[Accettata] Scheda Shark Dufresne

Moderatori: OP Masters, OP Staff

[Accettata] Scheda Shark Dufresne

Messaggio #0 della Pagina da Darkshadow » 12/09/2014, 9:03

Informazioni, Statistiche e Background


Informazioni Generali:


Nome: Shark Dufresne, Il Cacciatore Blu
Età: 23
Sesso: Maschio
Razza/Sottorazza: uomo pesce, pesce sega
Fazione: Immagine Pirata, traditore della marina
Grado & Classe:5° - 2° classe
Rango/Taglia: Sottufficiale
Punti Grado: "Punti Grado: 60.000.001 (59.826.560)"
Stile di combattimento: Karate degli uomini pesce
Ciurma/Squadra: Team Eden
Ruolo in Ciurma/Squadra: //
Mestiere: Medico
Berry: 44.700berry
Frutto del Diavolo://
Haki://



Aspetto e Background:


Aspetto del Personaggio(aspetto fisico, abbigliamento, segni particolari eccetera... Con eventuali immagini)
[+] Spoiler
Shark è un uomo pesce della specie pesce sega, alto 2.25m e pesa 150kg. si presenta come un uomo longilineo e dalla muscolatura asciutta e delineata; la sua pelle ha un colorito blu scuro ed ha una tatuaggio rosso con l'immagine di un pesce sega che si trova sulla spalla destra e che arriva fino all'avambraccio, inoltre ha tatuato sulle nocche della mano sinistra la parola DETH. Ha i capelli neri corti che porta alzati all'indietro in tanti ciuffi(la capigliatura di Gatsu di Berserk per intenderci) e gli occhi neri, ha sempre una faccia abbastanza seria anche se il continuo stare con Eden lo porta ad avere sbalzi di umore.
DOPO LA QUEST A LLG:
[+] Spoiler
Anche se nel complesso è rimasto lo stesso, Shark ha avuto un aumento della muscolatura, che lo ha portato ad avere un peso di 160kg, in oltre sulla schiena si è fatto un tatuaggio,che gli prende tutta la schiena, raffigurante la bandiera del governo mondiale con un pesce sega(smile a quello del Jolly roger di arlong) rosso in torno.


Tatuaggio sulla schiena si Shark
[+] Spoiler
Immagine

Dopo gli eventi di briss
[+] Spoiler
Shark è rimasto perfettamente uguale, se non per le cicatrici. Ha una cicatrice che parte dalla spalla destra e finisce all'anca sinistra, ferita causatagli da un fendente di Delacruix, e una cicatrice nel'interno coscia della gamba destra dovutagli ad un proiettile.

Dopo il torneo Jefferson Peach
[+] Spoiler
In seguito al torneo, lo squalo ha riportato svariate ferite sul suo corpo, andando ad ampliare la già abbondante collezione di cicatrici. Cinque nuove cicatrici circolari causate da fori di proiettili disseminano il suo corpo (causategli da uno sparo di Zambei), così da avere due fori sulle cosce(uno per gamba) in prossimità del femore, due dove si trova l'attaccature tra il bicipite e il tricipite(uno per braccia), e una poco sotto l'ombelico, inoltre in seguito allo scontro con peach un nugolo di nuove piccoli cicatrici disseminano il suo intero corpo, l'unica ben visibile però è una piccola cicatrice verticale in prossimità della tempia, lunga un paio di centimetri.


Dopo la missione Sand Storm
[+] Spoiler
In seguito al combattimento contro akaiji e il suo team, Shark ha riportato una nuove cicatrice in prossimità del pettorale sinistro, che si allunga verticalmente fino alla spalla. Inoltre ora è costretto a portale un bracciale metallico al braccio sinistro.

Abbigliamento
[+] Spoiler
A copertura del torso Shark usa la sua fidata veste, stessa cosa coprire gli avambracci con i copribraccia e le gambe e i piedi con i gambali. Sotto i gambali lo squalo porta una pantalone lungo che immette dentro i gambali che usa a mo' di anfibi. Porta le spalle e braccia scoperte anche se avvolte indossa uno smanicato della marina sopra la veste.


Dopo l'arrivo a Navarone e la promozione
[+] Spoiler
In seguito alla promozione a sottufficiale, lo squalo ha optato per un cambio di abbigliamento. Lo squalo veste una T-shirt blu con sopra uno smanicato tattico che viene lasciato aperto, sulle gambe porta un pantalone mimetico acqua e anfibi, al collo porta le sue piastrine da militare. Sulla gamba destra porta una fondina in cui è contenuta la sua pistola d'ordinanza, mentre alla base della schiena ha fissato il suo kusarigama, in cui il manico è posizionato dietro la schiena e la lame della falce sporge leggermente dalla sinistra del corpo, al fianco destro porta la catena dell'arma attorcigliata. Dietro la schiena ha il suo fodero pesante con all'interno il bazooka, il quale spunta leggermente sopra la spalla destra


In Borghese
[+] Spoiler
Quando lo squalo è in licenza, porta infradito pantaloncini e camicia hawaiana a maniche corte con i primi tre bottoni sbottonati.


Carattere del Personaggio(carattere, comportamento, cosa ama, cosa odia eccetera...):
[+] Spoiler
Shark ha un carattere molto aggressivo nei confronti dei malviventi ed inoltre è molto presuntuoso e tende a sopravvalutare le sue capacità. Anche se sa essere molto dolce e amorevole nei confronti dei bambini. Ama le donne di bell'aspetto
DOPO LA QUEST A LLG:
[+] Spoiler
in tutta la sua vita, le persone a cui Shark si era affezionato erano davvero poche, e comunque tutte morte, ma dopo il torneo tobbs, Shark era entrato nel team del primo ufficiale Andrew Eden,si era affezionato, al compagno Roan Ledger e al primo ufficiale, il quale ha rimodellato il carattere dello squalo, rendendolo, una folle macchina assassina, senza alcuna morale, o freno inibitorio... il ragazzo mantiene il suo disprezzo per le altre razze(esclusi i suoi compagni umani), ma in rare occasioni mostra sentimenti umani, che sono ben custoditi nei più profondi dell'animo dello squalo, e che escono fuori solo in seguito ad avvenimento che sconvolgono la sua vita.


Crescita:
[+] Spoiler
Raggiunta una certa maturità dopo gli anni di servizio nella marina, lo squalo ha maturato un'idea tutta sua della giustizia, ed è convinto che la marina non sia altro che la più grande delle ciurme pirata, in quanto il più delle volte fa ciò che vuole senza avere eccessive ripercussioni. Ha abbandonato ogni amore per le donne umane, o di amore per i bambini, uccidere non gli fa ne caldo ne freddo. Il suo odio per gli umani sta piano piano andando a sfumare (questo grazie ai suoi compagni di squadra) però il suo odio per gli uomini pesce pirata, al contrario è andato aumentando reputando quegli insulsi ed inetti la causa del tanto razzismo che gli umani nutrono nei confronti della sua razza. Ormai in nome del suo sogno è disposto a fare qualunque cosa, senza paura e senza timore, anche se non riuscirebbe ad uccidere solo due persone per raggiungerlo: Eden e Roan e per questo lo squalo si odia in quanto per raggiungere il suo sogno aveva abbandonato tutto e tutti e aveva giurato a se stesso di fare sempre tutto il necessario per raggiungerlo, consacrando il suo sogno come sua unica divinità. Inoltre lo squalo si odia anche per un altro motivo: reputa i suoi compagni di squadra di molto superiori a lui, fino ad avere una sorta di complesso di inferiorità nei loro confronti, e a causa di ciò fa di tutto il possibile per poterli eguagliare e superare.

Storia del Personaggio(Background e storia del personaggio diviso in capitoli):
[+] Spoiler
Capitolo 0(L'ORIGINE DELL'ODIO):
[+] Spoiler
Nella sua vita Shark non poté mai definirsi fortunato. Appena nato nel distretto degli uomini-pesce, i suoi genitori gli vennero portati via da pirati umani, che indisturbati scorrazzavano per la città uccidendo, stuprando e rapendo chiunque volessero. Così Shark fin dalla tenera età fu costretto ad uccidere e rubare per sopravvivere, combattendo tutti i giorni con la morte e con la paura di essa, catapultato in un mondo di violenza, forgiato da una società cruenta e crudele che ammetteva solo la selezione naturale: solo il più forte andava avanti. Ma tutto ciò era ingiusto... Perché gli uomini-pesce, esseri così superiori e costretti a vivere in quelle oscure profondità? Perché la marina non li aiutava? Perché se anche superiori agli umani, erano loro quelli messi in schiavitù con collari al collo, quelli veduti e denigrati, quelli sotto stimati, quelli che non meritavano nessun aiuto? Così giorno dopo giorno, nella mente dello squalo prendeva forma un'idea, un sogno, un riscatto sociale preso con la violenza a discapito degli uomini, una rivincita verso tutti, dimostrandogli come loro non fossero bestie ma loro pari per non dire loro superiori. Così in nome di questo suo sogno, di questa rivalsa sociale per i suoi amati fratelli e sorelle per la sua meravigliosa patria e per l'odio sconfinato che provava sia per gli umani che per i pirati uomini pesce, lo squalo divenne più forte, giorno per giorno sottoponendosi ad allenamenti massacranti, studiando con perizia stili di combattimento, non solo per esercitarli ma anche per sapersi difendere da questi ultimi. Inizialmente Shark non era forte ma chi cerca di impadronirsi di qualcosa di grandioso deve sopportare più degli altri. Shark non era forte, all'inizio… lo è diventato col tempo.

Capitolo 1(L'INIZIO):
[+] Spoiler
Da giovane Arlong era il mito di Shark e lui voleva essere a tutti i costi come lui, infondo lui era riuscito in piccolo a realizzare quello che lo squalo voleva fare a livello mondiale, far vivere gli uomini-pesce in armonia con gli umani. Ma una volta venuto a conoscenza di ciò che aveva fatto nel Mare Orientale venuto a conoscenza che quell'animale aveva ripagato gli umani con la loro stessa moneta, venuto a conoscenza di tutto quel nuovo odio che ora gli umani provavano per quelli della sua razza e quindi di tutti gli ostacoli aggiuntivi che quel miserabile aveva messo sul suo cammino, egli decise di diventare un grande marine e così di riscattare l'immagine degli uomini pesce. L'accademia lo avrebbe formato, la marina poteva tutto e soprattutto grazie a quella carica avrebbe potuto senza timore uccidere tutti gli uomini pesce che avevano affossato l'immagine della loro razza e una volta uccisi tutti gli umani che avevano contribuito a far odiare agli uomini-pesce gli umani, e dopo aver eliminato tutti gli uomini-pesce che avevano infangato l'immagine della loro razza dandosi alla pirateria, non gli sarebbe rimasto che uccidere l'ultima di quelle bestie, l'ultimo uomo pieno d'odio:se stesso.

Capitolo 2(DOPO LA QUEST A LLG E IL TORNEO TOBBS):
[+] Spoiler
dopo aver preso una sonora batosta nella finale del torneo tobbs, il marine è entrato nel team del primo ufficiale eden, che nonostante le apparenze si rivelò un grande persona,con il quale strinse un legame di amicizia. Grazie a lui conobbe anche il compagno Roan, valoroso marine, che nonostante le divergenti idee con Shark si rivelò essere una persona unica, e soprattutto un amico leale. da quando è diventato marine, Shark ha fatto uscire per pochi istanti, dei sentimenti che pensava fossero morti, sentimenti che aveva soppresso per rendere più raggiungibile il suo sogno, ma che nonostante tutto, non influenzano le sue decisioni. ha iniziato a fumare sigarette dell'isola degli uomini pesce, più forti delle normali e con un filtro particolare che gli ricordano l'odoro delle sue terre e che quindi lo spronano a migliorarsi, così da poter far scomparire per sempre quello squallido odore dalla sua patria.



Statistiche e Parametri:{Base + Livellamento + Equip.}


Immagine(ATK):30+20(Obbligatorio)+6(livellamento)=56
Immagine(DEF):30+20(Obbligatorio)+10(base)+109(livellamento) =169
Immagine(VEL):30+20(base)+20(Obbligatorio)+10(livellamento)=80
Immagine(PV):40+20(Obbligatorio)=60
Immagine(PT):40+20(Obbligatorio)=60


(FRZ):
[+] Spoiler
Livello 1: Se la forza è compresa fra 0 e 100 il personaggio può compiere tutti quei lavori che non richiedono una particolare forza fisica nei limiti dell’umano; E' in grado di sollevare oggetti dal peso non superiore a 50 kg circa.

(RES):
[+] Spoiler
Livello 3: Se la resistenza è compresa fra 151 e 200 il personaggio può sopportare senza batter ciglio ferite che risulterebbero mortali per i comuni esseri umani; si può correre o nuotare per lunghe distanze senza accusare affaticamento; la prestanza fisica aumenta notevolmente permettendo di reggere ritmi estenuanti in combattimento o non per diverse ore consecutive.

(AGL):
[+] Spoiler
Livello 2: Se l'agilità è compresa fra 81 e 130 il personaggio può emulare perfettamente i gatti e la loro agilità sovra sviluppata, sarà in grado di compiere acrobazie impossibili per le persone comuni.
Ultima modifica di Darkshadow il 10/08/2015, 22:01, modificato 11 volte in totale.
Immagine


[align=left]SCHEDA DEL GDR Immagine

Shark "Il cacciatore blu" Dufresne, - Uomopesce-pesce sega- Taglia: //Immagine - Frutto: - Medico- Karate degli uomini-pesce-
Posizione attuale: Alabasta
viewtopic.php?f=110&t=1059
Avatar utente
Darkshadow
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 22/08/2014, 21:38
Località: Caserta

Re: Scheda Shark Dufresne

Messaggio #1 della Pagina da Darkshadow » 15/09/2014, 21:04

Abilità, Equipaggiamento ed Arti Marziali



Abilità:


  • Razza:
    [+] Spoiler
    Bonus ambientale: +5 Atk/Def/Vel in territorio Acqua.

    Branchie: Immunità allo status “Annegamento”.

    Nuotatore Provetto: Ignorano il terreno accidentato in territorio Acqua e nel medesimo territorio guadagnano un quadretto di movimento in ogni direzione.

    Forza sovrumana: Per ogni cinque danni subiti si subisce un danno in meno, arrotondato per eccesso per ogni cinque danni inflitti si infligge un danno in più, arrotondato per eccesso.

    Maltrattato: Bonus di +5 a tutti i parametri.
  • Mestiere:
    [+] Spoiler
    CAPACITA' in PvP o TvT:
    Pronto soccorso: "Il medico sa che un intervento rapido con una cura adeguata rappresenta la differenza tra la vita e la morte."

    Effetti: Il medico puo' guarire fino a 20/40/60 PV durante un combattimento, distribuiti in più utilizzi dell'abilità. Ad ogni utilizzo è possibile curare un solo bersaglio. Occupa la fase di attacco.


    Capacità in Combattimento Navale:


    Prevenzione navale: "Il medico ha studiato anche le più basilari norme di sicurezza e di igiene sulle imbarcazioni. Facendole rispettare in modo ferreo puo' prevenire incidenti e danni collaterali."

    Effetti: I danni subiti dalla ciurma durante i combattimenti navali sono ridotti di 1/2/3.


    Capacità in GdR on:


    Autopsia: "Comprendere cosa affligge un malato o le cause della morte di un poveraccio è alla base delle competenze di un medico."
    Effetti: In questi casi il master puo' concedere al medico degli indizi aggiuntivi.
  • Generiche:
    [+] Spoiler
    • Slot 1:
      [+] Spoiler
      Contorsionista:
      Il personaggio è più abile a sfuggire alle prese avversarie.

      Requisiti: Nessuno.

      Effetto: Si è immuni allo status cattura. Massimo 3 volte a combattimento.
    • Slot 2:
      [+] Spoiler
      Esperto di arti marziali:
      Il personaggio è considerato un’arma umana!

      Requisiti: Nessuno.

      Effetto: I malus alle statistiche, i danni e le perdite di PT inflitti dagli effetti delle arti marziali aumentano di 1.
    • Slot 3:
      [+] Spoiler
      Guardia del Corpo:
      Nessuno può far male ai miei amici!

      Requisiti: Karate degli uomini pesce o Okama Kenpo.

      Effetto: Quando si difende un compagno di squadra non si subiscono malus o status derivanti da qualsiasi tipo di effetto.
    • Slot 4 (8° grado):
      [+] Spoiler
      Fortunato:
      Si dice che la fortuna giri, ma non per te! Nel tuo caso la fortuna non ti abbandona mai!

      Requisiti: Non possedere privilegiato.

      Effetti: E' possibile dimezzare per eccesso il danno subito in seguito ad una schivata fallita durante il combattimento, a scelta dell'utilizzatore. Massimo una volta per combattimento.
    • Slot 5 (7° grado):
      [+] Spoiler
      Teletrasporto:
      Un momento… tu non eri là prima!?

      Requisiti: Cuoco combattente, Rokushiki, Okama kenpo o Karate degli uomini pesce e Settimo grado.

      Effetto: Utilizzabile esclusivamente in TvT. Se alla fine della fase di movimento si è a un quadretto o meno da un avversario senza ostacoli in linea d'aria è possibile finire la propria fase di movimento in un quadretto adiacente all'avversario e libero, gratuitamente.
    • Slot 6 (6° grado):
      [+] Spoiler
      Arti marziali miste:
      Ti spiezzo in due!

      Requisiti: Lottatore, Rokushiki, Okama Kenpo o Karate degli uomini pesce.

      Effetti: Utilizzabile esclusivamente in TvT. E' possibile cambiare un'arte marziale senza dover rinunciare alla fase di movimento.
    • Slot 7 (5° grado):
      [+] Spoiler
      Volontà indomita:

      Il personaggio non si tira indietro davanti a nulla, anche a costo della propria vita!

      Requisiti: nessuno.

      Effetto: E' possibile usare i PV al posto dei PT per pagare qualsiasi costo.
    • Slot 8 (4° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 9 (3° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 10 (2° grado):
      [+] Spoiler
      .
    • Slot 11 (1° grado):
      [+] Spoiler
      .

Equipaggiamento ed Arti Marziali:


  • Busto: Veste del ragno: 4 slot oggetti e 1 slot arma.

  • Gambe: Pantaloni del ragno: 3 slot oggetti e 1 slot arma.

  • Polso destro:Lumacofono da polso (0823)
  • Polso sinistro: (Da occupare solo ed esclusivamente dal Loge pose, qualora ne foste in possesso, lumacofono da polso, oppure ciondoli, bracciali, amuleti, che troverete durante il vostro cammino)

  • Armi:
    [+] Spoiler
    • Arma 1:Spada da Duello : ATK +9, DEF +9 (arma metallica) [Non vendibile – Acquisibile dal grado sottoufficiale ]
    • Arma 2:Fucile da Duello : ATK +9, DEF +9 (arma metallica) [Non vendibile – Acquisibile dal grado sottoufficiale ]
  • Arti marziali:
    Sutairushāku:
    Stile dello squalo. Quest'arte marziale appartiene alla categoria delle Xiangxingquan, cioè gli stili con particolari movenze, la maggior parte delle volte di animali. Questo stile, nato dall'osservazione degli squali, è basato su una difesa particolarmente aggressiva data da una poderosa forza nelle mani, in cui le dita vengono usate, insieme alle altre appendici del corpo (compresi naso e bocca), come se fossero le zanne di uno squalo, che nelle azioni di parata sono pronte a: ghermire, strappandone carne, infliggendo danni e debilitare. Questo stile consta di svariate versioni.
    [+] Spoiler
    • Arte marziale 1:Kiso Sutairushāku :Stile base, con un discreto potere difensivo e in grado di infliggere grandi danni sia alla vitalità che alla resistenza del nemico. Privilegia i danni alla resistenza.
      Effetti:Violenza Difensiva 4 Sfiancamento Difensivo 5
      ( +1 Atk, +7 Def) - [30.000 Berry]
    • Arte marziale 2:Kōge Sutairushāku : Variante molto simile alla versione base, con eguali capacità difensive, minor capacità di infliggere danni alla stamina e nessuna capacità di infliggere danni alla vitalità, però capace di rallentare difesa dopo difesa le offensiva nemiche.
      Effetti: Demolizione Difensiva 2 Sfiancamento Difensivo 3
      ( +1 Atk, +7 Def) - [30.000berry]
    • Arte marziale 3:
  • Slot Speciale: Zaino:aggiunge 4 Slot Oggetti e permette il trasporto di 2 armi aggiuntive[40.000 berry]

  • Oggettistica:
    [+] Spoiler
    1)Beni da campo: Cibo, vivande e semplici beni utili per medicazione e riposo a descrizione libera del giocatore. Ripristina tutti i PT e i PV. Non utilizzabile in combattimento. [10.000 berry]

    2)Liquore alla liquirizia concentrata: Recupera 10 PV. [2.000 berry]

    3)Energizzante: Recupera 8 PT. [1.000 berry]

    4)Sali: Recupera 10 PT. [2.000 berry]

    5)Vettovagliamento: Cibo, vivande e generi di prima necessità a descrizione libera del giocatore. Ripristina metà dei PT e dei PV arrotondata per difetto. Non utilizzabile in combattimento. [5.000 berry]

    6)Panacea: Guarisce da tutti gli status generali e particolari ad eccezione di cattura, annegamento e svenimento. [8.000 berry]

    7)Fumogeno piccolo: E' possibile lanciarlo fino a 3 quadretti di distanza. Tutti i giocatori alleati presenti in una zona di 3 quadretti di raggio ricevono un bonus di +5 in una statistica a scelta tra ATK, DEF e VEL per tre turni o finché non abbandonano la zona, tornare nella zona restituisce il bonus. Una volta scelta la statistica non è più possibile cambiarla finché il fumogeno è attivo, i bonus concessi dai fumogeni non si sommano ma si sostituiscono.

    8)

    9)

    10)

    11)

Slot armi dati da oggetti
[+] Spoiler
Veste del ragno:
[+] Spoiler
1)

Pantaloni del ragno:
[+] Spoiler
1)

Zaino:
[+] Spoiler
1)
2)
Ultima modifica di Darkshadow il 16/07/2015, 8:30, modificato 8 volte in totale.
Immagine


[align=left]SCHEDA DEL GDR Immagine

Shark "Il cacciatore blu" Dufresne, - Uomopesce-pesce sega- Taglia: //Immagine - Frutto: - Medico- Karate degli uomini-pesce-
Posizione attuale: Alabasta
viewtopic.php?f=110&t=1059
Avatar utente
Darkshadow
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 22/08/2014, 21:38
Località: Caserta

Re: Scheda Shark Dufresne

Messaggio #2 della Pagina da Darkshadow » 15/09/2014, 21:05

Tecniche comuni, Stile, Frutto e Haki




  • Tecniche comuni:


    [+] Spoiler
    III Classe
    [+] Spoiler
    9° Grado:
    [+] Spoiler
    Attacco:
    -Colpire: Si attacca il nemico
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +19, Vel +10 – Pt 0,5)

    -Prendere la mira: si prende la mira e si colpisce a distanza
    -Gittata: Distanza/Ravvicinata
    -Effetti: //
    (Atk +17, Vel +12 – Pt 0,5)
    Difesa:
    -Parare: si cerca di bloccare il colpo avversario
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Def +20 – Pt 0,5)

    Schivata:
    -Evitare: si prova ad anticipare l'attacco nemico schivandolo
    (Vel + 17 – Pt 1)


    8° Grado:
    [+] Spoiler
    Attacco:
    -Colpire migliorato: Si attacca il nemico essendo consci delle proprie abilità e possibilità
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +20, Vel +17 – Pt 1,5)

    -Prendere la mira migliorato: si prende la mira e si colpisce a distanza, essendo più consci della possibile traiettoria del colpo
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Atk +28, Vel +17 – Pt 2)
    Difesa:
    -Difendersi migliorato: Essendo consci della propria tecniche si riesce ad effettuare una parata migliore
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti: //
    (Def +26 – Pt 1,5))
    Schivata:
    -Evitare migliorato: Conoscendo affondo le proprie capacità si può aspettare fino all'ultimo per schivare così da prendere in contropiede un nemico per un possibile contrattacco
    (Vel + 23 – Pt 2))


    7° Grado:
    [+] Spoiler
    Attacco:
    --Guarda lì!: Si spara all'improvviso mentre l'avversario è distratto
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    (Atk +33, Vel +20 – Pt 3)

    -Colpo scorretto: In guerra e in amore tutto è lecito
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    (Atk +27, Vel +26 – Pt 3)
    Difesa:
    -SAD: Scudo Andrew Eden, si usa Eden per parare il colpo avversario
    (Def +32 – Pt 2,5)
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    -Effetti://
    Schivata:
    -Kage no odori: Seguendo i movimenti dell'ombra avversaria, è possibile decifrarne le intenzioni
    (Vel + 29 – Pt 3)


    II classe:
    [+] Spoiler
    6° Grado:
    [+] Spoiler
    Attacco:
    -Shark Attak: un uomo pesce sega è pieno di risorse per attaccare
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    (Atk +30, Vel +31 – Pt 4)

    -Tantantantantantan: Quando si sente la musica è già troppo tardi
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    (Atk +38, Vel +23 – Pt 4)
    Difesa:
    -You Shall not pass: Difesa pregna di determinazione e abilità.
    -Gittata: Ravvicinata/Distanza
    (Def +42 – Pt 4)
    Schivata:
    -Andrew style: Shark ha preso lezioni dal migliore al mondo in caso di "ritirate strategiche"
    (Vel + 31 – Pt 3,5)


    5° Grado:
    [+] Spoiler
    Attacco:
    -Sadismo: Bisogna colpire duro e veloce dove il nemico è già ferito
    - Gittata: Ravvicinata/Distanza
    - Effetti: //
    (Atk +33, Vel +36 – Pt 5)

    -Frog splash: Uno sgraziato tuffo che mira ed eliminare il nemico con la formula F=m*g
    - Gittata: Ravvicinata/Distanza
    - Effetti: //
    (Atk +43, Vel +26 – Pt 5)
    Difesa:
    -Muro D'acciaio: Il corpo dello squalo unito alla sua arte marziale può diventare un vero e proprio muro invalicabile per il nemico
    - Gittata: Ravvicinata/Distanza
    - Effetti: //
    (Def +48 – Pt 5)
    Schivata:
    -Smilzo style:Shark cerca di imitare i movimenti rapidi e imprevedibili di un suo vecchio nemico
    (Vel + 37 – Pt 4,5)


    4° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    I classe:
    [+] Spoiler
    3° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    2° Grado:
    [+] Spoiler
    .


    1° Grado:
    [+] Spoiler
    .


  • Potenziamenti di Stile:


    • Capacità:
      [+] Spoiler
      Chi sceglie lo stile Karate degli uomini pesce sarà in grado di utilizzare l'elemento "Acqua" quando utilizza una tecnica senz'arm
    • Tecnica di supporto:
      [+] Spoiler
      Potere del mare: L’uomo pesce riesce ad assorbire l’acqua per potenziare i propri muscoli rendendo così attacchi e difese ancora più potenti.
      Effetti: Dona un bonus di +10/15/20 DEF al valore finale di tutte le tecniche portate senz'armi.
      Costo: 2 PT a turno.
    • Effetti:
      [+] Spoiler
      Offensivi:
      Tsunami: "L'utilizzatore scatena una potente onda anomala che colpisce il nemico e travolge ogni cosa." Utilizzabile con qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può colpire 1/2/2 bersagli aggiuntivi che si trovino in un'area quadrata con lato di tre quadretti dietro il bersaglio principale rispetto alla provenienza del vostro attacco . Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Colpo spacca tegole: "Dal corpo dell'utilizzatore parte una potente onda d'urto che colpisce il nemico." Utilizzabile solo con tecniche ravvicinate. La tecnica può colpire come se fosse dalla distanza. Massimo 1/2/3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Congelamento: "Grazie a quest'effetto speciale si fa diventare l'acqua gelata e si congela il nemico." Se la tecnica utilizza l'elemento Acqua e va a segno si può rinunciare al danno inflitto per infliggere all'avversario lo status generale Congelamento per i prossimi 2/3/4 turni. Massimo una volta a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Maelstrom: "Un gigantesco mulinello che serve per intrappolare l'avversario". Utilizzabile csolo con tecniche ravvicinate. Indipendentemente dall'esito della tecnica l'avversario perde la fase di movimento nel turno successivo. Massimo 1 volta per combattimento. (Costo: 2 PT)


      Difensivi:
      Scudo assorbente: Scudo assorbente: "Uno scudo d'acqua o di vapore che ferma il colpo avversario." Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. La tecnica può difendere 1/2/2 bersagli aggiuntivi che siano adiacenti al bersaglio principale. Per ogni bersaglio difeso con successo si ottiene un recupero di 3/4/5 PV. Massimo 3 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Cavaliere del mare:L'utilizzatore non teme nessun nemico e non si lascia spaventare da nessuno dei suoi attacchi". Utilizzabile solo contro tecniche dalla distanza. Se la tecnica difende con successo eventuali effetti che causino danni, malus o perdite ai PT applicati alla tecnica offensiva difesa saranno subiti dal nemico. Massimo 1 volta a combattimento.

      Ultra Marine: "L'utilizzatore afferra letteralmente l'acqua o il vapore nell'aria usandola per difendersi." Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica difende con successo l'avversario subirà una perdita di 3/4/5 PT. Massimo 4 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Osmosi: "L'utilizzatore assorbe liquidi dal nemico reidratandosi." Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica difende con successo si ottiene lo status benefico Ripsristino(4 PT) per i prossimi 2/3/4 turni. Massimo 1 volta a combattimento. (Costo: 2 PT)


      Vortice: "Grazie a quest'effetto speciale l'utilizzatore crea un vortice o un mulinello che rispedisce al mittente i proiettili." Utilizzabile solo contro tecniche dalla distanza. Se la tecnica viene usata per difendersi senza successo l'avversario subirà un danno di 3/4/5 PV. Massimo 4 volte a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Scivolamento: L'utilizzatore crea un sottile strato di acqua in terra che fa scivolare a terra l'avversario. Utilizzabile solo contro tecniche ravvicinate. Se ci si difende con successo e il valore della vostra tecnica di difesa è superiore rispetto all'attacco nemico di 30/25/20 sarà possibile buttare a terra l'avversario. Massimo una volta a combattimento. (Costo: 2 PT)

      Pozzanghera: L'utilizzatore crea un'enorme pozza d'acqua a terra che impantana il nemico. Utilizzabile solo contro tecniche ravvicinate. Se la tecnica difende con successo la capacità di spostamento del nemico sarà ridotta di 1/2/3 quadretti nella sua prossima fase di movimento. Massimo tre volte a combattimento. (Costo: 2 PT)


      Muro di fanghiglia: L'utilizzatore evoca un muro di acqua torbida che ricopre il nemico insozzandolo e mandandolo su tutte le furie. Utilizzabile contro qualunque tipologia di tecnica. Se la tecnica difende con successo infligge all'avversario lo status particolare Furia nei vostri confronti per i prossimi 1/2/3 turni. Massimo una volta a combattimento. (Costo: 2 PT)
  • Frutto del Diavolo:


  • Haki:


Ultima modifica di Darkshadow il 29/04/2015, 18:50, modificato 6 volte in totale.
Immagine


[align=left]SCHEDA DEL GDR Immagine

Shark "Il cacciatore blu" Dufresne, - Uomopesce-pesce sega- Taglia: //Immagine - Frutto: - Medico- Karate degli uomini-pesce-
Posizione attuale: Alabasta
viewtopic.php?f=110&t=1059
Avatar utente
Darkshadow
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 22/08/2014, 21:38
Località: Caserta

Re: Scheda Shark Dufresne

Messaggio #3 della Pagina da Darkshadow » 15/09/2014, 21:05

Conteggio Punti e Berry




Assalti e Missioni:

[+] Spoiler
Qui andrà inserito il link al post dove avete svolto tutti gli incarichi/assalti settimanali (usando il permalink), con annessi punti grado e berry che avete guadagnato, in questo modo:

Missione/Assalto (con annesso permalink): +X Punti Grado + X berry


Quest, Fati & Eventi Masterati:

[+] Spoiler
Qui andrà inserita la lista delle quest, dei fati e degli altri eventi masterati a cui avete preso parte con annessi permalink: Il permalink dev'essere quello del post del master in cui siete esclusi in caso di fallimento o quello finale del master in caso di riuscita della quest. Dovrete anche tenere conto e riportare le ricompense ottenute (comprese ricompense sotto forma di armi/oggetti ecc.).

Esempio:

Quest: Operazione Sand Storm prima parte - Completata http://gdrmanga.it/viewto ... c78#p11957
Ricompense: 29.476.000 P.G./Berry0


Berry:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei berry guadagnati e spesi con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o spendono berry, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si spendono/guadagnano. Sono compresi tra questi anche le transazioni di berry tra pg, quindi se un compagno vi dona soldi o viceversa dovrete segnarlo qui, lo stesso vale se prendete o mettete soldi nella cambusa della nave. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Berry Spesi:
[+] Spoiler
750.000 berry spesi Quest operazione Sandstorm-frutto del diavolo

Berry Guadagnati:
[+] Spoiler
Berry dopo il cambio di forum: 794.700berry


Avanzamento Punti:

[+] Spoiler
Qui dovrà essere tenuto il conteggio dei Punti Grado guadagnati con annessi permalink. Ogni qual volta si guadagnano o vi vengono detratti Punti, si dovrà aggiornare questo post con il permalink al post dove si ottengono/perdono Punti. Eventuali ricompense di assalti, quest, fati o altri eventi masterati vanno sempre segnate qui, ma potrete omettere il permalink che andrà messo nell'apposito spazio.

Punti Grado Persi:
[+] Spoiler
Qui va tenuta la lista dei Punti Grado persi (con annessi Permalink)

Punti Grado Ottenuti:
[+] Spoiler
Punti grado in seguito al cambio di forum 30.350.560

Punti grado in seguido a: "operazione sandstorm": 29.476.000
Ultima modifica di Darkshadow il 10/08/2015, 22:04, modificato 5 volte in totale.
Immagine


[align=left]SCHEDA DEL GDR Immagine

Shark "Il cacciatore blu" Dufresne, - Uomopesce-pesce sega- Taglia: //Immagine - Frutto: - Medico- Karate degli uomini-pesce-
Posizione attuale: Alabasta
viewtopic.php?f=110&t=1059
Avatar utente
Darkshadow
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 22/08/2014, 21:38
Località: Caserta

Re: Scheda Shark Dufresne

Messaggio #4 della Pagina da Gildarts » 23/09/2014, 23:54

Scheda Accettata!
La tua avventura inizierà nell' ultimo topic in cui eri con il personaggio!
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Gildarts
HearthStone Ott 2014
HearthStone Ott 2014
 
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/08/2014, 14:34


Torna a Pirati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron