[Accettata] Scheda di Milo Lancaster

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[Accettata] Scheda di Milo Lancaster

Messaggio #0 della Pagina da Joker » 13/09/2014, 16:10

Informazioni, Statistiche e Background




Informazioni Generali:


Nome: Milo Lancaster
Età: 25
Sesso: Maschio
Razza/Sottorazza: Umano - Umano Comune
Fazione: Immagine
Grado & Classe: 7° Grado / III Classe
Taglia: 5.000.000 Berry
Punti Grado: 18.580.000 P.G.
Stile di combattimento: Lottatore
Ciurma/Squadra: //
Ruolo in Ciurma/Squadra: //
Mestiere: Medico
Berry: 47.050 Berry
Frutto del Diavolo: //
Haki: //



Aspetto e Background:


Aspetto del Personaggio
[+] Spoiler
Immagine


Milo è un uomo alto e muscoloso in ottime condizioni fisiche e psicologiche. Ha lunghi capelli blu e occhi azzurri. Indossa un'armatura d'oro appartenuta in precedenza a suo nonno.

Carattere del Personaggio(carattere, comportamento, cosa ama, cosa odia eccetera...):
[+] Spoiler
Estremamente serio e fissato con la giustizia (la sua). Pur essendo una persona buona, tende spesso ad essere rigido con gli altri, ma in caso di necessità è disposto a sacrificarsi pur di salvare un amico.

Storia del Personaggio(Background e storia del personaggio diviso in capitoli):
[+] Spoiler
Capitolo 0 : Membri della Famiglia Lancaster
[+] Spoiler
Rufus: Nonno e capostipite
Roman: Padre
Agatha: Madre
Christie: Sorella minore
Dean: Fratello minore

Capitolo 1: La famiglia Lancaster e l'allenamento
[+] Spoiler
Primo figlio di Roman e Agatha, Milo dall'età di cinque anni iniziò un duro addestramento per poter diventare la guardia del corpo di Arles, un sacerdote di una piccola città del Mare Settentrionale. Specializzato nell'arte Oscura, ossia a mimetizzarsi tra le tenebre e comparire all'improvviso, Milo mostrò sin da bambino una potenza e una resistenza fuori dal comune. All'età di 16 anni ottenne l'investitura da Rufus, guardia anch'egli del padre di Arles. Iniziò così la sua professione di guardiano e guardia del corpo.

Capitolo 2: Addio Cavaliere
[+] Spoiler
Durante una tranquilla serata notturna, Milo ricevette una chiamata da un suo collega che stava tentendo invano di respingere un attacco ai danni di Arles. Milo cercò di arrivare il prima possibile ma quando giunse sul luogo, trovò solo il cadavere del compagno. Inseguì comunque gli attentatori e, una volta raggiunti, iniziò un'aspra battaglia dal finale quasi certo. Milo era in inferiorità numerica e per salvare il sacerdote decise di farsi esplodere polverizzando i nemici. Milo si risvegliò in casa dei Lancaster i quali erano riusciti a salvarlo impedendo il peggio ma purtroppo Arles era stato ucciso da un infiltrato nel tempio. Da quel momento Milo decise di abbandonare tutto e tutti e, indossata l'armatura d'oro di suo nonno, partì per la rotta Maggiore.



Statistiche e Parametri:{Base + Livellamento + Equip.}


Immagine(ATK): 30 (Base) + 5 (9° Grado) + 5 (8° Grado Obbligatorio) + 5 (7° Grado Obbligatorio) = 45
Immagine(DEF): 30 (Base) + 20 (9° Grado) + 5 (8° Grado Obbligatorio) +20 (8° Grado) + 5 (7° Grado Obbligatorio) + 15 (7° Grado) + 10 (Razza)= 105
Immagine(VEL): 30 (Base) + 5 (8° Grado Obbligatorio) + 5 (8° Grado) + 5 (7° Grado Obbligatorio) + 10 (7° Grado) + 20 (Razza) = 75
Immagine(PV): 40 (Base) + 5 (8° Grado Obbligatorio) + 5 (7° Grado Obbligatorio) = 50
Immagine(PT): 40 (Base) + 5 (8° Grado Obbligatorio) + 5 (7° Grado Obbligatorio) = 50


(FRZ): 45 (LV 1)
(RES): 105 (LV 2)
(AGL): 75 (LV 1)
Ultima modifica di Gildarts il 16/09/2014, 11:59, modificato 7 volte in totale.
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Re: Scheda di Leon Lancaster

Messaggio #1 della Pagina da Joker » 13/09/2014, 16:39

Abilità, Equipaggiamento ed Arti Marziali



Abilità:


  • Razza:
    [+] Spoiler
    Bonus ambientale: +5 Atk/Def/Vel in territorio Artificiale.

    Capacità di adattamento: Possono scegliere un’abilità aggiuntiva al 9° grado.

    Istinto di sopravvivenza: Il primo turno di combattimento ignorano gli effetti dei territori Cielo, Ghiacciato Innevato, Vulcanico/Infuocato, Desertico.

    Astuzia: Quando utilizzano un oggetto che permette un recupero di PV e/o PT ne recuperano 2 in più.

    Passare inosservato: E' più semplice passare inosservati, nascondersi, camuffarsi.
  • Mestiere:
    [+] Spoiler
    CAPACITA' in PvP o TvT:


    Pronto soccorso: Il medico sa che un intervento rapido con una cura adeguata rappresenta la differenza tra la vita e la morte.

    Effetti: Il medico puo' guarire fino a 20/40/60 PV durante un combattimento, distribuiti in più utilizzi dell'abilità. Ad ogni utilizzo è possibile curare un solo bersaglio. Occupa la fase di attacco.

    Capacità in Combattimento Navale:


    Prevenzione navale: Il medico ha studiato anche le più basilari norme di sicurezza e di igiene sulle imbarcazioni. Facendole rispettare in modo ferreo puo' prevenire incidenti e danni collaterali.

    Effetti: I danni subiti dalla ciurma durante i combattimenti navali sono ridotti di 1/2/3.

    Capacità in GdR on:


    Autopsia: Comprendere cosa affligge un malato o le cause della morte di un poveraccio è alla base delle competenze di un medico.

    Effetti: In questi casi il master puo' concedere al medico degli indizi aggiuntivi.
  • Generiche:
    [+] Spoiler
    • Slot 1: Esperto di Arti Marziali
      [+] Spoiler
      Il personaggio è considerato un’arma umana!
      Requisiti: Nessuno.
      Effetto: I malus alle statistiche, i danni e le perdite di PT inflitti dagli effetti delle arti marziali aumentano di 1.
    • Slot 2: Arti Marziali Miste
      [+] Spoiler
      Ti spiezzo in due!
      Requisiti: Lottatore, Rokushiki, Okama Kenpo o Karate degli uomini pesce.
      Effetti: Utilizzabile esclusivamente in TvT. E' possibile cambiare un'arte marziale senza dover rinunciare alla fase di movimento.
    • Slot 3: Maratoneta
      [+] Spoiler
      Corri, corri, corri… ma quanto c@#% corri!?
      Requisiti: nessuno.
      Effetti: Utilizzabile esclusivamente in TvT. La capacità di movimento aumenta di un quadretto in orizzontale e verticale, ma non in diagonale.
    • Slot Extra (Razza): Rissa
      [+] Spoiler
      Il personaggio sa buttare a terra gli avversari senza far danni.
      Requisiti: Lottatore, Rokushiki, Okama Kenpo o Karata degli uomini pesce e Ottavo grado.
      Effetto: Utilizzabile esclusivamente in TvT. Quando ci si difende con successo da un attacco ravvicinato, è possibile spingere l'avversario di un quadretto come azione gratuita e senza infliggere danni.
    • Slot 4 (8° grado): Drama
      [+] Spoiler
      Sta lontano da me!!!
      Requisiti: Rissa e Lottatore.
      Effetto: La spinta gratuita di rissa allontana il bersaglio di due quadretti.
    • Slot 5 (7° grado): Chirurgo Rinomato
      [+] Spoiler
      Passami il bisturi.
      Requisiti: Mestiere Medico.
      Effetti: Aumenta di 4 i PV massimi guaribili dalla capacità di mestiere Pronto Soccorso. E' possibile acquisire l'abilità Uomo a Terra senza rispettarne i requisiti.
    • Slot 6 (6° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 7 (5° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 8 (4° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 9 (3° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 10 (2° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 11 (1° grado):
      [+] Spoiler
      .

Equipaggiamento ed Arti Marziali:


  • Busto: Giubbotto Impermeabile: Aggiunge 4 slot oggetti - [40.000 berry]

  • Gambe: Pantaloni Capienti: Aggiunge 4 slot oggetti - [40.000 berry]

  • Polso destro: Lumacofono da polso: lo si porta al polso come se fosse un orologio, per questo motivo è fornito di un coperchio di protezione [6.000 Berry]
    Armand
    Wotan

  • Polso sinistro: //

  • Armi:
    [+] Spoiler
    • Arma 1: Hellsing: Una balestra sulla quale è inciso il nome "Hellsing"
      Effetti: Elettricità ; Gittata Aumentata 1
      (1 Atk, 13 Def) (Arma Metallica)- [30.000 Berry]
    • Arma 2:
  • Arti marziali:
    [+] Spoiler
    • Arte marziale 1: Fratello dell'ombra: Questa arte marziale basa la sua efficacia nel nascondersi tra le tenebre per celare la propria presenza e colpire il nemico quando questo meno se lo aspetta, mirando ai suoi punti vitali e nascondendosi per evitare i contro attacchi
      Effetti: Resistenza 4 ; Portata aumentata
      (ATK +1 DEF +13) [30.000 Berry]
    • Arte marziale 2: Hokuto Shin: Scuola che permette l'utilizzo e l'espansione della propria aura combattiva per scatenare attacchi portentosi anche dalla distanza
      Effetti: Incanalare 3
      (ATK +1 DEF +11) [30.000 Berry]
  • Slot Speciale: Zaino: Aggiunge 4 slot oggetti[30.000 berry]

  • Oggettistica:
    [+] Spoiler
    Slot 1: Beni da campo: Ripristina tutti i PT e i PV. Non utilizzabile in combattimento. [10.000 berry]
    Slot 2: Liquore alla liquirizia concentrata: Recupera 10 PV. [2.000 berry]
    Slot 3: Bomba Carta [Esplosivo]: Infligge un danno di 7 PV. [30.000 Berry]
    Slot 4: Mina [Trappola]: Infligge un danno di 5 PV e status Scottatura. L'effetto di scottatura dura 2 turni. [30.000 Berry]
    Slot 5: Molotov [Esplosivo]: Infligge un danno di 5 PV e status Scottatura. L'effetto di scottatura dura 2 turni. Se usata in territorio: Boscoso lo trasforma in: Vulcanico/Infuocato. [30.000 Berry]
    Slot 6: Laccio rinforzato [Trappola]: Infligge una perdita di 8 PT e status Cattura. [50.000 Berry]
    Slot 7: Grande tagliola [Trappola]: Infligge un danno di 8 PV e status Cattura. [50.000 Berry]
    Slot 8: Dinamite potenziata [Esplosivo]: Infligge un danno di 5 PV e una perdita di 5 PT. Se usata in territorio: Artificiale lo trasforma in: Macerie [50.000 Berry]
    Slot 9: Fumogeno piccolo: E' possibile lanciarlo fino a 3 quadretti di distanza. Tutti i giocatori alleati presenti in una zona di 3 quadretti di raggio ricevono un bonus di +5 in una statistica a scelta tra ATK, DEF e VEL per tre turni o finché non abbandonano la zona, tornare nella zona restituisce il bonus. Una volta scelta la statistica non è più possibile cambiarla finché il fumogeno è attivo, i bonus concessi dai fumogeni non si sommano ma si sostituiscono. [8.000 berry]
    Slot 10:
    Slot 11:
    Slot 12:
Ultima modifica di Joker il 25/09/2014, 15:30, modificato 1 volta in totale.
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Re: Scheda di Leon Lancaster

Messaggio #2 della Pagina da Joker » 13/09/2014, 16:53

Tecniche comuni, Stile, Frutto e Haki




  • Tecniche comuni:


    [+] Spoiler
    III Classe
    [+] Spoiler
    9° Grado:
    [+] Spoiler
    ATTACCO
    Punch : (Un semplice pugno)
    Gittata: Ravvicinato / Distanza
    Effetti: //
    (Atk +21, Vel +16 – Pt 1)

    Kick: (Un semplice calcio)
    Gittata: Ravvicinato / Distanza
    Effetti: //
    (Atk +23, Vel +14 – Pt 1)

    DIFESA

    Muscle!: (I muscoli tesi sono un'ottima difesa)
    Gittata: Ravvicinato / Distanza
    Effetti: //
    (Def +24 – Pt 1)

    SCHIVATA

    Jump: (Semplice Salto e spostamento laterale)
    Gittata: Ravvicinato / Distanza
    (Vel + 13 – Pt 0.5)


    8° Grado:
    [+] Spoiler
    ATTACCO

    Superman Punch: (http://threemanbooth.files.wordpress.co ... npunch.gif)
    Gittata: Ravvicinato / Distanza
    Effetti: //
    (Atk +24, Vel +21 – Pt 2)

    Big Punch: (Un pugno particolarmente forte)
    Gittata: Ravvicinato / Distanza
    Effetti: //
    (Atk +28, Vel +17 – Pt 2)

    DIFESA

    Occhio: (Si sfrutta la propria conoscenza nelle Arti Marziali per bloccare l'attacco avversario)
    Gittata: Ravvicinata/Distanza
    Effetti: //
    (Def +30 – Pt 2)

    SCHIVATA

    Abbraccio delle Ombre: (Grazie alla propria abilità Leon si nasconde tra le ombre schivando l'attacco)
    Gittata: Ravvicinato / Distanza
    (Vel + 19 – Pt 1.5)


    7° Grado:
    [+] Spoiler
    ATTACCO

    Cuspide Scarlatta: (Colpisce l'avversario con un dito)
    Gittata: Ravvicinato / Distanza
    (Atk +27, Vel +26 – Pt 3)

    Adamo: (Leon colpisce la gola avversaria)
    Gittata: Ravvicinato / Distanza
    (Atk +33, Vel +20 – Pt 3

    DIFESA

    TU NON PUOI PASSARE!: (Boh, le tecniche di difesa a mani nude sono tutte uguali)
    Gittata: Ravvicinata/Distanza
    (Def +36 – Pt 3)

    SCHIVATA

    Super Abbraccio delle Ombre: (Abbina il salto e la capriola al nascondersi tra le ombre)
    Gittata: Ravvicinato / Distanza
    (Vel + 25 – Pt 2.5)


    II classe:
    [+] Spoiler
    6° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    5° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    4° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    I classe:
    [+] Spoiler
    3° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    2° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    1° Grado:
    [+] Spoiler
    .


  • Potenziamenti di Stile:


    • Capacità:
      [+] Spoiler
      Quando l'avversario prova a Buttare a Terra o Spingere il lottatore deve infliggergli almeno un danno di 10 PV
    • Tecnica di supporto:
      [+] Spoiler
      Spirito combattivo: Il lottatore è abituato a non cedere mai, il combattimento è la sua vita ed è questo suo credo a renderlo più forte, grazie a questo sviluppa la sua aura combattiva che permette di potenziarne le abilità fisiche.
      Effetti: Dona un bonus di +10/15/20 ATK o DEF(da scegliere al momento dell’inserimento della tecnica in scheda) al valore finale di tutte le tecniche portate senz'armi.
      Costo: 2 PT a turno.
    • Effetti:
      [+] Spoiler
      Offensivi:

      Colpo Acrobatico: Una mossa acrobatica che permette di travolgere l'avversario. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può colpire 1/2/2 bersagli aggiuntivi che si trovino in un quadretto adiacente al bersaglio principale. Se va a segno qualunque giocatore colpito salterà la propria fase di movimento nel turno successivo. Massimo 3 volte a combattimento.(Costo: 2 PT)

      Spazzata: Un colpo alle gambe che atterrà l'avversario. Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica va a segno può buttare a terra l'avversario senza dover rinunciare ad alcun danno. Massimo 1/2/3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Difensivi:

      Angelo custode: Il lottatore è sempre pronto a sacrificarsi per i propri alleati. Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può difendere 1/2/2 bersagli aggiuntivi che si trovino in un quadretto adiacente a voi o al bersaglio principale. Massimo 3 volte a combattimento.(Costo: 2 PT)

      Muscoli tesi: I muscoli del lottatore s'irrigidiscono in maniera sovrannaturale resistendo a qualunque colpo penetrante. Utilizzabile solo contro tecniche dalla distanza. Se ci si difende senza successo si ottiene una riduzione di 3/4/5 PV al danno subito. Massimo 4 volte a combattimento.(Costo: 2 PT)

      Atterrare: Il Lottatore afferra il nemico che gli si lancia sopra e lo atterrà con un'abile mossa. Utilizzabile solo contro una tecnica ravvicinata. Se ci si difende con successo e il valore della vostra tecnica di difesa è superiore a quello di attacco del nemico di almeno 30/25/20 sarà possibile buttarlo a terra. Massimo una volta a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Bodyguard: Il lottatore è sempre pronto a difendere i compagni superando anche i propri limiti. Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può difendere un compagno che sia distante un quadretto aggiuntivo dal vostro limite massimo e ottiene un bonus di +4/6/8 DEF se usata per difendere un compagno. Massimo 4 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Guardia offensiva: Il lottatore è sempre pronto a infliggere un danno al nemico anche quando colpito. Utilizzabile solo contro una tecnica ravvicinata. Se la tecnica non difende con successo infligge all'avversario una perdita di 2/3/4 PT Massimo 4 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Presa di sottomissione: Afferra il nemico e lo stringe in una morsa. Utilizzabile solo contro una tecnica ravvicinata. Se la tecnica difende con successo infligge all'avversario lo status generale Cattura. Massimo 1/2/3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)
  • Frutto del Diavolo:


  • Haki:


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Re: Scheda di Leon Lancaster

Messaggio #3 della Pagina da Joker » 13/09/2014, 16:54

Conteggio Punti e Berry




Assalti e Missioni:

[+] Spoiler


Quest, Fati & Eventi Masterati:

[+] Spoiler


Berry:

[+] Spoiler
Berry Spesi:
[+] Spoiler

Berry Guadagnati:
[+] Spoiler


Avanzamento Punti:

[+] Spoiler
Punti Grado Persi:
[+] Spoiler

Punti Grado Ottenuti:
[+] Spoiler




fine
Ultima modifica di Joker il 15/09/2014, 11:54, modificato 2 volte in totale.
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Re: Scheda di Milo Lancaster

Messaggio #4 della Pagina da Gildarts » 16/09/2014, 11:59

Scheda Accettata!
La tua avventura inizierà nell' ultimo topic in cui eri con il personaggio!
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