avatar utente
Ironmark
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 24/08/2014, 21:27

Re: Pianura di Mita

Messaggio #20 della Pagina da Elena Uchiha » 08/03/2015, 1:01

*Il ragazzino versa del vino pregiatissimo nel calice e lo offre all'ospite con tutti gli onori, per poi ritirarsi presso il tavolo!*

Azami> Spero sia di suo gradimento ... questo vino ha stagionato per 20 anni in botti di rovere ... lo trovo delizioso!

*La donna si sposta portandosi in una zona laterale della stanza, dove vi sono delle pelli a terra e dei grandi cuscini, in mezzo un tavolino in pietra molto largo! È un luogo caldo ed accogliente, il posto giusto per rilassarsi e chiacchierare! Azami si siede su un cuscino dal lato opposto alla porta, mentre indica all'ospite di sedersi dall'altro lato del tavolino! Il ragazzino nel mentre apparecchia la tavola con piatti pieni di frutti di stagione, arance, mele, pere, alcuni chicchi d'uva ma anche delle fragole, cibo decisamente proveniente da ben lontano in questa stagione! Aggiunge anche altri due calici puliti e si prepara per versare vino in abbondanza!*

Azami> Accomodati ... raccontatemi ... "Ku" che nome particolare? Come mai la grande e potente Akatsuki è venuta a farmi visita per portarmi un dono?

*La donna sembra cordiale e squadra lo shinobi da testa a piedi, sembra più interessata ad indovinare com'è sotto il mantello che a comportarsi in modo "formale"!*

OT
:mook: dovresti o almeno in piccole dosi non dovrebbe farti alcunché! Comunque il vino è ottimo e non senti traccia di veleno!
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Pianura di Mita

Messaggio #21 della Pagina da Ironmark » 10/03/2015, 21:14

Ku assaporò lentamente il liquido color rubino. Era palese che fosse un vino estremamente pregiato e voleva gustarsi ogni goccia di quella rarità: era già abbastanza inconsueto trovare del vino nel loro mondo, figurarsi poi di tale qualità.
Finì il primo calice e riuscì a farsene versare altrettanto prima di raggiungere la Shogun ad un tavolino di pietra, imbandito di frutta. Posò finalmente il pesante carico che trasportava in spalla ormai da troppo tempo e si sedette di fronte alla donna.

Ku
: Si tratta di una tradizione di Akatsuki: ogni membro abbandona il suo vecchio nome per rappresentare la rinuncia alla vita precedente e la totale devozione all'organizzazione.

Bevve un altro sorso di vino.

Ku
: Personalmente, anche solo avere il modo di incontrare di persona Lady Azami sarebbe un buon motivo per attraversare il paese con quel fardello sulle spalle. Tuttavia, il mio capo, Rei mi ha inviato per proporti di unire le forze della tua Orda con noi emissari dell'Alba.

Ku si interruppe e si alzò in piedi, andando a raggiungere il pacco. Con un gesto teatrale rimosse l'involucro, rivelando un enorme, antico ventaglio da guerra.

Ku
: Lascia che ti mostri Gumbai, il più antico Ventaglio che sia mai stato utilizzato in battaglia, risalente al fondatore dello Stile Tessenjutsu in persona: i sigilli impressi sulla sua carta scatenano i venti più terribili. Personalmente non ho idea di come abbia fatto Rei ad impossessarsene, quando tutti a Suna a stento credevano all'esistenza del Ventaglio, ma adesso lo consegna a te, come simbolo della sua buona fede e buon auspicio per una lunga e fruttuosa collaborazione.
Avatar utente
Ironmark
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 24/08/2014, 21:27

Re: Pianura di Mita

Messaggio #22 della Pagina da Elena Uchiha » 11/03/2015, 20:09

*Lady Azami ha un’espressione molto dolce e piacevole, quasi arrossisce alle parole di Ku quando pronuncia la fatica che compiuto per incontrarla! Ma alla vista del ventaglio i suoi occhi si illuminano! Si alza con calma e si avvicina all’arma, l’accarezza con la mano, con lentezza e sensualità quasi per carpirne ogni sfumatura al tatto!*

Azami> È un dono davvero speciale … Rei … deve essere un uomo dai gusti davvero raffinati e delicati!

*Guarda in volto Ku, sorridendogli!*

Azami> Non solo mi manda un dono così importante ma anche un ambasciatore di così piacevole presenza!

*Si rivolge ad una delle sue guardie del corpo!*

Azami> Oda … sorreggi il Ventaglio con una pelle per proteggerlo … mentre il nostro ospite ed io discutiamo!

*La guardia prende una pelle sopra una pila a lato del crocchio, e tenendola come un lenzuolo, a braccia aperte si avvicina a Ku, rimanendo immobile in modo che possa appoggiare l'arma!*

*La bellissima kunoichi torna a sedersi comodamente ed invita l’ospite a fare altrettanto!*

Azami> Sono molto felice di ricevere tali accorgimenti da parte di Akatsuki … ma caro Ku … in questo mondo ogni dono ha il suo prezzo … a meno che non sia regalato col folle cuore di un innamorato! E non credo sia il caso del tuo capo ...

*Prende un chicco d’uva e lo mangia aiutandosi con due dita che non mancano di passare sulle labbra una volta portato alla bocca il boccone!*

Azami> … cosa intende per "unire le forze"? Cosa verrà richiesto ai Taigun e cosa ci guadagneremo … a parte il bellissimo dono e la tua visita … ovviamente!

OT
Lo shinobi con la pelle serve solo per non farti tenere il ventaglio in mano tutto il tempo, puoi riprenderlo quando vuoi!
72 ore
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Re: Pianura di Mita

Messaggio #23 della Pagina da Ironmark » 12/03/2015, 23:39

Ku guardava la Shogun accarezzare il ventaglio: era palese che avesse apprezzato il dono di Akatsuki.

Beh, una cosa è certa: Rei ha un certo talento nello scegliere i regali...

Tuttavia, dopo un po' il comprensibile entusiasmo per lo storico ventaglio scemò e Lady Azami riportò l'attenzione sul vero motivo della presenza di Ku fra i Taigun.

Ku
: Tutto ciò che Rei chiede è fedeltà ad Akatsuki, non pone condizioni particolari per questo accordo. Vuole solamente una cosa: che quando verrà il momento di agire contro la Corporazione i Taigun rispondano alla sua chiamata.

Parlando, aveva preso un'arancia ed aveva iniziato a giocherellarci distrattamente. Il suo sguardo però restava fisso sul bel viso della sua interlocutrice.

Ku
: Nel breve termine, Akatsuki offre protezione ed il suo sostegno alle vostre attività. È bastato nominare l'organizzazione per seminare lo sgomento fra i tuoi uomini e farmi condurre qua: immagina la reazione dei tuoi nemici allo scoprire che la temibile Orda si è alleata con l'Alba!
La ricompensa finale ripagherà ampiamente tutti i vostri sforzi, una volta schiacciata quella ridicola alleanza, tutti i tesori delle Grandi Nazioni sarebbero alla vostra portata, compreso quello del Daimyo del Vento...

Ku pronunciò le ultime parole con particolare enfasi: tutte le ragazze nate nel Paese del Vento conoscevano le storie sui favolosi gioielli custoditi dalla famiglia del Daimyo da innumerevoli generazioni, Azami non sarebbe stata certo un'eccezione.
Avatar utente
Ironmark
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 24/08/2014, 21:27

Re: Pianura di Mita

Messaggio #24 della Pagina da Elena Uchiha » 14/03/2015, 22:54

Azami> Sono delle belle parole ... davvero stuzzicano il mio interesse!

*Prende un altro chicco d'uva ed inizia a giocarci massaggiandosi le labbra con esso in un momento di riflessione per poi mangiarlo e continuare!*

Azami> Mi chiedo ... quanto siano utili i Taigun ad Akatsuki ... non credo che solo la nostra forza possa portarvi alla vittoria contro la Corporazione! E' vero che siamo i più forti fra i quattro Kumi ma perché alla potente Akatsuki serve il nostro aiuto promettendoci tutti questi meravigliosi tesori? Voi non li volete?

*Cambia posizione appoggiandosi sull'altro fianco e chiede con un visino davvero preoccupato sembra una ragazzina che ha bisogno di essere protetta!*

Azami> Inoltre ... la nostra eventuale fedeltà a voi potrebbe andare in contrasto con la fedeltà alla Gilda che abbiamo sottoscritto da qualche anno! Tutti i tesori promessi sono inutili se non possiamo goderceli! Che garanzie abbiamo nel caso che i vostri ordini vadano contro i voleri della Gilda stessa? Ci proteggereste o ci abbandonereste come carne da macello?

OT
72 ore
Avatar utente
Elena Uchiha
Amministratore
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: 16/08/2014, 15:15

Prossimo

Torna a Paese del Vortice [Uzu no Kuni]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron