[Accettata] Scheda di Maximilian Zelevas

Moderatori: OP Masters, OP Staff

[Accettata] Scheda di Maximilian Zelevas

Messaggio #0 della Pagina da Darrell » 08/09/2014, 19:23

Informazioni, Statistiche e Background




Informazioni Generali:


Nome: Maximilian Zelevas
Età: 31
Sesso: M
Razza/Sottorazza: Umano - Comune
Fazione: Immagine
Grado & Classe: 7° Grado, III Classe
Rango: Recluta
Punti Grado: 24.315.290
Stile di combattimento: Cuoco Combattente
Squadra: //
Ruolo in Squadra: //
Mestiere: Cuoco
Berry: 166.300
Frutto del Diavolo: //
Haki: //



Aspetto e Background:


Aspetto del Personaggio:
[+] Spoiler
Alto 1.84 m per 75 kg, Maximilian rientra perfettamente negli standard fisici dell'uomo di tutti i giorni: fisico asciutto ed agile, altezza nella media. Dritto come un ballerino, egli si distingue tuttavia per la particolarità dei tratti somatici.
Degli zigomi spigolosi sorreggono una paio di piccoli ed attenti occhi marroni, incastonati al di sotto di una fronte piuttosto spaziosa. Il naso è dritto ma corto, le guance sono piuttosto incavate mentre la bocca è carnosa.
I capelli lisci e castani li porta pettinati all'indietro, mentre la barba viene accuratamente rasata, lasciando in evidenza solamete un paio di basette funzionali ad incorniciare il viso particolare.
[+] Spoiler
Immagine

Maximilian è anzitutto un uomo dai gusti raffinati e ricercati e ciò si manifesta più che mai nel vestiario. Difficilmente lo si vedrà trasandato e malcurato, molto più facilmente lo si vedrà indossare completi formali ed eleganti. L'abbigliamento informale è contemplato solamente nella quotidianità della sfera privata.

Carattere del Personaggio:
[+] Spoiler
Maximilian è un esteta ed un edonista, un raffinato ricercatore della bellezza in tutte le cose ed un intenditore dell'arte tutta. Vive per la contemplazione del bello in ogni sua forma, e l'arte della cucina è la sua principale via d'espressione artistica. Le sue opere sono ricercate e spesso esotiche, belle da ammirare oltre che da assaporare. Egli ricerca la perfezione in ogni sua creazione, ben consapevole di come il gusto, e quindi il piacere, sia un valido strumento di persuasione e manipolazione.
Posato e sempre elegantemente educato, Maximilian abborre con tutto sè stesso la maleducazione, la sfacciataggine e l'invadenza. Il suo comportamento è gentile ed educato, da autentico gentiluomo.
Dietro questa facciata tuttavia alberga una personalità ben diversa. Egli è intimamente un uomo affascinato dal potere inteso come controllo sul prossimo. E' un individuo che può decidere della vita di un uomo in base al capriccio di un momento, uno psicopatico sadico ed intelligente dai gusti esotici e controversi.
Ha una mente attiva e veloce, e da buon ex psichiatra spesso riesce ad intuire il pensiero altrui. Sente profumi ed odori particolari anche da lontano. Possiede il totale controllo delle proprie emozioni, tanto da poter decidere il proprio stato d'animo autonomamente in base alla situazione.
E' capace di affascinare o manipolare, attrarre o terrorizzare, salvare od uccidere a propria discrezione, anche solo per semplice curiosità. Maximilian è una maschera vivente, un angelo caduto capace di costruirsi un'identità d'uomo di gusto per celare un'anima gelida ed oscura

Storia del Personaggio:
[+] Spoiler
Cap 1: Frammenti
[+] Spoiler
Non è dato sapere molto del passato di Maximilian Zelevas. Si dice sia nato presso una famiglia della borghesia mercantile di Goa, e che il padre gestisse una decina di navi da carico tra la Rotta Maggiore ed i quattro mari. Sicuramente benestante, il suo nome appare all'anagrafe al momento della nascita, per poi ricomparire solo vent'anni dopo in un atto di vendita di una grande casa padronale all'interno delle mura del Regno. A giudicare dalle pratiche per una successione di morte, entrambi i genitori vengono a mancare all'unisono per cause tutt'ora da accertare. Altre fonti certe del suo passato sono una laurea in psichiatria ed un diploma di cucina presso una rinomata scuola di cucina di Rogue Town.
Verso i ventisette anni comincia a praticare regolarmente la professione di psichiatra presso clienti facoltosi fino ai trent'anni d'età, momento in cui lascia improvvisamente la professione in favore della carriera militare. Ormai trentunenne pare si sia arruolato come recluta nel corpo della marina per motivi non pervenuti.
Si conta almeno un mandato di perquisizione in merito alla sparizione di un suo paziente, un certo Lothaire De Vries, conclusosi con un niente di fatto. Maximilian rimane incensurato.

Capitolo 2(Titolo del capitolo):
[+] Spoiler
.



Statistiche e Parametri:{Base + Livellamento + Equip.}


Immagine(ATK): 30 +10 +35 = 75
Immagine(DEF): 30 +10 = 40
Immagine(VEL): 60 +10 +40 = 110
Immagine(PV): 40 +10 = 50
Immagine(PT): 40 +10 = 50


(FRZ): Livello 1: Se la forza è compresa fra 0 e 100 il personaggio può compiere tutti quei lavori che non richiedono una particolare forza fisica nei limiti dell’umano; E' in grado di sollevare oggetti dal peso non superiore a 50 kg circa.

(RES): Livello 1: Se la resistenza è compresa fra 0 e 100 il personaggio può sopportare senza troppi problemi la fatica di un lavoro pesante; correre per mezz'ora senza avere il fiatone; reggere attacchi che stenderebbero una persona qualsiasi.

(AGL): Se la resistenza è compresa fra 101 e 150 il personaggio può resistere più facilmente a sbalzi climatici e sopportare più agevolmente un lavoro faticoso prolungato nel tempo senza batter ciglio. Si può correre per un’ora e mezza senza versare una goccia di sudore e si esce incolumi da cadute di circa cinque metri d’altezza (cadere diverso da lanciarsi).
Ultima modifica di Darrell il 16/02/2015, 22:36, modificato 18 volte in totale.
Immagine

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDRImmagine

Maximilian Zelevas - Umano Comune - Rango: Recluta - Frutto: // - Cuoco - Cuoco Combattente.
Posizione attuale: Accademia della Marina
Link alla scheda del Personaggio
Avatar utente
Darrell
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 20/08/2014, 22:02

Re: Scheda di Maximilian Zelevas

Messaggio #1 della Pagina da Darrell » 08/09/2014, 19:25

Abilità, Equipaggiamento ed Arti Marziali



Abilità:


  • Razza:
    [+] Spoiler
    Bonus ambientale: +5 Atk/Def/Vel in territorio Artificiale.

    Capacità di adattamento: Possono scegliere un’abilità aggiuntiva al 9° grado.

    Istinto di sopravvivenza: Il primo turno di combattimento ignorano gli effetti dei territori Cielo, Ghiacciato Innevato, Vulcanico/Infuocato, Desertico.

    Astuzia: Quando utilizzano un oggetto che permette un recupero di PV e/o PT ne recuperano 2 in più.

    Passare inosservato: E' più semplice passare inosservati, nascondersi, camuffarsi.

  • Mestiere:
    [+] Spoiler
    CAPACITA' in PvP o TvT:
    Ben nutriti: Essere accompagnati da un buon cuoco nel proprio viaggio significa affrontare ogni sfida al massimo delle proprie forze, perché si sa che un esercito marcia sul proprio stomaco.
    Effetti: Tutti i compagni di squadra del cuoco, compreso il cuoco stesso, ricevono un bonus passivo ai valori attuali e massimi dei PT e dei PV di 5/10/15. Questo bonus è cumulabile, per ogni cuoco presente nella squadra.

    Capacità in Combattimento Navale:
    Cura scorbuto: Una sana alimentazione rende i tessuti connettivi più resistenti e consente alle ferite di rimarginarsi più in fretta. Questo un cuoco lo sa benissimo, per cui bada bene affinché tutto l'equipaggio riceva la giusta dose di nutrienti.
    Effetti: I malus subiti dalla nave e dall'equipaggio durante il combattimento navale sono ridotti di 1/2/3.

    Capacità in GdR on:
    Commestibile: Comprendere la natura di cibi sani e avariati, veleni e tossine è alla base del mestiere di cuoco.
    Effetti: E' possibile riconoscere cibi e bevande per poterli cucinare senza pericolo di sbagliare specie di fungo o tagliar male il pesce palla, consentendo alla propria squadra di recuperare PT e PV fuori dal combattimento più velocemente, a discrezione del master. Per poter usufruire dell'abilità è necessaria la giusta situazione di calma e sicurezza, insieme al tempo e ai mezzi per cucinare. E' altresì possibile comprendere se un cibo è stato avvelenato o è guasto e, a discrezione del master, anche la causa dell'avvelenamento.

  • Generiche:
    [+] Spoiler
    • Pacificare:
      [+] Spoiler
      Un avversario colpito non può attaccare.
      Requisiti: Rokushiki, Karate degli uomini pesce, Okama Kenpo o Cuoco combattente combattente e ottavo grado.
      Effetti: Se si colpisce con una tecnica di attacco ravvicinata un avversario è possibile sacrificare il danno per impedirgli di utilizzare la fase di attacco nel proprio turno. Un avversario che subisce pacificare diventa immune ai suoi effetti per il resto del combattimento..

    • Ispirare tenacia:
      [+] Spoiler
      Non arrenderti!
      Requisiti: Settimo grado.
      Effetto: Utilizzabile esclusivamente in TvT. E' possibile annullare l'effetto di un'abilità, subita da sé stessi o da un compagno di squadra, che riduca la capacità di movimento, che annulli la fase di movimento o di attacco o che impedisca l'utilizzo di un consumabile o di una capacità mestiere. Massimo una volta per combattimento.

    • Scettico:
      [+] Spoiler
      Fortuna? Sfortuna? Pff! Tutte balle per i più deboli: tu non credi a queste cose, tu sai che puoi contare solo sulle tue forze e non su quelle di qualcosa che non c’è!
      Requisiti: Non si possiede né privilegiato né fortunato.
      Effetti: I danni inflitti da chi possiede scettico non possono essere ridotti dalle abilità Privilegiato o Fortunato. Non è possibile apprendere né Privilegiato né Fortunato.

    • Servire Caldo:
      [+] Spoiler
      Fate largo! Piatto caldo da servire laggiù!
      Requisiti: Cuoco combattente.
      Effetti: Utilizzabile esclusivamente in TvT. Se si mette K.O. un avversario la prossima fase di movimento è doppia.

    • Strumenti del mestiere:
      [+] Spoiler
      Il personaggio riesce ad usare i suoi oggetti, anche restando fermo.
      Requisiti: Cuoco combattente o Meteorologo.
      Effetti: Utilizzabile esclusivamente in TvT. E' possibile utilizzare un oggetto che occupa la fase di attacco su sé stessi o su compagni utilizzando invece la fase di movimento oppure usare un oggetto che occupa la fase di movimento senza dover spendere alcuna fase. Massimo una volta a combattimento.

    • Maratoneta:
      [+] Spoiler
      Corri, corri, corri… ma quanto c@#% corri!?
      Requisiti: nessuno.
      Effetti: Utilizzabile esclusivamente in TvT. La capacità di movimento aumenta di un quadretto in orizzontale e verticale, ma non in diagonale.

    • Slot 7 (5° grado):
      [+] Spoiler
      .

    • Slot 8 (4° grado):
      [+] Spoiler
      .

    • Slot 9 (3° grado):
      [+] Spoiler
      .

    • Slot 10 (2° grado):
      [+] Spoiler
      .

    • Slot 11 (1° grado):
      [+] Spoiler
      .

Equipaggiamento ed Arti Marziali:


  • Busto: //


  • Gambe: Pantaloni di Pelle: Aggiunge 3 slot oggetti - [30.000 berry]


  • Polso destro: //


  • Polso sinistro: Lumacofono da polso: Funziona come un normale lumacofono - [2.500 berry]


  • Armi:
    [+] Spoiler
    • Spelucchino Curvo: Comodo spelucchino a serramanico dalla lama ricurva, adatto a sventrare qualsiasi "maiale" con un unico gesto armonioso. Tascabile ed affilato come un bisturi.
      [+] Spoiler
      Immagine
      Effetti: Danni aggiuntivi 6; Danni debilitanti 2;
      (ATK +9, DEF +1 - Arma metallica) - (Arma da culinaria da Taglio) [25.000 Berry])

    • Pugnali da Lancio: Sottili e piccoli coltelli dalla lama a punta di lancia. Piccoli e leggeri, nonchè bilanciati. Il manico presenta delle incisioni antiscivolo. Possono essere riposti in una comoda fodera in cuoio.
      [+] Spoiler
      Immagine
      Effetti: Gittata aumentata 3; Danni aggiuntivi 2
      (ATK +9, DEF +1 - Arma metallica) - (Arma culinaria a distanza) [25.000 Berry])

  • Arti marziali:
    [+] Spoiler
    • Arte marziale 1:
    • Arte marziale 2:

  • Slot Speciale: Cintura porta-oggetti: Aggiunge 2 Slot Oggetti e permette il trasporto di 1 arma aggiuntiva - [30.000 berry]


  • Oggettistica:
    [+] Spoiler
    Maschera Antigas: Necessaria per rendersi immuni ai veleni gassosi. [40.000 Berry]
    Vettovagliamento: Cibo, vivande e generi di prima necessità a descrizione libera del giocatore. Ripristina metà dei PT e dei PV arrotondata per difetto. Non utilizzabile in combattimento. [5.000 berry]
    Panacea: Guarisce da tutti gli status generali e particolari ad eccezione di cattura, annegamento e svenimento.
Ultima modifica di Darrell il 05/02/2016, 19:33, modificato 13 volte in totale.
Immagine

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDRImmagine

Maximilian Zelevas - Umano Comune - Rango: Recluta - Frutto: // - Cuoco - Cuoco Combattente.
Posizione attuale: Accademia della Marina
Link alla scheda del Personaggio
Avatar utente
Darrell
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 20/08/2014, 22:02

Re: Scheda di Maximilian Zelevas

Messaggio #2 della Pagina da Darrell » 08/09/2014, 19:26

Tecniche comuni, Stile, Frutto e Haki




  • Tecniche comuni:


    [+] Spoiler
    III Classe
    [+] Spoiler
    9° Grado:
    [+] Spoiler
    Attacco

    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +21, Vel +16 – Pt 1)

    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +23, Vel +14 – Pt 1)

    Difesa

    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Def +20 – Pt 0,5)

    Schivata

    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    (Vel + 17 – Pt 1)


    8° Grado:
    [+] Spoiler
    Attacco

    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +24, Vel +21 – Pt 2)

    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +28, Vel +17 – Pt 2)

    Difesa

    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Def +26 – Pt 1,5)

    Schivata

    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    (Vel + 23 – Pt 2)


    7° Grado:
    [+] Spoiler
    Attacco

    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    - Effetti: //
    (Atk +27, Vel +26 – Pt 3)

    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    - Effetti: //
    (Atk +33, Vel +20 – Pt 3)

    Difesa

    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    - Effetti: //
    (Def +32 – Pt 2,5)

    Schivata

    -Nome tecnica: (Descrizione, attenendosi alla gittata e agli effetti)
    (Vel + 29 – Pt 3)


    II classe:
    [+] Spoiler
    6° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    5° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    4° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    I classe:
    [+] Spoiler
    3° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    2° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    1° Grado:
    [+] Spoiler
    .



  • Potenziamenti di Stile:


    • Capacità:
      [+] Spoiler
      Capacità: Chi sceglie il cuoco combattente ottiene un ulteriore bonus di +5 ai valori attuali e massimi di PT e PV che si andranno ad aggiungere a quelli conferiti dall'abilità di mestiere: Ben nutriti. Questo ulteriore bonus si applica soltanto al cuoco combattente, non a tutti i membri della ciurma.

    • Tecnica di supporto:
      [+] Spoiler
      Masterchef: Il cuoco combattente ha studiato per anni la cucina e il combattimento riuscendo a fondere entrambi, sfruttando movimenti e conoscenze tipiche di uno chef nel combattere e viceversa, il che gli dona un'imprevedibilità e abilità fuori dal comune.
      Effetti: Dona un bonus di +10/15/20 ATK al valore finale di tutte le tecniche portate con armi Culinarie.
      Costo: 2 PT a turno.

    • Effetti:
      [+] Spoiler
      Offensivi:

      Portata principale: Il piatto forte, una gran razione di botte per tutti. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può colpire 1/2/2 bersagli aggiuntivi che si trovino adiacenti a voi o al bersaglio principale. Ogni avversario su cui la tecnica vada a segno con successo non potrà usare nessun oggetto consumabile, una trappola o un esplosivo nel prossimo turno. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Antipasto: Grazie alla sua maestria, il cuoco può cucinare qualsiasi tipo di piatto a base di pesce o carne. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica ottiene un elemento a scelta tra Acqua e Fuoco. Massimo 1/2/3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Affumicatura: E' una tecnica culinaria antica e molto efficace, soprattutto con i nemici. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica usa l'elemento passivo Fumo. Se colpisce con successo infligge lo status generale Cecità per 1/2/3 turni. Massimo una volta a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Sfilettare: Il cuoco non è abile solo a ridurre il pesce a filetti, ma anche gli avversari. Utilizzabile solo con una tecnica ravvicinata. Se la tecnica colpisce con successo infligge un danno aggiuntivo di 3/4/5 PV. Massimo 4 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Surgelare: E' importante saper conservare i cibi! Questa nozione può essere utile anche in combattimento. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica va a segno si può rinunciare al danno inflitto per infliggere all'avversario lo status generale Congelamento per i prossimi 1/2/3 turni. Massimo una volta a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Misto Fritto: Il cuoco è abile ed ha una grande destrezza riesce a colpire in modo da inibire le capacità avversarie. Utilizzabile solo con una tecnica ravvicinata. Se la tecnica va a segno con successo, impedisce all'avversario l'utilizzo dell'abilità di mestiere per i prossimi 1/2/3 turni. Massimo 1 volta per combattimento. (Costo: 2 PT)

      Avanzi: In cucina non si butta via niente e così anche in combattimento. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica colpisce con successo si può rinunciare al danno inflitto per riutilizzare un oggetto consumabile già usato precedentemente(non si può riutilizzare lo stesso oggetto più di una volta). Massimo 1/2/3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Bis di primi: Perché accontentarsi di assaggiare solo un piatto, quando se ne possono avere due allo stesso prezzo. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica viene usata per disarmare, spingere o buttare a terra con successo non si deve rinunciare al danno inflitto. Massimo 1/2/3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Difensivi:

  • Frutto del Diavolo:



  • Haki:


Ultima modifica di Darrell il 11/09/2014, 1:04, modificato 4 volte in totale.
Immagine

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDRImmagine

Maximilian Zelevas - Umano Comune - Rango: Recluta - Frutto: // - Cuoco - Cuoco Combattente.
Posizione attuale: Accademia della Marina
Link alla scheda del Personaggio
Avatar utente
Darrell
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 20/08/2014, 22:02

Re: Scheda di Maximilian Zelevas

Messaggio #3 della Pagina da Darrell » 08/09/2014, 19:27

Conteggio Punti e Berry




Assalti e Missioni:

[+] Spoiler
Qui andrà inserito il link al post dove avete svolto tutti gli incarichi/assalti settimanali (usando il permalink), con annessi punti grado e berry che avete guadagnato, in questo modo:

Missione/Assalto (con annesso permalink): +X Punti Grado + X berry


Quest, Fati & Eventi Masterati:

[+] Spoiler
Qui andrà inserita la lista delle quest, dei fati e degli altri eventi masterati a cui avete preso parte con annessi permalink: Il permalink dev'essere quello del post del master in cui siete esclusi in caso di fallimento o quello finale del master in caso di riuscita della quest. Dovrete anche tenere conto e riportare le ricompense ottenute (comprese ricompense sotto forma di armi/oggetti ecc.).

Quest: La Grande fuga con il Papillon
Ricompense: 1.968.750 PG

Esempio:

Quest/fato/ecc - Completata/Fallita (con annesso permalink)
Ricompense: X P.G./Berry


Berry:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei berry guadagnati e spesi con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o spendono berry, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si spendono/guadagnano. Sono compresi tra questi anche le transazioni di berry tra pg, quindi se un compagno vi dona soldi o viceversa dovrete segnarlo qui, lo stesso vale se prendete o mettete soldi nella cambusa della nave. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Berry Spesi:
[+] Spoiler
Porto: -200 Berry

Berry Guadagnati:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei berry guadagnati (con annessi Permalink)


Avanzamento Punti:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei Punti Grado guadagnati con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o vi vengono detratti Punti, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si ottengono/perdono Punti. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Punti Grado Persi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado persi (con annessi Permalink)

Punti Grado Ottenuti:
[+] Spoiler
+ 1.968.750 PG (Quest: La Grande Fuga con il Papillon)
Ultima modifica di Darrell il 16/02/2015, 22:37, modificato 3 volte in totale.
Immagine

[+] Spoiler
SCHEDA DEL GDRImmagine

Maximilian Zelevas - Umano Comune - Rango: Recluta - Frutto: // - Cuoco - Cuoco Combattente.
Posizione attuale: Accademia della Marina
Link alla scheda del Personaggio
Avatar utente
Darrell
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 20/08/2014, 22:02



Torna a Marine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron