[Accettata] Kojiro Maeda

Moderatori: OP Masters, OP Staff

[Accettata] Kojiro Maeda

Messaggio #0 della Pagina da Silente » 08/09/2014, 17:16

Informazioni, Statistiche e Background




Informazioni Generali:


Nome: Kojiro
Cognome: Maeda
Soprannome: Picche
Età: 21
Sesso: Maschile
Razza: Umano Comune
Fazione: Pirata
Grado & Classe: III Classe | Ottavo Grado
Taglia: 10.300.000 Berry
Punti Grado: 9.216.000 P.G.
Stile di combattimento: Spadaccino
Ciurma/Squadra: Pirati di Picche
Ruolo in Ciurma: Capitano
Mestiere: Archeologo
Berry: 141.600 Berry
Frutto del Diavolo: N/B
Haki: N/B



Aspetto e Background:


Aspetto del Personaggio:
[+] Spoiler
[+] Spoiler
Immagine
E' uno di quegli uomini che si veste sempre in maniera elegante: sempre, non ci siamo mai una volta che non porti addosso o una cravatta, o un papillon, o una sciarpa di pizzo. Giacca nera con sotto una camicia bianca pesante. Guanti bianchi e il suo sempre amato cilindro nero. Indossa delle scarpe nere e un lungo pantalone nero. Carnagione biancastra. Occhi castani tendenti al giallo. Possiede un neo sotto l'occhio sinistro. Capelli mossi neri portati sempre indietro senza alcun utilizzo di lacca o roba del genere. Naso dritto e bocca sottile. I suoi occhi sono fortemente occidentali. Non possiede alcuna ruga. Il suo fisico sembra abbastanza esile forse perché nascosto dall'abito elegante che ama sempre indossare.

Carattere del Personaggio:
[+] Spoiler
E' una persona molto cinica e disprezzabile da tutti. Non prova rispetto verso nessuno, nemmeno verso i suoi superiori. Si può ritenere una persona spontanea e menefreghista alle ideologie e le azioni altrui. Picche è abituato a pensare per sé cercando, molte volte, di non seguire letteralmente i suoi compagni/presunti compagni. Abitualmente ride quasi parlando emettendo un unico suono formato da tre lettere ripetute: "shu". Ghigna molto spesso alzando gli zigomi verso gli occhi e semi chiudendo quest'ultimi a "C"; molto irritante anche la sua voce cupa e piena di risentimento. Odia ogni persona esistente al mondo. Generalmente lo si può considerare egoista. L'unica idea che lo soddisfa non è tanto garantire la pace nel mondo ma tanto eliminare la gente che si ritiene più forte di lui, per questo ama compiti in cui sia presente l'inevitabile presenza di sangue.

Storia del Personaggio:
[+] Spoiler
Capitolo 1 - "La mia vita, il mio sogno, il mio ricordo del dolore.":
[+] Spoiler
"Dovete sapere che sono nato ad Alabasta, il dove? Non lo so, so solo che ho passato la mia adolescenza ad Alubarna. Sono sempre stato solo. E i miei genitori? Furono presi e portati in prigione per vari reati commessi come ad esempio rapina a mano armata o altre stupidaggini così. Non credete sia stupido? Oh, io lo penso eccome. E anche questo è divertente. Nei miei giovani anni ho imparato tanto. Ho imparato a cogliere ogni parola che trovavo scritto sui libri che la gente del posto mi regalava perché era l'unico modo per farmi stare fermo. E molte volte mi divertivo per questo. La pietà è sempre stata una mia fonte di svago e divertimento... sopratutto nei miei confronti. E quante risse che facevo fra i bambini e, successivamente, i ragazzi della mia età. Mai toccare i miei ricordi, mai toccare la mia storia e mai toccare i miei libri; sopratutto se provengono da mani non mie. Ho sempre avuto una brutta reputazione ad Alubarna. Poi, indovinate? Una barca di pirati fece pausa nel porto della mia isola e subito gli allarmi s'attivarono e subito, io, la mia curiosità e i miei tre libri preferiti, ci inoltrammo in quell'imbarcazione. Erano tipi simpatici. Quando mi videro restarono sopraffatti e stupiti. Il capitano capì subito che tipo ero e parve quasi approfittare di me. E a me piaceva. Passarono gli anni e iniziai a rendermi conto che quei tipi non erano pirati. Sempre feste e ad ogni pausa, qualcuno si ritirava con qualche soldo in più. Pietoso, pensavo. Il capitano intanto era veramente bravo con la spada e mi insegnò le basi. Poi un giorno sparii da quella barca: mi ero rotto il cazzo. Ero nei quattro mari. Beh, mi interessò tanto questo nuovo posto. Tantissimo.""


Capitolo 2 - "La comparsa di una nuova famiglia, quella sbagliata."
[+] Spoiler
Non appena andai via da Fyantas, la mia prima isola dei quattro mari, cercai esperienze da vivere, da assaporare e da raccontare. La prima che mi capitò ma che non colsi subito al volo era quella di un incontro con una banda di piratelli, nel Mare Orientale. Allora ero veramente stupido. Quest'ultimi, in una locanda, non pagarono il conto e la barista, chiedendomi aiuto, cercò in tutti i modi di cacciarli. Forse perché, quel giorno, ero abbastanza calmo e non riuscivo a capire che un bel pugno assestato contro anche uno solo di quelli, sarebbe riuscito a risolvere la faccenda non degenerata grazie all'arrivo di un Marine. Successivamente a quest'esperienza da non ricordare, compresi finalmente che dovevo fare qualcosa di utile, di strano, di coerente. Volevo una ciurma con cui poter poter vivere. Ci riuscii, difatti, salendo casualmente su una nave, nel Mare Meridionale, m'imbattei in un gruppo di pazzi pirati che, tutto sommato, mi piacquero. Abbandonando la nave per commissioni, al ritorno, non la trovai più e penso che il resto sia abbastanza ovvio.


Capitolo 3 - "Le fiamme di Bladivia!"
[+] Spoiler
Giungendo a Rogue Town, riuscii ad individuare un uomo che aveva intenzione di mettere su una ciurma. Accettai allora di entrar a far parte di quella che sarebbe stata poi la mia ciurma: Black Flames' Pirates! Comprando la nave con tutti i suoi soldi, la Evil Nest, cercai di far capire ai miei nuovi compagni che ero un uomo con una buona situazione economica - se non ottima - e provando così a ricevere consenso da parte loro.
Navigando per i mari, ci fermammo a Bladivia dove l'intenzione di quell'attracco era una sola: la rapina. Una rapina che si rivelò trasformarsi in un vero e proprio assalto.
Fra fuoco e fiamme varie, Bladivia venne messa sotto sopra da noi, un gruppo di pirati novizi che riuscirono a cavarsela egregiamente contro dei Marine dotati. Non pensate a male ma... sul serio, erano veramente forti quei tizi. Beh... e fu così che mi guadagnai la mia prima taglia da dieci milioni di berry.


Capitolo 4 - "Addii & Ritorni: Riformazione dei Pirati di Picche!"
[+] Spoiler
Capitolo in corso...



Statistiche e Parametri:{Base + Livellamento + Equip.}


Immagine(ATK): 30 + 5(Livellamento) +34(Stat iniziali, 9°Grado, 8°Grado): 69
Immagine(DEF): 30 + 5(Livellamento): 35
Immagine(VEL): 30 + 5(Livellamento) + 46(Stat iniziali, 9°Grado, 8°Grado): 81
Immagine(PV): 40 + 5(Livellamento): 45
Immagine(PT): 40 + 5(Livellamento): 45


(FRZ): 69 - Livello 1
(RES): 35 - Livello 1
(AGL): 81 - Livello 2
Ultima modifica di Silente il 24/11/2015, 11:40, modificato 5 volte in totale.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Picche - Uomo Comune - Taglia: 10.000.000 BerryImmagine - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Ohara
Link alla scheda del personaggio:
Avatar utente
Silente
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 16/08/2014, 17:55

Re: Kojiro Maeda

Messaggio #1 della Pagina da Silente » 09/09/2014, 11:29

Abilità, Equipaggiamento ed Arti Marziali



Abilità:


  • Razza:
    [+] Spoiler
    Bonus ambientale: +5 Atk/Def/Vel in territorio Artificiale.

    Capacità di adattamento: Possono scegliere un’abilità aggiuntiva al 9° grado.

    Istinto di sopravvivenza: Il primo turno di combattimento ignorano gli effetti dei territori Cielo, Ghiacciato Innevato, Vulcanico/Infuocato, Desertico.

    Astuzia: Quando utilizzano un oggetto che permette un recupero di PV e/o PT ne recuperano 2 in più.

    Passare inosservato: E' più semplice passare inosservati, nascondersi, camuffarsi.
  • Mestiere:
    [+] Spoiler
    CAPACITA' in PvP o TvT:


    • Punto debole: La grande esperienza e capacità deduttiva dell'archeologo gli permettono di sfruttare al meglio il proprio stile di combattimento per danneggiare gli avversari.

      Effetti:Sia quando è impegnato in un combattimento, sia quando non lo è, l'archeologo può riparare un'arma danneggiata o in alternativa, solo in combattimento, può aggiungere un ulteriore effetto di stile alla propria tecnica. Un effetto così utilizzato, non conta nel limite di utilizzi massimo, ma non è possibile applicarvi nuovamente punto debole. Per usare questa abilità si rinuncia alla fase di movimento. È possibile utilizzare questa abilità 1/2/3 volte a combattimento.

    Capacità in Combattimento Navale:


    • Scoperta eccezionale: Che sia un'invenzione moderna o un manufatto antico, lo studio di antiche battaglie negli stessi fondali o una brillante deduzione, l'archeologo trova il modo giusto per tirar fuori dai guai la nave e l'equipaggio.

      Effetti: Durante un combattimento navale, 1/2/3 volte a combattimento, la velocità di movimento della nave può essere aumentata di 1/2/3 quadretti se l'archeologo è cosciente e a bordo della nave. Qualora ci fossero altri archeologi coscienti a bordo della nave l'effetto dell'abilità è cumulativo ma la velocità non può aumentare più di 2/4/6 volte a combattimento a seconda della classe di appartenenza della nave.

    Capacità in GdR on:


    • Valutare: Gli archeologi sono esperti di oggetti preziosi o antichi, luoghi importanti e storia.

      Effetti: E' possibile comprendere l'autenticità e datare con sufficiente sicurezza un manufatto o un luogo, comprendere quanto sia vecchio o quanto è stato utilizzato, a discrezione del master. E' possibile decifrare più facilmente enigmi e poignee griffe, mediante indovinelli e prove, suggerimenti e condizioni particolari escogitate dal master.
  • Generiche:
    [+] Spoiler
    • Slot Bonus Razza - Gioco di Polso:
      [+] Spoiler
      Oops! Credo che ti sia caduta per terra l’arma.

      Requisiti: Spadaccino.

      Effetti: Dopo aver colpito con successo un avversario con un attacco ravvicinato, è possibile disarmarlo rinunciando al danno inflitto, senza rispettare le limitazioni del numero di danni per disarmare.
    • Slot 1 - Fortunato:
      [+] Spoiler
      Si dice che la fortuna giri, ma non per te! Nel tuo caso la fortuna non ti abbandona mai!

      Requisiti: È possibile avere una sola tra queste abilità: Fortunato, Privilegiato e Scettico.

      Effetti: Questa abilità deve essere usata dopo aver fallito una schivata; il danno diretto subito in seguito alla schivata fallita viene dimezzato per eccesso: eventuali danni indiretti calcolati sul danno diretto, andranno calcolati sul danno dimezzato. Massimo 1 volta a combattimento.
    • Slot 2 - Maratoneta:
      [+] Spoiler
      Corri, corri, corri… ma quanto c@#% corri!?

      Requisiti: nessuno.

      Effetti: La capacità di movimento aumenta di un quadretto.
    • Slot 3 Atletico:
      [+] Spoiler
      Il personaggio sa come dosare le forze, risparmiando le energie.

      Requisiti: nessuno.

      Effetti: La spesa in PT per effetti e tecniche di supporto è ridotta di 1.
    • Slot 4 - Gioco Di Polso (8° grado):
      [+] Spoiler
      Ops! Credo che ti sia caduta per terra l’arma

      Requisiti: Spadaccino.

      Effetti: Questa abilità deve essere usata nella fase offensiva insieme ad un attacco ravvicinato; se colpisce con successo l'avversario, l'attacco non infligge danni diretti: è possibile disarmarlo senza rispettare le limitazioni del numero di danni per disarmare. Massimo 3 volte a combattimento.
    • Slot 5 (7° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 6 (6° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 7 (5° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 8 (4° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 9 (3° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 10 (2° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 11 (1° grado):
      [+] Spoiler
      .

Equipaggiamento ed Arti Marziali:


  • Busto: Veste Traspirante: Annulla i malus del territorio desertico o vulcanico/infuocato e aggiunge 3 slot oggetti.
    Slot Oggetti di "Veste Traspirante" [3/3]
    1. [1/3 ]Gas Esilarante[Veleno gassoso]: Causa status Avvelenamento che infligge un malus di -5 VEL per 3 turni. [10.000 Berry]
    2. [2/3] Bomba Carta[Esplosivo]: Infligge un danno di 7 PV [16.000 Berry]
    3. [3/3] Molotov[Esplosivo]: Infligge un danno di 5 PV e status Scottatura. L'effetto di scottatura dura 2 turni. Se usata in territorio: Boscoso lo trasforma in: Vulcanico/Infuocato. [30.000 Berry]
  • Gambe: Pantaloni Capienti: Aggiunge 4 slot oggetti.
    Slot Oggetti di "Pantaloni Capienti" [2/4]
    • [1/4] Fumogeno piccolo: E' possibile lanciarlo fino a 3 quadretti di distanza. Tutti i giocatori alleati presenti in una zona di 3 quadretti di raggio ricevono un bonus di +5 in una statistica a scelta tra ATK, DEF e VEL per tre turni o finché non abbandonano la zona, tornare nella zona restituisce il bonus. Una volta scelta la statistica non è più possibile cambiarla finché il fumogeno è attivo, i bonus concessi dai fumogeni non si sommano ma si sostituiscono. [5.000 berry]
    • [2/4] Panacea: Guarisce da tutti gli status generali e particolari ad eccezione di cattura, annegamento e svenimento. [8.000 berry]
    • [3/4] N/B
    • [4/4] N/B
  • Polso destro: Lumacofono da polso: lo si porta al polso come se fosse un orologio, per questo motivo è fornito di un coperchio di protezione.
  • Polso sinistro: (Da occupare solo ed esclusivamente dal Loge pose, qualora ne foste in possesso, lumacofono da polso, oppure ciondoli, bracciali, amuleti, che troverete durante il vostro cammino)
  • Armi:
    [+] Spoiler
    • Arma 1: Shikomizue: Spada con fodero di legno di magnolia e con un'impugnatura del tutto di legno magnolia. La guardia è in ferro. Ha una forma perfettamente retta ed è più o meno lunga ottanta centimetri e presenza sulla lama dunque degli ornamenti di colore nero che possono subito indurre a fiori che giungono fino alla punta affilata della quale è composta la lama.
      Effetti: Danni difensivi 4
      ( 10 Atk, 1 Def) - [25.000 Berry]
    • Arma 2: Lama del Serpente Marino: E' una lama curva e deformata, che ricorda il corpo di un serpente marino. La sua peculiarità sta nell' impedire all'avversario di rispondere ai propri attacchi ed avere quindi la meglio in poco tempo.
      Effetti: Intrappolamento 2
      (9 Atk, 3 Def) - (Arma metallica - Da Taglio) [Non cedibile nè Vendibile]
  • Arti marziali:
    [+] Spoiler
    • Arte Marziale 1:
    • Arte marziale 2:
  • Slot Speciale: Marsupio: Aggiunge 2 slot oggetti [15.000 berry]
    Slot Oggetti in "Marsupio" [2/2]
    • [1/2] Energizzante: Recupera 8 PT. [1.000 berry]
    • [2/2] Anestetico: Recupera 8 PV. [1.000 berry]
Ultima modifica di Silente il 24/11/2015, 11:51, modificato 15 volte in totale.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Picche - Uomo Comune - Taglia: 10.000.000 BerryImmagine - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Ohara
Link alla scheda del personaggio:
Avatar utente
Silente
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 16/08/2014, 17:55

Re: Kojiro Maeda

Messaggio #2 della Pagina da Silente » 09/09/2014, 11:29

Tecniche comuni, Stile, Frutto e Haki




  • Tecniche dello Stile delle Sei Emozioni:
    Lo Stile delle Sei Emozioni è composto da sei categorie di concentrazioni. Per ora quelle conosciute sono:
    • Yorokobi: Principalmente tecniche offensive. Si basa sull'istinto della felicità.
    • Odoroki: Principalmente tecniche difensive e di schivata. Si basa sull'istinto dello stupore
    • Kyobo: Principalmente tecniche offensive. Si basa sull'istinto della furia e della rabbia.


    [+] Spoiler
    III Classe
    [+] Spoiler
    9° Grado:
    [+] Spoiler
    Offensive:
    -Yorokobi: Passo dell'infanzia: Senza alcuna discrezione, Picche si getta contro il nemico procedendo, poi, posizionando il suo ginocchio per terra e inchinandosi tenta un veloce affondo orizzontale agli altri inferiori avversari.
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +23, Vel +14 – Pt 1)

    -Odoroki: Morsa del predatore: Si concentra il più possibile e con vigore e stile lancia un semplice fendente verticale contro l'avversario cercando il più possibile d'essere veloce. Egli prima della pratica, si piega a mezz'aria dando una spalla all'avversario e successivamente esegue la tecnica.
    -Gittata: Distanza/Ravvicinata
    -Effetti: //
    (Atk +21, Vel +16 – Pt 1)

    Difensive:
    -Parata: Si difende da un attacco nemico attraverso la lama della sua spada. Una tecnica abbastanza facile e semplice.
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Def +20 – Pt 0,5)

    Schivata:
    -Shunpo: Attraverso la sua evoluta energia, Picche è capace si compiere scatti troppo veloci per essere aggregati alla "semplicità". Dunque, attraverso uno di essi egli schiva gli attacchi.
    (Vel + 17 – Pt 1)


    8° Grado:
    [+] Spoiler
    Offensive:
    -Yorokobi: Passo del bambino: Con molta furia e adrenalina, si getta contro il suo avversario attaccandolo in modo più o meno casuale in sensi di posizione. La sua spada tenta d'attaccare dovunque e la sua velocità non è solo aggregata alla lama ma anche a lui che, con vigor di logica, attacca il nemico accerchiandolo.
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +28, Vel +17 – Pt 2)

    -Kyobo: Lama sanguinaria: Posiziona la punta della lama sul terreno, iniziando così a concentrarsi. Più resta in questa posizione più potente sarà l'attacco a seguirsi. Dopo la meditazione la sclera di entrambi gli occhi diventerà rossa grazie al troppo sangue messo in circolo tramite la meditazione. Successivamente Picche inizierà ad attaccare dalla distanza il nemico tramite dei fendenti veloci e di potenza medio-alta.
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +24, Vel +21 – Pt 2)

    Difensive:
    -Odoroki: Potenziamento: Prima tecnica difensiva dell'Odoroki. Picche tenta di potenziare la difesa della sua lama attraverso la posizione in cui attua la difesa e la sua resistenza. Al contatto con l'offensiva nemica, contrae i muscoli tentando quasi di donare la sua resistenza alla spada stessa; per quanto riguarda la posizione è variabile poiché dipende dalla offensiva nemica.
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Def +26 – Pt 1,5)

    Schivata:
    -Odoroki: Istante: Giochi di polso con la sua spada fa sembrare di questa tecnica un'offensiva. Picche si muove in senso del tutto casuale per schivare un attacco tramite scatti. Nel contempo muove la sua lama per distrarre l'avversario.
    (Vel + 23 – Pt 2)


    7° Grado:
    [+] Spoiler
    Offensive:
    Difensive:
    Schivata:


    II classe:
    [+] Spoiler
    6° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    5° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    4° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    I classe:
    [+] Spoiler
    3° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    2° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    1° Grado:
    [+] Spoiler
    .


  • Potenziamenti di Stile - Spadaccino:


    • Capacità:
      [+] Spoiler
      Chi sceglie lo stile spadaccino sarà in grado di usare tecniche alla distanza, anche difensive, con un'arma da taglio sotto forma di fendenti.
    • Tecnica di supporto:
      [+] Spoiler
      Berserk offensivo: Lo spadaccino riesce a incanalare il proprio spirito nella spada rendendo egli stesso un’arma umana e l’arma un essere con coscienza propria, così facendo perde ogni tipo di pietà e si lascia trasportare dalla furia distruttrice.
      Effetti: Dona un bonus di +10/15/20 ATK al valore finale di tutte le tecniche portate con armi da taglio.
      Costo: 2 PT a turno.
    • Effetti:
      [+] Spoiler
      Offensivi:
      • Fendente Devastante: Questo colpo particolarmente potente scatena una forza in grado di colpire in linea retta qualunque cosa. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può colpire i primi 1/2/2 bersagli aggiuntivi che si trovino dietro il bersaglio principale. Massimo 1/2/3 volte a combattimento.(Costo: 2 PT)
      • Colpo Cocca Di Freccia: questa particolare tecnica permette che la ferita inferta non si apra subito, ma lo faccia in ritardo con effetti molto più temibili.[/u] Utilizzabile per qualunque tipologia di tecnica, se la tecnica va a segno, l'avversario non subirà alcun danno, effetto, status dall'attacco ma continuerà il combattimento come se non avesse subito l'attacco scalandosi solo il malus di affaticamento; dopo tre turni da quello in cui si è subito questo attacco, all'inizio del turno, l'avversario subirà tutti i danni, effetti, status che avrebbe dovuto subire con un danno aggiuntivo di 2/8/10 PV. Massimo 1 volta a combattimento. (Costo: 2 PT)
      • Scherma Elementale: Grazie alla maestria dello spadaccino la spada riesce a sfruttare il potere di un elemento. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica ottiene un elemento a scelta tra: Fuoco, Elettricità, Ghiaccio. Massimo 1/2/3 volte a combattimento.(Costo: 2 PT)

      Difensivi:
      • Deflettere: La lama della spada è in grado di respingere il colpo. Utilizzabile solo contro tecniche dalla distanza. Utilizzabile per qualunque tipologia di tecnica contro una tecnica ravvicinata, se la tecnica para con successo, l'avversario subirà un danno pari alla metà, arrotondata per eccesso, della differenza tra il vostro valore di DEF e quello avversario di ATK; si possono infliggere in questo modo massimo 6/8/10 danni. Massimo 1 volta a combattimento.(Costo: 2 PT)
      • Concentrazione: Lo spadaccino concentra tutto il suo potere nell'arma per scagliare fendenti ancora più devastanti.. Utilizzabile solo contro tecniche dalla distanza. Utilizzabile per qualunque tipologia di tecnica contro qualunque tipologia di tecnica, la tecnica ottiene un bonus di 2/3/4 DEF. Massimo 4 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Schivata:
      • Rapidità: lo slancio di una schivata può aiutare a muoversi con più reattività. Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica schiva con successo, si ottiene un bonus di 1 quadretto alla capacità di movimento nel turno in cui è stata utilizzata la tecnica. Massimo 1/2/3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)
  • Frutto del Diavolo:


  • Haki:


Ultima modifica di Silente il 24/11/2015, 12:08, modificato 8 volte in totale.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Picche - Uomo Comune - Taglia: 10.000.000 BerryImmagine - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Ohara
Link alla scheda del personaggio:
Avatar utente
Silente
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 16/08/2014, 17:55

Re: Kojiro Maeda

Messaggio #3 della Pagina da Silente » 09/09/2014, 11:30

Conteggio Punti e Berry




Assalti e Missioni:

[+] Spoiler
Qui andrà inserito il link al post dove avete svolto tutti gli incarichi/assalti settimanali (usando il permalink), con annessi punti grado e berry che avete guadagnato, in questo modo:

Missione/Assalto (con annesso permalink): +X Punti Grado + X berry


Quest, Fati & Eventi Masterati:

[+] Spoiler
Quest "Questioni scottanti" - Abbandonata
Ricompense: 300.000 Berry in taglia/12.000 Berry


Berry:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei berry guadagnati e spesi con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o spendono berry, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si spendono/guadagnano. Sono compresi tra questi anche le transazioni di berry tra pg, quindi se un compagno vi dona soldi o viceversa dovrete segnarlo qui, lo stesso vale se prendete o mettete soldi nella cambusa della nave. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Berry Spesi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei berry spesi (con annessi Permalink)

Berry Guadagnati:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei berry guadagnati (con annessi Permalink)


Avanzamento Punti:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei Punti Grado guadagnati con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o vi vengono detratti Punti, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si ottengono/perdono Punti. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Punti Grado Persi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado persi (con annessi Permalink)

Punti Grado Ottenuti:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado ottenuti (con annessi Permalink)
Ultima modifica di Silente il 24/11/2015, 11:42, modificato 2 volte in totale.
SCHEDA DEL GDR Immagine

Picche - Uomo Comune - Taglia: 10.000.000 BerryImmagine - Archeologo - Spadaccino -
Posizione attuale: Ohara
Link alla scheda del personaggio:
Avatar utente
Silente
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 16/08/2014, 17:55

Re: Kojiro Maeda

Messaggio #4 della Pagina da Gildarts » 18/09/2014, 18:20

Scheda Accettata!
La tua avventura inizierà nell' ultimo topic in cui eri con il personaggio!
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Gildarts
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014
 
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/08/2014, 14:34


Torna a Cestino schede

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron