Informazioni, Statistiche e BackgroundInformazioni Generali:Nome: Rufus Veld
Età: 21
Sesso: Maschile
Razza/Sottorazza: Umano comune
Fazione:
Grado & Classe: 6° Grado -
2 ClasseRango/Taglia: Recluta
Punti Grado: 34.850.000
Stile di combattimento: Meteorolog
Ciurma/Squadra:
Ruolo in Ciurma/Squadra: Caposquadra
Mestiere: Navigatore
Berry: 41.000
Frutto del Diavolo: (eventuale frutto del diavolo, si ricorda che all'inizio del gioco, salvo casi particolari nessun giocatore avrà un frutto del diavolo.)
Haki: (tipologia di Haki posseduta, se se ne possiede)
Aspetto e Background:Aspetto del Personaggio- [+] Spoiler

Rufus è un ragazzo di altezza media, infatti è alto solamente 1,75 metri anche se è dotato di una figura snella con una muscolatura comunque ben sviluppata.
Recluta: Ha i capelli castani pettinati all'indietro per evitare che gli vadano sugli occhi, per questo cerca di tenere i capelli il più fermo possibile. Gli occhi sono marroni e riescono a trasmettere tutta la serietà che ripone nel proprio lavoro, anche in situazioni tranquille tenta di avere un'espressione più allegra.
In borghese si veste con pantaloni lunghi e camicia, non disdegnando però abiti come giacca e cravatta o t-shirt.
Sul lavoro indossava la divisa impeccabilmente e sempre stirata.
???: Ha lasciato crescere i capelli fino al collo ma li copre con un berretto avente una replica non funzionante di una bussola in fronte.
Ora indossa una felpa senza maniche dotata di un cappuccio largo ed una piuma.
Carattere del Personaggio:
- [+] Spoiler
- Rufus è severo, senza fronzoli , talvolta irascibile ma con il talento naturale di essere un leader. Pretende sempre il massimo impegno quando si tratta lavoro anche se può accettare la mancanza di serietà fintanto che non mette in pericolo la buona riuscita della missione.
Se tiene ad una persona è capace di passare oltre a qualsiasi barriera che gli impedisca di proteggerla, mettendola al primo posto, anche davanti ad eventuali missioni.
Nella vita privata sa prendere le cose con leggerezza, anche se mantiene il più delle volte un atteggiamento serio.
Non disdegna l'uso di battute e ironia.
Questo atteggiamento è causato dal rigoroso regime di addestramento a cui si è sottoposto in seguito all'incidente(vedi storia), quindi ora tende ad analizzare le informazioni alla ricerca di ogni cosa che può risultare utile per varie situazioni( ad esempio fughe, attacchi, ecc)
Dopo la prima missione ha sviluppato una certa animosità nei confronti dei propri compagni e preferirebbe agire da solo dato che non c'è stato lavoro di squadra.
Se possibile cerca di evitare la morte degli avversari ma in caso contrario capisce che certe cose sonooltre le sue capacità[spoiler1]
Storia del Personaggio(Background e storia del personaggio diviso in capitoli):
[spoiler1]Capitolo 1: Manipolazione
- [+] Spoiler
- FIno ai 9 anni l'infanzia di Rufus è stata una delle più normali in assoluto, padre con un impiego che permetteva una vita benestante, madre casalinga e fratello maggiore che studiava con cui andava d'accordo. Tutto cambiò quando un adolescente che lo presentò alla sua compagnia come "un tipo simpatico" lo manipolò in modo da conoscere il maggior numero di informazioni private sulla sua famiglia e quella dei suoi amici.
Non immaginava però che questa compagnia in realtà fosse un gruppo di pirati ladri che ingannava la gente(solitamente i bambini) in modo da sapere chi derubare senza correre il rischio di incorrere in qualcuno che li scoprisse .
Quella volta purtroppo suo padre era rimasto a casa e vide arrivare queste persone le quali erano altrettanto sorprese di trovare qualcuno e per tenerlo fermo gli ruppero entrambe le gambe e lo tennero sotto tiro per tutta la durata della rapina.
Ci impiegò diversi mesi per guarire, costringendo così il resto della famiglia a lavorare per mantenere uno stile di vita decente e risarcire le altre case per ciò che era stato rivelato dal giovane Rufus il quale si sentiva la causa,giustamente, di ogni male successo in quel periodo.
Da quel momento si ripromise di non venire più manipolato da nessuna persona. Di non essere più inerme.
Anni dopo la sua famiglia si riprese e tutto tornò come prima nonostante le difficoltà affrontate. Ad un certo punto lesse sul giornale che tale ciurma di pirati era stata catturata dalla marina e scoprì che col passare del tempo i loro metodi erano diventati sempre più violenti e subdoli, arrivnado addirittura a torturare ed uccidere i loro bersagli dopo aver ottenuto il bottino. In quel momento capì che, con i mezzi della marina e le capacità che stava ottenendo pian piano con i suoi allenamenti segreti, poteva realmente fare la differenza e impedire che eventi come questo accadessero di nuovo e punire i pirati per i loro atti.
Prima missione:
- [+] Spoiler
- Desideroso di mostrare le proprie capacità ai propri superiori, Rufus chiese di essere assegnato ad una missione adatta alle sue capacità superiori a quella di una recluta qualsiasi.
Andò quindi col suo team a Bladivia, un'isola in cui una organizzazione criminale aveva una base, col compito di recuperare un agente infiltrato che era caduto nelle mani nemiche e possibilmente smantellare l'organizzazione. Dopo molti disguidi ed incidenti riuscirono finalmente a catturare uno dei tre capi che, a sorpresa di tutti, aveva piazzato all'interno del corpo dell'agente liberato una bomba creando così un diversivo efficace per la fuga di un'altro dei due capi rimanenti della Chimera che si trovava in quell'isola.
In tutta quella morte e distruzione Rufus decise che doveva cambiare ed impedire che tragedie del genere si ripetessero.
Statistiche e Parametri:{Base + Livellamento + Equip.}

(
ATK):30+15(bonus grado)=45

(
DEF):30+15(bonus grado)+25(settimo grado)+25(ottavo grado)+15(nono grado)+25(sesto grado) = 135

(
VEL):30+15(bonus grado)+10(nono grado)+30(bonus razza)=85

(
PV):40+15(bonus grado) = 55

(
PT):40+15(bonus grado) = 55
(
FRZ): Il personaggio può compiere tutti quei lavori che non richiedono una particolare forza fisica nei limiti dell’umano; E' in grado di sollevare oggetti dal peso non superiore a 50 kg circa.
(
RES): Se la resistenza è compresa fra 101 e 150 il personaggio può resistere più facilmente a sbalzi climatici e sopportare più agevolmente un lavoro faticoso prolungato nel tempo senza batter ciglio; si può correre per un’ora e mezza senza versare una goccia di sudore e si esce incolumi da cadute di circa cinque metri d’altezza.
(
AGL): Se l'agilità è compresa fra 81 e 130 il personaggio può emulare perfettamente i gatti e la loro agilità sovra sviluppata, sarà in grado di compiere acrobazie impossibili per le persone comuni.